Forever young
di orphan_account

Giuro,che m'hai fatto venire gli occhi lucidi..
Ancora un altro meraviglioso capitolo..continuo a leggere. :')

05/04/12, ore 14:47

Ed eccomi qui a recensire di nuovo ahahhahah,ne avrai le scatole piene di me,lol!
Boh che dire la faccio breve:contino a leggere questa meravigliosa storia!
xx

05/04/12, ore 14:13

La storia è PERFETTA,non vai né troppo piano e né troppo veloce.Perfetta.
E poi non so,Alex ha un non so che,forse perchè ha quasi all'incirca il mio stesso carattere,e modo di fare..bo..ma ti ci affezzioni troppo. :')
Continuo a leggere,anche perchè non riesco a smettere t.t xx
#lotofhugs

05/04/12, ore 13:00

E tu non saresti brava a scrivere? ma mi prendi in giro?È a dir poco stupendo!
Alex è una grande la stino ahah Wonder Action? AHAHAHAH sono morta!
Mo continuo a leggere *----*. #lotofhugs

30/03/12, ore 14:16

Tu sei fantastica, giuro. <3
Ma parliamo bene del capitolo, che tra parentesi mi è piaciuto da morire v.v
Che razza di stronze che sono quelle due ragazze! o.o cioé, non solo Alex ha già casini per i fatti suoi, ma ci si mettono pure loro? le sto maledicendo il più possibile èwè
La parte della riflessione da parte di Alex, inframmezzata dai numeri delle stanze, è stata fantastica :3 davvero d'effetto, anche graficamente.

UUUUH, un p.o.v di Harry? :D che bello c:
oddio, AHAHAHAHAHAHAHAH, Louis! stavo morendo quando ho letto il modo che ha usato per svegliarlo, ahahahahahah :'D ne sarebbe capace, lo so LOL

L'entrata di Alex è assolutamente grandiosa, sul serio :')
I ragazzi mi fanno schiantare, ahahahahahah, amo la tua ironia, mia cara :3

Zayn si stiracchiò, mettendo in bella mostra tutti i suoi muscoli: “Ma tutta questa fretta?”

Non sei nudo anche tu, voglio sperare?” gli chiesi.

Però dovevo ammettere che la cosa non mi sarebbe dispiaciuta più di tanto.

Lui scosse la testa: “Però non hai risposto alla mia domanda.” mi fece notare con un ghigno.

Oddio, ma come faceva ad essere così attraente anche di prima mattina?

SHIPPO ALEX E ZAYN IN MODO INCREDIBILE, fdshfjgbhsfghdfa *w* ma quanto posso amarli? quanto? *O*
Okay, credo che lo sclero sia sufficiente a farti capire che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere :3
aggiorna presto, non vedo l'ora! c:
kisses,

Firelight_

29/03/12, ore 21:06

Allora, inanzitutto non fa PER NIENTE schifo, e poi non sembra scritto da una bambina di seconda elementare! Davvero, sei davvero brava, non dire cosìì u.u
Comunque sia questa storia diventa ad ogni capitolo sempre più interessante :'D mi sta appassionando sempre di più, lol. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Sono curiosa di sapere cosa dice a Styles c': complimenti, ancora **

29/03/12, ore 16:30

La tua FF mi sta violentando :D
E' così asdfghkj la continui ORA, ORA, ADESSO.
VEEEEROOO? e.e
Prego la signorina di muoversi se non vuole ritrovarsi con un calcio su per il sedere u.u
Sbrigarsi ewe

28/03/12, ore 22:57

ù.ù Più leggo ciò che scrivi e più....
Non so che CAZZO mi succede, Bho a parte dirti che la storia mi ha preso troppo
e che riceverai la mia Recensione a ogni promessa non posso dirti nulla.
Parlando del capitolo in modo preciso .
Molto allettante l'idea di Styles nudo :) (Pedo-Me)
I Generi musicali di A. sono tipo *-* Afjeiwsnchvbdbvvgfahj !
e io con quelle BM avrei preso un bel Bazzuca e lo avrei usato contro di loro e la loro bruttezza .
ù.ù FINISH !
XX. Astrid
Voglio il prossimo capitolo o delle Info ...
Stupido a dirsi ma credo di essere in astinenza !

28/03/12, ore 18:37

Uffaaaaaaa perché i tuoi capitoli finiscono sempre?! T__T
VOGLIO UN ALTRO CAPITOLOOOOOO!! u.u
Scusa, sto depressa oggi x'D
Il capitolo non fa affatto schifo!
È bellissimo :3
Aggiorna presto! ;))
Mistina xx

28/03/12, ore 18:01

Letto il capitolo, come promesso ;)
Niall è una cosa fantasmagorica   "Oh? Uhm... Ah!"
Anche il senso dell' umorismo non manca, come sempre ("
Non avevo proprio voglia di parlarci, ma l'intenzione era comunque quella di entrare") ed è un ulteriore punto a favore!
Ciao ciao! Rossi :3

27/03/12, ore 20:15

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia fino a qui, devo di re che è originale. il quella che sto scrivendo io la protagonista è stata stuprata, ma in questo momento c'entra poco. comunque voleo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto la aggiungo tra i preferiti, ciao

27/03/12, ore 13:59

ciao, splendore!
il capitolo mi è piaciuto, anche se mi lascia un po' perplessa perché non delinea alcuna conclusione riguardo al futuro di Alex D:
ma andrò per ordine v.v
mmm, cosa tramano Marianna, Harry e Louis? conoscendo quei due, non prevedo nulla di buono :'D

'Beh, mi sembra che tu e Zayn vi siate divertiti'.
OH YEAH, CM'ON BEIBE! (?)

Heeeeey, che cosa sarebbe tutto questo coinvolgimento che prende Alex nei confronti di Niall? e.e cioé, sia chiaro, io amo il mio biondino irlandese, <3, ma voglio assolutamente vederla con ZAYN. sono sufficientemente eloquente? :')
E' stato fantastico come lui l'ha aiutata quando si è sentita male *w* il suo personaggio è molto diverso dagli altri quattro, sembra sempre un po' fuori dalle righe, ed è una cosa che adoro.

la scena finale con Harry non è stata male, ma ci sono due cose che non mi convincono: per primo, è strana questa improvvisa confidenza da parte di Alex, quando con gli altri è stata più sostenuta.
secondo, DEVE STARE CON ZAYN, shdsjjsgdhs, sclero °-°

vaaa bene, I finished :3
ci sono un sacco di recensioni al capitolo, credo di essere la decima, (te le meriti! :D), perciò aggiorna presto *^*
kisses,

Firelight_

26/03/12, ore 23:03

IO SONO UNA RAGAZZA NUOVA IO SONO UNA RAGAZZA NUOVA! AHAHAHAH     VAAAAI EEEEELE CONTINUA STE MERAVIGLIOSE STORIEE <3

26/03/12, ore 17:15

BOOM!  Il titolo del capitolo è già hcjhsadkjdshkasjdhskad poi aggiungiamoci pure che il gentiluomo è il padre di LIAM! Ma dai, è un colpo di scena terribilmente sjshakjasdhkjhaskfsjaSJH.
Insomma te l'ho già detto che è tutto così terribilmente dhjsahkjdhksdhsa? :3
xx
Teddy J.

25/03/12, ore 23:11

Ciaaaaaaaaaaaaaao.
Allora,mh.....'sta storia mi piace,ed anche tanto.
Mi intriga il fatto della malattia e che Alex non è fan dei One Direction.
Che dirti?! CONTINUA.