and so my life changed.
di gemstin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/12, ore 20:14

sono un po' negata con efp,e prima ho lasciato una recensione ma non so se è stata inviata comunque lì diceva che la tua storia è stata bellissima,e che mi sono messa a piangere leggende che lei aveva il cancro,mi è piaciuta molto ed è stata emozionante!

cavolo,non è stata bella,è stata stupenda,davvero mi sono innamorata di questa storia,ci scommetti che mi sono messa a piangere quando ho letto che aveva il cancro?!
scrivi veramente bene!

allora,sono passata come avevo detto :D
1) grazie per la recensione che hai lasciato nella mia FF prima.
poi,veniamo al dunque.
Questa storia non è molto lunga,ma nonostante tutto sei riuscita a scrivere in poche righe qualcosa di molto carino :)
mi piace l'idea che alla fine si vedono loro da più grandi.
beh che dire,è stata una lettura interessante :)
deb x

Ohh,ma,sai piangevo anch'io.

Credo che questa ff,mi mancherà.

E' stato bellissimo leggere i tuoi capitoli,

spero che continuerai a scrivere con la stessa volontà con cui l'hai fatto in questa storia,

davvero unica,un bacione.

02/07/12, ore 14:59

Uhh,no non è possibile,no,manc poco,e leggerò la fine,non voglio,

non voglio che finisca,non è possibile D:

No okay,ora la finisco di lamentarmi e la leggo,tanto sono sicura che è bellissima anche la fine,

Perciò,a tra poco.

-Antonella. #muchlove.

02/07/12, ore 14:52

Wooah,si tu riesci sempre a sorprendermi,

non so come fai,davvero.

Mi sa che tu nascondi qualcosa e.e

No okay,ora scherzo,ma ti prego voglio imparare da te,a scrivere divinamente come fai tu**

-Antonella. #muchlove.

02/07/12, ore 14:46

Sai cosa penso,di questo capitolo?

Beh ecco,io penso che sia così gerhbhjgfghsfnhb **

come tutti i tuoi capitoli del resto,e siamo quasi alla fine ..

e più ci penso,e più mi viene la nostalgia D:

02/07/12, ore 14:43

Ohh ma che carini!

Sono così gjfhbfgjdfkbjdh,unici.

T'ho detto che amo la tua storia?Beh se l'ho fatto lo ridico.

Io la amo. sottolineando amo.

Beh io continuo a leggere,a tra pochissimo!.

-Antonella.  #muchlove

02/07/12, ore 14:39

Woah,tu fai un capitolo più bello dell'altro,

complimentoni,come ti ho detto,avrei recensito oggi,visto che ieri andavo di fretta,

a causa della partita,che dopo abbiamo fatto schifo D:

Torniamo alla tua meravigliosa storia,

è così jgdfkjhdfjhkjd,ora vado avanti sono curiosissima!

Un bacione.

-Antonella  #muchlove

01/07/12, ore 17:40

<span style="font-size: 16px; ">Ohh,ma che cuccioli,poi Justin &egrave; cos&igrave; puffoso(?)<br />
Sisisi,te l&#39;ho ripetuto un centinaio di volte,ma tu e questa storia siete meravigliose v.v<br />
Ora devo uscire , domani credo,di continuare a leggere la storia e a recensire.<br />
-Antonella.</span><span style="color: rgb(0, 0, 205); "><span style="font-family: 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 17px; text-align: left; ">&nbsp;&hearts;</span></span> <span style="color: rgb(238, 130, 238); "><span style="font-family: 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 17px; text-align: left; ">&nbsp;&hearts;</span> </span><span style="color: rgb(255, 0, 0); "><span style="font-family: 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 17px; text-align: left; ">&nbsp;&hearts; </span></span><span style="color: rgb(218, 165, 32); "><span style="font-family: 'lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 17px; text-align: left; ">#muchlove</span></span>

01/07/12, ore 17:14

Oh ma sono così carini!

L'ho già detto lo so,ma mi piace dirlo!

Questa storia,è così sensazionale,così meravigliosa.

T'ho detto che la parola 'meravigliosa' rimarra' nei tuoi capitoli.

E sai credo che nell'ultimo capitolo,penso di lasciarti una bella recensione se c'è la faccio eh.

-Antonella  #muchlove.

01/07/12, ore 17:09

Oh ma che carini!

Tu mi sorprendi ragazza,ecco un'altra delle mie recensioni,

come promesso,l'avevo promesso a me stessa.

Siamo al secondo capitolo e la tua storia era,e,continua ad essere,meravigliosa.

Ecco,credo che la parola 'meravigliosa' la troverai in ognuna delle mie recensioni nella tua storia.

01/07/12, ore 17:03

Maaaa salve!

Che piacere,sai la tua storia mi piace molto,

e siamo solo al primo capitolo,c'è,ti fa conquistare eh! hahaha,

ora vado avanti,non vedo l'ora di leggere tutta questa meravigliosa storia,

ah no,ti lascero' una recensione in tutti i capitoli,te lo meriti!.

-Antonella.  #muchlove.

hai capito questa qua,che si è scopata Justin,lol.
Comunque mi dispiace molto che sia finita,è durata poco,ma comunque è stata bella. Quest capitolo in particolare,mi è piaciuto tantissimo.
ti odio,adieu<3

Dio,è un qualcosa di infinitamente bello.Questa fine è bellissima,e bho,voglio restare con il dubbio di sapere se Lei ce la farà ad affrontare quest'altra difficoltà.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]