I'm in love with you
di sweet fairy

11/04/12, ore 09:33

ciao amore!
damon e i suoi presentimenti! e purtroppo
lui ci azzekka sempre XD
il vampiro è gelosoooooo! beeeello luiii XDXD
sei molto brava teso, continua così!
ti adoroooo
baciiii
dark moon ...

11/04/12, ore 09:23

ciao tesoro!
il capitolo ovviamente mi piace un sacco!
ci sono state tante rivlazioni, una più
convolgente dell'altra XD
hai una fantasia assurda e hai fatto benissimo
a continuare!
brava tesoro, sapevo che ce l'avresti fatta!
ti adoroooo
baciii

09/04/12, ore 10:55

Non. Può. Essereee!! :O Stupendo questo capitolo... Ma come fanno a venirti certe idee così brillanti?! xDD Questa storia mi intriga sempre di pi e ora sono preoccupata per Cloe che non arriva dai Gilbert. Chissà cosa le sarà successo?? Sicuramente centra Josh xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Aggiorna presto!!
Baci.
TheDarkLady97!! :3

08/04/12, ore 23:04

Bravissima, eccezionale, strabiliante, unica, spettacolare, superba, magnifica, mi hai colpita nel segno! Questo capitolo proprio mi ha divorata!!! Sono troppo curiosa ora *O* Baci... aggiorna presto, perchè non attendo molto mi sa xD

08/04/12, ore 22:59

Buona Pasqua!!
Povero Erik! Le brutte notizie non smettono di arrivare! Un demone, nooooo, Cloe non può diventare un demone, spero tanto che Damon ed Elena riescano a 'aiutarla'!
Ma ora, dov'è Cloe? Qualcosa mi dice che non è con Jeremy.
L'idea della festa di benvenuto organizzata da Josh è interessante, non vedo l'ora di leggerla!!
Un bacione!!

07/04/12, ore 16:32

eccomi qui!!! letta tutta!!
continuo a ribadire che è veramente incredibile!!
l'idea della silfide mi piace un sacco, Cloe è un personaggio tosto, mi piace.
Damon è dolcissimo... molto bella l'ultima parte del capitolo, di una dolcezza estrema.
questa storia della maledizione è una vera figata! sei veramente geniale, hai una gran fantasia!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
penso proprio che lo divorerò subito!
a presto
un bacio enorme tesoro
CHian

07/04/12, ore 16:04

ciao sweet!!
tesoro sono finalmente alle prese con la lettura della tua bella, ma che dico, bellissima, fanfiction.
wow!! è veramente avvincente!! ti lascia senza fiato! ogni capitolo è una scoperta e ci sono un sacco di avvenimenti!
bravissima! ora sono veramente curiosa di sapere cosa è in realtà Cloe!! che cosa le sta succedendo! povero Damon... questo Josh è un personaggio interessante... chissà come si evolverà.
continuo a leggere i restanti capitoli e poi torno!!
a dopo+
un bacione
Chian

07/04/12, ore 15:27

ciao tesoro!
mamma mia che capitolo emozionante!
povero damon...secondo lui non lo sceglie
mai nessuno...ma ti scelgo io amoreeeeee XD
secondo me cloe sta facendo troppo la dura u.u
damon è damon e lei lo deve perdonare u.u
sei bravissima tesoro!!!
i love youuuu
clary ...

06/04/12, ore 12:07

Ciao cara finalmente sono riuscita a passare da te. Beh come primo capitolo promette bene Cloe è un peperino e damon dovrà fare i conti con il suo carattere.
Non riesco ancora a capire la natura di suo padre nè del perchè non voglia Damon in casa sua.
Aspetta ho capito bene? Klaus è morto? *saltella felice come una pasqua*
Ora ti lascio. Passo dopo a recensire il secondo!!!!
Besos

05/04/12, ore 23:27

Eccomi qui!
Quindi avevevo ragione Damon prova veramente qualcosa per Cloe, e se non ho capito male vuole anche dirglielo per non fare mille casini come ha fatto con Elena .
Ma sai che la parte della maledizione ho dovuto leggermela un paio di volte prima di capirci Qualcosa?
Comunque questa maledizione è una fregatura in tutti i sensi:o resta Josh e muore Cloe , oppure resta Cloe e muore Damon.
A questo punto direi non "puoi farmi morire Damon!" ma pensandoci bene non puoi neppure farmi morire Cloe,confido molto che troverai una soluzione a tutto questo!
Piccola domanda: posso trucidare Cloe? Sì certo, mi sta simpatica e l'adoro, ma se mi tratta così Damon passo da amore incodizionato verso la protagonista, a odio incodizionato( pensa che sto ancora odiando Elena dalla 3x14 xD).
Comunque , devo prorio dire che Tyler mi fa prorio pena ; da licantropo a ibrido e da ibrido, a ibrido spi. Capitano tutte a lui, però neppure io avrei trovato un personaggio più adatto a questo ruolo.
Passiamo a Cloe. è chiaro che non è una Sinfilide normale , basta vedere il modo in cui è avvenuta la trasformazione, e poi anche suo padre a quasi paura di lei ! Speriamo che trovino al più presto qualcosa per chiarire la situazione !
La scena in cui Damon porta Cloe in camera da letto è stupenda , hai veramente descritto molto bene il tutto. Si vedeva chiaramente la scena in cui Damon l'accarezava e l'ha baciata; le stava praticamente mettendo il suo cuore in mano! E tanto per cambiare, in questi momenti Cloe o dorme o lo maltratta.
Ultima cosa: sono davvero curiosa di vedere la festa di cui parlavano Tyler e Josh!
Vado a rintanerimi su fb!
Ale

05/04/12, ore 22:48

In mostruoso ritardo ma ci sono.
Per prima cosa ti do un cosiglio: quando cambi pov ,per esempio sctivo pov Damon, ti consiglio di scriverlo più grande e di staccarlo come fosse un titolo.
Detto questo passiamo al capitolo, non ho dato molto peso al fatto che Cloe è stata soccorsa dalla madre e non dal padre , ma ora che tu me lo hai fatto notare mi sto arrovellando il cervello!
Cloe prova chiaramente qualcosa per Damon , si vede benissimo nella scena del fioraio.
E Damon è sempre Damon che cerca di nascondere i sui sentimenti per Cloe . Anche se devo dire che si è dato la zappa sui piedi da solo quando a chiesto a Cloe se era innamorata di Josh.
Parlando del nostro ibrido, non mi è chiara la parte in cui dice che ha sempre tenuto d'occhio Cloe e che se qualcuno si sarebbe
avvicinato a lei lo avrebbe ucciso. Ma visto che ha anche detto di essere stato sotto la sua finistra per tutto il tempo, è possibile che non abbia fatto nulla a Damon che è entrato dalla finestra?
Ora vado a leggere il prossimo!
Ale

05/04/12, ore 12:49

Ok!!! Io amo questa tua ff!!! Ma la amo da morire!!! Cmq ho paura sia per Damon che per Cloe O.O Non voglio che uno dei due moglia... anzi non voglio che muoiano... quindi è meglio che trovino una soluzione al più presto u.u Baci... cmq sia tu sei un genio e una divinità a scrivere ma questo si sapeva!!!

05/04/12, ore 12:36

Awwww... Com'è dolce Damon!!! *OOO* Adoro questo capitolo e sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà tra Cloe e Damon, ma sono soprattutto curiosa di sapere di più sulla maledizione!! >.< Mi piace tantissimo questa fanfic, continuala presto ti pregoo... xDD
Baci.
TheDarkLady97!! :3

25/03/12, ore 22:05

Eccomi!!
Sono imperdonabilmente in ritardo :(
Che situazione complicata! :)
Per Cloe è davvero dura riuscire a gestire questa nuova situazione, la sua nuova se stessa, povera!!
E quello stupido (e bellissimo) di Damon non riesce proprio ad aprirsi, zuccone :)
Chissà dov'era il padre di Cloe... il mistero s'infittisce!!
Al prossimo capitolo!!
Un bacione!!

22/03/12, ore 22:37

Adoro questa storia, ogni capitolo mi appasiono sempre di più e quando vedo che aggiorni corro a leggerlo. Ho amato la tranquilla giornata di Cloe e poi la sua fantastica trasformazione causata dalla rabbia verso Damon. E si devo ammettere che sono Team Clamon :D
Comunque ancora una volta, ti faccio i complimenti :)

xoxo Slancy