I Look After You
di ValeBarbieKlaus

01/04/12, ore 13:57

Ciao :) Ho letto la storia tutta ad un fiato e devo dirti che è bellissima!
Mi sono innamorata definitivamente di Lorenzo *Q*
In alcuni punti mi sono (?)capultata(?) dalle risateee!
Ciao e a presto,
Sara :D

30/03/12, ore 21:03

Che carino Loreno!Molte dolce e "porco" ahahaha mi fa divertire troppo! Credevo non postassi più :( come mai così corto? :( A Quando il prossimo?

26/03/12, ore 18:31

Finalmente eccomi!!!!!
Tesoro adoro questa coppia...sono favolosi e Giorgia è un peperino mica da ridere!!Tiene testa a Lorenzo..
Ma chissà perchè questi due ragazzuoli mi ricordano due bonazzi da sbavo che mi pare di conoscere..
Mi pare...XD ahahha i cuccioloni più belli di TVD!!!
E come darti torto...non potevi scegliere di meglio Vale!
Quanto alla storia: è scorrevole, accattivante e a tratti comica come piacciono a me...descrivi molto bene e chiaramente le situazioni, inotre finito il capitolo spero sempre ke arrivi presto la settimana dopo per poter leggere la continuazione. Quindi complimenti e grazie delle emozioni che mi regali
Un bacione Debby  ^_^

25/03/12, ore 21:12

CONGA!!!!!!!!!! (effetto da titolo e capitoloxD)
torniamo normali... Buona sera!! finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire questo capitolo meraviglia! :) non ho molte parole per definirlo..anzi non è per niente facile definirlo..mi viene in mente solo una parola: WOW!!!!
è un capitolo che inizia bene..il padre di juls sta bene...meno male, ero preoccupata per lei..chissà cosa avrei fatto io al suo posto! (mettiamo in chiaro che la ragazza è anche parecchio fortunata..a consolarla c'era quel figo da paura di lorenzo, se fossi stata al suo posto, a consolarmi ci sarebbe stato l'ameba della porta accanto o che so io!)
tornando a noi..ammazza, oltre a stare abbracciata a lorenzo, la bambina si fa anche una chiacchierata con il principino figo! ma toglimi una curiosità: tu l'hai visto in foto e sai per certo che è figo o l'hai detto per far ingelosire lorenzo?? be' ora ti dirò di più..dopo aver detto questa frase ho scoperto che Fares al khalifa non esiste! ma sarò demente?? vabbé questi sono dettagli. l'importante è che lorenzo si sia ingelosito..e a cosa ci ha portato la sua gelosia??? a vedere lui e juls rotolarsi sul letto! YEAH!!!!!!
e qui ci sta bene "Hallelujaaah, hallelujaaah, hallelujaaah, halleluuuuuujaaaaaaaah"
vale..mi sa che questa sarà la mia ultima cavolata perché giorgia e lorenzo mi stanno guardando malissimo..credo di aver interrotto la loro luna di miele.. ehm, dicevamo???
in questo capitolo riconosco anche molte tue caratteristiche impersonate da giorgia: "Dettagli..." e "Ma non ci penso nemmeno..." sono due frasi che dici molto spesso...soprattutto la prima! Eh, sì, controllo anche quante volte dici "ma", "sì" e "no"...e soprattutto "Ian o Joseph".
Le sue labbra, il modo in cui baciava era lo stesso dello sconosciuto misterioso. Non è che forse la mia coscienza aveva ragione e la sera del ballo avevo baciato lui?--> Giorgia..parliamo un attimo da donna a pirla (chi è la pirla non c'è neanche bisogno di dirlo *indica se stessa*)..allora, tu hai sempre avuto il dubbio che lo sconosciuto fosse lui perché sentivi una certa somiglianza nella sua voce e perché è stato lui a chiedere al dj di mettere I look after you al ballo. inoltre la tua coscienza te l'ha sempre detto che era lui..e lei non sbaglia quasi mai. per di più (frase molto alla Hermione) il capitolo si chiama kisses AGAIN..la vedi quella parola?? te la ripeto se vuoi AGAIN!! e te la traduco pure, vuol dire ANCORA..DI NUOVO. conclusione????? e dai ragazza, fai due più due!! (e vale ti prego non te ne uscire con la tua frase matematica dicendo che due più due fa ANCHE quattro, ma non solo)
detto ciò, mi ritiro! capitolo bellissimo, my dear! aggiorna presto! ci vediamo domani a teatro..(tanto muoiono tutti..ora ho capito cosa intendono per tragedia greca)
see you brother! <3

23/03/12, ore 18:40

La coscienza ha sempre ragione!!!! =) Ke teneri!! Bubu è fantastico quando fa il geloso!!
Non vedo l'ora di sapere come andra avanti la situazione tra i due!!! *-*
Aggiorna prestooo!!
Un bacio MimiVampirePrincess =)

23/03/12, ore 18:16

Era l'ora che si baciassero seriamente! che teneriiiiii! Fortunatamente hanno ritrovato il padre :D ma quando si metteranno insieme ?Non vedo l'ora di vedere come stanno da fidanzati! Continua presto ti prego!

21/03/12, ore 21:22

Quella mattina mi svegliai abbracciata a qualcosa di caldo. Aprii gli occhi e mi accorsi di non essere nella mia stanza e solo dopo ricollegai di essere a Roma in gita. Allora che cos'era quel 'qualcosa di caldo' a cui ero abbracciata?-->iniziamo bene juls...
ma buonasera! mia adorata compagnia di banco e di sventura, d'ora in poi soprannominata mitocondrio! sei pronta per una mia folle recensione?? spero di sì perché...iniziamo!!!!
"Mi potresti lasciare andare?" gli chiesi acidamente e con falso tono gentile.
"Scusa ma non sono ancora sveglio del tutto e se mi si sveglia bruscamente poi sono intrattabile tutto il giorno ..." --> sìsì bella scusa bubu...vuoi una medaglietta come miglior inventa frottole??? :P
"Si certo come no! Ma qualcuno lì sotto invece è sveglissimo!" gli feci notare riferendomi 'al suo amico del sud' come lo aveva definito lui qualche giorno prima quando eravamo a casa sua.
"Che c'è? Sono soltanto un bravo soldato che ogni mattina rispetta l'alzabandiera! E poi non è colpa mia se ho un ragazza mezza nuda nel letto!"-->un bravo soldato che rispetta l'alzabandiera...questa poi! mi ricorda tanto peter...vabbè lasciamo stare che è meglio non nominare certe cose invano..
"Ti ricordo che come dici sempre tu sono violenta e che ho un ginocchio in mezzo alle tue gambe... quindi decidi attentamente cosa fare..." lo minacciai.-->mi sa che qui quella intrattabile sei tu juls! mamma mia che acidità! e lasciati andare un pochino! devo ricordarti che hai un figo da paura accanto a te??? o te lo ricordi da sola??
:'( il padre di giorgia è sparito..oddio speriamo bene...povera juls!!! :'(
ma c'è bubu che la consola...e che vuole di più???
"In medio Oriente ci sono dei gruppi di ribelli che sono contrari all'estrazione del petrolio da parte delle multinazionali soprattutto da parte di quella di mio padre..." -->e qui si possono notare le conoscenze geografiche storiche ecomnomiche e quant'altro della nostra autrice..e brava la vale!!!! (tutto merito di klaus..ve lo dico io!)
In quel momento entrarono con la chiave di Tommaso i due piccioncini assatanati di sesso.-->ma no!!!! scusa eh! così mi rovini la coppia perfetta! oddio..mi hai fatto pensare a delle immagini di daniel che te le raccomando!
"Cosa le hai fatto Lorenzo?" --> e diamo subito la colpa a lorenzo! scusa chiara, ma per quanto tu mi stia simpatica, non puoi incolpare lorenzo così! è un bravo ragazzo infondo..molto infondo..
che belli..restano in camera abbracciati con lui che la consola e la tranquillizza. il cellulare squilla...speriamo che ci siano buone notizie!
ma nooooooo (anche io sono stata contagiata dalla malattia delle ooooo) è finito!!! D: e ora che faccio??? eh? Eh? EH???
meno male che venerdì aggiorni, mia cara e piccola pazza..e se non lo fai, chi ti dice che io non mi sia copiata tutti i tuoi capitoli l'altro giorno dalla pennina?? potrei metterlo io...muhahahahaha!!!!! (ovviamente non l'ho fatto..stavo solo scherzando)
buenos! alla prossima, darling!
with love, your elijah <3

19/03/12, ore 20:26

Juls e Bubu!! Mi hai decisamente contagiato!!! Adoro Bubuuu!!!
Mi hai fatto veramente contenta aggiornando stasera xo non puoi lasciarmi le cose cosi sospese a meta!! =)
Sono ufficialmente dipendente :D
Aggiorna di nuovo pressto!! Un bacio
MimiVampirePrincess

19/03/12, ore 18:35

Sembri bellissimi insieme Lorenzo e Giorgia :D
quando continui?Sono curiosa di sapere chi è che sta chiamando Giorgia!

18/03/12, ore 19:42

Imploro umilmente perdono per il mio terribile ritardo! ma credo di essermi fatta perdonare con il bel disegno che ti ho fatto :)
anyway...
"Dovevate vedervi mentre dormivate! Eravate così carini!" mi disse con gli occhi a cuoricino.
"Quante volte devo dirti che a me Lorenzo non piace?!?" chiesi scocciata.
"In effetti potete vedervi visto che vi ho fatto una foto!" disse ignorandomi completamente.
"E ora dimmi che non siete carinissimi insieme!" mi disse lei mentre mi mostrava la foto sul suo cellulare. Io avevo la testa sulla sua spalla e le mani sul suo petto mentre lui aveva una mano sulle mie spalle per attirarmi a sè. A quella visione mi naque spontaneamente un sorriso e Chiara se ne accorse.
"Dimmi perché se non ti piace stai sorridendo come un'ebete?" mi chiese sfacciatamente.--> *.* che carina giorgia che sorride come un'ebete!!! :D E chiara parte in vantaggio!! qualcuno dubitava??

"Sì mi piace, ok? Sei contenta adesso?" sbottai.
"Sì molto... Ora si passa alla fase successiva del mio piano..." disse tra se e se ma non accorgendosi di averlo detto ad alta voce.
"Chiara non ti azzardare! Hai già fatto abbastanza stamattina..." le dissi leggermente arrabbiata.
"Non ti preoccupare cara non hai ancora visto niente..." disse con fare cospiratorio.--> ahahahahah ehh giorgia mia bella, sapessi cosa la tua pazza amica ha in mente per te! (alla fine di questa storia le farò una statua se tutto va in porto come si deve..cioè, è un genio questa ragazza. ne sa una più del diavolo..o almeno una in più di giorgia!)

Mi scelse una minigonna grigia, un top nero e scarpe col tacco abbinate, tutto sommato non era male mi sarei aspettata qualcosa di molto peggio. Ma tirai un sospiro di sollievo troppo presto.
"E metti questi come biancheria..." mi disse passandomi un reggiseno nero di pizzo con le culotte abbinate.--> ;D queste sì che avranno un bell'effetto su lorenzo..credimi!

paperotto--> ma perché ti ho detto questo soprannome per daniel??? eh, perché??? però è colpa sua se quando bacia qualcuno tiene le labbra come il becco di una papera! comunque, andiamo avanti..

Solo quando se ne furono andati mi accorsi di essere rimasta sola con Lorenzo. Oddio e adesso? Di cosa parliamo? Mi chiesi tra me e me. Non lo so parlate del meteo disse sarcastica la mia coscienza.--> coscienza inizi a starmi moooolto simpatica. se non ci fossi tu! :)

"Fragole eh? Io una volta ho fatto un giochino con quelle..." mi disse maliziosamente, io cercai di non imbarazzarmi e di rispondergli a tono.
"Io ne ho fatto uno con fragole, gelato al cioccolato e panna montata..." riuscii a rispondergli.
"Che ne dici se andiamo in camera mia e me lo mostri?"--> Giorgia sveglia!!! questo vuol proprio dire "ti decidi a venire a letto con me o ci vuole ancora molto???"

Quando tu ti sarai ripresa da Ormonolandia qui c'è un ragazzo con cui fare sesso--> visto te lo dice pure la tua coscienza!

dopo essersi salutati lei bussa alla porta e...guarda caso chiara ha solo l'accappatoio addosso e tommaso è in camera con lei. ma non stava male??? Eh è furba la ragazza..oltre a mettere in atto il suo piano diabolico ne approfitta pure per fare sesso con il suo ragazzo che ricordo è impersonato da quel pezzo di figo di DANIEL GILLIES! oddio...vorrei essere al suo posto! vabbè, dicevamo..
"Vabbene ma solo perché sono molto buona stasera..."--> sisi come no..tu le lasci la camera solo perché vuoi fare il gioco con le fragole di lorenzo, ecco perché!!

"E chi sono io per negare a una ragazza di dormire con me?" chiese retoricamente.
"Fai poco lo stupido e fammi entrare..." gli dissi e così fece si scostò leggermente ma non molto perché quando passai il mio braccio sfiorò i suoi muscoli.--> allora punto primo: lorenzo piantala di fare l'idiota, si è capito che vuoi portartela a letto; punto due: giorgia sei sicura di non aver fatto sfiorare apposta il tuo braccio con i suoi pettorali?? sai perché avrebbe più senso!

"Davvero? E qual è la loro tua canzone preferita?" mi chiese.
"Decisamente I look after you" ammisi.
"Piace molto anche a me infatti ho pagato il dj per metterla durante il ballo!" e quella frase mi ricordò il bacio con lo sconosciuto che secondo la mia coscienza era Lorenzo.--> mamma mia giorgia...e tu ancora non ci arrivi eh?? eddai, l'hanno capito tutti che era lui! quanto dormi! (e infatti si addormenta)

ohh è finito di nuovo troppo presto!! cosa succederà nel prossimo?? dai aggiorna presto!!! :)
un bacio, your brother Elijah.

Ps: il film che mi hai chiesto di scaricare era in ostrogoto..ora lo cerco in italiano, o almeno ci provo :)

18/03/12, ore 15:53

Bellissimo capitolo come sempre!!! :)
li adoro troppo quei 2!! sono tenerissimi insieme e ti confesso che mi sarebbe piaciuto vedere la foto in cui dormivano abbracciati!!! *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succedera!!!
aggiorna presto!!! =) un bacio
MimiVampirePrincess :)

16/03/12, ore 16:18

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo c sapere cm continua la serata tra Giorgia e Lorenzo...quando posti il prossimo capitolo??? cmq è stupenda la canzone dei the fray!

14/03/12, ore 19:51

Ma salve brother! mentre tu pubblichi la nostra storia a quattro mani io recensisco!
E........si va in GITA!!!!

"Uffa però le cinque è troppo presto a che ora dovrò alzarmi?" disse scocciato Tommaso.
"Se vuoi andare a New York dall'Italia e quello l'orario per partire ma purtroppo mio padre non mi farà mai andare in motorino a quell'ora e non mi va neanche di far alzare l'autista all'alba e mio padre settimana prossima sarà tutto il tempo a Dubai" risposi a Tommaso. Tanto ormai mi fidavo di loro quindi dissi tutto liberamente.
"Se vuoi ti accompagno io Juls..." mi propose Lorenzo.
"Tanto attraverso la strada ti suono tu sali in macchina e veniamo qui a scuola" continuò con la sua proposta.
"Ok grazie" risposi semplicemente.--> povero tommaso..tranquillo ti sveglio io...e brava giorgetta..fai la vittima così riesci ad accalappiarti un passaggio da lorenzino..e non continuo sennò la vale mi ammazza!

"Quanto siete carini insieme tu e Lorenzo!" disse appena fummo sole.
"Chiara cosa ti sei fumata? Noi siamo solo amici..." le chiesi.
"Visto c'è già un noi" mi attaccò.
"Ma Chiara era così tanto per dire" mi difesi.
"Comunque da quello che mi hai raccontato che è successo venerdì sembrate molto più che amici, per esempio non ha mai fatto un cosa del genere per me eppure noi siamo amici" disse lei calcando molto l'ultima parola.
"Chiara ora è tardi dobbiamo tornare in classe.." le dissi ed uscii dal bagno.
"Tanto non ti preoccupare che il mio piano funzionerà" mi urlò in corridoio difronte a tutti anche ai ragazzi.
"Quale piano?" mi chiese Tommaso.
"Niente, lascisa stare la tua ragazza si fa di cocaina..." gli risposi con uno dei miei toni più sarcastici.--> Posso dire un'altra volta che io adoro chiara??? mi divertirei un sacco ad architettare un piano per far mettere te con un certo qualcuno a caso...e poi giorgia piantala di far finta di essere indifferente a lorenzo..,manca poco e gli sbavi dietro come poche cose!
e poi lei non è drogata..o meglio è drogata di tommaso..ma questa è un'altra storia!

"Comunque si va con la Ferrari e sentiti pure libera di fare nuove esperienze da raccontare al tuo amico Matt.." mi disse maliziosamente alchè gli tirai una botta sul braccio.
"Juls sei ancora troppo manesca" mi disse prima di salire in auto.--> ahhahahahhaahahah 1 a 0 per lorenzo! ma povero...non lo picchiare! lui ha detto solo la pura verità..insomma sappiamo tutti che vorresti.............

"Cavolo Lorenzo per essere un ragazzo te ne porti dietro di cose" gli dissi rivolgendomi al suo trolley.
"Non è colpa mia se voglio sempre avere tutto con me..." mi giustificò lui.
"Sei sicuro di non essere gay? Sai è la stesa cosa che dico tutti gli anni a mio padre quando partiamo per le vacanze..." lo presi un po' in giro.
"Sono sicurissimo... E se vuoi te lo dimostro anche" mi disse con tono malizioso--> e gli dice pure che secondo lei è gay!! che ingrata! e comunque lorenzo potrebbe anche fargliela una dimostrazione..non credo che le dispiacerebbe ;)

Così Lorenzo si mise accanto a me, però tirai Chiara verso di me e gli dissi.
"Chiara stai giocando col fuoco..." e la lasciai andare.
"Cosa ti ha detto Giorgia?" chiese Tommaso a Chiara.
"Niente solo che ha portato tutti i suoi completini intimi sexy" mentì.
"Non è vero!" risposi stizzita.
"Peccato" disse Lorenzo.--> ahahhahahahahhahah GRANDISSIMA CHIARA!!! oddio..se non ci fosse dovremmo inventarla! e poi a lorenzo dispiace..giorgia su..fai la brava!

"Belli addormentati! Svegliatevi! Siamo arrivati" ci disse Chiara. A qunato pare non era la sola ed essermi addormentata infatti anche Lorenzo dormiva appoggiato sulla mia testa.
"Finalmente! Ce ne avete messo di tempo! Anche se eravate così carini e dolci mentre dormivate vi ho dovuto svegliare" ci disse la mia amica.
"Non ti preoccupare che appena mi sveglio te la faccio pagare!" dicemmo all'unisono io e Lorenzo.--> bellini, dicono anche le stesse cose nello stesso momento...ma quanto saranno dolci?????????

nooooo, e ora che scrivo???? Metti presto il prossimo ti imploro!! ho bisogno di un'altra dose di risate e follia!
un bacione nik.
tuo elijah <3

13/03/12, ore 21:21

Ti ringrazio di cuore x esserti ricordata di me in fondo! :)
Stai scrivendo una storia molto bella, mi piace il tuo modo di scrivere e le descrizioni dei personaggi e... adoro LORENZO!!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai in fretta! :)
Un bacio, a presto! :)
MimiVampirePrincess

11/03/12, ore 20:39

Ma buona sera!!!!! eh sì, finalmente ce l'ho fatta a recensire...sai tra una cosa e l'altra non sono riuscita a farlo prima...vediamo un po': cosa hanno combinato i nostri eroi in questo capitolo??? leggiamo...

"Ti va bene se oggi pomeriggio ci vediamoper il progetto?" mi chiese.
"Dì la verità vuoi soltanto convincermi a venire a letto con te, non è vero?" gli risposi scherzando.
"Uffa mi hai scoperto!" mi disse scherzando.--> mhhh siamo sicuri che stesse scherzando??? secondo me lorenzino pane e vino (lo so che odi quando lo chiamo così, ma mi diverto troppo) ha una voglia matta di portarsi giorgetta a letto...o sbaglio????? ma...io credo di no xD

Quando parlava con sua sorella cambiava completamente si vedeva che gli voleva un bene enorme e che probabilmente sarebbe stata un padre fantastico... --> già con questi pensieri??? ha fretta la ragazzina...ma infondo, chi può biasimarla??? io no di certo! (oddio ora passo per la maniaca di turno!) ma tanto mi conosci...non so trattenermi dal commentare :)

"Chiamami pure Francesca sennò mi fai sentire vecchia" mi disse lei.--> sei riuscita a non cambiare sesso alla mamma finalmente!!! e la seconda parte del discorso mi ricorda tanto la stessa frase che dirà una certa Esther di mia conoscenza in un certo capitolo che non ho ancora postato..a te dice nulla???

"Comunque ho portato lo smoking che hai usato ieri sera in tintoria..." Francesca continuò a parlare ma non la sentii troppo presa dal fatto che Lorenzo ieri sera avesse lo stesso abito dello sconosciuto. Giorgia sei tanto brava a scuola ma avvolte non brilli d'intelligenza non è che avesse lo stesso vestito dello sconosciuto, lui era lo sconosciuto disse tutta convinta la mia coscienza. Dopodiché sua madre e sua sorella uscirono e ci dissero che andavano ai giardini per evitare di disturbarci ancora. Ma fummo interrotti di nuovo.--> giorgettina mia..la tua coscienza ha pienamente ragione!!! come la vale ha detto oggi a Sara, dovresti darle retta ogni tanto...poooooi chi sarà questa volta chi li interrompe???

"Per fortuna che stavamo solo studiando sennò il mio amico dei piani bassi con tutte queste interruzioni si sarebbe già suicidato" --> ahahahahhahahahahhaahahahhahahahhahahahahhahahahahahah grandissimo lorenzo!!! oioi...troppo forte!! :D scusa l'ennesimo paragone, ma sembra damon!

"In realtà non avevo visto fossi tu Marco, infatti adesso riattacco..." a quel nome Lorenzo rizzò le orecchie interessato.-->hihihi...che c'è lory?? sei geloso???? hihihi...don't worry, tanto pensa a tutto chiaretta tua!

"Non è come sembra!" mi disse.
"Dimmi che non l'hai detto davvero? E allora dimmi il 69 è una nuova posizione Yoga!" dissi attirando ancora di più l'attenzione di Lorenzo.--> ahahah questa si che è bella! e lorenzo è sempre curioso...PERVERTITO!

"Non provare a chiamarla più brutto bastardo, sennò ti giuro che vengo lì a Milano e ti spacco la faccia... Chi sono io? Sono il suo ragazzo"--> 100, ma che dico 10000000000000 di hole per lorenzo!!!!! vai!!! grandissimo, fagliela vedere tu a quello stronzo! ( che poi sei più figo te!)

"Dai Giorgia non piangere, è un cretino non merita le tue lacrime..." mi disse dolcemente.
"La cretina sono io qui..." gli dissi tra una lacrima e l'altra.
"Dai che non è vero. Se vuoi parlare io sono qui..." mi disse ma visto che non sembravo riprendermi dalla mia crisi di pianto.
Mi prese in braccio e mi appoggiò sul suo letto, dove poco dopo si sedette anche lui riattirandomi a se e appoggiando la mia testa sul suo petto e dove col mio orecchio potevo sentire chiaramente il battito del suo cuore.--> ohhhhh come sono dolci!!! *.* tanto amore e tante coccole!! (soprattutto tante coccole fra quei due...oddio mi sembro chiara! inizio a preoccuparmi secondo te???? però se divento chiara voglio anche tommaso...QUEL tommaso..quello della foto che hai messo!)

"Eh già e come se non bastasse gli ho sentiti mentre parlavano di me e lui gli diceva che stava con me solo perchè ero ricca e che amava solo lei"--> che carogna bastardo traditore meschino! scusa per lo sfogo ma è uno stronzo! ( *c'è un errore..anzi due proprio qui sopra.. "GLI ho sentiti" che se lo sente la livia ti ammazza -LI- e "GLI diceva" visto che è riferito a lei è LE diceva.....si lo so sono pignola, ma che ci vuoi fare!*)

"Ecco a proposito di questo, se vuoi puoi accompagnarmi... ad attraversare la strada" gli dissi.
"Come ad attraversare la strada?" mi chiese sbalordito.
"Scusa non te l'ho detto, ma vivo nella villa difronte alla tua, lo so che può sembrare una cosa infantile ma non te l'ho detto perché avevo paura che tutti voi non stesse con me per Giorgia ma per il suo patrimonio" gli dissi.--> oh! finalmente gliel'ha detto!!!! e ora ping pong da una casa all'altra...sai che figo!!!

"Quando ti ho preso il cellulare ho avuto paura che mi picchiassi" mi disse allaggerendo la tensione.
"Scemo! Mi hai fatto preoccupare!"--> ahahah che carini che sono!!!! *.* mi piacciono troppo...sono così carini e coccolosi..come un falegname di nostra conoscenza! xD

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è finito! e ora che scrivo????? :( tanto domani aggiorni! sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok sono partita..io invece aggiornerò martedì...domani proprio non ce la faccio!
complimonti (l'ho scritto apposta) per il capitolo! al prossimo!!!
tanto amore
elijah ;)