Huntik serie 3
di rock star 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/02/12, ore 14:15

Ok, come proposta di matrimonio direi che è moooooooooolto originale. Non ho ancora capito se Zhalia ha lasciato qualche suo parente o suo figlio? (scusa le idee bizzarre) Direi che la suora ce l'ha proprio con lei. Ci manca soltanto che poco prima del matrimonio spuntano gli amici di Zhalia, tra cui il suo ex. Ma forse sarebbe un po' banale! Un besito,
socorro98

24/02/12, ore 13:31

ehi, ciao! sono appena arrivata e mi chiamo Camilla, ma puoi chiamarmi Milla. La tua fic mi piace molto, anche perchè la seconda serie è finita in un modo...(sguardo assassino nei confronti degli autori)... oh, non badare a me, ho cominciato con un testo demenziale e quindi... ma passiamo al capitolo!
mi è piaciuto, sai? mi ha incuriosito la discussione tra la suora "demoniaca" e Zhalia, e anche a me è caduta la mascella per il matrimonio tra Zhalia e Dan! CAPPERI!!! ma non mi dispiace affatto, visto il loro rapporto! continua così e aggiorna presto, che voglio assolutamente sapere come continua!
Purple_Rose

18/02/12, ore 19:44

Wow! Ho avuto una paura... Manco fossi stata al posto di Dante e Zhalia! Ma che razza di temporale era?!Non era una tempesta normale,poco ma sicuro! Atterraggio perfetto (o quasi) visto che sono riusciti a salvarsi la pelle. Ma ora come ci arrivano ad Amsterdam? Volando con King Basilisk?! Lo sapevo che quel dottore avrebbe solo combinato guai,ma insomma sequestro di minore?! Ma che ne sa lui? Per fortuna che Dante e Zhalia hanno deciso di adottare Dan e Harrison... Solo una cosa: non credo proprio che,in caso di arresto,le cose funzionino proprio come le hai descritte tu. In primo luogo interverrebbero anche gli assistenti socialo che porterebbero i ragazzi in un istituto e non credo proprio che lascerebbero andare Dante e Zhalia cosí,sulla parola,se li arrestano per sequestro di minore.E non penso proprio che due settimane bastino per poter adottare due ragazzi! Ci sono dei tempi lunghissimi,non so in Olanda come funzioni ma in Italia se ti va bene in due settimane riesci a malapena a fare richiesta di affidamento! Scusa se sono rompiscatole,ci tenevo solo a fartelo notare. Ah,e si scrive hostes con la "h" ;) Libera di mandarmi a quel paese qualora ti sembrassi insopportabile XD A presto! Fantasmina 96

18/02/12, ore 19:26

Ciao!Scusa il ritardo ma ero impegnatissima!!! Passando al capitolo... Vortici d'acqua misteriosi?!Troppo intrigante!Scommetto che ci sará dietro un Titano u.u Sophie é stata troppo tenera a regalare a Lok il cappello,ma come cavolo ha fatto Lok a dimenticarsi del suo compleanno?! É proprio sbadato XD Per quanto riguarda Harrison... Guai in vista! Di sicuro il dottore combinerá un sacco di casini,ci scommetto >.< A presto! Fantasmina 96

18/02/12, ore 10:59

Ehi sono la prima :D Che bel capitolo bravissima :D Anche se devo dire mi ispira parecchio di guai e ho paura per i nostri eroi, magari alla fine non accadrà niente a nessuno... Bravissimi con l'atterraggio ragazzi :D Spero di leggerti presto un bacione la tua fan numero uno Mixi_

15/02/12, ore 18:23

UUUUUUUU mistero e avventura vortici che compaiono all'improvviso dai canali... Questa storia è sempre più avvincente complimenti!! Ci becchiamo la prossima volta!!
Aly

14/02/12, ore 23:30

eccomi :D Finalmente hai aggiornato :D bellissima, come al solito :D E Sophie che tenera è stata con Lok :D Non vedo l'ora che tu aggiorni :D Bacioni enormi la tua fan numero uno Mixi_

11/02/12, ore 00:12

Ok sono felicissima che Dante sia tornato! Scarlet e Monthy che si sposano è troppo bello (meno problemi per Dante e Zhalia)!! Non ho capito per chi è la sorpresa (il compleanno di Sophie hai detto che è tra qualche mese o sbaglio?)
Anche io ho pubblicato due storie in questi giorni (spero le leggerai) ma io non vedo l'ora di sapere la tua come continua!!
Bacione Aly

10/02/12, ore 23:07

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo XD ma che razza di sorpresa fanno a Lok?Non sará mica il suo compleanno?! Chissá... Cavolo,sei davvero molto carina nei confronti di Scarlet,la fai addirittura sposare con il caro vecchio Monty!Io probabilmente l'avrei costretta a sopportare il matrimonio di Dante e Zhalia e magari le avrei pure fatto fare la damigella! Per quanto riguarda Dan e Harrison... Hanno avuto un'idea geniale a vivere uno con Dante e l'altro con Zhalia in modo da farli vedere spesso,magari loro riusciranno dove Lok e Sophie hanno fallito! Alla prossima Fantasmina 96

10/02/12, ore 23:03

ciao :D ma è bellissimo :D quindi era il compleanno di Lok che gli hanno fatto la sorpresa :D come nei film Americani xD ahahaha bravissima (rispetto alla tua prima ff sei migliorata un sacco, se non sapessi che fossi tu penserei fossi qualcun'altra :D ) un bacione enorme a presto la tua fan numero uno Mixi_

10/02/12, ore 16:19

Oddio ma è un inizio fantastico!!!
No dai è troppo bella questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^.
Fammi avere tue notizie al più presto, intanto aggiungo la storia ai preferiti ;D.
Baci :*.
Zhalia94.

@};-

è sempre un piacere leggere questo capitolo :') Povero Harrison, ora sta pagando le conseguenze di quello che ha fatto con il rimorso. Mi immagino lui e Zhalia che hanno ancora gli incubi di notte, poi fantastico su una consolazione da parte di Dante! Per Zhalia, ovvio, mica vogliamo fare un orgia! xD
Lok, come da copione, si addormenta sempre
- Fai prima a dire quante ore sta sveglio - esclama Sophie insoddisfatta...
e Dan, che sarebbe in poche parole l'alter ego moro di Lok, gli va dietro come Fido ù_ù
Di nuovo complimenti e baci :*
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 10:47 pm)

09/02/12, ore 11:01

Ciao! Meno male che ci hai pensato tu a inventarti un'ipotetica terza serie visto che,se mai la faranno,probabilmente uscirá tra due o tre anni :( L'unica cosa é che neanch'io ho capito alcune parti dove cambia improvvisamente il discorso...sará che sono scema,ma proprio non le ho capite! Ho adorato il pezzo in cui Lok si é addormentato sul banco,e quando Sophie gli ha fatto notare che avrebbero avuto la maturitá e lui se ne é fregato sono scoppiata a ridere XD É ovvio che il caro Lok preferisca pensare a un regalo per Sophie piuttosto che a studiare,spero solo che le faccia una bella sorpresa senza combinare casini u.u Harrison,invece...poverino! Ci credo che voglia strapparsi il simbolo della Spirale di Sangue visti tutti i brutti ricordi che gli fa tornare in mente... Non mi sarei mai aspettata che Zhalia fosse diventata la sua tutrice ma ha un senso,visto che é stata lei a occuparsi del ragazzo mentre stavano con la Spirale. Harrison peró un po' mi fa pena,sono staconvinta che abbia una cotta oer Zhalia ma é assai improbabile che lei se ne accorga,presa com'é da Dante (e se mai lui scoprisse che Harrison prova qualcosa per Zhalia lo disintegra ^^) Chissa come continua questa bella storiella... Alla prossima ^^ Fantasmina 96

08/02/12, ore 20:07

ciao :D Finalmente, non vedevo l'ora tornassi a scrivere :D Che dire... davvero bello se non che credo che tu abbia dimenticato qualche parte perché ci sono punti (per esempio Dice Lok poi dopo grida Dan!) non si capisce bene quello che vuoi dire... per il resto si capisce abbastanza bene tutto quanto :D Un bacione e a presto la tua fan numero uno Mixi_

Ok modifico... Molto meglio ora che hai aggiunto le parti mancanti :D
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 11:37 pm)

08/02/12, ore 17:57

Interessante! Da quello che ho capito Harrison vive con Zhalia... chissà cosa accadrà (rumors direbbero che lui sia cotto di lei). ora che hai cambiato le parti incomplete è tutta un'altra storia! Bravissima!
A presto Aly
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 12:15 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]