I'm in love with you
di sweet fairy

27/07/12, ore 02:18

Non ci posso credere, Damon si è comportato bene.
Qualcuno ha lobotomizzato il mio vampiro ahahah.
No dai, ê stata una piacevole sorprrsa.
Il viaggetto è stato divertente.
Cloe imbarazzata che faceva domande stupide, e lui che rispondeva con malizia ( tipico di Damon)
Perchè il papà di Cloe ha reagito cosi quando ha visto Damon?
Credo che il paparino sappia molte cose.
Le ha chiesto di uscire *_____*
ok, certamente Damon nn è ancora innamorato, ma prova una certa simpatia x Cloe.
Ecco Santo Stefano in azione.
E che palle, sempre a dire cio che Damon deve fare.
Perchè non prova a dare un po di fiducia a suo fratello?
In fondo, Damon aveva la possibilita di fare del male a Cloe, ma nn l'ha fatto.
Questo è gia tt un dire, no?
Brava

27/07/12, ore 02:07

Ed ecco che la nostra protagonista incontra il pezzo forte di Mistyc Falls: Damon Salvatore in tutto il suo splendore.
Come al solito, le buone maniere le ha lasciate a casa, ma si sa, lo amiamo anche per questo suo modo di essere.
Cloe è sempre molto attenta ai particolari.
Ha notato qualcosa di strano in Ty.
Ha conosciuto quasi tt la combricola.
Sai che mi piace il caratterino tutto pepe di Cloe?
Ci vuole una tipa tosta per tener testa al nostro vampiro preferito, e lei ci è riuscita benissimo.
Ok, questi due non hanno iniziato proprio con il piede giusto, ma mai dire mai nella vita.
Se non ho capito male, Damon e Ty sono moolto amici.
Bhe, sono contenta che non lo trattino come un emarginato. Mi piacciono cosí affiatati.
Ora sono curiosa di scoprire cosa combinerá Damon.
Si comporterà bene con Cloe?
Mmmmm...mi sa di no xD

27/07/12, ore 01:59

Ciao, nuova lettrice.
Ammetto che ad incuriosirmi è stata la foto iniziale.
Devi sapere che amo Jensen Ackles e Damon Salvatore.
Una bella tentazione :)
Allora, Megan fox, mi piace :)
Il prologo è molto interessante.
Povera Cloe, non ha affatto una vita faciel.
Sua madre nn è amorevole, e colpevolizza lei e sua sorella per l'allontanamento del marito e xke nn si è rifatta una vita.
Io credo, invece, che sia per il caratteraccio che si ritrova.
Stronza!!!
Il papa di Cloe, sembra un brav'uomo. Molto dolce.
Spero di non sbagliarmi.
Passo a leggere il prossimo capitolo xD

13/06/12, ore 13:22

Ciao, mi ero persa qualche capitolo. Scusami tanto, ma la scuola occupa gran parte del mio tempo, ma adesso ho recuperato.
Devo dire che sta andando sempre meglio e migliora sempre di più si fa più coinvolgente e entusiasmante.
Attenta perchè mancano pezzi di dialoghi, ed è un peccato perchè la storia merita.
Bella l'idea che sia mezzaq Silfide e mezza demone. Brava è molto originale.

La lettura è scorrevole e non ho notato errori di battitura o di grammatica.

Aspetto il prossimo capitolo.

xoxo f_m

22/05/12, ore 23:49

eccomi di nuovo anche qui per i tuoi bellissimi capitoli!
me ne sono persa qualcuno, ma ora provvedo a rimettermi al passo!
lo sapevo.. quel Josh non mi piaceva dall'inizio!! io ho sempre tifato Damon e questo capitolo segna una grossa svolta secondo me nel rapporto tra Cloe e Damon.
super curiosa di vedere come continua, corro a leggere il prossimo!!!
a dopo bellezza
un bacio Chian

17/05/12, ore 22:46

l'ho già scritto su facebook...ma mi ripeto lo stesso.....
Bellissimoooooooooooooooooooooooo *-*
<3<3<3

15/05/12, ore 22:23

Ciao Carissima!
Eccomi qui, per un volta non in ritardo abissale!
Credo di avere un problema, non riesco a leggere alcune delle battute che i protagonisti si scambiano :(
A parte quello, Siiii Cloe e Damon finalmente si sono 'trovati'!!
E, grande il super paparino che li salva!!
Un bacione

15/05/12, ore 21:32

Tesoro come ho già detto capitolo fantastico, straordinario. O dio Cloe Silfide nere? E OMG Clamon sex :D Stupendo, se non abbiamo avuto il Delena sex nella S3 almeno adesso mi hai fatto guastare appieno il Clamon sex.
Non ho aprezzato molto le parole di Erik a Cloe ma penso sia spaventato, un po' come lo era la mamma di Caroline, spero solo che in seguito la accetti per quello che è :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
xoxo Slancy

15/05/12, ore 17:57

Belloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Fantasticooooooooooooooooo!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo....
Baci...

15/05/12, ore 17:48

Tesoro ma in alcune parti mancano i commenti o sono che sbaglio?? Per carità il capitolo è stupendo... però ho sto dubbio!!! Ah... grazie per gli spoiler xD Molto interessanti xD Baci... sono contenta che Damon e Cloe abbiano avuto un momento tutto loro ^_^ Baci

14/05/12, ore 23:23

Ciao!!
Eccomi in super ritardissimo come sempre!
Odio Josh, lo odio! Non può controllare la mente di Cloe, lei ama Damon, non può fargli del male :(
La storia è stra intricata ed appassionante e la domanda sorge spontanea, chi è appena entrato?? :)
Bel capitolo!!
Al prossimo!! :)

13/05/12, ore 01:27

Chi è lui??? Erik?? Stef??? Ti prego dimmelo o continua presto.

09/05/12, ore 15:09

Me la sono letta tutta d'un fiato, è proprio bella come storia! Cloe mi piace come personaggio e ovviamente, beh, Damon...senza parole! sempre bello e sempre pronto a salvare chiunque ahahah
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire fra questi due ;)

03/05/12, ore 15:28

Ciao ^^ Mi diaspice di non aver risposto prima alle tue recensioni, ma in questo periodo la scuola mi sta uccidendo T.T Vendendo alla FF: mi piace :) si distingue tra la massa e questo è certamente un punto a tuo favore. Inutile dire che io adoro Damon: sia il suo personaggio che l'attore che lo interpreta sono :Q_______ Cloe è molto interessante, così come il suo modo di pensare: racconta gli avvenimenti senza troppi giri di parole.
Certo, il fatto che abbia infilzato Dam mi ha un po' lasciata sorpresa...ma è stato un colpo di scena positivo, senza ombra di dubbio.
Ci sentiamo con il prossimo, eh ;)
Alice.
P.s grazie davvero per aver commentato Inhuman. Ho tante idee per quella storia, ma per sfruttarle al meglio ho bisogno del supporto di qualcuno.
P.p.s Anch'io ho pubblicato una long su TVD :) non so se la conosci, si intitola "Forgive me, if you can". Se ti capita un momento di noia, mi piacerebbe che ci facessi un salto.
Un bacione.

30/04/12, ore 19:06

Oooooookkeeeeei.....mi hai chiesti di provare a recensire......e come al solito il mio cervello si è spento nel momento del bisogno .-.
x'D
Beh vediamo....incominciamo con Yuppie! perchè finalmente Cloe si è accorta che ama alla follia quel pazzo/figo/adorabile/vampiro di Damon! *-*
(e chi non lo ama??? v,v)
Non so come hai fatto a d immaginarti questa trama ed è per questo che dico che sei un Genio! Mi è piaciuta dal primo capitolo...perchè è una storia complessa, per la trama, ma tu con la tua scrittura l'hai resa semplice e coinvolgente. Scrivi veramente bene, ed è per questo che non devi smettere.
So che non è granchè come recensione ma giuro che dalla prossima volta mi impegno di più! :)
A prestooooooo :D
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiii :*
Lau, non so se te l'ho detto ma al sito il mio nome non piaceva ed ho usato il mio secondo nome....eggià ad immaginazione sto a ZERO! xD