Believe in those you love
di FollowMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/14, ore 21:43

Okay, ho letto anche il settimo e l'ottavo capitolo e.. oddiomio non ci ho capito niente! Vuole parlarci o no con Harry? Quale persona sana di mente chiederebbe il numero a un ragazzo di cui conosci solo il nome e che ti ha appena confessato di essere uno stalker che ti segue da due anni?
È assurdo capisci. È irreale e infantile.
Mi stai mandando in confusione. Due sono le cose arrivati a questo punto:O entrambi i personaggi sono pazzi da legare o sei tu che non riesci a spiegarti.
Per quanto riguarda il testo ho trovato meno errori ma le parentesi e gli emotions ricorrono lo stesso.
I miei sono sempre consigli e mai giudizi.
Un bacione alla prossima

14/04/14, ore 21:33

Eccomi qui. Ho letto anche il quinto e il sesto capitolo.
Per quanto riguarda il quinto capitolo mi è sembrato un po infantile e confusionario, la stessa cosa ho ritrovato poi nel sesto. Sarebbe stato molto meglio se avessi inserito una presentazione dei ragazzi così da poterli descrivere usando i loro nomi mentre parlavano e sicuramente il lettore avrebbe capito qualcosa di piú.
È davvero poco chiaro non riesco ad immaginare le situazioni e talvolta le reazioni sia dei ragazzi che di rose stessa mi sembrano esagerate e fuori luogo.
Gli errori grammaticali ricorrono sempre come le parentesi e gli 'XD,:P' e emoticon vari. Per quanto riguarda le parentesi non sono ancora riuscita a capire se contiene il pensiero di rose o il tuo in quanto autrice. Nel primo caso, inseriscilo diversamente nel testo. Per quanto riguarda il secondo caso, evita perchè non avrebbe senso, sarebbe fuori luogo.
I miei sono sempre consigli e riguardano sempre il mio parere.
Spero di essere stata esaustiva.
Un bacione alla prossima. Xx

14/04/14, ore 21:21

Ciao, ho letto anche il terzo e il quarto capitolo.
Non so, entrambi i capitoli mi sembrano poco realistici..
Non mi sono piaciuti molto a dir la verità.
Sono pieni di errori grammaticali. 'Deltutto' si scrive staccato e 'penzo' si scrive con la s.
Non mi piace per niente il fatto che spessissimo introduci parentesi e emotions nel bel mezzo della descrizione o di un dialogo, sono anch'essi elementi di disturbo. Rompono la continuità della lettura. Non c'è scorrevolezza.
Spero di essermi spiegata.
Voglio solo precisare che i miei non sono giudizi ma semplici consigli per permetterti di migliorare laddove sbagli secondo il mio parere.
Un bacione, alla prossima xx

14/04/14, ore 20:49

Ciao bella. Come promesso appena ho potuto ho iniziato a leggere una delle tue ff.
Ho preferito recensire direttamente al secondo capitolo perché il primo è comunque d'introduzione e non c'è mai granché da dire..
Al secondo capitolo, al contrario, riesco già ad inquadrare meglio la trama e devo dirti che no mi sembra niente male, è al quanto originale.
Il primo capitolo,come hai detto anche tu nell'angolo dell'autrice, sa di poco nel senso che si capisce poco, ma in linea di massima è carino, anche se ho notato un po di errori grammaticali e di battutura, quindi stai piu attenta.
Per quanto riguarda questo secondo capitolo mi ha aiutato a inquadrare meglio la trama.. e devo dirti che è carino anche se anche qui ho notato qualche errore grammaticale. E non mi è piaciuto il fatto che hai scritto il testo della canzone, è abbastanza inutile, è un'elemento di disturmo e rompe la continuità della lettura.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva.
Ciao bella. Alla prossima

21/07/13, ore 10:31

Allora, sei veramente molto creativa peró non mi piace il tuo modo di scrivere.
Come racconti le cose.
Ti consiglio di non utilizzare le faccine perchè potresti benissimo sostituirle con parole che esprimono le emozioni.
Poi sei troppo frettolosa, dovresti descrivere meglio la scena.
Spero che migliori.
Comunque se ricambi con 'i found you'
Mi fai un piacere :33

16/07/13, ore 10:05

povero harry XD.bellino,mi piace tanto,molto dolce harry!

16/07/13, ore 09:27

Fra ieri e oggi sono riuscita a leggere tutta la FF! Complimenti, è molto bella la storia, sul serio! Come ti ho già detto in passato ci sono alcuni errori, ma non fanno testo, continua al più presto! :) xx

15/07/13, ore 22:01

Ehy panda coccolosa XD questa storia e questo capitolo sono .pmjtawtat spero tanto che continuerai presto e che continui a seguire la mia storia

15/07/13, ore 21:14

La storia è interessante e divertente, scrivi bene ma ci sono alcuni errori di distrazione, come delle riptizioni o degli errori di battitura. Per ora ho letto già cinque capitoli e mi sono piaciuti, tu scrivi bene, dovresti solo rileggere prima di pubblicare, per il resto è una gran bella FF!  Complimenti splendore:) xx

15/07/13, ore 14:52

Eccomi qui!! Ho letto la tua Fan Fiction... I primo capitoli erano molto interessanti e originali ma andando avanti sono diventati sempre più banali... Per questo secondo me nei prossimi che scriverai devi cercare di trovare idee nuove e originali... Cerca anche di evitare le parentesi e le faccine e stai attenta agli errori di battitura.. Questi sono consigli.. Non sei obbligata a seguirli... :)

15/07/13, ore 14:36

MA E' STUPENDA *_* DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
A presto carotina!

-Hope

15/07/13, ore 14:29

bello,mi piace l'mmagine che dai allla ragazza,vestiti e carattere

15/07/13, ore 13:53

Eccomi tesoro, come promesso! :)
Finalmente sono riuscita a finire di leggere la tua FF, erano tanti capitoli quindi mi sono presa un pò di tempo per leggerli. :)
Devo essere sincera, la storia mi piace molto, però devi stare attenta a qualche piccolo errore di distrazione, quindi prima di pubblicare fai molta attenzione ai dettagli.
Per il resto va bene, tu sei molto brava! :)
Baci. xx

-Luana.

15/07/13, ore 13:07

mi piace,è carina e misteriosa anche un pò divertente. è bella!

15/07/13, ore 12:01

wow questa fan fiction è stupenda,meravigliosa e chi piu ne ha piu ne metta;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]