Accidentally in love: Innamorati per caso.
di Maghetta1996

15/08/12, ore 18:39

Ooook, tra poco mi tirerai i pomodori marci addosso vero??? xD
Ma veramente, sono stata così presa con il mio lavoro estivo( mi impegnava tutto il giorno) che sono rimasta indietro con tutte le poche storie che leggevo, e cosa mi sono persa!!
Questi tre capitoli sono stati magnifici, e tu migliori sempre di più nella scrittura e nella capacità di trasmettere emozioni.
Complimenti anche per il modo in cui riesci a descrivere il racconto da così tanti punti di vista, senza essere superficiale su nessuno :D
L'ultimo capitolo sul passato di Sasori poi l'ho trovato bellissimo *.*
Ad un certo punto, tutti i protagonisti era arrivati in una situazione disastrosa e che sembrava non aver via d'uscita poi, con un colpo di scena la medaglia si è ribaltata e tutto è tornato per il momento a loro favore.
Mi ricordano proprio le scene dei libri gialli *.*, quindi capirai quanto io abbia adorato questi capitoli :P
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, baci
lovemusic.
ps. e non c'è bisogno che ringrazi, è tutto merito della tua bravura :)

14/08/12, ore 12:18

Ciao senpai! eue scommetto che sei mancata a tutti qui su EFP, quindi... Ben tornata ^^ ( anche se un po' in ritardo :'3 )
Comunque... Sono felicissima di aver finalmente letto il tanto atteso capitolo 20 **
Amo questa storia ^^ oh, non c'era bisogno dei ringraziamenti :33 grazie a te semmai che scrivi una storia così POOOW *___* ( nel mio linguaggio "sensato" POOOW significa bellissimo xD )
Allora, allora, allora... Vedo che si sono uniti Yahiko e Nagato ^^ mi piace molto Yahiko, che ama Konan *____* Checcarino Itachi che teneva in collo Sasuke *^* teneri :'33
Sasori sempre freddo e distaccato :')) ---> <3
Mi piacciono molto le parti di Tobi e Selim, mi fanno tanta tenerezza :33
Comunque ottimo lavoro, come sempre! *OO*
Allora penso che non ho altro da dirti ^^
Aspettiamo presto il continuo!
Un bacione :*
_Hiria_ (:

10/08/12, ore 02:54

Hey, ciao! (: Scusa se recensisco così tardi, ma anch'io mi ero presa un mesetto di ferie! ^^
La storia sta diventando dannatamente avvincente. Mi piace soprattutto perché è un racconto altamente psicologico, soprattutto dalla prospettiva di Sasori. Ti auguro un buon (e meritato) riposo. Tanto noi non scappiamo! ((:

BlacKonan_

09/08/12, ore 18:21

Bel capitolo =) Certo che il mondo è proprio piccole eh! xD Chissà cosa decideranno di fare Nagato e Yahiko da adesso in poi e chissà come procederà la storia *-* Come sempre asetterò il prossimo capitolo ;) Baci

BloodyRoseAlchemist

09/08/12, ore 12:51

Ciao! ^_____^
Molto bella questa parte in cui c'è stata l'introduzione di altri due personaggi, ossia Nagato e Yahiko. Meno male che alla fine anche Nagato si è alleato con Yahiko e Konan e ha risparmiato Sasuke e Itachi! x) Mi è piaciuta molto la piccola introspezione sui pensieri di Nagato. In sostanz,a un buon capitolo, soprattutto con Sasori che si spazientiva. xD Nonostante la parte fosse più "seria", mi ha fatta sorridere l'uscita di Sasori che metteva - giustamente xD - fretta a Konan e a Yhaiko.
Brava! <3

07/07/12, ore 00:22

Ciao Senpai!! Scusa per aver recensito in ritardo, ma diciamocelo, sono troppo pigra per ricordarmi
dell'esistenza di EFP >____< comunque...
*____* che capitolo magnifico :33
Brava, brava, brava!! ^^ cavolo, quanto mi piace leggere questa storia :DD
Non so, ma mi incuriosisce sempre di più C: e poi adoro il modo in cui scrivi!
Ottima idea questa, mi è veramente piaciuta :))
In pratica Sasori e Konan già si erano conosciuti da piccoli? :'D
Non so, in questo capitolo Sasori mi ha fatto tenerezza :33
Continua così, mi raccomando eue
Un bacione :*
_Hiria_ :)

02/07/12, ore 22:44

Ciao ^^
Mi è piaciuto moltissimo il paragone che hai fatto con le nuvole e l'umore di Sasori. Nonostante la prima parte del passato non sia piaciuta, le due seguenti sono molto significative, perchè mettono in risalto il vero carettere del personaggio, che solitamente è freddo. Una parte che mi è piaciuta molto è stata quando Konan cade. Sasori tenta di restare indifferente, però l'aiuta. Anche la frase che dice dopo, quella a proposito delle mani sporche di sangue, che ora non mi ricordo perfettamente XD Mi ha davvero colpita, perchè quello per come l'ho inteso io, è una specie di riscatto che ha avuto dopo la morte di Daisuke.
Bello, non so si è capito ma piace davvero moltissimo.
Buona serata byebye =)

02/07/12, ore 10:35

Bello questo capitolo, molto, come dire...Più che poetico direi significativo...
Il cambiamento di Sasori si nota, eccome.
Devo dire che non mi sarei aspettata un capitolo così speransoso da parte di Sasori, e invece...Che sorpresa!
Beh, meglio così. Le storie che mi sorprendono sono più belle :)
Allora in un certo senso Konan e Sasori si erano già conosciuti?
Forse Konan non lo ricorda, però per Sasori deve essere un ricordo importante quello...quindi che si ricordi di Konan?
Comunque sei stata brava :)
La cosa che mi piace in questa storia, mi sembra di non avertelo detto, ma comunque scusa se mi ripeto xD, è il fatto che si alternano scene d'azione, con scene romantiche, drammatiche, comiche...Insomma un mix di emozioni che ricorda, per certi versi, la vita reale, quella in cui non esiste solo l'amore, ma anche altri sentimenti e stati d'animo :)
Ciao e alla prossima ^^

01/07/12, ore 23:57

Ti dico semplicemente che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, non so nemmeno io come dirtelo xD
Mi sono piaciuti i pensieri di Sasori e i suoi comportamenti. Mi è piaciuto tantissimo il finale, mi sono sentita felice al posto suo :)
Complimenti come sempre! Sei riuscita a trasmettere benissimo tutte le emozioni! E questo passato dell'Akasuna l'ho trovato anche molto interessante! :D
Kiss.

01/07/12, ore 17:30

è bellissimo questo capitolo! Davvero molto molto carino. Se la piccola è Konan, quello che cercava di sdrammatizzare era Yahiko e quello che stava zitto Nagato! Ovvio! Quindi si erano già incontrati Sasori e Konan, forse Sasori grazie alla sua grande mente e memoria potrebbe ricordarsi il suo nome, ma Konan non credo proprio visto che il nome dell'Akasuna non lo ha sentito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aoryu

01/07/12, ore 12:29

Fai bene ad essere soddisfatta, è davvero un bel capitolo =) Penso che la caratterizzazione di Sasori sia ottima, la sua evoluzione mi piace molto e, nonostante il cambiamento che si avverte in questo capitolo, è abbastanza lineare, non in senso logico, bensì come se fosse armonico, come se fosse implicitamente giusto che la sua evoluzione seguisse proprio questo percorso. Spero di aver reso bene l'idea ^^" Aspetto il prossimo capitolo ;)

01/07/12, ore 10:44

Ciao :)
Bello questo capitolo! C'è molta azione! Rimango soprattutto stupita da un Sasori più killer dei killer ù.ù Comunque un mito xD
Konan ha incontrato Yahiko...Mi chiedo chi sia...Onestamente è un personaggio che adoro tantissimo *^* Spero che anche lui, almeno in parte, abbia un ruolo importante in questa vicenda ;)
Deidara, nella mia mente acuta (si sente per qualche secondo figa), arrossisce :) Così è più bello! :O
Poveri Sasuke e Itachi! I miei amori! Giuro che se me li fai morire io...(devo stare calma...) ti punto contro lo storico fucile di Sasori xD (non sto scherzando è.è)
Devo ancora leggere il prossimo capitolo, ma tranquilla recensirò anche quello ^^
Ciao, ciao :)

01/07/12, ore 00:14

Bello, proprio bello questo capitolo! **
La fine, in particolare, mi è piaciuta! Da quello che ho capito, questa è la fine del passato di Sasori; che dire, si chiude alla perfezione, con un ricordo – atroce – che non è stato dimenticato, ma soltanto “trasformato”. Il sangue, quel sangue orribile e terribile non lo è più tanto se appartiene a una vita “salvata”. Si rivela il cambiamento, ce lo hai mostrato per bene.
Insomma, stasera ho poche parole – scusa XD – ma credo si sia capito che trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro! ^.-
Complimenti, anche a livello grammaticale, va sempre meglio! ;)

24/06/12, ore 10:03

Wow, i risvolti sono interessantissimi! Scusami non aver potuto recensire, ma gli esami mi hanno tenuto sotto scacco per un po', ma ora sono liberissimo, fortunatamente. Comunque, la storia si sta intensificando, bello il flashback, mitico Sasori col "Se vuoi rivedere tuo figlio, va all'inferno" decisamente mitico, avrei proprio voluto vedere la faccia di quel bas**rdo di Madara. Spero che i due Uchiha buoni stiano bene. C'è anche Yahiko ora, bene bene davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aoryu.

23/06/12, ore 18:12

Ciao Martina!! :33 eccomi qua a recensire la tua storia stupenda ;)) bene, questo capitolo è
Stato troppo bello! *.* che lo dico a fare, sono tutti belli i capitoli di questa storia ^^
Allora, allora, allora... Yahiko!! :DD
Mo sono curiosa di leggere il continuo :33
Ecco, stavo quasi per dimenticarmi >____< volevo ringraziarti ancora per aver letto e recensito la mia storiella :))
Grazie ancora, mi ha fatto tantissimo piacere ^^
Allora ciao ciao e alla prossima :))
Un bacione _Hiria_ :**