I Look After You
di ValeBarbieKlaus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/03/12, ore 16:36

Ti prego devi continuareeeeeeeeeeee,mi sto emozionando troppo! sono troppo curiosa di sapere come va avantiii!

06/03/12, ore 14:34

Ecco la ritardataria! mi scusi ancora signorina ma ieri ero morta e non ce l'ho fatta a recensire...ma rimediamo subito!
First of all, è arrivato il tanto atteso ballo di Halloween che tutte noi teenagers sognamo...ma perché da noi non fanno mai questi balli?! :(
Diciamo che non sapere il travestimento degli amici è stata una difficoltà per Giorgia..cioè come li avrebbe riconosciuti? mistero!
ma parliamo del vestito ovviamente blu, cioè il colore preferito della nostra autrice ( e pure il mio xD) e una parrucca nera..be' fino qui sembra un vestito normale, poi ho letto "una maschera del colore dell'abito impreziosita da qualche Swarovski"-->cioè, ha dindi da spendere la ragazzina eh?! beata lei!
"La palestra era stata tutta adornata per via del ballo e non la si riconosceva nemmeno, infatti per l'occasione erano state tolte sia le reti da pallavolo che le varie spalliere"-->per le reti ok...ma come si fanno a levare le spalliere??? ammettilo che è tutta opera di Klaus! ;) comunque ce la vedo mooolto bena la nostra palestra gigantesca ad ospitare un ballo! sarebbe davvero figo!

"Mi dispiace ma sia io che Tommaso abbiamo la febbre quindi non possiamo venire.... mi dispiace tantissimo... quindi sarete solo tu e il tuo bel biondo dagli occhi verdi però non so come si vestirà... Divertiti! Chiara"
"Non fa niente, guarite presto tutti e due! Un bacio, Giorgia! P.S. La smettete tra tutti di chiamare Lorenzo in quel modo? Che poi non è neanche mio..." le risposi dopo qualche minuto. La sua risposta fu breve ma diretta.
"Non ancora..." --> posso dire per l'ennesima volta che amo questa ragazza??? è decisamente diabolica! FORZA CHIARA!!!

un ignoto le si avvicina...chissà chi sarà..ho qualche sospetto...ma Giorgetta mia non ci arriva! ok lasciamo perdere
" "Adesso rallentiamo un po'..." disse il dj. prima di mettere Hero di Enrique Iglesias, che era una delle mie canzoni preferite.
Iniziammo così a ballare su quelle dolci note e continuammo per tutta la fine della serata, fino a quando il dj ci annunciò che l'ultima canzone sarebbe stata I look after you dei The Fray che era la mia canzone preferita in assoluto. Io e lo sconosciuto misterioso ballammo senza scambiarci quasi una parola. Era quasi finita la canzone, eravamo all'ultimo ritornello quando lo sconosciuto mi tirò a sè e mi baciò.
All'inizio era solo un bacio a stampo che non respinsi non so nemmeno io il perché, ma poi divenne sempre più passionale e lo approfondimmo. Era bello baciarlo, era uno di quei baci dolci ma passionali al tempo stesso che avevo ricevuto poche volte in vita mia." --> e ci credo bella mia..ti baci con un figo da paura! quanto ti invidio (ma tommaso è meglio. passo e chiudo)

"Ammettilo tu avresti voluto che a baciarti e a dirti di essere fantastica fosse stato Lorenzo... " --> ma se fosse lui? non ti è mai balenata nella tua mente intelligente questa possibilità?!

" "Comunque ho solo conosciuto una ragazza..." disse. Chissà come mai mi dette fastidio quella sua uscita. Te lo dico io come mai, è perché sei gelosa... fece con fare da so tutto io la mia coscienza.
"Quindi sei felice perché hai fatto sesso??" gli chiesi.
"No, apparte che tutte le ragazze vorrebbero fare sesso con me ma no, non ci ho fatto sesso abbiamo solo ballato..." disse misterioso.
"Non è vero!!" gli dissi.
"Cosa che abbiamo solo ballato? In effetti non è vero ci siamo anche baciati..." mi disse. E a quel punto la mia coscienza mi spinse a credere ancora di più che fosse lui lo sconosciuto."--> Giorgetta mia, inizi a svegliarti vedo! su su non sei così lontana dalla conclusione! so che se usi quei pochi neuroni che ti ritrovi nella testolina ce la puoi fare (il fatto dei neuroni può essere riferito a fatti o persone realmente esistenti, ma è puramente casuale ;P)

" "Capuleti e VanDerKlaus se volete potete continuare in bagno dove avrete certamente più privacy!" ci disse la prof d'inglese.
"Non si preoccupi andiamo subito..." disse Lorenzo.
"Non lo stia a sentire prof è un po' rincitrullito ultimamente" le dissi.
"Non è vero!" disse lui indignato.
"Vabbè quando i due innamorati avranno finito inizieremo la lezione..." "--> ahahahah questa è la mia preferita!! una hola per la prof!!!! :D (e io ogni tanto mi stupisco ancora quando vedo scritto VanDerKlaus!)

uffa non ho più nulla da dire!! ah, giusto una cosa sola............IL PROSSIMOOO!!!!! ;D
tanti baci e tanto amore! your lovely brother! <3

02/03/12, ore 22:46

No bella bella belllaaaaaaaaaaaaaaaaa devi continuare per forzaaa! nn vedo l'oraa!

02/03/12, ore 20:57

Ma ciao!!!!!! wow io adoro questo capitolo!!!!!!!!!!!!
è uno di quelli in cui c'è un tommaso passivo che dice una frase o due tanto per far sapere agli altri che è vivo e vegeto e non sotterrato a quella chiacchierona di chiara! xD
Matt lo adoro! è fantstico!
"Matt hai di nuovo fregato il telefono a Kate? Sai che poi si arrabbia e io non voglio venire al tuo funerale!!" gli dissi. --> nooo non me lo uccidere subito! è così simpatico!!

"Poi dimmi com'è fare sesso in una Ferrari!" parlava mentre Chiara mi faceva segno di metterlo in vivavoce per conoscerlo.
 "Matt! Primo ti sembrano cose da dire?? Secondo c'è la mia amica che ti vuole conoscere, quindi ora ti metto in vivavoce e terzo ti sembrano cose da dire??" gli dissi prima di metterlo in vivavoce.
 "Dai Giorgia ti ho solo chiesto di dirmi com'è fare sesso in una Ferrari, tanto Kate mi ha detto che in una Lamborghini lo hai già fatto!!"
 "Matt!!" gli dissi riprendendolo stizziata per la terza volta e arrossendo come un pomodoro. I miei amici si misero a ridere, Lorenzo in particolare ed io arrossii ancora di più.--> ahahahahahahahahahahahahah troppo bella questa parte!! ecco una Hola per Matt!! vorrei proprio vedere la tua faccia in una scena del genere!!!

"Matt ti avviso che sto per prendere il primo volo per New York!" affermai decisa.--> siamo in vena di sarcasmo è giorgia? e poi non venirti a lamentare di Mr Swish! :P

"A quanto pare Matt ha omesso lunatica prima quando ti ha descritto..." disse Lorenzo. A quel punto mi alzai e andai a parlargli parandomi difronte a lui che era ancora seduto sul divano.
"Si certo, parla quello che prima era anche fin troppo curioso per sapere le mie esperienze..." gli dissi e in un instante mi tirò a sedere a cavalcioni su di lui.
"Cosa stai facendo?" gli chiesi scandalizzata.
"Così stai più comoda" mi disse semplicemente.--> dillo che vorresti esserci tu! ammettilo..sporcacciona! ti ci vedo proprio!

"Allora noi ce ne andiamo per lascirvi un po' di privacy, però non fateci diventare zii troppo presto..." ci chiese Tommaso mentre vedevo Chiara sogghignare e poi se ne andarono. --> che belli che sono! <3 tommaso è l'amore della mia vita! magari conoscessi il figo che lo "interpreta" :) (me che sbava su daniel)

"Comunque per ogni evenienza c'è la mia Ferrari in garage..." alluse Lorenzo. --> non ti preoccupare lorenzo...ogni cosa a suo tempo! vedrai vedrai...chiaretta tua sta già pensando a cosa combinare per farvi mettere insieme! (diabolic woman version)

bene...concludiamo questo sproloquio dicendo una cosa carina carina...AGGIORNA PRESTO!!!!!!!! ;)
tanto affetto,
Mr. Swish <3

28/02/12, ore 17:49

Hello mi dear! Finalmente il secondo capitolo sì!!! ma come sono carini Giorgia e Lorenzo?! che teneri!!!
bene bene bene... bene bene... bene bene...dopo questa frasina introduttiva... INIZIAMO!

First of all:"Visto adesso ti darò addosso finchè non me la darai vinta..." mi disse con tono divertito. "Scordatelo non te la darò mai!" → ahi ahi ahi vale che sporcacciona che sei! Iniziamo bene! Siamo solo al secondo capitolo e già mi metti i doppi sensi! Voglio proprio vedere quando la storia comincerà a farsi interessante che cosa mi combinerai...

"Che c'è ti vergogni a dire che una ragazza ti abbia tirato un schiffo?? O è il fatto che io non sia caduta ai tuoi piedi come tutte le altre??" gli chiesi e a quel punto vidi farsi stupite le facce degli altri due."No, non è assolutamente per questo, è che non volevo farti fare la figura del maschiaccio, sennò Romeo non arriverà mai..." → ma che cattivo che è stato qui lorenzino pane e vino! Come si permette di trattare così Giorgia? Grr
"Cosa hai in mente Chiara??" le chiesi preoccupata da quello che avrebbe potuto fare." O lo scoprirai molto presto..." mi disse in tono misterioso. → eh eh eh... io amo questa ragazza! Chissà cosa combinerà... sono proprio curiosa di scoprirlo!

"Scusi prof, potrei stare io accanto a Tramaglini, sa com'è: riesco a trattenerlo meglio..." disse. "Si va bene ma niente effusioni o cose del genere durante le mie ore" alla risposta della prof i due diretti interessati annuirono. → be' che dire se fossi al posto di Chiara mi tratterei davvero poco nel saltargli addosso... figo com'è... a proposito ti sei ridimenticata le foto! Mi raccomando al prossimo capitolo! Inoltre ecco il primo passo del diabolico piano di Chiara che si è beccata un bel “You'll die very soon Salvatore”
poi compito a sorpresa! (stile Donna Abbondia) e il povero lorenzo non sa un piffero! Tipico e pur di farsi aiutare dice a Giorgia che si sarebbe scusato in ginocchio e poi deve farlo davvero! Ahaahhahaha grande giorgia! Uno a zero per te!
In conclusione giorgia minaccia chiara con un “fossi in te dormirei con un occhio aperto...” → e io avrei risposto “Giorgetta organizzo piani diabolici... non sarà così facile uccidermi!”
bene... ecco concluso il mio deliro! Ti saluto cara!
Ossequi,
Elijah

28/02/12, ore 17:48

Ehi, my dear! Finalmente hai postato la tua storiella!!!! almeno non devi più portarmele a scuola con il rischio che qualche idiota la legga xD ovviamente l'amica si chiama Chiara SALVATORE... chissà perché! Ahahahah mi raccomando ricordati nel prossimo capitolo di mettere le fote dei due figoni ;) ma non mi hai ancora fatto vedere la casa che hai scelto per te stessa, ovvero Giorgia! Bene bene bene la mia parte preferita ovviamente è quando entrano in scena Tommaso e Lorenzo... a proposito di Tommaso il cognome Tramaglini viene per caso dalla storiellina che ci eravamo inventate su renzo e lucia?? xD i'm curios! Ok dottoressa (che sei dall'altra parte del telefono) aspetto il prossimo baci Nik!

Your Elijah

28/02/12, ore 15:39

Ehi barbieklaus! che bello il quarto capitolo!
E iniziamo!

"Ma tu apri la porta sempre vestito così?" --> ma non ti lamentare che gli stai sbavando addosso! piglialo e sbattilo al muro! cioè ti apre la porta un figo senza maglia, bello come un dio e tu ti lamenti?! invece di mangiarlo con gli occhi, fai qualcosa di concreto! (e ora sono io la maniaca..sì!)

"Una volta una ragazza mi ha detto che ho tanta voglia di intelligenza... però credo che sotto sotto io le piaccia..." a quella risposta gli tirai una botta sul braccio
"Guarda che se vuoi provare il sadomaso, io sono qui basta chiedere non c'è bisogno che mi picchi..." --> ma bravo lorenzo! allora visto che credi di piacerle e che lei non fa nulla, muoviti tu! e poi come al solito inizia a fare proposte indecenti.

Arriva la sorellina...oddio che dolce che è quando lo chiama Bubu! Everybody loves Bubu! [l'avevi scritto sul tuo banco..che ora è mio ;)] ed ecco che anche lei ha già capito tutto della vita, quando le chiede se lei è la fidanzata di Bubu xD che bimba intelligente!

Ma dopo una altra mezz'ora fummo interroti di nuovo ma questa volta da Chiara e da Tommaso.--> hihihi...lo sai che la piccola chiaretta ti tiene d'occhio, bella mia! e si porta sempre dietro Tommaso, che è tanto tanto tanto figo!

"In realtà noi ci siamo tagliati fuori perchè Chiara mi ha detto quanto Giorgia vorrebbe andare a New York, e così abbiamo pensato bene di farvi un piccolo ragalo pre-nozze..." disse il moro.--> ma quanto ti amo, amore mio! il regalo pre-nozze fa tanto Chiara da parte sua! che bella coppia diabolica che sono.

"Perchè tutti credono che ci sposeremo?" --> perché secondo te? perché siete così carini e coocolosi che siete perfetti insieme!

infine chiara dice all'ignaro Lorenzo che Giorgia è nata a New York "Perché non me lo hai detto? In modo che potessi evitare questa bella figura di merda?" --> perché sono sadica!!! e mi piace farti fare figure di merda davanti a tutti! bhuahahaha ;D

ok il mio monologo interiore è concluso! il prossimo venerdì??? da su su su...mi piace troppo questa storiella! a domani Barbieklaus

baci baci,
Barbielijah!

24/02/12, ore 17:37

Ma ciao BarbieKlaus! iniziamo subitissimus!

La mattina successiva mi svegliai con una certa felicità addosso al pensiero che avrei rivisto Lorenzo. --> iniziamo bene! la nostra cara giorgia si sveglia con gli occhioni a curicino! che dolce <3
Arriva a scuola e prende NOVE E MEZZO! ma si può! che secchia! :P
Lorenzo prende otto e mezzo e le dà un bacio sulla guancia che la fa arrossire (ci credo lui è un figo!)

"Giulietta se ti imbarazzi per un bacio sulla guancia, voglio proprio vedere di che colore sarai quando faremo altro..." --> sporcaccionaaaaaaaaa!! e intanto mi immagino giorgia che dentro di sé pensa "Vogliamo provare subito?"

"Chi ti dice che faremo altro?"--> "Ehm...io?" risponde l'autrice!

poi c'è il progetto di inglese e giorgia e lorenzo fissano per realizzare il loro.
"Si va bene, allora a casa mia o a casa tua?" in quel momento passarono due ragazzi che sentendo la mia domanda domanda si misero a ghignare, non riuscii a spiegarmi il motivo così lo chiesi a Lorenzo.
"Credevano fosse una proposta indecente la tua.."--> eh be'...mi sembra ovvio! ;P

e poi all'uscita:
"Ti sembrano cose da dire? Non ci siamo neanche baciati!!" le dissi io.
Poi sentii un sospiro caldo arrivarmi all'orecchio e una voce in tono malizioso dirmi.
"Non ancora..." così come era apparso Lorenzo se ne andò.--> Giorgina mia, devo dire che tutte le figure di merda più assolute le fai te, eh?

Bene cocludiamo con un prego per il ringraziamento..e comunque come potevo non mettere tra gli autori preferiti la mia adorabile compagna di banco?? ;)
Detto questo, bel capitolo...io volere il prossimooooooooo :D
baci baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]