Tetsuya e Doremi:sarà amore??
di Life is free

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/16, ore 23:25

Mi è piaciuta molto complimenti. ^^ però mi dispiace che nn la continui è molto bella...spero la continui bye bye^^

25/06/13, ore 15:34

ciao!! bellissimo capitolo come tutta la storia!! purtroppo non sono riuscita a recensire gli altri capitoli ma adoro questa ff ** ho notato anche che non la stai più aggiornando.... stai pensando di sospenderla?? spero di no perchè mi piace tantissimo :/
aspetto tue notizie
fede_piccola96

13/05/12, ore 18:29

Ciao, oh finalmente Doremi si è decisa! Mi piace una Doremi così convinta e non più titubanete. Haruka ha contribuito certo, però secondo me Doremi non ha neanche guardato i vestiti ed è partita subito diretta per il suo intento, o magari li ha apprezzati, ma comunque avrebbe fatto lo stesso la sua mossa. Comunque non importa, la cosa importante è che si sono baciati e sono ufficaalmente insieme, sono stra felice!
Al prossimo capitolo, kiss

12/05/12, ore 20:45

Finalmenteeeeeee , ce l'hanno fatta quei due . Ora bisognerà vedere se Doremi continuerà a fare la ragazza pon-pon mi Masa o diventerà quella di Tetsuya. Massa rosicherà un botto quando vedrà quei due insieme *_* Povera Bibi che è costretta ad assecondare quella pazza della madre e povero Tetsuya che si è dovuto vestire in quel modo per andare a dormire ! Penso che Haruka sarà felice di vedere i vestiti ancora adosso all'Amante-Della-Frutta .
Anche questa volta ho notato qualche errore .
Continua così , al prossimo capitolo ^_^

12/05/12, ore 16:10

Ciao cara!
Finalemnte!! non vedevo l'ora **
Sono di fretta quindi sarò veloce!
bellissimo cap, pochissimi errori di battitura e velocità pazzesca nell'aggiornare, sei fantastica come la tua ff! xD
Brava! <3
Fantastica love story!!! <3
Ora vado
ciao ciaooooo
baci

12/05/12, ore 15:44

Sorellina, graziee *-*
Ho procurato i biglietti pe ril backstage!
Uhm.. tu sei la prima ospite!
Io la terza (-_-)
Apparte quello.
Bello, finalmente si sono dichiarati.
*CORO ANGELICO*
:) OK CONTINUA
A PRESTOOOOOO CARISSIMA
SORELLINA.

Ciao!!!!
Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli! :(
NOn ho avuto tempo,la scuola,anche se sta per finire,mi sta facendo fare i salti mortali,quinid non ho avuto nemmeno il tempo di scrivere!
Comunque,che dire...? Intanto vorrei dirti che dai primi capitoli sei molto migliorata,questi si vede. Si nota anche che ci metti più impegno,quindi brava!
Passando al capitolo:
La determinazione della mamma di Doremi,è davvero ammirevole,forse è un pò impazzita per come l'ha fatta vestire...insomma,è pur sempre tua figlia! Un bel discorso,non dico che sarebbe bastato,ma... comunque non vedo l'ora di leggere,l'imbarazzo,ma soprattutto,spero nel bacio,insomma quanto dobbiamo aspettare perchè uno dei due si faccia avanti? Fifoni! (parlo io... -.-)
Comunque a parte qualche piccola imprecisione,mi piace molto di più,e sei migliorata,brava!

Come mi piacciono i tuoi capitoli li adoro , e allora i nostri piccioncini sono vestiti in modo alqueanto ''sospetto '' si potrebbe definire. Chissà che farà Tetsuya quando la vedrà , secondo me potrebbe essere capace di saltarle addosso. Questo però lo sai solo tu. Mi raccomando aggiorna presto ,non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci
bel97

Haruka è PAZZA!
Ho capito che vuole che Tetsuya sia suo genero peró mettere così alle strette la povera Doremì è vera perfidia >.<
Kotake quando la vedrà gli salterà adosso o sverrà .
Piccolo consiglio: prima di postare il capitolo rileggilo che ci sono alcuni errori di battitura .
Aspetto il prossimo capitolo !

11/05/12, ore 17:29

Un applauso a Dojimi che si è finalmente accorta di essere innamorata di quel Amante-Della-Frutta .
Che dire meglio tardi che mai.
Managgia a Bibi che è entrata >.< quella bambina è da uccidre.
Il piano "Tetsuya sarà il
mio genero, costi quel che costi!". Mi ha fatto molto ridere , certo però che una madre così da dove cavolo è uscita?
Se il padre fosse lì cor cavolo che Tetsuya avrebbe dormito con Doremì , anzi secondo me il povero Amante-Della-Frutta avrebbe dormito con il presunto futuro suocero xD .
Riusciranno quei due a combinare qualcosa prima che Masa rovini tutto? Speriamo proprio di sì ^w^
Al prossimo capitolo !

Ciao cara, fantastica Haruka, la stimo troppissimo,
Allora, ci sono alcuni errori nel cap, di ortografia e battitura, ma vabbè, niente di che, rileggendo il cap li puoi correggere senza problemi, xD
Che bel cap **
Mi piace tanto!! <3
Sei stata velocissima ad aggiornare non vedevo l'ora,
Che bella doremi dev'essere, fortunato Tetsuya!! **
Bè, chissà che notte sarà per i due...
Non vedo l'ora di saperlo, ora vado,
ciao ciaoooo
bacioni
dalla tua cara
al prossimo cap!
Ciaooooo

11/05/12, ore 17:14

Ciao cara, sei stava veloccisma, bellissimo cap, ora leggo l'altro che ho fretta,
ciaooooo
baci

11/05/12, ore 16:26

Haruka ha una mente perversa!
Certo che Doremì è destinata a fare sempre figuracce e poi Tetsuya che gli copia la battuta, devo dire che è stata un'ottima idea .
Si passa all'ottavo capitolo ^w^

11/05/12, ore 16:17

Wow , Masa ha baciato Doremì e Tetsuya non gli ha spaccato la faccia?Che dire Testuya ha veramente un buon autocontrollo.
"il modo più facile per concquistare un uomo è attraverso lo stomaco" lo sempre pensato pure io, Doremì tanto ha lavorato nella pasticerria quindi non sarà così difficile conquistare lo stomaco di Tetsuya xD.
"lui dopotutto è il mio futuro genero!" quando lo letto stavo per cadere dalla sedia , una madre così per fortuna non l'ho , dopotutto Doremi è la ragazza più sfortunata del mondo quindi gli è toccata xD.
Questo capitolo è stato più lungo del precedente .
Non vedo errori.

11/05/12, ore 16:07

Noooo Dojimi che mi hai combinato?
Fare la ragazza pon-pon di Masa quando avresti duvuto scegliere Kotake !
Però evo dire che anch'io avrei reagito come lei giusto per fargliela pagare a Tetsuya.
Voglio vedere scene i gelosia , amo la gente gelosa(ma non troppo) .
Non ci sono errori.
Bel capitolo anche se un po' corto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]