I Look After You
di ValeBarbieKlaus

06/07/12, ore 18:43

trooooooooooooooooooooooooooooooopppo bello questo capitolo! ok va bene... te lo dico semmpre ma forse è perché è vero! io li amo alla follia quei due ormai!!! forse più Lorenzo che Giorgia ma lui ha dei pettorali stupendi!!!!
bravissima

02/07/12, ore 11:41

Capitolo stupendo *-* , Lorenzo e Giorgia sono troppo bellini insieme . Alla prossima un bacio <3 :)

29/06/12, ore 21:33

Ahahah! Anche io amo Alex! XP
Il capitolo è bellissimo e più lungo è ancora più bello XD
Davvero splendido! Modestia a parte ;D
Ciao e a presto,

29/06/12, ore 20:25

concordo con ogni tua singola parokla e il capitolo è davvero bello..... brava!!!!!

24/06/12, ore 22:36

Capitolozzo un corno!
E' semplicemente fantastico :3:3:3
Bellissimissimo :):)
Ora Juls e Lorenzo si sono davvero confrontati e chiariti per bene :)
Mi sono ammazzat dal ridere nella parte del 'negozio misterioso/sexy shop xD xD
Quiiindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao e a presto,

24/06/12, ore 20:09

Il capitolo mi piace tanto *-* .Lore è sempre stupendo <3 - <3 . Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo :D a presto baci <3

23/06/12, ore 23:01

bel capitolo.................... chissà cosa prenderà a victoria's secret!!!!!!!!!!! brava !!!!!!!!!!!!!

22/06/12, ore 20:18

troppo belllo... uffa ora devo aspettare una settimana prima di leggere il seguito!!!!
sei stata eccezionale in questo capitolo!!!
ti adoro

22/06/12, ore 20:17

i capitoli diventano sempre più belli! ma quanto sono dolci quei due!!!!!!!! oh li adoro sempre di più!
Lorenzo è fantastico... sai dove li vendono i ragazzi come lui?
la mia follia a parte... sei stata grande!
complimenti

22/06/12, ore 20:15

questo capitolo è assolutamente: woooooooooooooooow lo adoro sei stata così brava a descrivere i personaggi senza entrare troppo nel particolare ma rendendola anche realistica! wow fantastico!

22/06/12, ore 20:12

scusami tanto per il ritardo ma sono stata in vacanza e quindi non ho avuto molto per stare al computer... cmq sono felice che tu abbia già messo il seguito perché così posso già andare a leggerlo!
capitolo strepuitoso! come al solito del resto!

18/06/12, ore 19:49

brava bel capitolo complimenti sono uno più bello dell'altro!!!!!!brava

16/06/12, ore 16:39

Capitolo fantastico u,u , come sempre del rest , Lorenzo è diventato di una dolcezza assurda *-* , sono curiosa di leggere l'altro :) baci alla prossima <3

16/06/12, ore 16:14

Lasciamo perdere... io sogno altro che unicorni eccetera quando penso a Lorenzo...
Coooomunque.
Il capitolo è bellissimo :Q___
Come sempre u.u
Sei sempre una delle mie autrici preferite *^*
E non parlo delle autrici di EFP u.u XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un bacio,

14/06/12, ore 20:20

cavolo è stupendo *.* , loro sono stupendi *____* , capitolo bellissimo , non vedo l'ora di leggere l'altro :D