Accidentally in love: Innamorati per caso.
di Maghetta1996

05/04/12, ore 21:23

Siiii!!! Vai così Itachi XDD dacci dentro alla stragrande! Ebbravo il nostro Uchiha! *da pacche energiche sulla schiena di Itachi che sprofonda a terra* ops, pardon non volevo *lo aiuta a rialzarsi* hai ragione è davvero stupendo la scena tra il suddetto marpione *fa l'occhiolino a Itachi* e Konan. Ma che bravo che è Sasori si sta intenerendo il freddo prof *ridacchia e tira gomitate al rosso*. Bee, ti è venuto voglia di giocare eh? xDDD bravo bravo ti metti a giocare e non mi dici niente. Beh, direi di andare a uccidere Madara *prende motosega* ma non prima di avermi fatto una partita a Risiko! con loro *va a giocare* non vedo l'ora che aggiorni!
A presto,
Aoryu.

05/04/12, ore 20:43

Bellissimo capitolo,come tutti :D
ero tanto curiosa di sapere il continuo e finalmente eccolo quà! E la parte in cui Itachi e Konan si baciano?? Veramente stupendo,anzi dire stupendo è dire poco,sicuramente :)
Brava,veramente brava ;)
Alla prossima (:
Baci _Hiria_ :**

05/04/12, ore 17:31

Mi piacciono molto i pezzi di Itachi e Konan! Oh, finalmente si sono baciati, che dolci!
Ce l'hai fatto sudare 'sto capitolo, eh!
Comunque, tranquilla i pezzi che hai spiegato nelle nda si capivano, con un minimo di intuito era chiaro! :)
Ciao, a presto!

05/04/12, ore 14:26

Ciaoo,rieccomi qui venuta a tormentarvi. Saso e' cosi dolsheee con Dei e Hisa-Chan...*_* speriamo che Konan capisca che Ita la ama...Madara spero' non faccia del male a Konan Alla prossima Marie Cullen

24/03/12, ore 18:47

Wow che capitolo! La situazione diventa complessa e intrigante (ci mi sta perdendo a tratti, vabbè che sono io un pò fuori di testa, quindi XDDD). Riassumendo: Danzo e Deidara sono sotto la protezione di Madara che però probabilmente ricatta tutti e due, Konan è in pericolo con Madara, Itachi cerca di toglierla dai guai e Sasori cerca di togliere dai guai il povero Deidara. ARGH! Assurdo! Tutto questo è intrigantissimo e bellissimamente stupendo!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono proprio in fermento!!!
A presto,
Aoryu.

18/03/12, ore 14:22

Ciao:)
Bellissiiiiiiiiimo capitolo =)
Brava Ino, pensaci tu al tema che sennò glielo da in bianco -.-' dai i temi sono la cosa più facile del mondo =D
che st****i che sono Neji e Sasuke... menomale che Sasori è intervenuto sennò l'ammazzata quel viziato di Sasuke (menomele? mmm...) guai ai suoi genitori se fanno qualcosa U_U
mitica Ino digliene 4, anche tu prof >_< Vai sasori corri più veloce del ventoooooooo......... mamma mia, che diamine di mostro psicopatico è Madara? l'ho sempre detestato ma ora ancora di più... menomale che Itachi non ha fatto beccare il prof altrimenti sai che casino! durante la discussione tra Itachi e Sasori mi sono venuti i brividi >_<
Konan senti un pò: prima vuoi l'aito del tuo collega con Deidara, poi vuoi che non attacchi che se la prende con lui -.- deciditi, sei troppo buona con chiunque XD
Spero Itachi riesca a proteggere la sua amata prof da quel matto dello Zio O_O
Al prossimo capitolo e non preoccuparti dei rallentamenti, la scuola è una rottura per tutti :'(
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

17/03/12, ore 21:06

Oddio :')Sempre bellissimo ** Non vedo l'ora di leggere il continuo,sono curiosissima :))
Baci _Hiria_ :**

17/03/12, ore 17:46

Cavolo ma che sfiga c'ha quel poveretto di Deidara! Già gli tocca fare un lavoro di merda, poi non viene nemmeno pagato! Speriamo che Sasori lo aiuti T^T questa parte della storia mi appassiona parecchio ;D Quella di Itachi mica troppo, sarà che non ce lo vedo con Konan .-. Comunque bella fic :)

17/03/12, ore 14:02

Eccomi! Si, ti perseguito :3
Ok, Sasuke e Neji hanno appena firmato la loro condanna a morte ù.ù come si sono permessi di insultarmi così il povero Deidara ç__ç Che bravo Sasori che è dalla parte sua -3-
Riguardo quello che è successo in centrale...era Deidara che deve fare tutto quello che gli dicono? D: Perchè i kami ce l'hanno con lui T_T Ma tanto prima o poi, mi sa più poi che prima ._. , verrà il grande Akasuna a salvare tutti e a vivere felici e contenti :DD (?)
Il gene Uchiha è una brutta bestia u.u (ma dannatamente sexy :Q__ )
Speriamo che non peggiorino troppo le cose per Konan D:
Comunque, in caso non si fosse capito, bel capitolo -w-
Alla prossima!!
Kiss.

17/03/12, ore 12:01

Il mio odio nei confronti di Sasuke sta crescendo sempre di più! 'Sto maledetto, ma come si permette di trattare Deidara in quel modo?!
E comunque, noooo, Neji nooooo! Io lo adoro lui, non posso vederlo (leggerlo xD) mentre si comporta in quel modo! ç___ç
Comunque, bel capitolo, ce l'hai fatto aspettare eh! maledetta scuola, io devo sapere!! :D

alla prossima

17/03/12, ore 11:13

Ciao .Sono nuova e io adoro questa fic.che ho messo subito nei preferiti.Bel cappy ^__^,anche se....Grr,e'__e' come si permette Sasuke di prendere in giro Deidara?...Io adoro Sasuke e Deidara,ma Sasuke ha esagerato...ha fatto bene Deidara a picchiarlo...grrr...brava Ino ti stimo,cosi si fa,>.<, bravissima a raccontare tutto al saso,la adoro si preoccupa molto per Dei....e lo aiuta nei compiti,yuu,brava Ino-chan ^_^...chissa' cosa dovra' dire Itachi a Sasori,non vedo l'ora di vedere cosa accadra'....>.< Complimentii maghetta....bel cappy e bella fic.

11/03/12, ore 17:37

Oh si! Ho adorato Bee che ammutolisce Madara in quel modo! Mitico! Esultavo più di un ultras allo stadio XD Davvero fantastico. Quanto ad Itachi e Konan sono stato ultra mega stra felice quando ho letto che hanno ballato insieme per tutto quel tempo e hanno fatto quel bel tango (bravo Itachi! Hai colpito nel segno! XDD). Che bellina la piccola Hisa che hanno fatto il disegno, con qualche dritta (ma giusto qualcosina XDDD) di Sasori, al suo fratellone. Sono morto dalle risate a immaginarmi la scena di Sakura e Sasuke che ballavano il quick step e Deidara li riprendeva col cellulare ah ah ah ah XDDD grande Deidara! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succederà!
Aoryu

11/03/12, ore 16:00

Itachi e Konan *__________________________*
Sono troppo belli loro, continuo ad amarli spassionatamente! *ç*
Bel capitolo, complimenti è scritto molto bene e la lettura risulta scorrevolissima, brava! :)
Fortuna che non lo hai diviso in due parti, mi avresti fatto morire! ahah!
Ciao, al prossimo cap.

11/03/12, ore 11:17

Bellissimo capitolo xDDD e la parte del tango?? Bellissimo!!
baci _Hiria_ :***

11/03/12, ore 11:12

Ahahahah sto adorando Bee, alla faccia di Madara!!
Che carini Itachi e Konan -3-
Bene, prossimo obbiettivo per Deidara...e per la sua sorella(ma è un dettaglio u.u): pranzo con Sasorii!! Perchè è ovvio che il biondo debba accettare ù_ù e poi in futuro ( se questo futuro è vicino mi va più che bene :3 ) si passerà alla parte :Q__
Alla prossima!!
Kiss.