The son of rage and love
di Nina Rigby

11/04/12, ore 16:00

Io e molti altri abbiamo aspettato più di una settimana per leggere questo tuo nuovo capolavoro.Bè si,è un capolavoro.Stupendo,davvero.Appassionante e struggente.La cosa stupenda è che mentre lo leggo mi riempio di adrenalina!La prossima volta si più veloce a scrivere.Credo che dopo ciò,debba esserci She's a Rebel,un' altra canzone stupenda.Aspetto con ansia.Saluti!

08/04/12, ore 17:17

Eccomi, sono di nuovo io. Parto subito dicendo che sono molto contenta che hai aggiornato la storia. Ma passiamo alla recensione. All'inizio devo dire che non mi ha attirato più di tanto, forse perchè rispetto alla canozne il ritmo della storia è troppo le nto e non è molto carico. Ma verso la fine ha cominciato a piacermi molto. Soprattutto l'ultima riga. C'è una sola parola per descriverla: fantastica!
Comunque continuo a seguire la storia e aspetto con impazienza il prossimo capitolo, SBRIGATI AD AGGIORNARLO!
A presto.
"LaGesùDiPeriferia". :D

03/04/12, ore 23:08

Salve,Nina.
Parto col dire che i Green Day sono il mio gruppo preferito,e credo che in ognuno di noi c'è un St.Jimmi,magari c'è chi riesce a nasconderlo e chi come me,presumo te,e molti altri ragazzi esplodono di rabbia,perchè indignati dalle loro vite.La trama è Ok,il modo di scrivere anche,SI,E' UNA BELLA STORIA,però c'è qualcosa che non mi convince,forse perchè la storia non mi sembra "nuova".
E' come se avessi già letto questa storia..Mi ricorda tanto "American idiot,il musical" .
Ti consiglio di rendere la storia un pò più interessante e magari aggiungere qualche immagine.
Un saluto,StupidaDelia.

03/04/12, ore 00:39

Sono ancora la prima a recensire, e questa cosa mi riempie di gioia! **
Allooooora, da dove inizio? Forse da "Ho amato anche questo capitolo!" beh, sì, iniziamo da lì. Quuuuindi te lo ridico: Ho amato questo capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto. Soprattutto la parte finale. "Ripensai alle parole della vecchia. Un santo. Un patrono del rifiuto, con una faccia d’angelo e un gusto per il suicidio. Nato da una puttana e il maestro del terrore, Edgar Allan Poe. Il prodotto della guerra e della paura. Me lo immaginavo camminare tra le luci della città con una bisaccia piena di erba della migliore qualità appesa al collo." Ho amato questo pezzo, davvero. Ho sorriso mentre l'ho letto, ho sorriso spontaneamente e l'ho sentito parecchio mio. Rispecchiava la canzone e Jimmy perfettamente.E poi ho amato l'ultima frase. "- Saint Jimmy.-la baciai sulle labbra- Ma non dirlo troppo forte.".
Il capitolo mi è piaciuto parecchio, ma forse l'unico piiiccooolissimo difetto è che St. Jimmy è una canzone parecchio carica, e quindi il ritmo della storia forse doveva essere più veloce. Per il resto a mio parere perfetto :)
Il prossimo capitolo dovrebbe essere Give me Novacaine, che secondo me scritta da te verrà qualcosa di tahfbaeihrgfera :Q___ Amo quella canzone, e non vedo l'ora di leggere il 6 capitolo. Quindi aggiorna MOOOOOOOOLTO presto, mi raccomando.
Complimenti, ancora v.v

(Ah, e se sei nei preferiti, nelle seguite e nelle recensite vuol dire che scrivi moooolto bene, no? Convincetene perchè davvero donna, sei bravissima. Si vede che ti piace e ti impegni. v.v)
Spero a molto presto :)

*la abbraccia pregandola di aggiornare subito*

Nevetés.

30/03/12, ore 19:01

Ti prego continua: amo questa fan fiction! Leggendo il capitolo mi sono commossa; 'Are we the waiting' mi fa sempre questo effetto. Complimenti ancora! (sono pessima a scrivere le recenzioni D:)

22/03/12, ore 17:09

Non mi dilungherò in questa recensione e voglio solo dirti che le tue storie sono fantastiche. Ho letto The son of rage and love per caso e da lì mi sono appassionata e continuatoa leggere anche gli altri capitoli della storia di Jimmi. Tu scrivi benissimo e riesci a trasmettere le emozioni del personaggio in maniera incredibile. Le tue storie forse saranno brevi ma le altre sono niente rispetto a quello che scrivi tu. Spero che continui a scrivere la storia di St. Jimmi.
Tanti saluti.
La "GesùDiPeriferia".

21/03/12, ore 20:51

Piccola premessa prima di iniziare una luuuuunga recensione: Io, beh, amo Jimmy incondizionatamente. E' stata la prima persona di cui mi sono realmente innamorata. Mi ha insegnato tanto, troppo. Ed è la persona in cui mi rispecchio di più. E'.. boh, una parte fondamentale di me? ecco, sì. Per conoscere me devi conoscere anche lui. Bene, tutta questa premessa per farti capire quanto ci tengo e quanto mi piace la tua storia. Ho letto un sacco di ff su di lui e nessuno è mai riuscito a rispecchiare i sentimenti del personaggio quanto fai tu in questa. A parte che scrivi davvero davvero bene, lasciatelo dire. E poi beh, giuro che a volte ho l'impressione che questa cosa l'abbia scritta lui o, che ne so, sia una parte non pubblicata di American Idiot, o che l'abbia detto Billie Joe. Ogni singola parola è carica della sua rabbia, della sua rassegnazione, della sua tristezza. Avrò riletto questo capitolo circa dieci volte, che è rarissimo da parte mia, e ogni volta notavo un particolare diverso che me la faceva amare sempre più. Amo il collegare ogni capitolo a una canzone di AI, "ricapitolando" la storia dell'album, è un'idea fighissima. Io boh, amo questa storia e amo come scrivi. "Buonsalve. Inizio dicendo che il capitolo precedente non se l'è cagato nessuno. Questo si basa su una delle mie canzoni preferite, quindi ci terrei davvero tanto ad avere un vostro parere. Anche per sapere se continuare o no." PER SAPERE CHE COSA?! NONONONO, TU DEVI CONTINUARE! Ne va della mia salute mentale! Ti prego, continua, è splendida, e si nota davvero che ami scrivere. E poi, se i miei conti tornano il prossimo capitolo dovrà essere dedicato a St. Jimmy. Ergo, se smetti di scrivere ora e mi impedisci di leggere quel capitolo giuro che ti vengo a cercare e in qualche modo ti faccio pubblicare il capitolo 5 (E si spera anche il 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 e 13. v.v).
Bene, penso di aver finito e di aver reso il concetto (In caso contrario riassumo brevemente: AMOLATUASTORIAPROVAANONPUBBLICARLAETIVENGOACERCARE!)

Rage 'n Love

Nevetés
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 08:55 pm)

28/02/12, ore 21:03

Okay, premetto che faccio schifo nelle recensioni, ma devo assolutamente recensire questa storia perchè boh, mi sono innamorata. A parte che beh, Jimmy è tipo il mio amore platonico. Quindi forse il mio parere non conta più di tanto.. LOL Btw, no, seriamente, sei bravissima. Riesci a descrivere perfettamente lo stato d'animo del protagonista, ad immedesimarti e descrivere le cose dal suo punto di vista. Insomma, sembra davvero che scriva Jimmy e io amo questa cosa. Poi beh, scrivi da dio, ma penso- e spero- che tu questo già lo sappia. Ah, promettimi di aggiornare preeeesto ç__ç *la prega in ginocchio piangendo*, perchè sono davvero tanto curiosa di leggere altro. *ww* Bene, dopo questa recensione di merda posso anche ritornare a fare quello che stavo facendo, direi. *scappa a nascondersi in un angolino* LOL
Spero a moooolto presto v.v
Mary Cloud :D

13/02/12, ore 15:55

ciao!
il mio nome è Marta, ma chiamami pure Marts :D
i green day sono la mia ragione di vita ma questo non lo scrivo perchè è implicito
trovo il capitolo iniziale perfetto.
hai saputo descrivere realisticamente tutto il casino che Jimmy si ritrova in testa prima di partire per la sua "avventura".
la sua insicurezza e fragilità trasformate in rabbia.
*annuisce soddisfatta* si, è proprio come lo immagino io.
la tua idea mi incuriosisce non poco, anche perchè American Idiot è il mio disco preferito,  e credo che ognuno prima o poi si ritrovi a bramare così intensamente la fuga dalla propria vita e dalla realtà che lo circonda, per poi andare lontano, e rendersi conto che non c'è nulla meglio della propria casa.
anche se questo concetto è ripetuto fino alla nausea, nessuno ci crederà finchè non l'avrà provato sulla sua pelle..
*le arriva un dizionario in faccia, seguito da una ciabatta*
scusa, sto diventanto troppo retorica e rompipalle :)
ti saluto, e sappit che seguirò la storia :D
Marts