I Look After You
di ValeBarbieKlaus

28/04/12, ore 14:58

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow.
Cacchio questo capitolo è da Nobel! Tranquillo, che vada a quel paese il raiting!
Mi è piaciuto davvero tantissimo come avrai capitooo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

27/04/12, ore 20:45

Ahaahahahahahaahahaha ti giuro questo capito è stupendo! Iniziando a diventare più intimi!Che bello! :D

27/04/12, ore 19:37

Devo dire che è a dir poco stupenda *__* complimenti mi piace tantissimo , Lorenzo e Giorgia sono stupendi <3
Baci !

25/04/12, ore 19:59

E la vincitrice del premio come più grande ritardataria è...CATE96!!!
ehm..vale vale..lo so che mi odi xD comunque sono qui per rimettermi in pari e lasciarti una breve dose ti cavolate che scommetto ti saranno mancate tantissimo..(si come no)
a parte questo...iniziamo!

"Forza su, vieni qui, abbiamo un discorso in sospeso noi due!" mi disse ammmiccando e battendo la mano sul letto accanto a lui.
"No caro mio! Noi due dobbiamo studiare!" --> si giorgia, certo ti credono tutti...ma proprio tutti eh! io per prima! andiamo, fai felice il povero lorenzo che ti brama disperatamente! *.*

"Giorgia sto salendo le scale avete cinque secondi per ricomporvi da quello che stavate facendo!" disse mio padre ironicamente.
Avemmo giusto il tempo di alzarci dal letto e andarci a sedere alla scrivania che la porta si aprì.
"Papà! Noi non stavamo facendo niente!" gli dissi con aria fintamente offesa per la sua insinuazione.
"Si certo come no e i tuoi capelli sono scompigliati per lo studio..." mi rispose e notai di averli davvero ridotti ad un disastro. Colpita e affondata. Stavo per rispondere ma poi continuò.
"Vabbè sono salito per dirti che devo tornare in ufficio, voi fate quello che volete però non fatemi diventare nonno troppo presto!"--> ribadisco che io amo alla follia il padre di Giorgia...ahahahhahahah se non ci fosse dovremmo inventarlo xD (a parte che se non ci fosse lui non ci sarebbe nemmeno giorgia..ma ora questo non c'entra nulla) comunque "i capelli scompigliati per lo studio" mi è piaciuta tantissimo! è unico quest'uomo! *e intanto si immagina la scena di giuseppe che becca la vale con qualcuno..* EHM!! dicevamo?

"E allora vorresti lasciarmi in queste condizioni?" mi chiese con finta aria da cucciolo riferendosi al suo 'amico'.
"Oh povero cucciolo indifeso che non può sfogarsi liberamente perché io glielo impedisco" lo presi in giro. Ma nel mentre mi venne un'idea, eravamo in giardino ergo vicino, anzi molto vicino, alla piscina.
Lo costrinsi ad indietreggiare di qualche passo in modo che fosse proprio sul bordo di essa
"Ma non ti preoccupare che non ti lascio in questo stato" gli dissi e vidi passare un'ombra di speranza nei suoi occhi ma durò poco visto che lo spinsi e cadde in piscina. Non c'era niente di meglio 'per tornare in sè' che una bella doccia ghiacciata e io lo avevo appena accontentato. Alla visione della sua faccia stupita scoppiai a ridere senza trattenermi.-- > Ma no!!! povero lorenzo!! fa freddo e tu che fai?! lo butti in piscina?! questo vuol proprio dire essere sadici! è come se io venissi la mattina a casa tua e ti mettessi del ghiaccio sulla schiena mentre dormi..o se ti facessi svegliare da Ian..no vabbè quello sarebbe un favore! ma perché finisco sempre per parlare di cose che non c'entrano nulla?!

"Oggi sono buono! Ti grazio ma solo per questa volta!" disse. Più che buono direi bono, però... disse la mia coscienza. Tesoro bello ora ti metti a riciclare le battute di Lorenzo? Le chiesi a tono. Sì certo come no, infatti non eri tu quella che aveva fatto i bagagli di sola andata per andare ad Ormonolandia quando lo hai visto con quella maglietta tutta bagnata disse sarcastica.--> 100 punti bonus per la coscienza, altro personaggio fondamentale per lo sviluppo di questa storia! ahahahah anche lei è super simpatica xD

"Hai i capelli tutti bagnati è meglio se te li asciughi..." --> amorosooooo *.* pucci pucci pucci bau bau!! ok vale ti prego non chiamare lo psichiatra! non ancora almeno..

"Lorenzo hai la stessa maturità di un bambino di sei anni! E sai com'è io non faccio sesso con i bambini..."--> AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH PEDOFILA!!!!!! D: O.O

"Ora è meglio se torni a casa visto che conoscendoti non avremmo studiato comunque..." gli dissi visto che ormai si era fatto tardi.
"Quante storie che fai Juls! Non è colpa mia se invece di studiare avevo voglia di parlare un po' con te!" disse fintamente sconvolto
"Si certo come no! Tu volevi proprio parlare con me!" --> E rieccola che fa la secchiona che vuole studiare! Ma smettila giorgia! che se sei come l'autrice, lo studio viene dopo molte altre cose... *ValeBarbieKlaus insegue Cate96 con una lupara carica di cartucce, pronta a sparare. Cate96 scappa, corre corre corre e....inciampa e muore*

"Mi fa male il punto dove il tuo ex mi ha colpito dopo un po' che mi baci..." mi disse accennando un sorriso.
"Mi dispiace così tanto!" gli dissi mortificata.
"Non ti preoccupare mi hai ampiamente ripagato"--> ohhh che carino!! vedi giorgia come è dolce..e tu non capisci nulla! :P e ora ti sei presa pure la febbre! zuccona!

e la vale fa la sporcacciona anche nell'angolo dell'autrice..ma che sarà possibile?!?! bah!
vabbè io ho sparato le mie cavolate..xD adios amicos! besos! <3
Elijah

22/04/12, ore 14:35

questo capitolo è spettacolare!!!! lorenzo geloso è bellissimo! l'idea delle OS è magnifica soprattutto voglio sapere quali sarebbero le altre coppie! non vedo l'ora di leggerle...
un bacio, elisa

21/04/12, ore 18:30

La storia è stupenda :D e poi Lorenzo e Giorgia sono troppo dolci *_____*  bravissima

21/04/12, ore 15:07

Wow questo capitolo è troppo forte! ;)
Lorenzo è come al solito il tenerissimo Babu xD
Spero che aggiornerai presto :)
Sara :D
PS: la storia delle oneshot è fantastica xD

20/04/12, ore 20:28

Ahaahah sono assurdi! Lorenzo geloso è davvero fantastico,mi sta divertendo e piacendo sempre di più :D

13/04/12, ore 22:42

Niente sono splendidi insieme!! lui così scemo sempre in qualsiasi situazione e lei sempre pronta a rispondergli a tono...si sta affezionando sempre di più a lui! Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuto davvero tanto! complimenti!

13/04/12, ore 19:49

Capitolo stra-favoloso... Quanto è dolce Lorenzo con Giorgia. *___* tutto questo miele a me piace invece... Io quei due li amo troppoooooo... Comunque non ti preoccupare Juls che Sara non te lo porterà... E se ci prova soltanto falla fuori ed hai tutta la mia approvazione!! Un bacio, Elisa

13/04/12, ore 18:02

Wow... cioè... povera Juls!!
Per fortuna c'è Loreeeeeenzoooooo <3<3<3<3
Cavolo... ha sognato Sara e Lorenzo e si è messa a piangere?! Poverina :(
Captiolo stra-bello, come al solito :3

11/04/12, ore 21:02

È un capitolo favoloso!! C'è sua padre che mi fa morire dalle risate!!! Ma poteva anche evitare di interromperli... Comunque sono proprio belli quei due insieme... Per non parlare di quando finiscono in piscina e Giorgia si perde a fissare Lorenzo! E con un fico del genere chi non lo farebbe?? Povera Juls che ha il raffreddore... Nono vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio, Elisa!

11/04/12, ore 19:07

Wooooow! Tra poco passavo anche io all'agenzia per prendere un biglietto per ormonolandia xD
QUanto è bello Lorenzooo!
Ehm ehm, comunque io punto sempre il pollice ben in alto per il papà di Juls che mi fa sempre ammazzare dalle risate xD
Capitolo beeeeellissimo, come sempre *W*

10/04/12, ore 20:29

Bello e divertentissimo questo capitolo! mi è piaciuta troppo quest'idea della piscina e il padre di lei è davvero fantastico!Un padre che ogni ragazza vorrebbe! e lorenzo è sempre più figo!Bravissima:D Quando potrò leggere il prossimo capitolo?

10/04/12, ore 14:05

E dopo che mi si è chiusa la pagina ed ero già a metà recensione..ricomincio da capo, ma sarò molto breve prima che mi venga una crisi isterica..perciò vale perdonami, ma oggi sarò molto essenziale :P (non mi metterò a studiare ogni singola battuta..come avevo fatto fino a due secondi fa)
allora..arriva marco (travestito da taylor lautner..quindi parecchio figo) e con un mazzo di rose cerca di riconquistare juls...cioè fai pena ciccio! prima la tradisci con quella troietta di sara (che purtroppo si chiama come la protagonista della mia storia..povera sarina) e poi cerchi di riconquistarla con un semplice mazzo di rose??? ma ti sei bevuto il cervello o cosa?!
ma la brava juls lo respinge e anche lorenzo tira fuori le palle! (quanto lo amo..solo lui vale..non il suo real..quindi non affilare l'ascia per uccidermi..quello vero è tutto tuo) io intanto dicevo "VAI LORENZO!!!! menalo!!! fagli vedere chi comanda!" e lui gli tira un pugno! ma le piglia pure..poverino :(
mi è piaciuta molto la battuta "Intanto è questo codardo che Juls bacerà stasera prima di dormire" -->oh yeah!
arrivati a casa di juls lei inizia a medicarlo e si mette comodamente a cavalcioni su di lui...(mica scema la ragazza...I look after youuuuu..scusa sto ascoltando la canzone) e certo che a lorenzino PANE E VINO (visto che continui a chiamare tommaso o daniel o elijah PAPEROTTO) piace il gioco dell'infermiera..e l'amico del sud ne è più che convinto..
i due si baciano appassionatamente e chi entra in gioco??? il mio personaggio preferito!! papino adorato!
"Vi prego dappertutto ma non sul mio divano!" disse. "In realtà neanche sul mio letto o nella mia vasca idromassaggio..." ahahhahahahahahahah e intanto mi immagino giuseppe che becca la vale con qualcuno a caso sul divano blu...
"Vabbè papà! Noi andiamo in camera mia a studiare" dissi a mio padre avvicinandoci verso la mia stanza.
Mentre salivamo sentii mio padre borbottare.
"Ah perché adesso si dice così? Eh?!?! 'studiare'!" anche Lorenzo lo sentì e ci misimo a ridacchiare entrambi.--> e di nuovo ahahahahhahahahahahahhah io lo amo!! è troppo forte quest'uomo! :D
vabbè vale..io ho finito..mi dispiace se è più corta rispetto al mio solito..ma col cavolo che mi mettevo a riscrivere tutto da capo per la seconda volta! colpa del mouse! xD
e oggi aggiorni..io ho già fatto! xD un bacio, Elijah