Forever young
di orphan_account

06/05/12, ore 16:46

Ciao **
La tua storia mi piace un sacco !! :)
La sto leggendo tutta d'un fiato ed ho deciso di scriverti quì anche se avevo pensato di farlo alla fine ^^
Sei davvero davvero brava !
Hai un modo di scrivere che fa ridere e mai annoiare complimenti ^^
Ps : Stai attenta che hai invertito questo capitolo con quello prima e adesso sono in disordine XD
( magari ho capito male io.. )
Va beh !! :)
A presto dai !! :) Continuo subito a leggere !!

02/05/12, ore 15:15

continuaaaaaaaaaaaaa :D mi piace anche questa di storia tua, ormai è ufficiale xxèéìì llàà mmèèjjòò xDxDDxD
OK NO HAHASHAHAHAHAHHAHAAHHA, mi vergogno per quello che ho scritto ma ho dovuto farlo *-*
Nascerà qualcosa tra Liam e Payne (?) HAHAH Tra Liam e Alex ? Oppure tra Zayn e Alex ? TAAAAAANTANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
xx xinfinityandbeyond

01/05/12, ore 21:50

mi sono innamorata anche di questa fan fiction.
che vogliamo fare?
io lo so!
metti il prossimo capitolo il più presto possilibile!
che dici?
va bene come idea?
alla prossima.
Ariel

17/04/12, ore 18:00

Si, mi piace questa storia e spero tu la aggiorna presto! e' veramente huijfsdo ma non troppo perche' sento che deve ancora arrivare la parte doidsjk xD ok, commenti nonsense a parte povero niall <3 <3

17/04/12, ore 16:59

ehi la tua storia e' carina non farti tutte queste paranoie!
solo oh cacca!?!?!?

14/04/12, ore 19:36

ciao! sono una nuova lettrice:)
beh,cominciamo con dire che: AMO questa storia,mi piace sempre di piu:3
poi tu scrivi non benissimo,ma di più:)
Adoro tutto in questa FF e non vedo l'ora di vedere come continuerà.
la parte di Niall è troppo dolce:33 ahaha
aspetto con ansia il seguito:) quindi aggiorna il prima possibile:)
ci vediamo alla prossima recensione.XX

09/04/12, ore 00:34

Ciaao :3 Mmh.. Bel capitolo! La parte con Niall è meravigliosa, finalmente ha capito di non essere assolutamente la pecora nera del gruppo, anzi! Vabbè, bye bye!!

08/04/12, ore 16:53

ovviamente ZAYN!!! no,sai, io un debole per lui (e anche piuttosto grande) ma non contando questo secondo me... aspetta, però anche harry... o liam... oddio è difficilissimo!!!!
cmq il capitolo mi piace 1 sacchissimo!!!
ps. posso metterti negli autori preferiti??

06/04/12, ore 22:14

Scusa se non ho recensito mai prima questa storia,ma ti volevo dire che e' bellissima e lo penso perché e' diversa da tutte le Altre che ho letto,tutte uguali tipo:una fan incontra gli 1D e si fidanza e vivono per sempre felici e contenti,o una ragazza va nella scuola dove vanno i ragazzi (1D) e si fidanza con uno e vivono per sempre felici e contenti! Invece la tua e' diversa da tutte le altre!Sei bravissima come scrittrice e questa storia e' davvero Fenomenale!! Scusa lo so che non ho recensito mai prima,ma e' solo che ho letto solo oggi questa storia :) Ti volevo far sapere che a mio fratello (che non e' un fan dei 1D , anzi non gli piacciono per niente) gli e' piaciuta moltissimo questa storia solo perché ci sono anche delle prese in giro,Hahaha
Al proposito di quel tweet che hai messo,anche se odio ametterlo e' tutto danamente vero! E mi dispiace per questo!non voglio nemmeno parlare di Niall che e' disprezzato! Io a quelle teste di c**** (scusate il linguaggio) le amazzo!nessuno e sopratutto delle stupide teste di nn di o cosa potete parlare male di Niall! 1.perché nn lo conoscete 2.perché la prossima volta che lo farete ero io la' ed vi amazzo letteralmente!! E poi nn solo Niall,ma nessuno!non potete giudicare una persona per il modo in cui si veste o del suo aspetto fisico,ma sopratutto non potete giudicare una persona senza conoscerla!! Che rabbia che fanno certo tipo di persone...enpoi c'e Harry,ma voi chi siete per decidere chi lui può o non può stare con o guardare o dire che e bella a qualcuno?! Ve lo dico io non siete nessuno!! E quindi una volta nella vita fate una cosa buona e state zitte,farete piacere a tante persone Hahaha!! xD
-scusa per questa recensione schifosa ma dovevo sfogarmi xD Hahaha ;)
P.S spero che continuerai presto!! :) <3
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:52 pm)

06/04/12, ore 16:23

E' bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato,complimenti sei davvero brava! :D
Cotninua presto mi raccomando,aspetto solamente  che pubblichi qualc'altro capitolo! :)
Bacioni,Marianna! (Guarda caso mi chiamo proprio come la cugina di Alex! ;) )

06/04/12, ore 15:23

*alzalamaninaindecisa*
Ciao ... non mi uccidere per favoooooooooooore!!
Ti giuro con tutto il cuore che ho sempre continuato a seguire la fiction ma ho dovuto cambiare il pc e i dati sono andati persi e quindi solo ora ho riavuti le storie nei preferiti,dove c'era anche questa :D
Mi perdoni per non aver recensito gli altri capitoli???
PLEASEEEEE,Mi sono innamorata di questa storia. Bè Alex,dimmi te chi non perde i battiti quando guarda negli occhi Mr. Malik,
No,ok io stavo per morire quando mi sono immaginata Niall piangere D''''':
Alex,non me lo puoi ferire! Lui è il più fragile di tutti e sinceramente ritengo delel stronze le ragazze che si definiscono Directioenrs e poi offendono Niall che è un ragazzo d'oro e come ha detto Zayn lui anche lo vede come il più fragile,da difendere e che quando Niall gli dice di essersi innamorato lui si preoccupa perchè poi se non va a buon fine Niall piange,sempre Zayn nella stessa intervista o quello che è(l'ho letto su fb) ha detto che le ragazze non devono usarlo e poi che lui non considera Directioners quelle che vanno da lui,Liam,Harry e Louis e non salutano Niall perchè una Directioners ama i suoi idoli per ogni difetto e pregio e sinceramente io non vedo difetti in quell'angelo di Niall!
Scusami per lo sfogo :D
Ne avevo bisogno,comunque il capitolo è meraviglioso ;D
Mei :) x

06/04/12, ore 12:56

Hello! :D
Sono giorni che vado e vengo dal tuo profilo per vedere se avevi continuato (?) Bene, ti ringrazio! *-*
Diciamo solo che questo capitolo é..é, boh, stupendo! Mi piace troppo, okay? Okay, ahaha.
Sei bravissima, e lo sai. Aggiorna presto,
Baci xx.

06/04/12, ore 12:52

AHAHAHAHAHA oddio sembrano perfettamente quei cinque pirla!
Ma quant'è tenero Niall?*---* Che poi per me ha la voce più bella di tutti e cinque,nulla togliendo a loro ma capperi è l'unico che mi faccia veniri i brividi!
Non vedo l'ora di leggere il prosego,giuro!
Awwwh,inoltre ti volevo ringraziare per avermi citata,grazie mille..anche se non ce n'era bisogno,ma grazie mille!*^*
#lotofhugs
-emme
xx

06/04/12, ore 12:37

Finalmente hai aggiornato T___T
Non ce la facevo più ..! x'D
Il capitolo non fa schifo, ma voglio il continuoo v.v
Che cucciolo Niiaall *-----* hduendhdsudn <3
E Zayn ... :Q____
Poi boh, Harry e Louis sono degli idioti.
E Liam ?!
Devo aspettare il prossimo capitolo, vero?! ( domanda retorica) T_T
Per quanto riguarda quello che ha detto la tipa su twitter, sono totalmente d'accordo, ma io adoro seriamente Danielle ed Eleonor, ma quando Harry si è messo con la Flack, diamine, anche io l'ho presa a parole. Se Harry si mettesse con una tipa bella,dolce e gentile come Eleonor o Danielle di certo non la chiamerei 'troia' o 'puttana'.
Certo, la vita è la sua, e la mia opinione conta meno di zero, però la esprimo lo stesso.
Come quando si è scoperto che Zayn fuma: e allora?! Fumare fa male, sì, ma è la sua vita. È normale preoccuparsi, ma una vera fan accetta il suo idolo per quello che è.
Benissimo, dopo questo #sfogotime, ti saluto…!
Aggiorna presto, stavolta, altrimenti muoio prima di Alex e non posso recensirti il prossimo capitolo e.e
- Si può morire di ansia?! D:
A presto ( perché aggiornerai presto! ),
Mistina xx

05/04/12, ore 16:44

Oh capperi fritti snxjhbxgjsbdbdjdjns *---*. Quando continui?no perchè non credo di riuscire a resistere più di tanto per la curiosità!
Harry è costantemente nudo ahahahaha.Sono morta dal ridere,hai trovato il giusto equilibrio tra il sarcasmo e purtroppo la cruda verità della malattia.
#lotofhugs xx
-emme