I'm in love with you
di sweet fairy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/02/12, ore 22:35

ciao!
cloe è un bellissimo personaggio! ho letto tutti i capitoli e la storia promette bene.
faranno scintille quei due! ne sono sicura! aspetto con ansia il capitolo dedicato all'appuntamento.
un bacio Chian

22/02/12, ore 14:01

mi piace la vera Cloe!!! diciamo che io e lei ci assomigliamo un pò e quindi sono molta curiosa di sapere come finisce con il nostro amato Damon. l'appuntamento si avvicina!!! al prossimo capitolo!!! ciao ciao

21/02/12, ore 23:46

Eccomi qui cara!
Capitolo stupendo!
L'abito regalato da Damon è davvero stupendo!
Cosa nascondo i genitori di Cloe ?
E come andrà l'appuntamento?
Mi hai davvero sorpresa con la versione maschiaccio di Cloe !
Ancora brava !
Ora vado a letto se no mi addormento qua!
Baci
Ale.
P.S :stupenda l'immagine!

21/02/12, ore 20:08

Bellissimo!!!! Sei troppoooooo brava! Tutti i complimenti del mondo non basterebbero... sei veramente bravissima ... baci attendo il prossimo aggiornamento :D Baci

19/02/12, ore 14:13

Come storia mi incuriosisce molto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sull'appuntamento!!
A presto!.
Baci, Tess.

PS: spero di farti una recensione migiore, quanto meno almeno decente dai xD, al prossimo capitolo quando mi sarò fatta un'idea più precisa della Fic!!
Alla prossima ! !

17/02/12, ore 17:01

Ma è ... è ... davvero stupendo!
E chi se l'aspettava che Damon le chiedesse di uscire ?
E perchè il padre di Cloe non vuole che si avvicini a lei, sarà perchè Damon è un vampiro ma per me c'è dell'altro sotto!
Damon che ammette che le piace scherzare con lei , e che la trova meravigliosa? Non è decisamente da Damon , perchè Damon è sempre Damon e non si sconpone mai ( non ha molto senso lo so).
Comunque questo capitolo è davvero stupendo e tu sei bravissima !
Un bacio e a presto.
Ale

17/02/12, ore 16:51

Ma ciao!
Non so perchè ma non avevo letto questo capitolo, bo bravo chi mi capisce.
Tornando alla storia i due si sono conosciuti finalmente!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante il tragitto di ritorno?
E Tyler? cosa nasconde?
Ora volo a leggere il prossimo!
Ale.

17/02/12, ore 15:06

Ma... ma è meraviglioso... Damon inviti anche me? *pazziatime* Desiderio di stare con lui tutta una notte che si fa vivo... ok Viky... torna alla realtà.. cmq bravissima veramente... ;) BACI

15/02/12, ore 18:48

ciao tesoro!
e così i due si sono conosciuti...!!
ki sa cosa accadrà in futuro a quei due!
comunque brava, davvero! e mi raccomando,
continua se ti piace farlo!
ti voglio bene!
baci
dark moon

13/02/12, ore 19:44

Eccomi qui Elisabeth!
Come inizio mi è piaciuto , devo dire che mi identifico con Cloe , per quanto riguarda il padre.
Per il resto non so perchè ma la nonna mi ispira tanta simpatia !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e la storia va dritta nelle preferite !
Un bacio e alla prossima.
Ale

13/02/12, ore 16:12

Storia proprio carina!!! ;)
Attendo i prossimi capitoli ora ;)

12/02/12, ore 21:58

Mah è bellissimo... Mr Salvatore ma quanto sei bello anche da arrabbiato... io mi sarei comportata come lei... ma solo per non essere reputata la solita oca che si vede in giro u.u e comunque... anche io voglio un passaggio da lui xD attendo il prossimo aggiornamento *O* Baci

12/02/12, ore 21:36

Ciao!!
Ho letto i due capitoli di seguito e devo dire che la storia sembra promettente! Chissà come si comporterà il nostro Damon!
Al prossimo capitolo!!
Baci!!

11/02/12, ore 15:29

Benissimo eccomi qua a recensire questa meravigliosa ff... che finisce tra le mie preferite, l'inizio mi ha parecchio incuriosita... e beh... stiamo parlando di Mystic Falls... è logico che vengo anche attratta xD a parte questo sei anche molto brava a scrivere e mi fa piacere leggere qualcosa di così bello... anche perchè devo dirlo proprio, non sono molti che riescono a far incuriosire con il capitolo iniziale... e di solito le persone tendono a fare errori grammaticali, di tempo o altro... ma parliamo di te e della tua ff... Ti consiglio categoricamente di continuare... anche perchè non resisto xD Ho bisogno di leggere il continuo, mi affascina... e ho visto che in teoria... dovrebbe essere una storia centrata sul Bello e Sexy Damon Salvatore e Cloe... almeno spero di aver capito bene xD Baci... attendo un tuo aggiornamento.
Ps.: Se ti va di leggere e recensire le mie ff mi renderesti molto felice :) Baci Vittoria

11/02/12, ore 00:06

ciao tesoro!
questa storia promette davvero bene!
il primo capitolo mi piace!
ovviamente metto tra le seguite!
Brava! <3
baciiii