Accidentally in love: Innamorati per caso.
di Maghetta1996

01/05/12, ore 16:14

Ciauu!
DADADADAN!!! Il mistero si ingrandisce sempre di più!
Se quello che ha detto Konan è vero, quello stronz.o di Madara ha trovato un prefetto modo per togliersi dai piedi tutti quanti ç_ç
Ti do ragione, questo capitolo è bello e interessante :3
Mi sta piacendo come si sta sviluppando la ff, come dici te "sembra più una storia di azione che d’amore", ma anche a me piacciono le situazioni complicate prima del raggiungimento dell'amour, Ah l'amour! ** xD
Dall’aria un po’ gay? AMO Hidan xD
Vabbè, che fine ha fatto Deidara credo che in un futuro prossimo e in un universo parallelo si scoprirà C:
Al prossimo capitolo e complimenti come al solito -w-
Kiss.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 09:38 pm)

01/05/12, ore 15:22

Ciao! ^___^
Sì, sì, io concordo! Mi piacciono - e lo sai - i personaggi e le situazioni! Sopratutto questo capitolo... l'ho amato! Uno, perchè racconta i diversi punti di vista - come fa un po' tutta la storia - e secondo perchè le cose si stanno facendo interessanti. E poi hanno un senso logico, non sono buttate lì "tanto per".
Sono proprio curiosa, adesso, di conoscere questo piano di Konan! =w=
I miei complimenti! <3

29/04/12, ore 20:39

Carino questo capitolo, mi è piaciuto tanto. Ora però le cose si complicano e non poco, Itachi che incontra Hisa che sta cercando Deidara che a sua volta è intrappolato con Danzo che per averlo ha pagato Madara che tiene d'occhio anche Konan che intanto ha trovato appoggio in Sasori che conosce molti retroscena come Itachi... AHHH!!! Che mal di testa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono proprio curiosissimissimo!!!
Aoryu
P.S. sulla recensione dell'altro capitolo facevo ironia ; )

21/04/12, ore 09:33

Ciao Martina! Il capitolo come sempre è bellissimo,come tutta la storia d'altronde :) sai una cosa?ho letto la tua presentazione e devo dirti che siamo abbastanza simili caratterialmente,anche a me piacerebbe diventare una scrittrice propio come come te (:
I tuoi racconti sono favolosi e il tuo modo di scrivere è a dir poco stupendo.
Sinceramente secondo me farai tanta strada riguardante la scrittura e di sicuro se pubblicherai un libro avrai un sacco di successo,e vedró di comprarlo :) ultimamente ho letto tanti libri e nessuno mi è sembrato bello e interessante come la storia che stai scrivendo.
In questa storia ci sono dei pezzi magnifici,dove la suspense è al massimo livello,questa è una storia che mi emoziona tantissimo e sinceramente spero che un giorno scriveró bene quasi quanto te :) spero xD
Continua così e vedrai che andrai tanto lontano Martina! E comunque grazie mille della recensione che hai lasciato alla mia storiella,mi ha fatto davvero tantissimo piacere :')
Ciao ciao e continua presto la tua storia! Sei davvero bravissima!!:)
Baci _Hiria_ :*
Ps)Spero che la recensione ti abbia fatto piacere :) alla prossima!! :)

20/04/12, ore 01:14

Ma nuo nuo, puoi scriverlo! ù__ù"
Non ci sono stata per via della gita e non sono riuscita a connettermi in nessun modo, per questo non ho risposto.
Comunque, ho molte cose da recuperare, quindi sarò veloce: molto bello questo capitolo e complimenti per l'originalità dell'opera di Konan, nonché per il suo magnifico significato! ùwù
Ripeto: questi personaggi mi piacciono sempre di più! <3
(scusa per la minirecensione <3)

19/04/12, ore 20:14

"L’organizzatore Danzo Shimura. " Appena ho letto questa frase il mio pensiero è stato "Cazz.o no! No, cazz.o! Cazz.o no!"...a quanto pare ho fatto bene T_T
Povero Deidara, non poteva capitare essere peggiore a cui essere venduto(persona viscida D: ) , gli va di male in peggio :(
Chissà cosa ha detto di preciso la piccola Hisa ad Itachi per fargli sgranare così tanto gli occhi e chissà soprattutto come reagirà!!
Spero che Sasori venga a sapere al più presto del biondo e lo aiuti D:
Non vedo l'ora di leggere di quando Deidara scoprirà che la sua sorellina è ancora viva :DD
Come sempre, ottimo capitolo :3
Alla prossima!!

16/04/12, ore 16:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo :)
Itachi è dolcissimo con suo fratello, e Sasuke, niente, è troppo carino *w* e anche un pò stronz*tt* quando dice a suo fratello che aveva visto i suoi tentativi i scrivere una poesia d'amore e Konan xD (la faccia di Sasuke con la TrollFace, non so se rendo l'idea o.O)
Deidara, poveretto! Suo padre a Madara sono due cattivoni (per non diventare troppo volgare), non li sopporto. E la cosa che mi fa più impazziare è il fatto che il padre non solo non difende suo figlio, ma non si arrabbia nemmeno con Madara per avergli rapito la povera Hisa!>.< ma che cavolo di padre è?!
Agente segreto Konan ù.ù era partita tutta convinta, ma quei bastardi sanno dov'è :,( Speriamo che qualcuno (Itachi) la venga a salvare, come se lei fosse la povera
principessa e questo qualcuno (Itachi) il principe azzurro *O*
Sasori è un grande! Il suo fucile immaginario ha fatto colpo ^^ Speriamo solo che anche lui aiuti Deidara!
Alla prossima :)

14/04/12, ore 20:11

*minaccia Madare e i suoi tirapiedi con il suo kalashnikov immaginario* wow! ha ragione Sasori, è una sensazione fighissima, ti fa sentire un figo della miseria! XDDD ok, stupidate a parte, Deidy che chiede aiuto al padre in preda al dolore, non mi ha commosso, ha solo aumentato la mia voglia di uccidere Madara! Grrrr, bastardo! Ti sguinzaglio contro i miei 7 Pitweiler! (incrocio tra Pitbull e Rotweiler) i miei sette cagnacci della nebbia! (ok, battuta orrida) Spero che Bee dia una mano. Fiu, Konan c'è l'ha fatta senza problemi, intanto il suo cavaliere alias Itachi, è entrato in trance XDDD Mi è venuto un dubbio, ma Yahiko/Pain/Nagato comparirà??? Spero proprio di si. E Kakashi? spero anche lui. Comunque, bel capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Aoryu.

10/04/12, ore 23:32

Ciao!E come sempre bellissimo capitolo,è stato come dire...Stupendo! Brava,brava,brava!!E nel punto in cui Sasuke rinfaccia ad Itachi del suo tentativo di scrivere una poesia d'amore?? Ahahahah xD a quel punto stavo veramente morendo dalle risate.
Sai che anche io mi sono un po' commossa quando il nostro caro biondino chiedeva aiuto a suo padre??E lui invece è rimasto impassibile,che crudele ._.
E nei momenti da ''spie" di Sasori e Konan?Era troppo bello xD ma anche del fucile immaginario di Sasori xD
Dai sono troppo curiosa di sapere il continuo (:
_Hiria_ :**

10/04/12, ore 22:04

Ciao. Sasuke e Itachi che bravi fratelli ^^. Eheheh,Itachi vecchio lupo ti baci con konan.Furboo,xd. Ohhh,Dei e' cosi dolce con Hisa,la difende da tutti ..>.< bravoo,difendila,uccidi quei bastardi. Hisa e' scappata povera bambina.. Grr,come si permette madara e il padre di Dei fare questoa Dei,vuole uccidere Hisa invece che Dei per denarov konan ricambia i sentimenti di Itachi,urrai. Sasuke e' perspice e curioso ^^. Ma cosa ci fa Sasori a casa di Deidara? Aggiorna prestoo. Al prossimo cappy. Marie Cullen.

10/04/12, ore 13:46

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! ù.ù
Innanzitutto, devi sapere che io sono una fanatica dei fratelli Uchiha, che mi fanno sciogliere come neve al sole. Quindi, leggere di quella prima parte dove Sasuke subito capisce Itachi, vederli così felici dopo tutto quello che hanno passato nel manga rende contenta anche me! *.*
Deidara... sì, hai ragione. Anche a me ha fatto uno strano effetto, una strana sensazione, tristezza, sicuramente, quando ha chiamato il padre. Tristezza che è stata sostituita dall'odio quando l'uomo non è intervenuto! è_é
Meno male che la bimba sta bene *sospira*. Mi spiace che Deidara non abbia sentito.
La parte migliore è stata quella finale, mamma mia! *^*
Sasori è stato gradioso quando ha detto che li avrebbe sparati. E, secondo me, se avesse avuto un vero fucile e non un fucile immaginario, lo avrebbe fatto senza perdere tempo. Diciamo, infatti, che Sasori non è il tipo di persona che ha pazienza! xP
Complimenti, al prosismo aggiornamento! <3

10/04/12, ore 13:45

Eccomi, te l'avevo detto, no?! xD
Speriamo che a Konan non capiti niente di male D:
Deidara ç__ç voglio Madara e il "babbo" del biondo mortii!! Speriamo che la sorellina si sia messa in salvo..magari va da Sasori (se sa dove sta ò.ò) Ora che all'Akasuno gli hanno detto –Ah, il tuo amichetto biondo ti manda tanti baci- aspetto che si preoccupi e vada da lui. ù_ù ...Vallo a salvare T_T
Chissà cosa succederà, sono sempre più curiosa :3
Alla prossima!!

10/04/12, ore 13:40

Ciao :3 recensisco ora perchè prima non ho avuto tempo D:
Cmq che dooooolce Sasori *w*
Sono felice che si incontri sempre di più con Deidara e la sua sorella!
L'ultima parte mi ha fatto preoccupare...e avendo già letto il seguito ho fatto bene ò_ò
Ora passo a recensire il prossimo capitolo °3°
Ciaoo!!

08/04/12, ore 00:40

E ce l'ho fatta a leggermela tutta! E' stata una lettura veramente molto piacevole fino ad adesso, con le cose si muovono pian piano, mai troppo affrettate, come piace a me. Specialmente, mi piacciono un casino i personaggi di Sasori e Konan, che sono delineati uno meglio dell'altro. <3 Lei con la sua voglia di libertà e di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno, di essere indipendente e di cavarsela da sola, e lui col suo atteggiamento a tratti scorbutico e disinteressato che mi ricorda molto l'originale. Sì, loro due sono sicuramente quelli che mi piacciono di più.
Poi c'è Deidara, il cui comportamento che talvolta potrebbe anche sembrare esagerato (come quando ha picchiato a sangue Sasuke; lì mi permetto di dissentire non tanto con Deidara (consideriamo pure la sua situazione... come si fa a mantenere la calma dopo aver sentito certe cose?) quanto con Sasori. Non si può dare ragione per NESSUN motivo a cui ricorre alla violenza. Le parole di Neji e Sasuke sono state pesantissime, però dalla parte del torto, secondo me, ci sta Deidara, perchè picchiare è una cosa, parlare è un'altra. Ma, ripeto, la reazione di Deidara non è condannabile considerato il suo punto di vista o, almeno, diventa quatomeno più gustificabile, anche se non la condivido.
(ah, non credo che Sasuke impari a memoria... loro sono solo gelosi xD Nel manga, infatti, Sasuke dà l'idea di chi si impegna veramente, che è sì arrogante, ma che quello che ottiene se lo merita, perchè lavora tanto per averlo. (non preoccuparti, Sasuke-kun, ti difendo io! +w+).
Ah, non dimentichaimo Hisa! Ma quanto è bellina quella bimba, la adoro proprio! *^*
Spero tanto che Deidara riesca a uscire da questa schifosa situazione, perchè mi dispiace per lui! ;____;
Inoltre, credendo io moltissimo nell'evidente amicizia tra Naruto e Sasuke, spero che loro due chiariscano, che magari Sasuke provi - perchè anche lui ha sbagliato, e molto, figuriamoci U__U - a capire Deidara e ad avvicinarsi a Naruto, o viceversa, magari, visto che il più espansivo tra i due è sicuramente Naru-kun.
Speriamo che i rapporti di tutti migliorino, che solo insieme posso cercare di risolvere qualche cosa! x)
Beh, al prossimo capitolo! ^.^

06/04/12, ore 10:14

Per essere promossa potevi dedicare la tua Fic a una prof ù.ù sarebbe stata felice xD

Bello questo capitolo!Vai Itachi e Konan, dateci dentro!(<--maniaca).Che sono dolci *-* che tenerezza quello che pensa Itachi ^^ Spero solo che quello **censura** di zio non rompa le **censura**!!
Anche Sasori è dolcissimo :) e cavolo Deidara è fortunato!Insomma un prof che ti regala un motorino, perché "non vuole passare da solo il Natale" è una bella fortuna!xD
Hisa è uno dei personaggi che preferisco ù.ù Oltre a essere dolcissima, sostiene la tesi di Babbo Natale (che in questo caso è un figo ù.ù)
Il bonus è spettacolare!!Madara che gioca solo a scacchi sembra il perfetto cattivo con seri problemi mentali ù.ù ma apparte questo è un gioco che gli si addice xD

Alla prossima!Baci **