Huntik serie 3
di rock star 96

21/03/12, ore 13:57

Povero di contenuti ?!? Sta scherzando, vero ?
No, sul serio, mi è piaciuto molto :D, è scritto bene ù.ù.
L'unica cosa in cui ti devo riprendere è che usi troppe virgole O.O" ! E in vari punti del testo usavi il " punto " anche se non ce ne era bisogno ! Un'ultima cosa: " Ma questa, non riguardava la spirale. Ma riguardava Lord Casterwill. " non fila bene come discorso; avresti dovuto scrivere: " Ma questa non riguardava la spirale. Riguardava Lord Casterwill. ".

Comunque sia questa è una recensione neutra tendente al positivo ù.ù.
Ti faccio i miei complimenti e passo al capitolo successivo ;D

Allora, scusa se ti lascio qui questa stupida e non considerazione, ma è vietato pubblicare saggi, perciò la lascio nelle recensioni ;)

- Perché Dante è Zhalia formano una coppia perfetta -

1) Rosso e blu sempre si attraggono

Allora, avete notato che Zhalia ha i capelli blu, mentre Dante li ha rossi, giusto? Bene, lo sapevate che nell'anime di RomeoXJuliet lui li aveva blu e lei rossi? Voglio dire, un grande amore come il loro era evidenziato dall'opposto dei colori dei capelli e, come tutti sanno, gli opposti si attraggono!

2) L'acqua

Allora, Zhalia viene da Amsterdam e Dante da Venezia, ma lo sapete come viene soprannominata Amsterdam?... La Venezia del nord! :DD Sì, proprio così *Q*
Quindi diciamo che anche la città di provenieza ha un ruolo non poco importante ù__ù

3) Fiducia

Dante ha fiducia in Zhalia e viceversa. Questo sentimento è partito da Dante, per primo. Poi Zhalia ha ricambiato immediatemente e il rapporto è andato ha crescere ( ma quando era arrivato al "travaglio", non si sa perché, si è fermato lì ).
Allora, la fiducia è alla base del rapporto di una coppia perfetta, e dal momento che loro ne hanno molta l'uno nei confronti dell'altra, direi che ci stà! xD

4) Non vedo miglior partito di...

Cioè, dai è inevitabile! Dante che si mette con Scarlett? Ma se quella come secondo lavoro fa la "meretrice" ( per non essere volgari )! Oppure Zhalia con Harrison? Bleah! D: No, sinceramente sarebbe disgustoso .___.

5) Gli basta un'occhiata per capirsi!

No, sul serio, dimmi se non ti sei addolcita quando nel cortile della casa dell'amico negro ( non sono razzista ) di Zhalia si sono scambiati un'occhiata e hanno attaccato insieme? :D Erano troppo carini :3

Allora, sì, lo so, non sono tra i più importanti, ma diciamo che non è male farci un pensierino...

Baci :*
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 04:09 am)

11/03/12, ore 15:55

Wow sconvolgente! Flashback da tutte le parti! Aiuto ho paura di quello che troveranno là sotto! L'idea del mosaico l'ho trovata creativa e originale! Mi complimento con te che l'hai avuta! Aspetterò con ansia di vedere cosa trovano! Lord Casterwill per me è l'uomo del mistero e dai mille e uno segreti, capirai perché sono così curiosa e ansiosa! Aspetto i capitoli successivi!!
Aly

11/03/12, ore 11:32

non ti preoccupare, va benissimo :D è un capitolo bellissimo, finalmente inizia l'azione... devo dire che la parte che mi piace di più è ( forse!) l'inizio Lok sveglio che accarezza Springer è bellissimo. Le scale a chiocciola è il tipico particolare da film horror xD (parla l'esperta in materia!!) I due fratelli Casterwillw che si rincontrano è una scena davvero bellissima... che cosa succederà nel prossimo capitolo? Che cosa riguarda il nostro Lord Casterwille? Lo scopriremo rimanendo sintonizzati su Rock Star 96 ;D P.S. tranquilla se non aggiorni semprer :D Io ti seguirò anche se aggiornerai tra vent'anni (ti prego non prendermi in parola xD) Un bacio Mixi_

11/03/12, ore 11:18

sììììì!!! hai messo springer! è uno dei miei titani preferiti, e poi è così tenero! in effetti me lo immagino Lok a coccolare il titano-scoiattolo, e anche io lo troverei tenero! mm, trovo intrigante soprattutto l'ultima parte in cui si apre la scala a chiocciola. mi chiedo che collegamento ha con lord casterville... non mi resta che continuare a seguire! personalmente Lucas non è quello che mi sta più simpatico, ma visto che è il fratello di Sophie, il suo ritorno era decisamente inevitabile. la storia mi sta prendendo, continua così!
Purple_Rose

11/03/12, ore 09:53

Wow! Finalmente un po' d'azione! Mi sono già fatta un'idea su cosa scriverai nel prossimo capitolo, ma sono convinta che mi stupirai come al solito. Buona fortuna con la scuola e buon lavoro!
socorro98

05/03/12, ore 22:16

Ciao! Mamma mia, penso che dovresti fare un disegno di Montehue in smoking perchè io non riesco a immaginarmelo senza le sue asce!

Poveri ragazzi... va bene che le signore ci mettono sempre una vita a prepararsi ma che bisogno c'era di svegliarli così presto quando stavano dormendo così bene? Io sarei furibonda!

Adesso però non pensare di cavartela, ci aspettiamo tutti una bella dichiarazione d'amore da parte di Dante  u.u

Che risate che mi sono fatta quando Kathy ha sclerato... ma aveva ragione a dare fuori di testa!!!
Sinceramente non avevo mai pensato a una storia tra lei e Dan, me la immaginavo più con Santiago, ma devo ammettere che sarebbero una bellissima coppia  ;)

Scusa i miei eventuali errori di scrittura ma sono fusa!!!

A presto  XD

Fantasmina 96
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 10:39 pm)

02/03/12, ore 19:32

Cielo apocalitticomatrimonio che salta, Katy che scopre la verità... Ma quante cose!!! Davvero un mucchio di scene e un susseguirsi di azioni che danno l'impressione di rimbalzare come una palla da una parte all'altra! Bellissimo capitolo davvero!
A presto Aly

01/03/12, ore 16:23

wella! e un'altra cercatrice all'allegra compagnia! immagino che qui Katy abbia l'età di dan... o no? va beh, sinceramente non ho mai pensato a Katy e Dan insieme, ma ora che li immagino... sì! niente male! va beh, comunque spero che Dante e Zhalia si sposeranno presto! muoviti, dante, a dirle chiaro e tondo che l'ami! coraggio, hai affrontato tante di quelle avventure e ora ti fermi per questo? coraggio! gran bel capitolo comunque!
Purple_Rose

01/03/12, ore 14:16

Indimenticabile per davvero. Io ho tre motivi principali:
1) non avevo mai pensato alla coppia Kathy e Dan, ma mi piace;
2) l'idea di Montehu in giacca e cravatta mi fa troppo ridere;
3) adesso aspetto con ancora più anzia la dichiarazione di Dante.
Un besito e a presto,
socorro98

01/03/12, ore 12:26

Ok... Io non ho parole... Da dove dovrei cominciare a farti i complimenti? Iniziamo dall'inizio... xD poveri ragazzi buttati giu' dal letto alle sei meno dieci... Io a quell'ora sono davvero di pessimo umore ... Quanto mi hai fatto ridere i vetri che tremavano tanto russavano i due fratelli Fears ... E povero Cherit scaraventato dal comodino al letto xD inizialmente non capivo di chi fosse il matrimonio ma quando ho letto sono rimasta a bocca aperta... Sai vero che è la prima ff che racconta il matrimonio di Scarlet e per di più per primo!! La spirale è tornata -.- poveri ragazzi saranno costretti ad affrontare di nuovo la minaccia...! E Kathy che non sapeva niente.... Adesso poverina dovrà fare lezioni di lotta, etc... Un ultima cosa, mi sa che tra Kathy e Dan POTREBBE nascere qualche cosa ;D per ora ti lascio, aspetto un tuo aggiornamento il prima possibile un enorme bacione la tua fan in assoluto numero uno, che ha scritto una recensione lunghissima :D la tua Mixi_ :D

29/02/12, ore 22:34

Wow che bel capitolo :D
Zhalia con il vestito rosa salmone è un po' fuori dal comune ma comunque originale Ù.Ù
Hai avuto un'ottima idea ad accoppiare Dan con Katy, formano proprio una bella coppia.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/02/12, ore 16:35

Ciaoooo!!! Cavolina, suor Angelica mi fà una una paura... è veramente Demoniaca! E ce l'ha ancora con Zhalia dopo tutto quel tipo?! Chissà chi è il misterioso ragazzo che Zhalia ha lasciato tanti anni prima... spero solo che il tipo non sbuchi fuori prima del matrimonio di Dante e Zhalia ^.^ Anche perché si sposano veramente,vero? DEVONO sposarsi!
Mi raccomando aggiorna presto XD

Fantasmina 96

24/02/12, ore 20:55

Sì adottati e sistemati a vita i due fratelli vivranno felici e contenti! Rivelazione Shock "... lo faremo presto" si sposano davvero? Pure i ragazzi ci sono rimasti!! Mascelle a terra quella sì che è una bella immagine!!
A presto Aly

24/02/12, ore 20:43

tempeste strane, poliziotti, orfanotrofi ma nessuno che vede i titani?? Mi sto domandando cose strane e senza senso che però mi lasciano molti dubbi... forse la possibilità di una minaccia seria ma capirò più avanti...
Vado a leggere Bacio!!
Aly

24/02/12, ore 16:28

Eccomi qua :D evviva Dante e Zhalia hanno ottenuto l'addizione dei due ragazzi :D meno male :D una cosa... Di che parlava suor Angelica con Zhalia? Lo scopriremo solamente nella prossima puntata... Rimanete sintonizzati su Rock Star 96 e scoprirete il
Seguito :D spero in un aggiornamento abbastanza veloce ;) un bacione la tua cara Mixi_