Forever young
di orphan_account

Che bella! Mi piace davvero tanto, sia come storia che come scrivi :) sei davvero brava!
Non vedo l'ora che aggiorni perchè sono davvero curiosa di sapere che succederà tra lei e Liam eheh :D
complimenti ancora, davvero  **

06/03/12, ore 18:58

Forse sarò di parte , ti dirò comunque ciò che penso.
Scrivi splendidamente, il linguaggio è giovane e in prima persona così fa entrare il lettore nella storia.
Riesci a scrivere molti vocaboli che magari non si sentono spesso ma ecco il bello della scrittura.
Forse è solo una mia impressione, questo primo capitolo mi fa un pò incupire in un certo senso...
Premetto che nn ho ancora letto gli altri ma diciamo che è una bella "batosta" scopire al primo impatto che la protagonista ha la leucemia e che è prossima a morire.
Peró da un lato é anche molto intrigante e ti spinge a scoprire come continua.
Per concludere MOLTO BEN FATTO :)

06/03/12, ore 15:37

Ma è fantastica elefante rosa! Io non ho nessun critica D: uffa volevo vendicarmi u.u comunque appena posso leggerò anche gli altri, perchè mi intriga come storia , e ti recensirò tutti i capitoli :3

Questp è il mio capitolo preferito fino ad ora!
Mi sono emozionata tantissimo leggendo i retroscena della vita di alex , spero continuerai presto perchè voglio sapere che cosa succederà dietro alla porta del backstage. Si prospetta qualcosa di moolto interessante *-*
Un bacio ale xx <3

29/02/12, ore 12:51

Non sono morta ! Sto leggendo tutto e devo ammettere che la storia prende un sacco.
La protagonista è molto particolare, con la sua malattia e il suo essere 'diversa' incuriosisce.
Liam l'hai descritto bene tranquilla e anche se non l'avessi fatto alla fine è una Fan Fiction , in realtà nessuno sà con precisione come siano i loro caratteri ;)
Scrivi molto bene :)
Continuo ...
ale xx <3

28/02/12, ore 18:02

Ehi, ciao :)
La fanfiction sembra iniziare in modo carino, è davvero insolita l'idea di una protagonista con la leucemia. Lei, poi, è una ragazza veramente... particolare. Diversa. Per certi versi mi assomiglia parecchio, lo ammetto c:
Aspetto che continui per capirci di più, perché finora non riesco a inquadrare la tua storia in nessun modo, anche se promette piuttosto bene :)
Spero aggiornerai presto.

Firelight_

27/02/12, ore 22:07

Wowowo, ok , come inizio mi piace alquanto. Alex malata , la sorella e la cugina invaghite dei wonder action, ci servirà un interprete di sicuro. Continuo a leggere, poi ti dico.
bacio, ale xx
ps. scrivi davvero bene, riesci a catturare lattenzione

24/02/12, ore 15:11

Non me ne frega una fottuta vacca se c'è anche la terza parte v.v LO VOGLIO ORA! La parte di Liam è asdfghjk, complimenti è venuta benissimo.
"Dietro di me Niall cominciò a ridere senza freno, sputando l'acqua che aveva appena bevuto e cominciando a tossire." Ahahah oddio, sono morta in questa parte :')
Il sorriso di Niall è contagiosissimus! ;D

23/02/12, ore 20:57

No,non penso sia lenta. Mi piace,Alex sei una cugina perfetta! Mary dovrebbe farti una statua *_*
Cooomunque,Hazza è troppo dolce quando fa così *ùù*
Ok,la smetto. Il capitolo come sempre è bellissimo,
che dire,continua presto.

22/02/12, ore 19:24

Prima di farmi morire mi avverti? No per dire! E' asdfghjklò, continua immediatamente! è.è

16/02/12, ore 18:20

Tu dici che la mia è bella? SantaCarota ma la tua lo è di più!
E' così scritto bene, fantastico.
Mi avvisi quando vai avanti con i capitoli?
Per il momento sono arrivata all'ultimo che hai scritto! :*

14/02/12, ore 20:26

Eiiiii,
Come va? Qui tutto bene,il capitolo come al solito è spettacolare !
Non sai quanto amo leggere Alex,la sua voce in un gruppo pop...mai dire mai ...
E poi quando si scusa è tenerissimaaaa :)
Viva le cinque carote v.v
E poi il concerto ...
WOOOOOOOOW
Non vedo l'ora,
Alla prossima,

14/02/12, ore 19:08

Io te li dedico volentieri due minuti:) anche tre se ce ne é bisogno;) comunque complimenti;) mi piace molto! Mi domando di chi si innamorerà Alex.... Curiosità che si risolverà continuando a leggere vero? Ha ha!:):):):):):)

13/02/12, ore 21:30

Ahahahaha,
Allora era Liam lo sconosciuto :)
Kevin il piccione *_*
Vorrei tanto essere lui almeno Lou mi avrebbe baciata *_+
Amo quando Alex cambia parola all'ultimo rinc- bambito
xD,

13/02/12, ore 18:28

Wow complimenti! Per me hai fatto un ottimo lavoro, c'è sei stata moooooootlo brava:):) adesso sono curiosa del seguito:)