Accidentally in love: Innamorati per caso.
di Maghetta1996

10/03/12, ore 22:57

Wow,bel cappy,adoro la coppia Konan/Itachi,>.<,sono nuova,scusa se recensisco solo adesso,bellissima fic..appena ho visto cosa Dei fa mi sono messa a piangere,poverino >.<,speriamo che Saso e Konan aiutino Deidara,Madara,quel maledetto e'_e'..st...non passiamo alle volgarita',comunque U.U che muoia e lasci in pace Konan,>.< bravo Itachi con Konan e' cosi,Dei con la sorellina e' cosi dolsheee *.*non vedo l'ora di vedere il seguito,chissa' cosa succedera'
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 04:07 pm)

10/03/12, ore 22:44

Ciao :)
sono contenta che hai risolto il problema, e scusa ancora per il disturbo =) il capitolo è magnifico come sempre =D sasusaku ottima coppia e itachi con temari ha un che di comico, sarà che ormai sono abituata a vederla con shikamaru XD e itachi nella mia testa malata sta già con Konan >_< m'immagino la reazione di Itachi al bacio dell'amata XD la prof è davvero stupenda, più del solito U_U sta benissimo con un'Itachi in smoking *comincia a fare pensieri sconci XD* ihihih :P Bee ti adoro alla follia bravissimo digliene 4 a quel Madara :D che figura che ha fatto -.-' la prossima volta impara a pensare prima di parlare XD Deidara cameriere? ma quanti lavori fa? bellissima la scena di Sasori che vede la sorellina di dell'alunno :) mitico spray ihihihih XD agguerrita la piccola ihihih ma ha fatto bene, infondo lei mica lo conosce il prof del fratellone U_U l'immagine di sasori con hisa sulle ginocchia è pocissimaaaaa >_<
il tango è muy caliente :P le tue descrizioni sono stupendissime =D
Deidara è super mega protettivo con la sorellina O_O ma povero Sasori che ha fatto di male? anche se con tutto qullo che gli succede è normale preoccuparsi U_U spero che i fratelli accettino l'invito, vorrei tanto vedere come si comporta sasori per non far capite all'alunno che in realta è cotto di lui >_< Al prossimo capitolo :D

09/03/12, ore 14:58

Belo, bello, bello!!
Grande il mio Itachi!:) Che galante a portare i girasoli a Konan *-* Speriamo che la prof si accorga di lui e di ciò che prova...
Madara sempre in mezzo!>.< Non sa ancora che il suo "amato" nipotino gli fregherà la donna!Quel cretino avrà una bella lezione!Così impara a mettersi contro la bella Konan e il mio cucciolino ^^
Naruto combina sempre disastri ç.ç Deidara certamente non è di meno, insomma anche lui è un "casinaro" xD!Speriamo solo che Sasori riesca a portarlo nella buona strada!Akasuma ha avuto una bella idea a proporre la gara di arte a DeiDei :D
Bel capitolo!Alla prossima ^^

08/03/12, ore 21:21

Che bel capitoloo, mi è piaciuto tanto tanto! Mannaggia, brutto opportunista che non sei altro Itachi *fa predica*, però fossi stato al tuo posto avrei fatto lo stesso XD (e allora perchè mi fai la predica?! ndr Itachi dettagli... ndr Me) Il solito cretino di Naruto invece si mette ad impennare davanti ai posto di blocco, ma dico c'è o ci fa? XD non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, questa storia mi piace tantissimo!

07/03/12, ore 22:46

Ciau (=
Adoro i tuoi aggiornamenti -3-
Che carino Itachii *w* Non vedo l'ora di leggere di lui e Konan °o°
Madara...ogni capitolo alimenta il mio istinto omicida per lui, che dolce(?) :3
Appena leggo che si sta parlando di Sasori e Deidara sono curiosissima si sapere cosa succede! Li adoro troppo :Q__
E giuro che appena leggerò di atteggiamenti più intimi e amorosi (-w-) tra loro morirò °A° ...di gioia/stupendezza/equalchealtracosa!!
Ora spero nella gara di pittura..."Galeotto fu 'l quadro e chi lo dipinse:
quel giorno più non vi dipimmo(?) avante" Sono orgogliosa di me :'D ...non so per cosa, ma lo sono :')

Al prossimo capitolo ù.ù
Kiss.
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 10:49 pm)

07/03/12, ore 22:34

Ciao :)
Bellissimo anche questo capitolo come sempre =) itachi te lo ripeto smettila a farti i piani mentali -.-' pensavo che non sarebbe riuscito a darglielo un "bacio", menomale che c'è riuscito XD Già menomale che non li ha beccati con le mani nel sacco con la vecchina U_U però poverina :'( Minatooooooooooo i love you >_< che infame Madara *w* il finto preoccupato però non riesce a fregare Konan :) che tenero con i fiori Itachi :D i love you tooooooooooo >_< amico di vecchia data O_O? che fantasia XD sono bellissimi insieme :) evviva la gara di pittura =D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) spero tu stia meglio =)

07/03/12, ore 22:21

È come al solito un bellissimo capitolo,brava!continua così :)
Aspetteró il continuo ^^
Baci _Hiria_

07/03/12, ore 21:20

Konan e Itachi, Kona e Itachi, Konan e Itachi, Konan e Itachiiiiiiiii! *______*
Più leggo e più diventano belli! Itachi innamorato, poi, è irresistibile! Questi due stanno attirando tutte le mie attenzioni, ahah!
Sasori e Deidara? Dolcissimi, l'Akasuna mi fa morire, si fa trecentomila seghe mentali! xD
Aggiorna presto!

zombie

03/03/12, ore 16:46

Lasciarci in questo modo è sadismo puro!
Maledizione, adesso mi sono incuriosita troppo! Ti prego, pubblica la seconda parte del capitolo il più presto possibile! Io devo sapere!!
Comunque, tornando un secondo seri, brava. Ottimo capitolo, ben scritto e dalla lettura scorrevolissima. Inoltre mi stai facendo innamorare sempre di più della coppia Itachi/Konan, spero tanto che finisca con un bell'happy ending per quei due! :3
Danzo invece è il solito bastardo, lo odiavo nel manga e lo odio pure qui! Ma come si è permesso?! Deidara non si tocca!
Confido in  una pubblicazione a breve, al prossimo cap.

zombie

03/03/12, ore 15:26

Povera Konan D: si deve essere presa un bruttissimo spavento U.U meno male che c'è il mio cucciola a salvarla!Itachi...Itachi...Un cavaliere non dovrebbe però fare certi pensieri su una dama xD Speriamo che succeda qualcosa nella casa del mio cucciolo...chissà...magari...insomma...Itachi proverà qualche approccio con la prof ^^
Povera vecchietta!Che cattivi che sono quei quattro...Ino poi è spietata anche con il povero Naruto!xD Devo dire che il gruppo di Deidara, Ino, Shikamaru e Naruto mi piace...Si!C'è li vedo proprio come amici ^^ Però non devono prendere in giro Sasuke!:C Poveretto!
Deidara non ha una grande stima della scuola (eh certo che viene bocciato, allora!) ma non condivido molto la sua idea sul futuro...E' un idea triste, ma che si adatta al personaggio ù.ù
Sasori...quello che non vuole problemi, alla fine, ci casca sempre dentro!Chissà che cosa vorrà la polizia da lui...Magari quel bastard* di Madara sta incastrando un professore per salvare Danzo?Oppure Deidara dopo aver rotto la bottiglia in testa alla povera vecchietta e stato arrestato e a dato il numero di Sasori alla polizia?Bhu...Staremo a vedere!
Danzo >.< quanto lo odio!E' il personaggio più antipatico di Naruto, con Madara fa una coppia perfetta!D:
Alla prossima!:)

03/03/12, ore 14:52

Grande Itachi! Mitico! Lo sapevo io, lo avevo previsto! Sapevo che sarebbe uscito fuori l'istinto cavalleresco dell' Uchiha nei confronti della sua amata prof! Sono sicuro che adesso ne approfitterà eh eh eh eh eh XDDD. Danzo brutto *bip* *bip* *bip* povero Deidy, fortuna che la chiamata è stata ascoltata dalla giusta persona, certo che però quell'altro *bip* *bip* *bip* di Madara è sempre in mezzo ai piedi. Eviterò di commnetare l'accaduto con la vecchietta e i quattro XXDDDD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aoryu

03/03/12, ore 14:34

Ciao:)
è fantastico tornare a casa da scuola e trovare la tua fiction pronta per essere letta =)
come sempre un bellissimo capitolo, bravissima :D menomale che non è successo niente a Konan altrimenti lo frantumavo quel tipo U_U sti dannati tacchi si rompono sempre nel momento sbagliato XD cioè itachi si fa di continuo le pippe mentali -.-'
povera prof è terrorizzata e lui sta muto @_@ almeno ha colto la palla al balzo e la portata a casa sua :) chissà quando si accrogerà di quello che è succeso come reagirà Konan =|
la scenetta degli amici è stata molto bella, povero pallone :( povere orecchie che dovranno ascoltare i monologhi di Naruto (per quanto lo adori a volte esagera) XD pensare ad Hinata che va dietro a Sasuke è stranissimoooo O_O
condivido l'idea di Deidara in parte... soprattutto perchè tanto i voti dei prof sono a preferenza -.- e tanto il lavoro si trova a fortuna molte volte :( povera nonnina però dai... che cacchio c'entra :( la bittiglia gliela facevano bere e stava zitta lo stesso XD interessantissimo il finale >_< te pareva che danzo non era immischiato? tze U_U
perchè la centrale ha chiamato? che è successo? ma non puoi chiudere cosììììììììì!!!! mi farai morire di curiositàààààààà :(:(:(:(
Bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

03/03/12, ore 14:34

Non ti preoccupare e riprenditi :3
Comunque...povera vecchietta D: Addirittura la bottiglia in tesa?! D:
Meno male che è arrivato Itachi per Konan...chissà ora che succederà u.u
Ahh non pensavo che Shimura fosse Danzo D: Allora, alla fine Sasori ha capito chi è...vedo guai in arrivo...soprattutto ora con questa chiamata D: chissà che è successo :/
Che bravura, c'avrei scommesso che Madara c'entrava qualcosa...lui c'entra sempre .-. Speriamo che non se la prendano con Deidara T_T
Alla prossima!!
Kiss C:

03/03/12, ore 14:22

Che bello, hai aggiornato!!Bellissimo capitolo,come sempre xD
Aspetteró il continuo,sono troppo curiosa ^___^"
Ciao ciao!
_Hiria_

03/03/12, ore 11:10

Un capitolo ben scritto e molto interessante :) Mi piace il fatto che Konan e Sasori sono del tutto l'opposto: Konan sempre gentile con tutti, sincera, aperta e interessata a conoscore volti nuovi, al contrario Sasori è freddo, chiuso e dimostra una certa non curanza e strafottenza nei confronti delle persone.
Itachi alla prese con Temari è sul serio fantastico xD Poverino il mio cucciolo deve andare alla festa con quella selvaggia ò.ò
Deidara il solito sfigato XD spero che Sasori o Konan lo salvino al più presto :D Poverino mi ha fatto tanta pena :(
Ciao e alla prossima!