Moonlight.
di ArtRevenge_M

25/06/12, ore 15:42

Ciao! Ti ringrazio di avermi avvertita del nuovo capitolo! Non preoccuparti so cosa significa essere troppo sommersi dagli imoegni scolastici, anche io non sono potuta andare avanti con la mia storia purtroppo. Comunque passando a commentare il capitolo, mi è piaciuto davvero molto! Mentre raccontavano la leggenda ero tipo super concentrata a capire...xD penso che da ora in poi la cosa si svilupperà in modo molto interessante, sopratutto visto gli intenti di questa demone. Spero che Natsu riesca a resistere XD tanto stupido per com'è dovrebbe no? Ma ho come l'impressione che la cosa sarà più complicata del previsto vista l' incertezza di Mirajane nell'affidare l'incarico di proteggere Lucy a quella testa vuota XD Spero solo che non se ne escano con la storia che bisogna uccidere il corpo ospitante per liberarsi del demone D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* A quando l'aggiornamento??*-* A presto
Shuiroi Kora <3

22/06/12, ore 00:24

ciaooooo..scusami se recensisco solo adesso ma anche io ho avuto molto da fare ultimamente...Che dire?Bello anche questo cappy....il mistero di questa donna sta venend a galla e Natsu passerà la nott con LUcy...meglio di così si muore....chissà cosa succederà.....aspetto il prossimo cappy.a presto.baci

17/06/12, ore 19:38

bellissimo capitolo complimenti!!! :D :D sono sempre più curiosa di come farai continuare la storia!! e cmq quanto ti capisco!!! anke io ho gli esami e giuro che non ne posso proprio più!!! >.< bèh... quindi non ti preoccupare e in bocca al lupo! ;D
xxxmikytkd

17/06/12, ore 19:23

Proprio come volevasi dimostrare, anche il secondo capitolo è stato degno delle aspettative ^^
Mi è piaciuta molto la leggenda delle due gemelle, un po' intricata me molto interessante, secondo me non sarebbe una cattiva idea svilupparla, magari potresti farci sopra una Long, no? ^^
Solo una cosuccia non ho capito: Se il demone è l'anima della ragazza che è stata uccisa per prima, quella amata da Tokiji (Mikuno per intenderci), allora forse in questa frase c'è un errore: "non avrebbe mai potuto cadere vittima della seduzione di Naoko." Ma forse mi sbaglio...
Sai, non prenderla come una critica, è che quando una storia mi piace la leggo attentamente, e mi sembrava giusto farti notare questa svista, ecco ^///^
Comunque non ci sono altri errori, anzi, è molto piacevole leggere un testo così scorrevole :) e Natsu poi! Mamma mia, non so proprio come reagirà nei prossimi capitoli, sono curiosa!
Hai detto che adesso che ci sono le vacanze aggiornerai più spesso, ma tranquilla, io non vado da nessuna parte ^^
Un bacio
Cenere

17/06/12, ore 15:46

ciaoo! =) ma lo sai che adoro terribilmente questi due capitoli? *^* non appena ho finito di leggere, non ci ho pensato neanche un secondo e ho inserito la tua fanfiction nelle preferite! *^* Davvero originale e in più scrivi benissimo, complimenti! ;) Ho letto che hai l'esame, tranquilla sono sulla tua stessa barca...:P speriamo di passarlo!>w<
Ma tornando alla fanfiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*O* Chissà se Natsu riuscirà a resistere...? XP Anche se Lucy è posseduta è pur sempre il corpo di Lucy! xD ahahah ok basta che altrimenti inizio a far discorsi perversi e non è il caso...:P Comunque finiti gli esami ti prego continua questa fanfiction che è stupenda!*^*
Alla prossima e in bocca al lupo per l'esame! ;)
Baci, LadyVampira93

17/06/12, ore 11:54

Siiiiiiiiii che bello!!! finalmente hai aggiornato la storia...
avevo iniziata a leggerla temo fà e non volevo che ti bloccassi al primo capitolo,
infondo la storia è fantastica e io non vedo l' ra di vedere come và a finire aspetto con ansia un
aggiornamento... :)

17/06/12, ore 02:22

Ma che bellina questa Fic *__________* Ti posso assicurare che non me la ero scordata ! Ogni volta che entravo su questo forum mi chiedevo sempre quando aggiornavi e l'hai fatto *0* Posso dire che questa Fanfiction mi ha presa moooolto ! ;)
spero che tu aggiorna il più presto possibile ! ( ti prego non ci mettere ancora così tanto , che sono curiosaaa !! )
un bacio NaLu4ever

17/06/12, ore 01:51

Ciao, mi trovavo su EFP quando hai pubblicato il nuovo capitolo, però ho potuto commentare solo ora :) La storia mi incuriosisce sempre di più! Condivido il fatto che Natsu forse è il meno adatto per badare a Lucy :P Naturalmente per le stesse buone ragioni a cui faceva riferimento Mira :) Aspetto con ansia il prossimo cap, voglio vedere quanto resisterà Natsu alle avances di Lucy :D

16/06/12, ore 18:40

Stupenda questa storia! È fatta avvero bene, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!!

16/06/12, ore 18:04

favoloso*-*, e non vedo l'ora di vedere il resto della storia^-^, o solo una domanda la leggenda che hai scritto la hai inventata o esiste davvero?U,U, se e inventata mi hai incuriosito parecchio*-*, al prossimo capitolo*_*

28/03/12, ore 13:36

waaaaaa *O* mi è piaciuta tantoooo *O* continuala ti prego *-*

18/03/12, ore 16:52

Adoro questa fanfiction .... Non vedo l'ora che vai avantiXD

10/03/12, ore 16:24

Carissima :D ti dico subito che la tua storia mi ha colpita e mi interessa sapere il seguito :) non a caso è già stata inserita tra i preferiti...l'idea mi piace molto ma anche la tua descrizione di Natsu è molto molto bella :) mi è piaciuta soprattutto la parte in cui si scopre "desideroso" di lei...non vedo l'ora che continui :) Al prossimo capitolo ;)

06/03/12, ore 20:49

Come prologo lascia molto all'immaginazione, il che a parer mio è un buon segno, e detto sinceramente trovo alquanto interessante la coppia Lucy-Natsu...spero di poter leggere presto il prossimo capitolo =w=

29/02/12, ore 02:33

Trovo molto interessante qst fanfic :) l'idea di una Lucy impossessata è molto bella e mi ha incuriosito tanto :) aspetto il prossimo cap per sapere come deciderà di comportarsi Natsu e come affronterà questo problema :D