Anche se nemici...
di jagansha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/08, ore 21:53

madddddddddooooooooo moreeeeeeeee questo chappino è belliximo!!cmq hai ragione nn ci vediamo da una vita ora siamo due vecchiette!!!!ihihihi io ho passato questo mase a studiare e lo sto ancora facendo uff:(:( il 24 giugno inizio gli esami e se vengo promossa passo in terza x un'altra scuola!!!!:( me è pazzaXDXDXDXD spero di farcela !!!!ma moreee tu ci vai al concerto deo tokio hotel il 6 ?????se si ci dibbiamo incontrare!!!la mia mamminnaaaa adorata mi porta a Roma il giorno prima!!!così mi apposto XDXDXDihihi!!!wa tesò mi sorprendi sempre di + sei un mostro a scrivere!!!davvero io sn negata :Pihih!!!madò è S.T.U.P.E.N.D.O nn mi stancherei mai di leggerlo perù povero Gokuzzolo :(:(:( hommy sta semp miezz ihihihihi madò diventa sempre + interessante me è STRA-Curiosaaaaaaaaaaaaaaaa me freme!!!!:):):) madò amò ci dobbiamo vedereeeeeee !!!!per festeggiare o per consolarmi :):) appena finisco gli esami!!!Madò tra un mese scarso HELPPPPPPPPPPPPPPPP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RETTE MICHHHHHHHHHHHHHHHHH!!ora vado ke il mio fratellino vuole il latte!!!:):):) a prestoooooooooo tadbttttttttttt Küsse Küsse Küsse Ich liebe dich Küsse

01/06/08, ore 09:32

Ciao!la tua storia è molto carina....mi piace molto!anke se sei un pò sadica ad interrompere i capitoli proprio al momento clou...va beh,al prossimo chappy...anto

23/05/08, ore 09:09

MA sei CATTIVA! Cioè alcuni accusano me di fermare i chappy proprio sul più bello... ma evidentemente queste persone nn conoscono te! Povero Gokucciolo! sei stata davvero cattiva, Sanzo ammore come è tenero, puccio, ARRAPANTE! Vabbè bando alle cianche (parola sbagliata apposta)... Questi capitoli striminziti! Ma come fai? io se nn scrivo almeno 4 pag di word a scrittura 12 non posto proprio!! Dovresti adottare anche tu questo metodo! Si. assolutamente! Non ho commentato prima perchè per 2 giorni lunghissimi non ho avuto internet... T_T Mi dispiace! Cmq non ostante tutto bel capitolo, ora ho capito xkè goku all'improvviso ha avuto un attacco di pianto isterico! Questa volta cerca di aggiornare presto! CAPITOOOOOO? Allura ci sentiamo un giorno di questi, basiiii!!^^

18/05/08, ore 15:18

stupendo T^T staziante ma stupendo T^T vedo che anche se sono passati 6 mesi non hai per niente perso la mano, 6 brava come sempre saru ^^ ah, e parlando dei miei capelli bianchi XD tu ne conosci uno ma non 6 a conoscenza del secondo capello bianco(non chiedermi da quando ce l'abbia -__-) quindi come vedi ce l'hai fatta XD 6 riuscita a farmelo uscire XD ma devo dire che se questo è il risultato, è stato un valido sacrificio U.U spero solo di non doverli sacrificare tutti per poter arrivare alla fine della ficcy O.o sai, non è allettante il pensiero di una kappi con capellera stile zucchero filato XD!!! oki, basta cazzate, piuttosto già mi sono fatta una panoramica del prossimo capitolo... :Q___________ la mia faccia è più eloquente di qualsiasi altra parola XD ringrazio il reload 7 che ti ha riacceso l'ispirazione che spero duri a lungo, non mi va sai di aspettare altri 6 mesi >.< soprattutto perchè ora c'è hommy!!! bello *ç*!!! e poi che caro il bonzo che comincia a ricambiare gokuzzolo!!! e che caro gokuzzolo stile cozza-man attaccato alla veste di sanzuccio X3 kawaiiiiiiiiiiiiii!!! insomma, ora c'è curiosità alle stelle, quindi vedi di aggiornare in fretta *.* altrimenti potrei non rispondere delle mie azioni!!! e tu sai che quando cominci a dare gli antipasti a kappi, non deve passare molto tempo prima del PIATTO FORTE!!! che bello capirsi al volo (do per scontata la comprensione, non ci vuole un genio per capirlo XD) detto ciò mi dileguo, posta presto *ç* bacioni e un abbraccio stritolante, tao! na no da!!!

17/02/08, ore 22:27

allora hai aggiornato SENZA AVVISARMI ????????? l'erba dell'orticello di simona sta dando piano piano i suoi frutti????? ma sei scema o cosa? tu quando aggiorni, a costo di chiamarmi alle 3 del mattino , mi devi kiamare!!!!!!!!!! lo conosci qst verbo??????????? bhe ti torturerò a dovere appena mi sarà possibile * marty ke medita vendetta *. ma passiamo al capitolo ke è meglio; allur bello , corto, ma bello. Sinceramente nn capisco l'attacco di pianto di goku, oddio il sesso dovrebbe essere una cosa decisamente buona... bha qst uomini ki li capisce! io di certo no!!!! sai visto ke ora voglio assolutamente vedere come va a finire tra 20 gg e passa ti attacco col culo alla sedia e ti faccio scrivere a suon di frustate!!!!!!!!(nn mi scapperai!!!!!!!!!!!!!) ma come nn solo ci fai diventare dei matusalemmi (nn so se si dice così ma ultimamente invento molti termini, tipo sgayato, poi ti spiego^^) appresso alla tua fic, ma ci lasci pure tt appesi?!! aggiornamenti + regolari please!!!se nn lo fai x te, fallo per noi lettori no???? bhe ora ti lascio sperando ke tu riesca a capire questo sclero ^^' (tu nn sei abituata alle mie divine commedie alias ai miei commenti ablunghi ) a presto baci tadbttttttttttttttttttttttt Marty!

01/12/07, ore 17:11

homuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *ççç* ma la frase ke segue è x caso "vogliamo fare un'innocente orgia tt insieme???" ahahahahah va beh dai lo sai ke paff mi fa sklerare + del dovuto XD e tu lo sai bn, anke puff ti da del filo da torcere ma dv ammettere ke è stato davvero bravo se ti ha fatto uscire tt sto poko ^^ me soddisfatta :) ma immagino ke x il proximo dovrò aspettare un'altra era... ci sn delle sane anticipazioni x la tua kappina preferita (nonkè unika ^^)? ti plegoooooooooooooooooooooooo, mi stanno sbarluccicando gli okki al pensiero del seguito *__* (la mia mente malata lavora *ç*) cmq giudizio complessivo del chappy: è scritto davvero bene, si vede ke ti 6 impegnata, nn so xkè ma qst mi è piaciuto particolarmente (oppure è tt merito della mia fantasia ke galoppa *ç*), dolce e commovente, davvero un gran bel lavoro, continua così sarucciolaaaaaaa!!!!!!!!! e ovviamente cerca di aggiornare prima ke mi esca il primo capello bianko ^^!!! kusskuss!!! tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttdb!!!!!!!!!!!!!!!!!! ziao :P

29/11/07, ore 20:59

amooooooooooooooooooo graziiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee x avermi dedicato il chappy (fantastiko) ti loooooooovvvvvvvvvooooooooo trp me è un pò depressa (siiiii un proprio pochino ... mo piango)xkè i mei hanno detto ke nn mi possono portere a roma ke traumaaaaa noooo devo fare qualkosa cmq ...ma serioooooo nn ci voglio ritornare + in ospedale è orribile per fortuna non ci ritornerò per moltooo tempo (almeno spero ihiihihih) cmq chappppiiinooo stupendo Arriiiivaaaa Homuraaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il disco incagliato ("diventa forte Son Goku" NdH bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bang Ndme ke gli butta tutto appresso) ahahahhahahah ma kome fa Gokuzzolo ad essere così pucccccciiiiiiiiiiiii°sbav°sbav°sbav°sbav°sbav°sbav°sbav okokok ora vado ke mi devo prendere l'antibiotiko a compresse ke nn riesco a ingoiare ma va bè c'est la viae okok ora vadooooo ciauuuuuuu amooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tadbttttttttttt.........alla proxxima

29/11/07, ore 16:42

ohoohoh,arriva homura,arriva homura!*ç*[zompetta in circolo felice]che dire,anche se è un pò di passaggio m'è piasuto tanto tanto *0* ne voglio ancora,ne voglio ancoraaaaaaaa ç_ç se ci metti ancora così tanto ad aggiornare giuro che ti critico le ciabatte!!!!è_é un bacio chiyo ù.ù

28/11/07, ore 22:41

Sono diventata mamma!!!! o^O^o Tesoro, lo sai che lo stesso vale per me quindi parto subito a commentare il cap! Che tenerezza Goku!! Troppo puccioso! Mamma mia questa fic mi sta prendendo come non avrei mai creduto, e dire che c’è di mezzo pure Ko!! Santo cielo, continuala assolutamente che sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà poi!!! Un bacione one one! XD Ci sentiamo su msn tesora mia! PS: Homura figo…. *ç* (con la voce di Homer quando dice “Birra” lol)

28/11/07, ore 19:57

Ma io non ho parole...... sono scioccata.. non ti facevo capace di scrivere cose simili!! E poi.. Kougaijiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! çOç Maronnina c'è qualcosa che non và in me, sto sbavando!! *ç* Santo cielo che scene! Però.... menage a troi più che azzeccato! Anche se ogni volta che leggevo il nome di Sanzo anche nei capitoli precedenti mi veniva in mente “palla contesa” XD Che aggiungere? Bravissima tesoro, continua così! ;)

09/07/07, ore 11:48

che dire ... fai skifo... maiala pervertita cmqa OçO vengono tt e 3 insieme?? oddio è improbabile xò... OçO ... continua vero?? io voglio altre porkate... ci saranno vero?? Grazie di avermi dedikato anke qst seconda parte... nn fare cm tuo solito ke aggiorni dopo una vita e mezzo ke t ammazzo!!!!! tvttttb

08/07/07, ore 14:19

mazza ke intreccio O__O... cmq buona pappa ^0^ ankora ankora!!!!! a dirti la verità ho commentato sl ora xkè in qst giorni nn avevo nemmeno voglia di accenderlo il pc... poi ti spiegherò meglio x tel... probabilmente te le avrò già dette ste cose... cmq gran bel chappy!! mi prometti una prossima comparsa di hommy ^__^? se nop povero piccino si sente sciolo sciolo, e noi nn possiamo xmertere ke rimanga sciolo sciolo ^__- spero di riuscire ad aggiornare anke io al + presto, ma ispirazione ankora zero, così cm una voglia di scrivere sotto i piedi @__@ direi ke è tt, mi racocmando aggiorna presto e ovviamente pretendo la mia scorta di anticipazioni succulente, è un buon aperitivo prima della mia consueta pappa ^0^ ciau amore kisssssssssssssssssssssssss tattttttttttttttttttttttttttttdb!!!!!!

03/07/07, ore 23:03

Questo capitolo me gusta cara!!!! ma ciauuuu!! è da un bel po' che non ci sentiamo! Non ho problemi al pc ma ci mette tantissimo ad aprire msn e così non vengo mai. però ho trovato il tempo di commentare questo capitolo!! che bello! anche se certe pose kamasutriche mi hanno lasciato di stucco, ma contenti loro... Eh si che son contenti quei 3! soprattutto Kogaijii...eheh!! lemon bellissima e scritta benissimo!! bravissima! ci sentiamo su msn, uno di questi giorni, farò in modo di venire più spesso! un bacione

03/07/07, ore 21:16

bwààààààà!!!!!!!, che bel capitolo!!!!, è la prima volta che riesco a leggere una lemon Yaoi(di solito le salto) e trovarla bellissima *_*!!!!!, che bellina sta cosa a tre *_*(perchè non sono sanzo?ç_ç, bwèèèèèèè). mi sto quasi convertendo allo yaoi*_*(però povero il mio Kou con il culo sfondato ç_ç, e quando goku gli ha messo la mano lì e lui ha urlato di disappunto ero triste ç_ç) aggiorna presto mi raccomando!!!(magari verrà anche homura così verrà una cosa a 4 *ç*) baci baci Chiyo-chan^_-

03/07/07, ore 15:45

wow *ç* ma lo sai che ce li vedevo bene pure io quei tre? complimenti bellissimo chappy ^___- baci. bye bye da gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]