I Look After You
di ValeBarbieKlaus

18/05/12, ore 20:48

(chocicecream chiede umilmente perdono per il ritardo!) davvero scusami ma sono stata fuori per un po'!
capitolo favolosissimo per fortuna che hai già messo il 20 sennò non sarei riuscita ad aspettare! Lorenzo è sempre bellissimo!
bravissima!
Elisa

13/05/12, ore 20:23

BRAVA....... E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO UNA RECENSIONE X UN TUO PEZZO MA BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/05/12, ore 12:39

Nooooo ti pregoooooo non posso resistere al prossimo aggiornamento sono troppo curiosa xD. Comunque capitolo bellissimo come al solito <3
Baci Giuly <3

12/05/12, ore 16:38

Noo ma tu non mi puoi fare questo CATTIVA >.< .Chi saranno mai i vincitori?? boh xD. Cmq capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo. un bacinoo

12/05/12, ore 11:58

Nooooooooooooooooooo la suspence nooooooooooooooooooooo! XD
Cavolo ora vivrò malissimo fino al prossimo capitolo... xD
Scherzo xD
Bello il capitolo, con il flashback :3
Non vedo davvero l'ora che tu carichi il prossimo capitolo! XD
Ciao,
Sa8a =D

11/05/12, ore 20:26

questo capitolo è bellissimo!!! quanto è bello Lorenzo quando è geloso!?!!?
davvero brava non vedo l'ora di leggere il seguito...
un bacio
Elisa

09/05/12, ore 20:17

Stupendaaa *-* , per non parlare di Lorenzo <3 - <3 io lo amo *-* xD . Comunque il capitolo mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci Giuly <3

05/05/12, ore 22:31

la tua storia mi piace moltissimo....Lorenzo e una forza :) non vedo l'ora di leggere il seguito...
passero a commentare i capitolo appena avrò un attimo di tempo.....
Comunque complimenti mi piace molto brava...ciao al prox capitolo...baci.:*

05/05/12, ore 17:27

Ciaooo :D capitolo bellissimo *-*. Troppo divertente la scena della cena,quei 2 non riescono a frenare gli ormoni u.u. Comunque fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*. Un bacino Vale <3

04/05/12, ore 22:12

Ciaooouuu! Che bello questo capitolo!!
Troppo dolce *-*
Per fortuna che la camera del Padre di Giorgai è lontana dalla sua...
Ehm ehm. Torniamo alle cose (?)serie(?).
Capitolo bellissimissimooo! :D
W Lorenzo! Yip yip hurrà!
Troppo comico il pezzo della cena XD :P Sono troppo pervertita XD
Ciao,
Sara :D

03/05/12, ore 18:33

It's raining men! hallelujah! (hallelijah!) ok inizia male, ma sono troppo felice! finalmente sono in pari!!! sì! hai visto che ce l'ho fatta?!?!
siamo in mezzo al caldo più torbido e lì è natale! wow! senta uuna cosa autrice..io mi sarei stufata di vedere il mio tommaso preso per il culo e chiamato PAPEROTTO! mannaggia a me che ho trovato quella foto di daniel con rachael e gli ho dato il soprannome! ma perché te l'ho detto?! e poi è di poche parole perché tu non lo fai parlare! sapessi quante parole dice a chiara! ehm..a parte questo...
"VanDerKlaus se vuoi vampirizzarmi la Capuleti almeno andate in bagno!" -->sarà solo un caso che VanDerKLAUS voglia VAMPIRIZZARE la povera juls?? mmm io dico di no!
di solito le persone normali tornano a casa e per rilassarsi non so, guardano la tv leggono o ascoltano la musica..ma giorgia no..lei va nella SPA! certo perché tutti a casa hanno la SPA!
poi arriva anche lorenzino e dopo aver "studiato" vanno insieme nell'idromassaggio e... "Lorenzo ho detto che non sono pronta per quello, ma possiamo sempre fare 'altro' non c'è solo il sesso..." --> ecco che iniziano a fare le zozzerie! (cosa che ha portato alla qui presente valebarbieklaus molte seguaci in più)
"Non sei costretta a 'ricambiare' se non vuoi..." mi disse con voce roca e sensuale probailmente per le sue 'condizioni'.
"Non ti preoccupare, io voglio" --> lorenzo fa il cavaliere ma juls direi che è anche troppo vogliosa... in questo momento ero così --> O.O
complimentoni anche per questo a dir poco fantastico capitolo! tanti baci :) bye bye

Ps: Sono in pari!!! Yuppy!!

03/05/12, ore 18:20

oh!! che bello è arrivata kate!!! e già mi sta molto simpatica perché assomiglia parecchio alla persona che è realmente (e subito ho fatto un discorso complicato..tipico!)
"Ah quante storie! Tanto a quanto vedo avrai fatto sesso anche con lui!" disse con nonchalance.
"A quanto vedi?" gli chiesi stranita.
"Sì, tu hai la sua maglietta e basta, lui viene ad aprirmi alla porta solo con i pantaloni, ieri notte avrete fatto sicuramente sesso!" --> sì sì mi piace proprio la ragazza!!! 1000 punti per lei!!!
"Kate la vuoi smettere di parlare della mia vita sessuale come se stessi ripetendo l'ultima lezione di storia?"--> il fatto che tua abbia citato proprio la storia è casuale?? brutta storica dei miei stivali!
"Juls! Che carini che siete, vi date anche dei soprannomi!" disse Kate con gli occhi a cuoricino.
"E tu Giorgia come lo chiami?" continuò chiedendomi curiosa.
"Castrato a breve se non la smette di parlare della mia vita sessuale!" --> ahahahahahahahahahahahahah questa sì che mi è piaciuta! :D
e poi arriva matteo e lorenzo si ingelosisce! qui ho riso come una pazza, soprattutto quando juls gli ha detto che quello era suo cugino! ahahahah vale io ti amo! (confessioni sentimentali tra fratelli)
e bene sì.. ho amato alla follia questo capitolo!! complimentonsi valenzionsi...sono impazzitonsi!!!
Vado a recensire anche il prossimo, brotha!

Ps: one shot su tommaso e chiara...oh mamma! <3

03/05/12, ore 18:09

Capitolo pubblicato il 13/04..recensione scritta il 03/05
Fratellino adorato!!! perdonami ma sarò molto breve perché ne devo recensire altri due tuoi e altri non so quanti di un'altra storia..comunque..Juls è dudda ravvreddada...ok la smetto di parlare così.. se avesse dato retta a lorenzo non sarebbe ridotta così..chi è causa del suo mal, pianga se stesso. (filosofia portami via)
ed ecco un tratto tipico della vale..l'emotività durante un raffreddore! mamma mia..mi ricordo com'eri quest'inverno, ma dato che non c'entra nulla con la storia, continuiamo!
che dolce lorensito che la porta a casa e resta con lei la notte! posso ripetere ciò che ho detto l'altra volta? vabbè io lo ripeto..è così pucci pucci bau bau..ok basta e le porta pure la maglia dei the fray!! ma sposatelo giorgia! vabbè anche lei che si fa trovare praticamente nuda è stato un bel regalino per lorensito (sì oggi lo chiamo così)
e poi giorgia ha un incubo e vede quella stronza (scusa il francesismo) di sara (e qui mi offendo perché ha lo stesso nome della protagonista della mia storia) con lorenzo...povera juls questa paura la perseguita!
uffa siamo già a metà storia!!!! ma non è possibile! :( vabbè vado a recensire il prossimo!
baci baci

01/05/12, ore 11:55

Ciaoo :D sono una new entry D:, mi chiamo Valentina, volevo dirti che la tua storia mi piace tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato :o, che dirti spero che aggiornerai presto :). Passando alla storia questi 2 sono troppo belli insieme e finalmente sono riusciti un pò ad andare avanti u.u. Spero che i prossimi capitoli siano belli quanto questi. Ok basta ti lascio in pace xD. UN BACIO VALE.

30/04/12, ore 21:24

è un capitolo favolosoooooooooooooooooooooooooooooo... lo adoro Lorenzo è fantastico! comunque sono andati oltre ai baci! che bello *_*! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà il giorno della vigilia! continua presto e scusami per il ritardo!
un bacio
elisa
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 09:26 pm)