I Look After You
di ValeBarbieKlaus

12/06/12, ore 13:47

Io finisco la scuola domani .______________.
Ma torniamo alla storia!
QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO!!
Anche se così sembrerò pervertita, non me ne frega e dico
che straborda di dolcezza e passione vera!
E' tipo uno di quei capitolo --> :Q_______
All'altezza di un libro u3u
Ovviamente u3u
XD Davvero bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimoooooo!
Quindi, sì, ho finito ^^""
Ciaooo e a prestissimo,
PS: IL CAPITOLO è MERAVIGLIOSO, nel caso non te lo avessi già detto u3u

09/06/12, ore 12:17

si la scuola è finita e mi piace molto ma il capitolo ancora di più.... già è una bella giornata ma tu l'hai resa migliore davvero un capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/06/12, ore 23:16

Stupendooooooo *______* , Lorenzo geloso è ancora più bello , in più la proposta di Lorenzo mi ha sorpreso sono curiosa della risposta di Giorgia :D , alla prossima baci <3

03/06/12, ore 20:12

Wooooooooooooooooow!
Uscita dal tunnel del "dopo aver letto il capitolo devo capacirarmi che il mio ragazzo abita
dall'altra parte dell'Italia e che mi vedo con lui due cvotle all'anno e non ho un Lorenzo qui
con me", recensisco la storiaaa! ^^"""
E' bellissimo questo capitolo!
Oddio Lorenzo non sapeva che Matt è gay >_<
XD
Una cosa: attenta alla parola reggiseno e ad un altra che sono sbiagliate. Ma è solo un consiglio!
Disse la ragazza che in ogni sua storia lascia almeno ventimiliardi di errori.
Ehmehm... ^^""
Cooomunque! Capitolo (?)afrodisiaco(?)
Non sapevo manco di conoscere questa parola O.o
Ok, scherzo, ma oggi per tua sfortuna sono di buon umore!
Ciao e alla prossima,

03/06/12, ore 18:02

non e vero che finisci di schifo... solo che mi lasci la curiosita di come continuerá tutto qui... posta presto... ;)

03/06/12, ore 12:28

Oh mio dio '' Allora fa l'amore con me Juls '' ok sto per morire ma sono stupendi e sono molto curiosa di vedere cosa dice speriamo di si con un figo come Lorenzo quindi ahahahha ok la smetto di fare la pervertita comunque il capitolo è stupendo come sempre quindi non c'è bisogno che te lo dica.. :D
Un bacio
Chau <3

26/05/12, ore 12:59

Uuuh! Che bello questo capitolo!
Chi incontreremo nel prossimo capitolo?? O_____o
Mistero!
Che bello sono a New York :)
Anche io vorrei andare a New York con un gran pezzo di ragazzo come Lorenzo, ma... ehmehm... torniamo alle cose serie.
Capitolo stupendo! :D
Ciao e a presto,
$ara

26/05/12, ore 12:14

Stupendo :D . Lorenzo e Giorgia sono fantastici insieme , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) alla prossima <3

25/05/12, ore 22:25

Siiiiiiiiiiiiiiii hai continuatooo che belloooooooooooooooooooo!! Cmq Juls e Lorenzo sono bellissimiiii amo la tua storia e continua al piu presto e se non ti dico nulla sul capitolo e perchè io amo tutti i tuoi capitoli :D un bacio alla prossima ed è stato un piacer emettere la tua storia nei preferiti e la mettero anche nelle ricordate nelle seguite e ti mettero anche nei autori preferiti e non lo dico x essere lecca culo ma xkè amo come scrivi e voglio seguirti sempre :D

25/05/12, ore 20:29

Trooooooppo bello questo capitolo! voglio il seguito!! quanto sono carini quei due insieme... chi comparirà? nel prossimo capitolo!?!? spero che sia Matt...
brava
un bacio
elisa

21/05/12, ore 21:01

mi piace un sacco quando si stuzzicano!! *____* comuuuuunque... è un bel capitolo... mi piace e mi piacciono un sacco come coppia... *__* sono così... così... boh... come potrei definirli? non mi viene il termineeeee! comunque la storia è davverobella non vedo l'ora che continui... <3

19/05/12, ore 15:41

Capitolo bellissimoooo*-* immagginavo vincessero loro e sono felicissima per loro u.u . Scommetto che a New York ne vedremo delle belle :D . Complimenti come al solito brava .
Baci Giuly <3

19/05/12, ore 11:10

Ciao ieri ho scoperto questa storia e lo letta tutta e scusami se non ho recensito ieri ma dovevo andare a dormire o mia madre mi ammazzava ahaha xD cmq devo dire che mi piace molto è lo messa anche nelle preferite spero che aggiorni presto :D

18/05/12, ore 21:39

Woooooooooooow!
Amo amo amo amo amo questa storia!
Il capitolo è fantasticissimooo :3
Trooooooppo bello :D
Ciao,

18/05/12, ore 20:51

Capitolo straordinario! che bello hanno vinto! staranno un po' da soli a New York! speriamo che finalmente succeda qualcosa... è stata davvero bellissima la scena dell'aereo! che carini!
complimenti!
un bacio, elisa!