Huntik serie 3
di rock star 96

10/07/12, ore 00:02

( Sophie ) - Lok, come minimo voglio un diamante più grande della Luna che si rifletteva sul canale ù_ù -
( Lok ) - E quello tu lo chiami minimo?! *Apre il portafogli* Lui già si sente nudo T____T -
( Io ) - Dai su fate i bravi -
( Lok ) - Tu però mi hai regalato una cosa che era già mia! -
( Sophie a me ) - In realtà sfigurava un sacco con l'arredo e non sapevo che farmene -
( Io a Sophie ) - Ma quello è un cappello antigravitazionale! -
( Sophie ) - Davvero? Lok, appenditi un po' giù dalla ringhiera.
( Lok ) - Ma che avete il Brucaliffo al posto dei neuroni?
( Io ) - Dai che dopo Sophie ti da il premio ^^
( Sophie ) - Io non ho mai.... -
( Lok corre a mettersi a testa in giù ) - Per quanto devo stare così? -
( Io a Sophie ) - Visto? -
( Sophie ) - Cavolo, il cappello non cade! -
( Lok ) - Avete finit... - ( Lok cade dentro il canale xD )

ahahahahah xD Vabbè, a parte scherzi quei due sono davvero teneri :3 Sono curiosa di sapere che cosa regalerà Il Primo Cavaliere Casterwill alla sua Dama ù_ù

09/07/12, ore 23:17

Ahahahahahahaahahahahahahaahhahaahhaha x'''D

( Io ) - Devo dire, però, che Dante in versione pinguino ubriaco mi attizza molto *Q* -
( Zhalia ) - Io, invece, lo preferisco in versione Davide di Michelangelo :Q________ _ | -
( Io ) - Vuoi dire con un pene che sembra un fusillo? xD -
( Zhalia *con lo sguardo che fa ogni volta che cerca di trattenerle - le botte - per poi darle di santa ragione durante la battaglia* ) - No -
( Io ) - Awwwwww :3 che teneri che sono i due fratellini! Fanno di tutto per mandarvi l'uno tra le braccia dell'altra! :D ( Anche se io, se fossi in te, passerei direttamente al letto. Ne avete da tempo da recuperare ù_ù ) -
( Zhalia ) - Ma che dici! E poi io e Dante siamo solo amici... -
( Io ) - Vallo a raccontare a Babbo Natale -.-" -
( Zhalia ) - Il problema è che a me piacciono le cose in vecchio stile, e voglio che sia lui a dichiararsi-
( Io ) - Siamo nel 21 secolo, cara, i tempi sono cambiati. Pensa che in questa fandom in anche meno di 5 capitoli tu e Dante come minino fate sesso 2 volte! -
( Zhalia ) - Allora mi trasferisco subito! :D -

16/05/12, ore 15:50

Porca vacca chevideo fantastico! Studiando cinema però ho notato unpaiodi errorini Zhalia e Dane che dialogano girati dalla stessa parte (normalmente li fanno vedere girati da due parti opposte si chiama campo controcampo e da l'illusione che i de si guardino in faccia quando parlano!)
Comunque passiamo alla fic:Il diario mi ha messo inquietudine in una maniera pazzesca! Davvero Lord Casterwille non poteva trovare parole peggiori! Però ti vorrei comunicare una cosa che forse non sai (daqui deriva un errore nella fic) Umbra è morta! Dopo aer riportato le ceneri di Dante sulla terra si è dissolta per sempre...
Per il resto direi che vai bene...
Bacione Aly

14/05/12, ore 16:08

bene, allora ricapitoliamo:
-la Spirale di Sangue è tornata, già qui non è una passeggiata...
-si scopre di un qualche tipo di potere incredibile che provoca caos nel mondo
-vi sono quattro titani leggendari degli elementi
-e... un altro diario da seguire!
niente male come premesse! sono interessanti!
allora vedremo come andrà a finire!
comunque riguardo alla scuola, ti capisco... (fissa con malinconia la pila alta come l'everest di roba da studiare)
-_-" mi sa che dovrei cominciare...
aspetto il prossimo capitolo! ciao!

13/05/12, ore 14:36

Ok, sinceramente, non mi ero mai immaginata Harrison in bliblioteca! E' già incredibile pensare che sappia leggere!
Comunque, il nuovo capitolo mi è piaciuto. L'idea del diario è originale, solo non capisco perchè Cherit non abbia detto ai ragazzi del suo flashback. Lo vedremo! Un besito,
socorro98

13/05/12, ore 00:15

Ehi :D Quanto tempo... eh si a scuola anche io sono un pò nella mer...da come credo la maggior parte di noi DX
comunque è un capitolo bellissimo, Zhalia è riuscita a spezzare il luchetto YEEEAH mi sa proprio che da ora i nostri amici dovranno mettersi d'impegno per sconfiggere PER SEMPRE la Spirale.
Quella frase... le cose non accadono mai nello stesso maniera (più o meno era così vero?) la hai presa dalle Cronache di Narnia 2 vero? Quando il Leone si rivela a Lucy.
:D
Che dire mi è piaciuto e poi vado a vedere la "sorpresina" che ci hai praparato :D  Ti farò sapere presto un bacione ed a presto
la tua
Mixi_

19/04/12, ore 21:27

Allora, eccomi qui.
Ops, scusa, dimentico le buone maniere. Mi chiamo Vampire Ninja. Piacere.
Ora passiamo a recensire, altrimenti divago e la recensione degenera.
La tua storia mi piace, ed è ricca di colpi di scena. In certi punti mi ha tenuta davvero con il fiato sospeso, e devo dire che è raro. Complimenti, perché una fantasia come la tua è ammirevole, se riesce a produrre una chicca come questa. Le scene di lotta sono descritte bene, anche se credo che potresti fare anche di meglio. Mi piace, mi piace davvero tanto.
Ora però veniamo alle note dolenti, la grammatica.
In questa storia le maiuscole sono qualcosa di non obbligatorio, ci sono e non ci sono. Poi ci sono parecchi nomi sbagliati (esempio: non è "Shouna" o "Sauna", ma "Shauna". Idem per "Rassiomow", che dovrebbe essere "Rassimov"), come quelli dei Titani ("King Tale"? Un nuovo Titano di Zhalia? Sai, non l'ho mai sentito nominare. E per il Titano di Wind, beh, non sarà famoso, ma avresti fatto meglio a informarti prima. Guarda, ti linko una pagina utile: http://huntik.wikia.com/wiki/Huntik_Wiki, dove potrai chiarire i tuoi dubbi e non sbagliare più nomi.
Poi però ci sono degli altri errori (e ti dico solo quelli di quest'ultimi capitolo):
"-Raipols!!!-gridò la donna...": "Raipols"? Una nuova magia? O intendevi "Raypulse"? Inoltre tutti quei punti esclamativi sono un'esagerazione, senza contare che spesso salti qualche punto, e le virgole spesso non esistono.
"...così frote da sgretolare...": "frote", o "forte"?
"...evocare Metagolen...": un'altro nuovo Titano in possesso di Dante?
"..., i nullificatori,...": non capisco perché quella parola è isolata tra due virgole, oltre a dover essere in maiuscolo.
"... A ME, AMBRA DE SHADOW GIUGUAR!!!...": wow, tutti questi Titani nuovi e non ci hai detto niente? Sono stupefatta!
Insomma, in questa storia la grammatica si è presa un bel calcio nel sedere. Ti consiglio di rileggere e di controllare di più, prima di postare, oltre a mettere i giusti punti e le virgole, oltre a non esagerare con i punti esclamativi.
Spero non le la sia presa.
Vampire Ninja

14/04/12, ore 14:24

non preoccuparti, ti capisco: in fondo, essendo una nuova serie, devi mettere nel testo combattimenti vari in modo da donare azione alla storia! in effetti è complicato, una volta ci ho provato anche io e non è andata un granchè... fortuna che non l'ho pubblicata! ma torniamo a noi!
ma dai! torna il capo della Spirale! ma che diamine, perchè gli antagonisti non sanno mai quando arrendersi? e poi... quattro titani che nemmeno Cherit conosce?! wow!
devo dire che li trovo affascinanti quei titani, sembra che rappresentino i quattro elementi... credo che l'aquila, se mai la incontreranno, diventerà la mia preferita!
oh, Lok che protegge Sophie! cosa c'è di più galante che difendere una Casterville da dei fanatici della Spirale di Sangue?... a mio parere niente!
grazie per avermi ringraziato! ti auguro buon viaggio!

14/04/12, ore 00:00

Eccomi :D sono la prima a recensire questo bellissimo capitolo, hai pienamente Ragione i capitoli di lotta sono in assoluto i più difficili da scrivere e di sicuro i più impegnativi ma rendono davvero tanto (e bene) devo dire che é stato un capitolo davvero... WOW... molto WOW xD comunque che dire... È tornato in vita il traditore o.O? Non ci posso credere o mamma mia xD e quelle statue nella cripta? Fammi indovinare... Saranno sicuramente dei titani, di sicuro potentissimi che agnenteranno la Spirale di Sangue una volta per tutte :D ottimo lavoro come al solito e... Mi raccomando divertiti un po' anche per me in Inghilterra è davvero un posto bellissimo :D bacioni enormi la tua cara Mixi_

03/04/12, ore 23:07

in effetti anche io sono rimasta delusa del finale della seconda serie,e spero che la Raibow presto ci faccia vedere la terza,altrimenti do di matto.
comunque,la tua storia è carina e ben scritta.
i tuoi personaggi sono abbastanza Ic.

22/03/12, ore 14:51

Che pizza! Ma quelli della Spirale non avevano niente di meglio da fare che tornare a rompere le scatole? Stanno iniziando a stancarmi, questa volta devono farli fuori sul serio >.<
Mi raccomando, ti ricordo che sto ancora aspettando che accada qualcosa tra Dante e Zhalia :P

Alla prossima :)

Fantasmina 96

22/03/12, ore 14:45

Ciao!Scusa il mega ritardo ma non mi funzionava il pc!!!
Non ti biasimare se non accade niente di interessante in questo capitolo, facendo così crei suspence!
A prestissimo :)

Fantasmina 96

21/03/12, ore 16:57

Panicooo quei due antipatici di Wind e Shauna sono tornati alla ribalta! Spero solo che la cosa si risolva presto!
L'idea dei flash back di Cherit e di come fare per aprire la stanza segreta sono entrambe originali e ricche di fantasia! Ammirevole davvero!
Ci si becca al prossimo capitolo (spero presto) un bacio Aly

21/03/12, ore 15:54

nooooo, quegli antipatici della spirale sono tornati! accidenti, che cosa succederà? wow, sono curiosa! Lok non ha avuto voce in questo capitolo... pazienza, non può essere sempre al centro dell'attenzione! aspetto il prossimo cappy, ciao!

21/03/12, ore 14:16

Eccomi :D ditenelo, sono un mito :D sono la prima ú.ù Ahahahah Vabbeh a parte questo (piccolo) particolare (ovvero la mia pazzia xD ) vado avanti con la recensione :D Oddio ma che bel capitolo è questo? Mi mancano le parole per descriverlo, che fortuna che ha avuto Zhalia nel vedere le pietre solamente accucciandosi :D e poi Cherit mi fa troppa tenerezza poverino non ricorda nulla eppure se non ci fosse stato lui i cercatori non avrebbero saputo dove sbattere la testa xD Oddio, sono tornati Wild, Showna ed i fanatici -.- che palle, la vita è troppo bella senza problemi xD un bacione ed a presto la tua prima in assoluto fan numero uno, la tua cara (spero!) Mixi_