I'm in love with you
di sweet fairy

10/03/12, ore 12:43

ciao tesoro!
povera cloe! l'attaccano sempre XD
comunque il nuovo personaggio ispira
un sacco XD ne vedremo sicuramente
delle belle!
che carino damonnnn non voleva che lei
se ne andasse! e lei cosa fa? se ne va -.-
come finisce l'amicizia? sono troppo carini
insieme quei due, DEVONO stare insieme!
beh tesoro...che dirti! la storia mi piace un
sacco e non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo!
clary ...

10/03/12, ore 12:35

ciao love!
eh si...cloe sei proprio tu XD
soprattutto quando dice "si e perchè"? XD
cooomunque, facendo le serie, la storia mi
piace molto e solo adesso mi sono accorta che
dovevo recensire un bel po di capitoli XD
vai avanti a scrivere, che stai andando forte!
sei brava e stai migliorando!
ti voglio bene love!
vado a leggere l'altro capitolo!
baci!
clary ...

09/03/12, ore 16:42

Awwww... stupendo questo capitolooo!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimooo...ti prego aggiorna presto!! Sono impaziente di scoprire cosa succederà tra Damon e Cloe xDD

09/03/12, ore 16:34

Che bellooooo... Sono senza parole, questa storia mi piace sempre di più!!! *-* Scrivi benisimo e ora vado aleggere il prossimo capitolo...
Bacii.

09/03/12, ore 16:26

Awww... che dolceee Damon!!! Già si sta innamorando di Cloe, ma...la cosa più interessante è il mistero del signor Watson!!! Uff >.< sono curiosaaaa chissà cosa succederà... Ora vado aleggere.
Bacii.

09/03/12, ore 16:18

Oddiuuu!! *-* Stupendo anche questo capitolooo!! Che bello l'incontro tra Damon e Cloe... Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i due!! Quando c'è Damon di mezzo non significa niente di buono xDD

09/03/12, ore 16:12

Che bello questo capitoloooo!! >.< Già mi sto innamorando di questa storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per questo ora vado *-*

08/03/12, ore 23:57

Ohhhh cazzo!!! Non accetto sta decisione di Cloe -.-'' dai ti prego continua la storia... nn resisto per molto tesoro <3 Baci, veramente cmq non ingoio sto modo di fare con quel bellissimo vampiro che è Damon... povero cucciolo ** lo coccolo io se vuoleeeee <3

08/03/12, ore 23:31

Ciao!!
Ta da!! Rieccomi! Scusa per il ritardo, ma ero talmente presa con i capitoli della mia ff da non avere tempo di leggere tutti i capitoli che avevi postato! :(
Mmmm, la situazione è molto interessante. Damon è... Damon, non ci sono parole per descriverlo. Chi ha aggredito Cloe? Cosa succedrà tra Cloe, Damon ed il signor Watson?
Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Un bacione!!

08/03/12, ore 18:46

uuuuu.. quando arriva domani??? devo sapereeeeeee
*me affamata di verità*
bella ff!!!
alla prossima ;)
deba

08/03/12, ore 12:04

Scusa scusa scusa scusaaa!! Perdona il megaritardo, ma tra ospedale e scale non ce l'ho fatta prima !
Tornando a noi,è un capitolo un po' corto ma sufficiente a farti venire mille dsomande in testa !
< Hey Picco….Cloe, non alzarti, stenditi che sei senza forze> C'è mancato poco che la chiamasse piccola, mi sa che Damon
sta cominciando a provare qulcosa di più nei confrinti della la nostra protagonista !
Appena il padre di Cloe ha cominciato a insultare Damon , sarei voluta entrare nella storia e dargliele di santa ragione!
Ma che cosa centra Elena e la maledizione da spezzare ? Angeli che cacciano vampiri e lupi?
Tesoro,mi stai tenendo sulle spine , aggiorna presto!
Comunque questo capitolo è davvero stupendo, brava !
Un bacione, Ale.

06/03/12, ore 20:48

ed eccomi qui, come mi avevi chiesto ho fatto un salto, e ora recensisco!!!
il capitolo è vero non è molto lungo, ma la dice lunga, cosa diranno Damon e il padre alla nostra Cloe???
aspetto il prossimo capitolo, e sarò qui a recensire!!! ciao ciao

05/03/12, ore 16:46

Ecco... questo era decisamente ciò che volevo leggere *O* Bellissimo e emozionante... mi piace troppo! Veramente sono curiosa come cambierà la vita di Cloe!!! E voglio sentire Damon... che se la coccola tutta u.u Baci

26/02/12, ore 14:04

ciao amore!
anche io vorrei la moto di cloe XD
damon è davvero stupito e credo che tra i
due ne succederanno davvero delle belle!!
capitolo bello, come sempre!
continua così e non arrenderti mai!
ti adoro amore!
clary

26/02/12, ore 13:59

ciao amoreeee!
e ci sarà il primo appuntamento! *.*
cloe è davvero una forza della natura, mi
piace un sacco e assomiglia a te ahahahhaah
stai migliorando sempre di più!
ti adorooo
clary