Accidentally in love: Innamorati per caso.
di Maghetta1996

23/05/12, ore 21:28

Oh benissimo! ù-ù
Sasori ha fatto bene a uccidere Danzo! ù-ù Diciamo anche che, nel manga, l'unico momento in cui mi è stato "diversamente antipatico" è stato prima della sua morte. Mi ha fatto un po' pena, ma poco poco. ù-ù
Più che altro, però, mi interessa sapere di Tobi e del suo fratellino! Sono personaggi nuovi, e sono curiosa di sapere come si intrecceranno col resto della vicenda! =w=
Tobi, anche se non rispecchia il carattere del Tobi scemo che abbiamo visto, mi piace molto così, moooolto di più! ù______ù
Davvero, non esagero: questi tipi di personaggi sono i miei preferiti! >w<
Vabbé, ci sentiamo al prossimo! <3

23/05/12, ore 19:26

Eccomi, come ti avevo detto :3
Non me lo sarei mai aspettata da Sasori assomiglia così tanto ad un cucciolo indifeso bisognoso di amore *sguardo omicida di Sasori* ...ok scherzavo ^^"
Devo dire che come idea mi piace molto, alternare con i passati dei vari personaggi deve essere interessane! :D
Ok... mi sa che ho capito perchè Madara odia Sasori xD
Mi è piaciuta molto la descrizione che hai usato per descrivere i vari avvenimenti!
Bel capitolo davvero :D

23/05/12, ore 19:16

Ciaoo :D
(Scusa se il capitolo prima non l'ho commentato ma sono stata terribilmente occupata a recuperare materie a scuola T_T ...cosa che dovrei fare anche ora, ma la curiosità di leggere questo capitolo era troppa *^*)
Nella scena della vasca ho temuto il peggio per il biondo! D:
Finalmente Sasori ha liberato Deidara e il piano di Konan sembra andare bene! Speriamo che non succedano altre cose brutte ç_ç ...anche se le cose brutte attirano sempre xD
Quanto l'ho stimato Tobi!! Spero che Madara faccia la fine di Danzo è.è
Complimenti per il capitolo, questo mi è piaciuto davvero molto molto molto! ^^
Alla prossima!!

P.S. Vado a recensire il 15 :3

17/05/12, ore 21:52

O.O Cosa hai fatto Sasori?! Wow, che rivelazione, Madara cerca vendetta sul rosso marionettista per l'uccisione del figlio Daisuke allora? La cosa si sta complicando e intersecando sempre di più, è piena di carne al fuoco una più interessante dell'altra. Sono eccitato e fremo dalla voglia di sapere il seguito, non vedo l'ora che tu aggiorni!
A presto,
Aoryu.

12/05/12, ore 12:29

Bello questo capitolo ^^
L'idea del passato è carinissima :) anche se vorrei sapere in che cosa gli Uchiha erano considerati diversi...Ma credo si saprà di più nei prossimi capitoli :D
Il figlio di Madara, quindi immagino che uno dei motivi per cui Madara odia Sasori sia proprio questo...E in effetti non ha tutti i torti D: è una parte davvero, davvero brutta. Povero Sasori! Ma anche povero Uchiha! D:
Mi chiedo quello che succederà ora!
Comunque non ti preoccuopare il capitolo è interessante ;-) La storia di Konan sarà anche bella, ma per ora ci godiamo quella di Sasori ù.ù che è triste :,(
Al prossimo capitolo :)
Ah quasi dimenticavo! Dopo il punto la lettera è minuscola ù.ù alcune volta l'hai messa minuscola altre maiscola xD
Ciao!:D

11/05/12, ore 23:49

Oh mio dio questo capitolo è stupendo! Il modo in cui hai descritto il gioco e i comportamenti tipici da bambini e poi la parte finale..non posso crederci che siano arrivati fino a quel punto..non posso crederci che Sasori l'abbia ucciso!! L'ha ucciso veramente! Dio, mi sono venuti i brividi.
Devo assolutamente sapere come procede! Non so più se sono più ansiosa per il piano di Konan o sapere cosa è capitato a Sasori in seguito! E' incredibile..e se ne è reso conto solo alla fine! E poi il figlio di Madara!! Possibile che Madara non sappia che sia stato lui e adesso nel presente non voglia vendicarsi? O forse non sa che è lo stesso?
Complimenti, mi hai lasciata sbalordita!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
lovemusic

11/05/12, ore 14:52

Bel capitolo, mi ha lasciato un po'... Come dire ... Scossa xD non mi aspettavo che Sasori fosse stato in grado di uccidere ( ? ) Daisuke, a me faun po' pena anche la ragazzina, chika, ma perchè trattano gli Uchiha così? DDD: Oddio, spero solo che Sasori non abbia veramente ucciso l'altro ragazzino :(
Vabbè, alla prossima e ciao ciao!! :))
Un bacione ;)
_Hiria_ :**

11/05/12, ore 13:38

Bellissima questa tua idea! ^___^
Personalmente, si tratti di un libro, di un manga o di che altro, conoscere i retroscena mi interessa sempre! *.*
Ho solo una domanda per questo capitolo: hai letto "Le Guerre del Mondo Emerso"? *___*
No, le saghe di Licia Troisi mi fanno impazzie, ed ho trpvato questo particolare di Sasori che ha ucciso Daisuke simile alla fine che Dubhe, la protagonista del libro, fa fare a un suo amico di infanzia, Gornar o qualcosa di simile. In ogni caso, sono curiosa di sapere adesso che cosa accadrà! Sasori, realizzata la cosa, sicuramente si sentirà uno schifo, si sentirà in colpa. Aaaah, non vedo l'ora di leggere il prossimo, he si tratti della storia "normale" o di quella passata! >w<
Complimenti! <3

10/05/12, ore 16:28

Macciaooo!!!
Chiedo scusa per l' extra ritardo, ma ultimamente la scuola é come un blocco di cemento che mi schiaccia, non riesco a liberarmene!
Peró devo dirlo, capitolo stupendo, bravissima :)))
Io non sarei mai stata in grado di inventare un piano così dannatamente perfetto, non cell'avrei mai fatta, nemmeno se mi fossi messa a spremere la mia patetica testa come un limone DDD: sai? I tuoi capitoli mi lasciano sempre senza fiato! :))) e soprattutto mi sento sempre felicissima quando vedo che aggiorni! :DDD BELLO IL CAPITOLO E TUTTA LA STORIA.
E vabbè :) penso di non aver nient'altro da dire x'D sono sempre curiosissima di vedere il continuo ovvio u.u
"Arrivò al punto prestabilito e, al posto dell’amata, trovò una ragazza bionda, con gli occhi verdi e truccata con una calcata matita nera.
-Finalmente sei arrivato!
Era la voce di Konan. Non poteva essere lei. Non ci credeva.
-Sei…- stava per chiedere, lei lo zittì –Sono Melina, mio caro Alfonso, andiamo su- disse mettendosi a braccetto." a questo punto stavo morendo x'''DD Vabbè
Ora ti lascio un po' in pace, altrimenti mi uccidi per quanto sono fracassacoglioni io x'D
Ciao ciao, un bacioneoneone, e alla prossima!!
_Hiria_ (la fracassapalle x'D) :))

09/05/12, ore 21:41

Incredibile!! Mi sono letta questa fiction tutto insieme da questo pomeriggio fino ad ora..e dire che dovevo studiare!! ma cavolo è peggio di una droga!
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità, il metodo di scrittura e la trama. Anche il fatto che i quattro protagonisti siano legati in questo modo e lo svolgimento della storia che spesso va sul genere giallo mia piace un sacco!! ( anche perchè amo i gialli).
Complimenti davvero hai avuto un idea geniale e capitolo per capitolo stupisci sempre di più!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..con questo ti sei decisamente superata rispetto a gli altri..e immagino la fatica!
Al prossimo capitolo allora!
lovemusic

09/05/12, ore 21:30

Wow, che piano! Che mente! Complimenti a Konan ( o meglio, a te, un piano incredibile, bravissima)! Hidan! E io che mi ero illuso che facevi il bravo, sei proprio cattivo, devi morire dai sensi di colpa ecco! Troppo tristi e dolci Sasori e Bee alle tombe dei loro genitori T_T
Grandissimo invece Itachi che è stato mitico e Konan gli ha fatto anche i complimenti con un bel bacio, eh eh eh eh eh ebbravo ad Itachi.
Beh, credo proprio che il corrotto da Madara sia senz'altro Kakuzu, solo lui può attaccarsi così tanto al denaro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Aoryu

09/05/12, ore 17:51

Ciaoo :D
Mi è piaciuto come hai organizzato il capitolo raccontando giorno x giorno!
E il piano sembra non essere niente male :3 Peccato che ora si è aggiunto un altro a dare noia T_T
Povero Deidara :( non vedo l'ora che lo tirino fuori di lì e speriamo che non faccia pazzie! D:
Ti volevo chiedere... ma Hidan sta facendo il doppio gioco?? Perchè da quanto ho capito vuole spiare i "nostri" per dare informazioni a Madara, e ci sono rimasta malissimo ç_ç spero che cambi ideaa!!
Complimenti come al solito e al prossimo capitolo!!!

09/05/12, ore 14:44

Ciao! ^_____^
Wow, questo capitolo è stato strutturato proprio bene! Mi piace che tu abbia raccontato giorno per giorno, inframezzando (passamelo per favore se non esiste >___>) i diversi giorni con la spiegazione del piano da parte di Konan.
Il piano, comunque, mi pare buono, e secondo me potrebbe funzionare... se non che... mi sa che è arrivato qualcun'altro a darci fastidio, e non credo di sbagliarmi dicendo che si tratta di Kakuzu.
E quindi? La situazione è destinata a risolversi o a precipitare? ù-ù
Solo tu potrai dircelo! Noi, intanto, aspettiamo! <3
Complimenti! ^.^

05/05/12, ore 08:55

Ah! Mi sto eccitando tantissimo a leggere questa storia! C'è pure Hidan che per una volta tanto non è un pazzo maniaco voglioso di uccidere XD! Finalmente si sono messi allo stesso tavolo a fare "alleanza" sti testoni qua. Mi sorge una curiosità, se c'è Hidan ci sarà anche Kakuzu? Comunque, povera Ino, avrà preso una attacco quando ha visto l'albino XDDD non è che abbia proprio una faccia da bravo ragazzo XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aoryu

04/05/12, ore 16:16

Ma..Ma era stupendo!Brava! *Oddio,Piange!! *OO**
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo,come tutto il resto della storia d'altronde ù___ù comunque mi è piaciuta tantissimo anche l'apparizione del mio albino preferito,Hidan!! ** Quanto adoro quell'uomo x'D
Oddio, sono troppo curiosa di sapere il continuo,anche perchè adesso la storia è stupenda.
Adoro questo genere: Amore e azione è__è troppo bello,mi piace veramente tanto :))
Spero che continuerai presto,anche perchè non vedo l'ora di leggere il continuo, e penso che anche tutti gli altri non vedono l'ora,visto che questa è vera arte <3
Comunque non ho null'altro da dire :)
Continua presto e alla prossima! ;) :)
Baci baci _Hiria :**