I'm in love with you
di sweet fairy

29/04/12, ore 11:24

Qnt tempo ci ha impiegato per capire questa pura e semplice realtà xD però io so che tu hai letto il libro "Angel: l'amore è un demone" u.u ho riconosciuto quella parte immediatamente!!! Comunque tu sei genio!!! Ma la domanda fondamentale è... chi è il salvatore??? xD Baci... aspetto ansiosa un'altro tuo divino capitolo =)

29/04/12, ore 10:10

Ma...ma...ogni io sto diventando veramente dipendente da questa storia :D Finalmente Cloe si è resa conto di amare Damon ma Josh...vrrrr..lo odio -.-
Poveri i miei Clamon :D Comunque spero sia il padre a salvargli e spero che uccidano Josh presto e che lo facciano :*soffrire anche
Tesoro sei fantastica, continua così :D <3

23/04/12, ore 12:06

ciao tesoro!
sto fatto ke cloe prova qualcosa
per josh non mi piace per niente!
spero che ora che l'ha rapita abbia
capito qualcosa sta testarda di una ragazza XDXD
vedo che la storia sta proseguoendo proprio bene!
continua così!
ti adorooooo
clary

23/04/12, ore 12:00

Ciao!!
Nooooo, povero Damon! Respinto così, lo consolo io!! :)
Cavoli, la storia del pugnale è una 'rogna', come se la caveranno ora?
Era Josh quello che baciava Cloe? Brutto s*****o! :)
E la sorellina ha delle visioni, povera cucciola!!
Non vedo l'ora di sapere come continua :)
A presto!!

21/04/12, ore 22:26

Cioè... tu mi vuoi lasciare così'?? Eh no... continua presto perchè se no mi strozzo xD Io desidero ardentemente leggere il continuo!! Baci... alla prossima... e cavoli non sono la prima stavolta xD Baci

21/04/12, ore 16:34

OMG mi piace molto questo capitolo tesoro ma...ma...quello a baciare Cloe è stato Josh? Sinceramente spero veramente tanto che la nostra gang lo uccida al più presto, la storia del pugnale è fantastica :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
xoxo Slancy :*

18/04/12, ore 23:25

Di nuovo buonasera!
Ho recuperato alla grande! (prometto che risponderò alla tua recesione il prima possibile, ma stasera ho 'solo' fatto un giro di lettura).
Damon è sempre il solito impulsivo, non si smentisce mai, ma a noi piace così :)
E ora Josh può controllare Cloe e ciò non va bene.. :( Speriamo tutto si risolva per il meglio!!
Al prossimo!!
Un bacione!

18/04/12, ore 23:17

Buonasera!!
Ero talmente concentrata nella scrittura, che ho perso ben due capitolo, ma eccomi qui!
Oh, grandissima Chloe che si libera di Josh :)
E bravissima quando dice a Damon: "Damon……ti prego…resta con me", ho pensato: grande! hai detto la cosa giusta!!
E intanto continuano le indagini... il mistero continua! ;)
Bel capitolo!!

18/04/12, ore 20:41

OMFG Tesoro adoro questa storia sempre di più, gli sviluppi sono magnifici come le idee del resto.
Amo il rapporto che c'è tra Damon e Cloe, si lo ammetto ogni capitolo sono sempre più team Clamon :D :P Comunque devo dire che Josh mi da i brividi, a dir poco. Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso... :D

16/04/12, ore 14:32

Aiutooo!! Ho paura di quello che potrà succedere nel prossimo capitolo... D: Io odio sempre di più Josh e spero che Damon lo uccida al più presto!! ù.ù Questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :P
Aggiorna presto, please!! Devo sapereee xDD
Baci.
TheDarkLady97!! :3

16/04/12, ore 06:29

tu mi vuoi morta decisamente! È meraviglioso questo capitolo...Però sto stronzo di josh spero tanto ke avrà la sua punizione...baci ti adoro sempre di più **

14/04/12, ore 23:03

Lo adoro, adoro gli sviluppi, adoro come Cloe sia andata a cercare Damon :D Awwww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Comunque riguardo all'idea del gruppo su Fb....shi shi mi piace :D :D

12/04/12, ore 19:00

Ma questo capitolo è magnificooo!! *OO* Amo questa storia e sono sempre più curiosa xDD Troppo bella la scena tra Cloe e Damon... Ed è belluissima anche la scena di quando Cloe sta per uccidere Josh!! Sei un mito a scrivere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono curiosaaa!! >.<
Aggiorna presto, please... =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

12/04/12, ore 15:08

Si concordo pienamente con te!!! Questo capitolo fa scinitille!! E ammetto che dallo spoiler che avevi dato... mi sono fatta un piccolo errore... pensavo cloe facesse male a Damon xD Baci... attendo ansiosa il tuo aggiornamento

12/04/12, ore 01:03

new Chapter!! wow!!
questa storia della maledizione è una vera figata. e anche la storia della trasformazione. Cloe che potrebbe diventare un demone malvagio. ma che idee ti vengono? sei geniale.
che caratterino che ha la nostra protagonista, e questa attrazione/odio che prova nei confronti di Damon? come andrà a finire?
non vedo l'ora di sapere se Cloe andrà alla festa di quell'iibrido!
bel capitolo! molto avvincente!!
sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia!!
bacini tesoro!
Chian