Forever young
di orphan_account

25/03/12, ore 22:29

Brava che sei riuscita ad aggiornare:):) divertita in Sicilia?
Comunque, me gusta questo capitolo:) al prossimo

25/03/12, ore 21:19

Che capitolo splendido! Harry è di una dolcezza assurda. "Dormi". Non vedo l' ora di leggere la 'buona dose di azione e di sclero'!  A prestissimo! Un bacio, Rossi :3

25/03/12, ore 21:03

Hai aggiornatooooooooo!!!!! :DDDD
Non vedevo l'ora.
Mi piace molto come capitolo, sisisisi u.u
Continua così e Aggiorna presto !!
Mistina xx

25/03/12, ore 20:21

Me essere Tizzia NUOVA !
No dico ....Non so che dire . Questa è la mia prima recensione dopo vediamo .... due
lunghissimissimissimissimissimissi mesi di assenza e....
Adoro letteralmente parlando la tua FF .
Una stima nei confronti di Alex che è indescrivibile .
Ammetto, all'inizo non è che mi avesse convinto più di tanto la trama ,non so forse per lei malata,
però appena hai messo in gioco la carte "delle cose da fare prima di morire" mi sono detta :
MISERI-ACCIA ! DEVO CONTINUARE A LEGGERE !
Ahahahahahahahahahaha ! Si sono impazzita ... Non vedo assolutamente l'ora che pubblichi il 12° capitolo !
PS: Non prenderla sul personale ma una Alex-Liam la troverei un pochino banale ,
Preferirei una Alex-Zayn o una Alex-Harry ....Aspetta NO ! Un'ALEX-NIALL.
ahahahahahahahaah , sono stra indecisa .
Cmq ti avrò scocciato perciò !
XX. Astrd

25/03/12, ore 20:15

Shiao belaaaa! hai detto che se una nuova ragazza recensisce continuavi quindi riposati e poi muovi il sederino perchè voglio sapere con chi scoppierà la scintilla e.e Comunque non avrei niente da dire su questa FF visto che è copletaente diversa dalle altre e questo vuol dire che sai immaginare bene e che potresti fare la scrittrice.Spero che aggiornerai presto :3

25/03/12, ore 18:43

amo te, amo la storia, e amo come scrivi. Che cosa vuoi di più ? E' assolutamente fantastica. :)
-C.

24/03/12, ore 16:05

O SANTO CIELO!!!!è fantastica,come fai ha dire che è brutto!!!
"Cavoli, la mia vita sembrava Beautiful da quando ero arrivata a Londra."
in quel momento mi hai fatto morire dalle risate ahahahahahh
pollyxxx:)

24/03/12, ore 14:05

Macciao! Trovo la tua FF molto bella, e anche diversa dalle altre. La protagonista non la solita ragazza che sviene davanti ai propri idolo, che balbetta davanti a un ragazzo carino ( e se si tratta di uno di quei cinque MOLTO PIÙ CHE CARINO ), insomma, ha il proprio carattere. E mi ci rispecchio, anche se onestamente non so che reazione potrei avere di fronte ai One Direction. Ho notato che é un po' che non aggiorni, se puoi fammi sapere quando metti il prossimo capitolo :). Baci, Mistina.

12/03/12, ore 13:07

Ciao Ele, come promesso recensisco. Allora, la tua storia è veramente splendida e originale, non come le solite Fan Fictions in cui una ragazza incontra il suo idolo, ci esce, lo bacia e ci finisce a letto. Questa invece è davvero interessante e, perchè no, commovente! Mi piace il modo in cui una sola canzone è riuscita a farla emozionare e a sciogliersi a tal punto di arrivare a scrivere un dolce messaggio alla sorella ricordandole che le vuole bene. Beh, che altro dire? Complimenti e..continua così! Un bacio, Rossi :3

11/03/12, ore 21:37

Ehi, splendore, eccomi qui c:
Ho riletto anche il capitolo precedente che, lo dico con sincerità, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Questa ragazza che non può scappare dal suo destino, che ha i giorni contati eppure ancora resiste... E' incredibile.
Riguardo a questo capitolo, nel comportamento da cattivo ragazzo di Zayn io ho trovato che ci fosse qualcosa di dolcissimo. Era tanto ironico, ma anche comprensivo nei confronti di Alex.
Zayn mi piace, perché sembra essere sempre se stesso e avere le idee chiare, e ha trattato Alex come una ragazza normale, e non come una 'povera ammalata' da compatire.
Sarà assurdo che ho visto in lui tutto ciò, solamente grazie a questo capitolo? Forse (: Ma Zayn mi ha colpita tantissimo, fin da subito, e spero che sarà molto presente nella storia.
Detto ciò, complimenti, spero aggiornerai presto.
Un bacio,

Firelight_

11/03/12, ore 21:15

In questo capitolo riesco a percepire un clima di serenità che mi fa sentire a "casa" in un certo senso.
Il linguaggio è sciolto e molto forbito, mi piace molto questo capitolo.
Ironico e romantico allo stesso tempo, aspetto il prossimo con ansia. ;)
xx
Teddy J.

11/03/12, ore 19:54

NON.FA.SCHIFO.SCEMA! è stupendo ** e menomale che lo hai fatto lungo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/03/12, ore 19:17

Ma chissà chi sarà il figlio misterioso del signore... Mah! Scorpirò solo leggendo!:):) complimenti!

E' stupendo!!! Mi sono messa a piangere!! Ti prego continua +_+

No ma te vuoi uccidermi.NON PUOI LASCIARMI COSIIIII' D: