Il mio istruttore di scuola guida.
di Lully Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/12, ore 17:58

Anche questa storia è molto bella! Peccato che terminerà tra poco... Complimenti mi piace moltissimo come scrivi veramente! Ora corro a leggere le altre!(:

06/05/12, ore 22:27

Ahahah! Ma povero Edward! Ahahah! Charlie l'ha spaventato a morte! xD
Comunque, che fine hai fatto? D:
Io vorrei (voglio!!!!!) leggere gli altri capitoliii! >_<
Non puoi interrompermi la storia dopo che si sono detti "Ti amo"!
Non è corretto! >_<
...
Scusa per il ritardo della recensione, ma ero convinta si aver già recensito! é_è
Mi dispiace! ^^
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! :D
Un bacio.

26/03/12, ore 15:42

Ciaooo :D Questo capitolo è troppo divertente! La parte in cui Edward è spaventato perchè crede d poter muorire per mano di Charlie mi ha fatto ridere a crepapelle! :) Cosi come anche la parte in cui devono dirgli che stanno insieme! Ancora complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci,Fede

26/03/12, ore 14:58

ahahahah charlie è una sagoma, mi ha fatto morire dal ridere specialmente la "sottana di papà"è stata una genialata, oddio non ha mai riso così tanto, ho ancora le lacrime agli occhi, alla fine charlie gli ha dato il suo benestare, adesso i due piccioncini potranno stare insieme, senza paura di incorrere nell'ira di charlie.UN bacione grandissimo ciao *___*

12/03/12, ore 23:04

Ahahah... Certo che Charlie ha un tempismo perfetto! Comunque, non ci credo che non si sia ancora insospettito su la presunta amicizia tra Edward e Bella! Ma dai! Come ha fatto a non accorgersi di niente? Non ci credo! ù.ù
Eheheh... Ma Bella cosa mi combini? State insieme da così poco e già combinate 'ste cose! Sporcaccioni! xD
Che non mi facciano nascere un figlio precocemente, sà?! Non vorrei che poi a Charlie venga un infarto precoce! Ahah!
Mmmh... Cosa faranno nel prossimo capitolo! :D
Mi lasci sempre con questo dubbio! -.-
Un bacio e al prossimo capitolo.

10/03/12, ore 15:06

Eh Eh si sono presi una strizza certo che se li trovava così mi sa tanto che Edward finiva in prigione, e adesso che fanno i nostri amorucci? Edward sarà capace di uscire allo scoperto e dire a tutti che la ama io spero proprio di si!!!!!!! quanto mi piace e mi fa ridere questa storia e sono proprio orgogliosa di te quando dici che la storia finisce perchè altrimenti la riempiresti solo di cose banali BRAVA magari tutte la vedessero come te, ci sono certe scrittrice che girano su un capitolo una vita e io alla fine quando capisco che stanno sempre ferme allo stesso punto non le seguo più sia per la storia corrente che per quelle future..... TU NO TU SEI BRAVA e mi piaci un casino come scrivi e mi fai divertire OK ciao a presto SMAKKK

10/03/12, ore 15:01

Bello e wow.... che spaventooo!!!! Comunque mi dispiace che la storia fra poco finirà.... deve proprio? Io la adoro... ma continuerai quindi? o finisce così?
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 04:46 pm)

10/03/12, ore 14:28

ahahah oddio stavano x essere sgamati dal capo swan, meno male che non è successo nulla di grave, scommetto che charlie sà già tutto vero??????? comunque eddy ha ragione il pericolo rende davvero tutto eccitante, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

10/03/12, ore 14:17

Ciaooo :D è bellissimo questo capitolo! *-* Certo che hanno rischiato ptoptio grosso...xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

10/03/12, ore 14:09

Bellissimo come sempre !!
Mi dispiace solamente che è corto ... Ma ciò non diminuisce il fatto che è bellissimo !
Vedo che i rapporti tra Eddy e Bells si sono riappacificati in un modo stupendo ... n.n
Spero di poter leggere al più presto un nuovo cappy .
Kiss Kiss Deni

10/03/12, ore 13:55

mi sono imbattuta qui per caso...e ti faccio i miei complimenti perché questa storia mi fa morir dal ridere! ahahah Questa Bella è troppo forte...
e poi mi hai ricordato i tempi in cui anch'io andavo a scuola guida e l'ansia mi assaliva...anche se non avevo un istruttore all'altezza di Edward Cullen! ;)
a presto

08/03/12, ore 15:20

Ahahah... Edward è un'idioootaaa!! xD
Sì è fatto problemi per Newton? -.-
Dio, sta messo proprio maleee!! Aiutalo tu!! xD
Comunque, meno male che Jake è il cugino!! (Anche se lo avrei preferito gay! ù.ù)
Povero Emm! Tutti per un bambinone lo prendono! Ci vorrebbe una super rivincita! Magari mentre giocano tutti a "Chi vuol essere milionario" Emmett da la risposta che non sapeva nessuno! :D
Sai che rivincita! Buahah
Comunque, aspetto il prossimo capitolo! :D
Adesso che hanno fatto pace sono anche io in pace con me stessa e non ce l'ho più con te! :D
Un bacio.

08/03/12, ore 11:17

Che carini tutti, brava Bella che non hai dato retta alla tua amica perchè certe volte l'orgoglio rovina una storia d'amore e questa storia deve andare avanti alla grande..... complimenti un abbraccio forte

07/03/12, ore 22:31

bellissimo... mi sono pisciata dalle risate... rosalie con quella buttata mi ha fatto sbellicare dalle risate, la stimo troppo! per non parlare di emm, lui è il migliore di tutti.
alla prossima :)

07/03/12, ore 22:26

è FANTASTICAMENTE FANTASTICAAAA!!!! Ti prego, continua a scrivere... devo sapere come continua nn posso farne a meno!!!! ormai mi ha presa dentro... mi addormento pensando a come può andare avanti...... BRAVA....
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 04:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]