Huntik serie 3
di rock star 96

09/09/12, ore 13:48

Oh mio dio!!! Quella suora è veramente orribile sia di aspetto che di carattere !!!
Hanno ragione Zhalia, Dan e Harrison a cercare di tagliare la corda : pure io l' avrei fatto davanti a una persona così ... così perfida!!!
Tara - ta - ta - tara - ta -ta
Finalmente sento odore di matrimonio !!! E non tra quella oca e Monty ma tra la coppia ( a mio avviso) più famosa del web : Dante e Zhalia.
Alleluia, Dante e Zhalia, promessi sposi anche se lo fanno  per salvare la pelle ha quei due che nel frattempo appena hanno sentito "lo faremo al più presto  per ora conviviamo, ma se è necessario, ci sposeremo il prma possibile ..."  sono quasi svenuti per lo schok ( anche se potevano rendersene conto durante le diverse puntate).
Questo è stato fantastico il prossimo deve essere anche meglio!!!
by marie52

09/09/12, ore 13:22

Povera Zhalia, doveva tornare nel posto dove ha vissuto per un sacco di tempo!!!
E come al solito non potevano fare un viaggietto tranquillo ed ecco che ritorniamo agli imprevisti tipici della serie
E ancora che culo ha avuto Lok!!! Se non si portava dietro la bussola che gli aveva regalato la madre a quest' ora sarebbe morto e sepolto
è per questo che ti dico che questo capitolo è fantastico !!!!
Stupendo
Speriamo che il prossimo sia bello come questo
by marie52

09/09/12, ore 12:18

Cara rock star 96 trovo che la tua storia sia molto bella....continua così senza mai mollare.... ;)

08/09/12, ore 22:57

Questo è ancora meglio!!!
Il capitolo è stupendo.
Povero Lok , nel giorno del suo compleanno ,mentre ha un momento (finalmente) romantico con Sophie ( la quale gli dimostra un po di affetto) succede un imprevisto tipico della serie.
E poi un altra cosa che mi è piaciuta è che hai descritto ( anche se forse non volevi descriverlo così) Harrison come un vero tonto : insomma Harrison  sei un vero tonto!!! Insomma non puoi dire a nessuno (che non è della fondazione) che tu e tuo fratello abitate da Dante e Zhalia e poi aggiungere che non avete i genitori ...
Li scambieranno per dei ladri !!!!
il prossimo deve essere bello quanto questo,anzì di più !!!

08/09/12, ore 22:23

Stupendo!!!!
Questo capitolo è davvero fantastico
Beh sei stata anche gentile a far sposare Monty con Scarlet , in realtà nella serie l'ho intuito e ho subito pensato che quei due sarebbero perfetti insieme ( almeno così quella " carinissima"  persona la smetterà di provarci con Dante  e poi se lei ci prova con lui, Monty le stacca la testa con un ascia!!!).
Spero che il prossimo sia bello come questo
un bacio
marie52
PS: secondo te Dante e Zhalia si dichiareranno nella terza serie e finalmente arriverà questo maledetto bacio oppure avranno lo stesso atteggiamento della seconda serie? No perchè se continuano ( sopratutto Dante) ad avere gli stessi atteggiamenti tra un po smetterò di vederlo
a proposito sai quando inizia la terza serie!

05/09/12, ore 09:59

Pure io sono rimasta delusa dalla seconda serie.
Speriamo che la terza serie sia migliore.
Comunque il capitolo è semplicemente fantastico.
* Parte una musichetta assurda*
Io: bevenuti al dietro le quinte di Huntik 3 serie siamo in compagnia di Zhalia Moon
* il pubblico applaude*
Zhalia: Salve a tutti
Io: Ed Harrison
* il pubblico rumoreggia*
Harrison: salve
Io: siete contenti della mia recensione?
Zhalia: Si molto . Me no male io e Harrison ci abbiamo messo ore a imparare a memoria la parte
Harrison : tu ore io giorni.
Io: è stato un piacere comunque nella serie tu, Harrison sei entrato dopo che effetto fa essere un membro della squadra?
Harrison: è fantastico perchè all interno della squadra c'è molta comprensione e amicizia e...
Io: si, si abbiamo capito
Harrison: *sbuffa*
Io: bene torneremo tra un po' con Dante e Dan rimanete con noi!!!
Ok sono impazzita lo so e non mi chiedete perchè l'ho scritto perchè non saprei che rispondervi
Comunque il capitolo è divino spero che i prossimi siano belli come questo
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:28 pm)

04/09/12, ore 23:59

Capitolo fantastico!! L'ho letto tutto d'un fiato, e non vedo l'ora dileggere il prossimo!! Mi è piaciuta tantissimo la "conversazione" tra Klaus e Dante...hihihihi  =P hai fatto centro!!

04/09/12, ore 22:30

AAAAAAAHHHHHHHH!!!!!! Cina, Cina, Cinaaa! Super favoloso!
E devo dire che anche Klause è stato supermegastraultraincredibilmente favoloso!
Ok, mi do una calmata, sono solo un po' nervosa per le nuove novità del capitolo. Avrei solo una piccola domandina: la storia letta da Zhalia è inventata, vero?
By, by e torna presto! Te quiero mucho,
zhalia99

04/09/12, ore 22:25

E' incredibile: hai elencato tutti i miei stati preferiti (soprattutto l'Amazzonia)! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno di nuovo i nostri eroi, anche se, a dirla tutta, credo che Klause sia un problema. Ok, ammetto che ha aperto gli occhi a Dante in modo eccezionale, ma chi ci dice che prima o poi non sconvolga Zhalia con qualche notizia flash.
E quindi, se non avevi una trama precisa in mente, spero di averti aiutata. Baci,
socorro98

04/09/12, ore 19:45

che bello! sei tornata con un nuovo capitolo!
molto interessante, tra il ritorno di Klaus e la spirale che recluta nuovi complici ne vedremo delle belle!
ah, gli elementi! adoro le storie che parlano degli elementi, hanno un non so che di mistico che adoro!
spero che continuerai ad aggiornare! io ti seguirò senz'altro!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

04/09/12, ore 19:10

Mistero e azione, tutto in un solo unico e concentratissimo capitolo! Sono sorpresa! E' tanto che non ti si vede e riesci a scrivere delle cose così! A parte un errore di punteggiatura a inizio capitolo è tutto perfetto!
Klaus che riesce a salvarsi e a raggiungere tutti, la Spirale sempre più pericolosa, una bussola magica, un libro mistrerioso e adesso anche gli elementi!
Caspita!
Un bacio Aly

04/09/12, ore 14:45

Yuhu hai aggiornato :D Finalmente :D
Iniziavo a darti per dispersa xD beh che dire... wow....!
Quindi, il povero Klaus è miracolosamente sopravvissuto alla fuga dal carcere della fondazione Huntik e dai fanatici della spirale di sangue... mamma mia xD
è riuscito ad arrivare, mezzo morto, a casa di Dante dove, Zhalia lo ha curato tenendolo sott'occhio per una settimana :D E quando si sveglia... grande Klaus fa subito centro... eh già, non so quando Dante e Zhalia siano dispiaciuti di sposarsi XD
beh diciamo che non mi è propriamente chiara la storia che riguarda l'Argentina, la Cina, il Canada e... ok mi sono anche persa un paese xD ma aspetterò il prossimo capitolo per avere le idee più chiare :D
mi raccomando aggiorna in fretta questa volta... baci baci la tua cara Mixi_

29/07/12, ore 14:41

Veramente una storia intrigante e emozionante.
Apparte gli errori di grammatica e quelli di punteggiatura è la storia più bella che abbia mai letto in EFP.
Mi permetto però di darti un paio di consigli e illuminazioni:
il titano di nome ambra si scrive umbra;
quando Lok invoca la willblade dice bladecoath che si legge bleitcot;
"il potere che apre le porte" si scrive farsthlip;
il titano leggendario del corpo si scrive beemoth;
il potere che potenzia il salto è hyperstride;
il potere che illumina è boltflar;
l'altro potere che avevi come dubbio era raypulse;
il titano era freelancer;
l'altro titano kilthane;
fai leggere a qualcuno i tuoi testi in modo che possa aiutarti con la grammatica e cn il filo della storia;
descrivi un po' di più le battaglie e aggiungine;
aggiungi anche qualche immagine che ti renderà più semplice descrivere;
attenzione alle età dei personaggi(se trascorsi due anni Lok ,Sophie,Den e Harrison hanno la stessa età "16" mentre Zhalia ne avrebbe "24" e Dante "29");
devi sapere che Dante ha i genitori solo che non si sa dove siano;

Se ti servisse ro altre illuminazioni sui nomi dei titani e dei poteri chiedimelo e non guardare su wikipedia perchè sono errati.
Se vuoi sapere il nome del titano di Wind fammelo sapere .
Comunque continua così è una bellissima storia.
Firmato la fan n1 di huntik.
Stai attenta perchè ho richiesto il cambio di nikname da elly05 a Zhalia.Auguri sono impaziente di leggere il tuo prossimo capitolo.

14/07/12, ore 01:08

Bellissimo capitolo ^___^ ( anche se hai abusato senza tregua di punti e virgole! xD )
Che carino che è Dante quando chiede a Zhalia

-ma di che hai paura?- gli disse nell’orecchio
-tu non capisci. Quella non è una suora, è……è…..- forse stava esagerando.
Magari…..

Povera Zhalia :( Chissà quali orrori avrà subito da quella Brunetta al femminile T___T ( senza offesa, è solo una battuta e per di più sentita in una barzelletta, perciò non segnalatemi! xD )
Non credevo che Zhalia avesse degli amici o__O Ho sempre pensato che fosse isolata e poco resa partecipe nei giochi ( eppure era così puccioserrima con quelle codine blu e la pelle maculata :3 ) Invece tu ti sei addirittura inventata dei fantasmi del passato! :D E un diario! :DDDD

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

SI ROTOLA

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Sono davvero incredibilmente ed irrefrenabilmente curiosa di sapere che cosa si nasconde dietro il passato di Zhalia :DD

Ahahahahahahahahahahahah x'D Non puoi capire la mia faccia quando ho letto:

-a proposito- continuò il giudice –qui non risulta che siete sposati- i due cercatori si scambiarono un occhiata
-no-
-mi dispiace, ma per adottare i ragazzi, bisogna essere una coppia sposata-
-lo faremo presto- intervenì Dante –per ora conviviamo, ma se è necessario, ci sposeremo prima possibile- a Dan e Harrison arrivò la mascella a terra.

Diciamo che mi è venuto il sorriso da Dottor Lizard! xD ahahahah Per non parlare della reazione simultanea dei gemelli Fierce! XD Della serie "Arrivare a tanto per noi?!?! O__O"

Scusa se sono un po' tarda "E pensare che hai aspettato per tutto questo tempo" ( citazione scena smielosa numero uno ne Il castello errante di Howl di Hayao Miyazaki - Cara, se non l'hai ancora visto, recupera il tempo perduto e preparati ad avere i lucciconi agli occhi e la bava alla bocca per quel bonazzo di un mago quale Howl è *Q* - )
Baci :* e a presto ^___^

Vale <3

10/07/12, ore 00:51

Povera Zhalia :3 deve essere davvero difficile per lei ritornare nel luogo in cui tutto ebbe inizio ù_ù
Sarebbe bello vedere sullo schermo i nostri cercatori preferiti in una situazione come questa! :D Perché non scritturi tu la terza serie di Huntik - Secret&Seekers ? xD
Cavolo, certo che se la sono vista proprio brutta, eh? O___O"
Io, poi, capisco come ci si sente, poiché anche io ho avuto un'esperienza simile. Non so se per caso ti ricordi la bufera di vento che colpì il centro Italia circa 3-4 anni fa. Tanto bene ero in aereo, di ritorno da Barcellona, e ce la siamo beccata in pieno. Tutti gli aeroporti erano chiusi e non facevamo altro che girare intorno sopra le nuvole. Per pochi secondi l'aereo perse quota e mi sentii come un foglio di carta che viene gettato da una finestra. Non dimenticherò mai quella sensazione.
Comunque sia, non ebbi paura. All'epoca non avevo un granché da perdere e l'unica cosa che mi preoccupava era che, se cadevamo in mare, i miei libri si sarebbero bagnati.
Ora, invece, ho un'amica fantastica! :D E le voglio davvero un bene dell'anima ^___^