Harry Styles? Naaah, meglio sola!
di Bloody Emily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/14, ore 01:59

È bellissima la tua ff *-*
Aggiorna al piu presto pleaseee
Baciiii ♥

27/04/14, ore 22:36

Me gusta esta ff! Ahhahahhahhhaha mi piace, giá mi intriga dal primo capitolo, non vedo l'ora di continuare... mmmmmmm giá penso mi piacerá... staremo a vedere, tu continua così che sei fantasticaaaaaa!♥♥♥♥♥

04/03/14, ore 23:43

Peccato ... Era una bellissima ff! Ma ho visto che non aggiorni dal 2012, quindi ho seri dubbi che continuerai :) peccato era una delle mie preferite *-* vabbe :) gola!

26/11/13, ore 20:44

Ma la lettera non era stata scritta da Hazza ??? o.o oddio non ci ho capito tanto, ma è ugualmente bello *-*

29/08/13, ore 03:56

io scrivo circa un anno dopo haha La storia é bellissima, me l'ha consigliata mia cugina dicendomi 'devi leggerla assolutamente, la protagonista é uguale a te'. Perché non l'hai continuata? Voglio sapere come continua.

14/08/13, ore 23:31

La storia e fantastica e interessanre davvero!ma....come si chiama la modella che fa Aria??

12/04/13, ore 22:42

Bhè?!?Mi lasci così???Noooo io voglio vedere come continuaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Dai ti pregooooo *occhidacucciolosuperdolciosi*
Cmq questa storia è assolutamente djfdsinvs!!!!!!!!!!!!!IO AMO QUESTA STORIAAAA!!!!Ti prego continuaaaa!!!!Ti metto il link della mia,se ti va passa C: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1761589&i=1
Xx (si sto diventando come la Peazer ^.^)
-Angel

13/12/12, ore 18:21

è semplicemente..............STUPENDOOOO!! *_* DICO DAVVERO!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quindi.... vedi di continuare al più prestooooooooooooooo <3 :)

01/09/12, ore 21:52

me che dici?! è stupendamente stupendo!!! *o*
doveva essere il 14 capitolo.. hahahah
aggiornala questa storia perchè è davvero fantastica e tu sei bravissima...

01/08/12, ore 22:40

Ma và, sei veramente brava per me, lascia perdere, tipo che la mia storia non la recensisce mai nessuno!

31/07/12, ore 13:38

Oddio voglio sapere sempre di più, ti prego aggiorna perché adoro questa storiaaaaa ^^

08/07/12, ore 19:40

Ehi ciao!
Non è affatto vero che il capitolo è brotto anzi è bellissimoooo!
So che è molto,molto,MOLTO tardi per recensire perchè è lugliooo ma ti prego, aggiornaaa!!!

BEA

14/06/12, ore 23:57

Oddioo..altro che cagare è proprio wejdkmks e la storia mi ha appassionato tantissimo..  e l'ho letta tutta in un giorno!! Oddio ti pergo continuala altrimenti soffrirei di crisi isteriche come Aria haahahah *W*

04/05/12, ore 21:43

Sai da quanto aspettavo questo capitolo?!?!?!
hahahahahhaah comunque mi piace muchissimo questo capitolo :3
vorrei avere i capelli come Aria :/