Accidentally in love: Innamorati per caso.
di Maghetta1996

21/06/12, ore 21:52

Questa partte del passato di Sasori mi è piaciuta molto di più della precedente. Infatti secondo me si vede sia il lato da bambino di Sasori, sia il lato freddo e distaccato di sempre.Mi è piaciuto molto il "confronto", per così dire fra Madara e Sasori. Madara che solitamente appare così spietato, in questo capitolo mostra una parte di se che mi ha colpito molto. Non so cos'altro dire, mi è piaciuto davvero molto. ^^

20/06/12, ore 23:41

Wow *-* La storia mi prende sempre più =) Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più e intanto, come mio solito, mi perderò in viaggi mentali finalizzati alla formulazioni di ipotesi strampalate sulla continuazione della storia. Sono davvero felice che tu riesca ad accelerare la pubblicazione e complimenti per l'ideazione del piano, complicato ma ben strutturato ;) alla prossima =)

19/06/12, ore 13:29

Questa capitolo mi ha preso tantissimo!!
Non ho staccato gli occhi dalla storia da quanto Sasuke è stato minacciato al telefono.
La ff si sta facendo sempre più interessante!! Sono proprio curiosa di sapere chi è che sta importunando i due fratelli D: ... ma forse Itachi l'ha capito dalla suoneria del telefono..
Speriamo che Deidara e sua sorella riescano ad arrivare a casa di Sasori salvi!
Non avrei mai pensato che intervenisse l'Akasuna per salvare Konan, ma per fortuna è arrivato! :D
E così questo Yahiko è conosciuto da Konan... chissà chi è!
Ti devo fare tutti i miei complimenti, perchè nonostante la storia sia al 18° capitolo non è diventata per niente banale e non sembra nemmeno che la stai tirando per le lunghe!
Kiss. C:

18/06/12, ore 23:50

Ciao ^^
Questo capitolo è davvero fantastico!! Quando Deidara ha iniziato a piangere, stavo impazzendo (se non si fosse capito, ho debole per Deidara ehehe ^^")
sono partiti insulti a non finire nei confronti di Sasuke e_e. Questo è senza ombra di dubbio il capitolo che preferisco,davvero stupendo. Grazie di aver scritto una storia così bella. ^^

18/06/12, ore 23:42

Ciao ^^
forse è solo una mia impressione, ma la morte di  Daisuke assomiglia alla morte di Gornar, del libro "le guerre del mondo Emerso". Comunque, simile o non simile è una delle mie fanfiction preferite ^^, mi piace davvero moltissimo il tuo stile di scrittura. Questo capitolo in particolare mi ha lasciato un po l'amaro in bocca, in ogni caso spero di non averti offeso. Ciao e buona serata ^^

17/06/12, ore 11:11

Cavolo... ma io questo non l'avevo ancora letto! ò---ò
Insomma, è impossibile... me ne sono ricordata per caso, pensa tu! xD
Comunque... mi è piaciuto questo capitolo. Credo di averti già detto che il passato dei personaggi mi stuzzica parecchio, mi piace saperne! =w=
Penso che l'unico ad aver veramente capito come stanno le cose sia Sasori. Gli abitanti fanno tanto i moralisti, dicendo che Madara è pazzo perchè vuole una vita per un'altra vita e poi quasi si complimentano con il povero Sasori per quello che ha fatto. Capisco che sia stato un incidente, però devono capire anche il dolore di un genitore (per quanto pazzo possa essere xD) ha perso un figlio. Perciò, ripeto, l'unico ad aver capito che, anche se non era sua intenzione, ha sbagliato a essere violento, è stato Sasori, dimostrandosi il più maturo di tutti. Ovviamente, concordo sul fatto che la vita per un'altra vita sia un concetto stupido; tuttavia, io parlo da esterna, se fossi stata la mamma, per esempio, di Daisuke, trovo che avrei desiderato, almeno all'inizio, la morte dell'uccisore di mio figlio. Poi boh. Comunque, Sasori e Bee hanno passato un momento terribile, perciò è più che comprensibile anche il loro atteggiamento futuro, soprattutto per quanto riguarda Sasori.
Brava, hai fatto un buon lavoro!
Scusa per il ritardo! xD

17/06/12, ore 00:20

Oh Oh! La storia si interseca ancora con il passato ambiguo di Sasori *-*
Ma che meraviglia, non vedo l'ora di scoprire altre scottanti verità, e soprattutto di vedere cosa combineranno Konan, Itachi, Deidara e Sasori. :))
Comunque, riferisci (oramai quando farai ritorno a scuola xD) alla tua cara prof di italiano, che sarebbe proprio il momento di cambiare spacciatore, perché... beh, quello che ha ora non gli fornisce roba buona...secondo me!
Continua così! Hai un gran futuro davanti! ;D

XOXOXO
BlacKonan_

16/06/12, ore 19:15

Scusami ma ho potuto leggere il capitolo giusto oggi! Che dire, uno spettacolo!
E veramente la tua professoressa osa dire che non sai scrivere? Bha, certo non sei ai livelli di uno scrittore famoso magari, ma hai buona tecnica e talento e sinceramente quello che scrivi mi trasmette tanto! Questo capitolo è stato..wow! Per la prima volta devo dire di aver visto Madara sotto un punto di vista più umano, con sentimenti. E il resto della gente? Ti sono bastate poche righe per descrivere come le persone possono diventare un mucchio di pecore, bestie ignoranti che seguono istinti primordiali, che ignorano la ragione e annullano ogni tipo di sentimento umano. Mi sembrava di leggere quei racconti in cui si dava ancora la caccia alle streghe e allora tutti insieme, con forche e bastoni, a darle la caccia perché considerata strana.
La cosa più schifosa è che quel tipo di comportamento può accadere ancora oggi, ai nostri tempi, come hai dimostrato tu in questo capitolo. Ti faccio i complimenti :D
Sasori mi è sembrato..non sò sinceramente, è dall'inizio del racconto che si è capito essere un tipo particolare. Non è cattivo, ma non si può ignorare che influenze pesanti su di lui abbiano oscurato una parte del suo cuore. E' decisamente affascinante comunque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
lovemusic

16/06/12, ore 12:53

La tua professoressa di italiano dovrebbe leggere questa fanfic e ricredersi! La seguo dal primo capitolo e aspetto con ansia che venga aggiornata =) Lo so, non ho mai commentato (a dire il vero questa è la mia prima recensione ^^")...però mi sono ripromessa di farmi sentire degli autori visto che so che è importante ricevere le impressioni dei lettori ^-^ Torniamo alla storia.... mi sta piacendo davvero tanto!!! La trama si complica sempre più e i personaggi e le loro vicende si intersecano perfettamente come le tessere di un mosaico. Aspetto i prossimi capitoli ;)

15/06/12, ore 20:50

Che bello!! *^* bellissimo capitolo! Scritto piu che correttamente e anche in modo molto scorrevole, bellissimo :')
Mi è piaciuto tantissimo :33 ora peró sono curiosa di sapere come va a finire il piano di konan :')
Che bello questo capitolo, non só... C'era qualcosa di particolarissimo :')
Ti sei veramente superata, e l'ultima parte era fantastica!
Mentre stavo leggendo le ultime cinque righe un brivido mi ha percorso tutta la schiena :D
Bravissima! Continua così, mi raccomando ;)
Ciao ciao e alla prossima :33
Un bacione
_Hiria_ :)

14/06/12, ore 14:44

Ciao!! Ho trovato il tempo per recensire :3
Oddio, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, ma l'ho trovato tanto triste D:
L'ho letto tutto d'un fiato!
Invece questa scena l'hai descritta benissimo ;) Complimenti!! Mi è piaciuto anche più di quell'altro del passato!
Non so che dirti ancora, se non che hai trasmesso perfettamente la situazione e tutti i sentimenti!
Ancora complimenti!!
Alla prossima! :D
Kiss.

28/05/12, ore 22:39

Ha ucciso Danzo non ci credo!! però la parte in cui diceva che aveva fatto bene a uccidere anche Daisuke mi ha delusa! però bisogna ancora conoscere il continuo della storia di Sasori.
che dire di Tobi?? Il figlio di Madara?? Idea geniale!! ci sta benissimo e anche il fatto che lui sia diverso dal padre. La scena in cui scappa con il fratellino o anche quando rinfaccia al padre le sue cazzate, mi è piaciuta un sacco!!
In conclusione, capitolo magnifico! Sono in trepide attesa per il prossimo!
Ovviamente mi scuso per il mio ritardo nel recensire!

Ps. a proposito ho cominciato a leggere " E liberaci dal padre". Ho letto giusto le prime pagine poi non ho avuto più tempo, ma ti farò sapere come l'ho trovato alla fine! grazie per i consigli comunque :)

25/05/12, ore 23:00

Wow, Madara non deve tener conto solo di Konan, Sasori, Bee e Itachi, ma deve guardarsi anche le spalle da suo figlio Tobi, che è stato veramente un grande, mitico davvero. Kakuzu è proprio un venduto però, per Zeus, dove ci sono soldi c'è lui xD. Fortuna che Saso-chan, (cosa?! ndr Sasori) Sasori-chan ---> Saso-chan xDD, ha liberato Deidy e ha pure fatto fuori Danzo! Bravo Akasuna! Ora via alla seconda parte! non vedo l'ora di leggerla
A presto,
Aoryu.

25/05/12, ore 19:45

Ciao! Ma che bello, hai aggiornato!! :33 sono felice ^^ la storia infatti adesso è veramente stupenda: so o curiosissima di sapere il continuo del piano di Konan...
Comunque Sasori ha fatto bene a far fuori Danzo, e a sputargli in faccia x'D
Se lo meritava infondo ù__ù
Vabbè, bellissimo capitolo, per ora penso che non piu nient'altro da dire ;))
Ciao ciao e un bacio :**
_Hiria_ :)

25/05/12, ore 16:17

Bellissima storia, mi ha catturato pienamente! Ho incominciato a leggerla solo ieri, eppure muoio dalla curiosità di sapere cosa accadrà nal prossimo capitolo! Devo ammettere che non amo molto l'amore fra maschi, ma grazie al tuo modo di scrivere ho superato questa mia frontiera. Ti porgo i miei più sentiti complimenti, è un racconto molto originale, per niente banale!