Moonlight.
di ArtRevenge_M

11/02/13, ore 23:43

bravaaaaa non pensavo ti pieacesse tanto scrivere e voglio dirti che appena scriverai la storia originale voglio saperlo cosi da poterla leggere e non ti preoccupare per il ritardo stiamo sulla stessa barca tra poco pure io dovro lavorare e spero che mi piacera farlo aòrtimenti sara brutto lavorare solamente per il fatto di guadagnarci da vivere, mi piace la tua determinazzione e ti ammiro vorrei imparare da te perche anche io vorrei scrivere qualcosa e la fantasia non mi manca ma è kil coraggio che mi manca e pure la romanticita ( quella da inventare ) quindi continua a scrivere non mollare i tuoi sogni senza nemmeno provarci potresti pentirtene e spero diventerai una brava scrittrice ( non che adesso sei scarsa XD ).
passando al capitolo non mi sarei aspettato che 2 tipi freddi e distaccatati come gray e gajil fossero cosi facili da abindolatre ( io lo sono XD gli occhi dolci delle ragazze mi fregano sempre :( ) povera levy inoltre che è stata presa in giro stava pure per essere ammazzata dalla persona che ama no no cosi non si puo fare , ma una domanda ma anche nel manga happy è stato chiamato da uno dei 2 gatti boss neko o è tutta tua questa idea?
vabbè grazie di avermi risposto ( ma questa volta non farmi aspettare troppo è XD ) e pensa a quello che ti ho detto ciao ciao marta :D

11/02/13, ore 22:34

...sei.Incredibile! *O*
Sei fantastica come questa storia :D
Per me non ti devi affatto preoccupare di essere in ritardo ^w^ il motivo era importante perció non hai di che scusarti!
Anche io vorrei vivere scrivendo, sarebbe il mio più grande sogno *-* e spero di riuscire ad avverarlo ^_^"
Comunque, bel capitolo! ;D
Lucy si e liberata, YEEEEEEEEEEEHH!!! *w*
Che carini Gajil e Levi *Q* li adorooooo!!!
Sono curiosissima del prossimo capitolo perció... lo attenderó con pazienzaaaa!!! :3
CIAOOOOOO E BUONA FESTA DI CARNEVALEEEEEE!!!!! <3
Un grande abbraccio! =3

11/02/13, ore 16:02

ohi...mi hai fatta commuovere di brutto ragazza...anche io sono nella tua stessa situazione,con tutti che mi fanno pressioni per laurearmi il prima possibile,e quando gli ho detto che volevo fare la scrittrice si sono messi tutti a ridere e a dirmi cose del tipo: "con i tempi che corrono chi vuoi che pubblichi una tua storia?lo sai che è un mondo di raccomandati..."ecc...ma sai che c'è?!io continuerò a scrivere comunque,anche solo per quelli di EFP che apprezzano e leggono le mie storie...sono contenta che anche tu hai deciso di andare avanti...è sempre la cosa migliore...cmq,tornando al capitolo...molto bello e scritto molto bene,davvero complimenti...ho inserito la tua storia tra le preferite...spero di leggere presto il seguito...se tu vuoi passare a dare un'occhiata alle mie due storie di FT sei la benvenuta..mi farebbe piacere sapere che ne pensi...bacionissimi e non mollare mai.
Tua Eden891

11/02/13, ore 15:36

yeheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! che bellllooooooo!!!!! gavy e nalu a gogo!!!!!!!! siiiiiiiiiii!!!!!! non vewdo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

11/02/13, ore 15:30

Perdonatissima :)
capitolo meraviglioso come sempre.
Spero tu possa passare questo periodo di crisi, perchè tutto si supera, tranquilla :) e quindi spero che tu possa diventare una scrittrice come desideri, anche perchè le qualità ed il talento non ti mancano secondo me ^^
per cui realizza i tuoi desideri, è quella la cosa più importante ^^ FIGHTING!
Un abbraccio, a presto ^^
ps ancora complimenti, scrivi troppo bene :))

11/02/13, ore 12:35

Ciao, tranquilla l'attesa è stata ripagata! Questo chap è mooolto avvincente, amo la evilLucy alias Mikuno è troppo cattiva, perfida, sadica!!! in poche parole adorabile!
Devo dirti che quando ha "ipnotizzato" Gajil non sapevo che pensare, Lucy e Gajil insieme....non ci avevo mai pensato, ci ho pensato e, mi piace da matti!!! Peccato che la coppia Levy/Gajil prevale (è giusto così) ma mi avevi incuriosita! XD
Per il resto tranquilla che tutti attraversano il periodo "è ora che ti guadagni il pane, smetti di cazzeggiare e fai qualcosa della tua vita" i genitori pensano che trovare lavoro sia facile come ai loro tempi, si come no, comunque non ti abbattere e cerca di far sentire le tue ragioni, non devi mai arrenderti e vedrai che lo capiranno.
Un bacio a presto

01/02/13, ore 19:20

E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA. Spero la continuerai il prima possibile, l'ho amata sin dal primo momento :) hai un modo di scrivere molto scorrevole, l'ho letta tutta d'un fiato. ^^ al prossimo capitolo, ciao :)

26/12/12, ore 22:31

wowwwwwwwwwwwwwww..che storia emozionante...ti giuro mi piace da morire...ti supplico non farmi aspettare altri 4 mesi...ok? bacionissimi

11/12/12, ore 17:25

O.o nn puoi lasciarmi così!!! Devi continuare!!!! La storia è fantastica ogni singolo capitolo è fantastico *-*!!!!! Però nn puoi lasciarmi così!

09/12/12, ore 17:34

Domandina veloce veloce:.. l'ultima frase l'ha detta Lucy o Mikuno?? :3
Attendo con pazienza il seguitoooooo!! ADORO COME SCRIVI!!!! <3
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

07/12/12, ore 20:35

Siiiiiiiiiiiiii la prossima coppia sarà GajilxLevy?? ù.ù non vedo l' ora.... Mi piace tantissimo questa storia!!! NaLu a vita!! :3 Aggiorna presto ;)

07/12/12, ore 15:45

Ciao! :D
E' la prima volta che commento questa storia, nonostante la stia seguendo dal secondo capitolo, ma la mia poca voglia di fare qualsiasi cosa (incluso anche il recensire una storia che decisamente mi piace molto, tipo questa) mi ha portato a non commentare fino a questo punto, in cui mi sono data quattro schiaffi (?) e ho deciso che era il momento di darsi una svegliata, quindi parlerò un po' in generale di tutta la storia addietro e anche di questo capitolo (che mi è piaciuto in modo spropositato) per cui tieniti pronta a leggere una recensione scritta da me (quindi ti lascio immaginare... -.-) una povera pazza squilibrata che sbava dietro alla tua storia. :)
INIZIAMO! >:D
Era ovvio e scontato che di primo acchito la maga stellare non credesse di aver fatto... Certe cose con Natsu (il quale poverino era mezzo sconvolto, e ne ha anche un valido motivo) ma a quanto pare tutto ciò che aveva detto il dragon slayer (scontato anche questo, ma molto molto bello :'D) non era altro che la pura verità. Parliamo della leggenda: davvero originale, non c'è che dire, la storia delle gemelle, del giovane che non le riconosce e quant'altro, molto molto bella! E anche l'omicidio non era male, solamente che era davvero tutto troppo intricato e ho dovuto rileggere qualche volta la storia di Mikuno, ma probabilmente sarà che ero leggermente (se! Leggermente... ero a bocca spalancata! o.o) sconvolta. Non so se tu te la sia inventata o l'abbia presa da qualche sito, oppure abbia tratto spunto da qualcosa, ma in tutti i casi mi complimento con te! :D Se l'hai creata tu perché sei davvero un grande genio (mi inchino di fronte a tanta inventiva!) se l'hai trovata su internet perché io non ci sarei mai riuscita a scovarla e se ti sei ispirata a qualcosa significa che comunque parte della leggenda è un tuo lavoro, davvero bravissima! Parliamo poi della seconda sera, in cui il dragon slayer si è ritrovato a stretto contatto con il corpo (non era Lucy, ecco perché dico semplicemente 'corpo' ù.ù) della maga degli spiriti stellari e mi complimento davvero con lui per essere riuscito a resistere a una ragazza come Lucy (essendo noi a conoscenza fra l'altro della sua cotta -anche se non se ne è ancora reso conto- che prova proprio verso la giovane!)... Cioè, sinceramente sono rimasta stupita. Non tanto per il fatto che fosse riuscito a infrangere l'incantesimo, ma più che altro dal modo in cui ci è riuscito! Insomma... Ormai è cotto, non c'è che dire. u.u E che mi dici di questo quarto capitolo di Moonlight?! D: Io ci sono decisamente rimasta di stucco, con la bocca tipo che spalancata arrivata a terra!!! Allora, innanzi tutto posso dirti tranquillamente che a parere mio non sei caduta nell'OOC, anzi, penso tu sia rimasta perfettamente nell'IC, perché è logico che la bionda abbia paura di ciò che Mikuno nel suo corpo possa fare a Natsu, ma è altrettanto scontato che lui, con aria spavalda, dichiari di riuscire a resistere a quell'incantesimo tutte le volte che vuole! Però... Non so perché ma questo mi puzza di bruciato. :| Ho come l'impressione che... Qualcosa non quadri. °^° E non in come hai interpretato i personaggi, perfetti, ripeto, ma... Secondo me a breve succederà qualcos'altro, oppure è solamente una mia impressione, mbah. ò_ò Comunque mi è molto piaciuto, sopratutto l'ultima parte, quella è stata meravigliosa. *^* NALU ORA E PER SEMPRE. <3 *---* Aww! Sono troppo dolci assieme, troppo! >///< E quando Natsu si accorgerà di amare Lucy come farà con Mikuno??? E tra l'altro tu hai detto che questo spirito vivente fino a che non riuscirà nel suo intento tornerà più volte... Quindi come fermare tutto ciò?? Basterà davvero che Natsu continui a respingere l'incantesimo del fantasma??? Ce la farà sempre? Questa storia mi sta emozionando in poco a dir poco incredibile! *-* Il tutto scritto in un italiano eccellente, davvero. u.u Magari fossi così brava anche io, faresti salti di gioia! D: Vaaaa beh, ti abbandono, che penso di aver scritto davvero troppo. °-° Ci si sente al prossimo capitolo, Marta94. :)

MissAnimeLover99

07/12/12, ore 00:06

Dai troppo scontato indovinare quale sara la prossima coppia immagino stai parlando della coppia levy x gajil comunque parlaiamo del capitolo e dei precedenti bella storia sopratutto la leggenda ( non so se te la sei inventata o no XD ) molto singolare e ed ha una bella ( non so il termine giusto quindi ne sparo uno che spero tu possa comprendere XD ) distribuzione della storia molto bello anche il cap hot anche se mi ha fatto troppa pena il piccolo happy :'( ( conunque natsu deve aver una gran forza di volonta per resistere al corpo di lucy <3 ) vabbe comunqu io non so qunto tempo gli hai fatto aspettare ( a quelli che seguono la storia ) pero a me non me ne fraga niente perche lo scoperta oggi queata ficquindi amen :-P detto questo mi auguro che aggiorni presto stammi bene ciao ;-)
PS
ti prometto che mettero la storia sia nelle preferite che nelle seguite

06/12/12, ore 19:38

bellissimo capitolo mi sono messa nei panni di lucy e capisco quello che prova faresti di tutto per proteggerlo a discapito di te stessa

06/12/12, ore 19:15

oi oi lo sapevo che non sarebbe stao facile però bravo natsu bellissimo capitolo anche questo