Moonlight.
di ArtRevenge_M

07/09/13, ore 00:34

Ma... Ma... *senza parole* Capitolo assolutamente fantastico!!! E al finale... Mi stavo sciogliendo ç.ç
Sapevo che Lucy non poteva essere morta u.u e Natsu che non le avrebbe dato tregua nemmeno in paradiso ihih
Che dolci... Ma con quel maledetto gattaccio che interrompe tutto >.<
Mi fa arrabbiare ovunque, pure nelle fic e che cavolo !!! XD
Passando alla serietà delle cose, voglio il continuo!!! Insomma... Che risponde Lucyyyy?? *--*
Bravissimaaaaa!!! Aspetto... :3
Un bacione, Stella! <3

14/07/13, ore 20:48

Ciao!!! Inizio col dirti che mi fa piacere che le mie recensioni ti mettano allegria! La vita non mi sorride sempre, ma sono io che sorrido a lei :)! (ok...ok...pessimo aforisma, Oscar Wilde si starà ribaltando nella tomba!) Ma non parliamo di me, parliamo di questa splendida storia che mi appassiona sempre di più:
Cosa posso dirti? Capitolo stupendo, con momenti nalu a dir poco fantastici! Sarò anche ripetitiva...ma non so davvero come esprimere il mio apprezzamento per questa fic! Bravissima come sempre e continua così! Devo confessarti che sono super curiosa!!!
Ciao alla prossima!!!

11/07/13, ore 01:36

Iiiiiiiiiiihhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Proprio sul più bello l'hai interrotto!!!!!!!!!!!!!!!! ç^ç
Meno male che alla fine sono sopravvissuti tutti e due.
Non mi stupisce che Natsu all'inizio pensava di essere in paradiso ^^
Ma penso che alla fine preferisca che sia la realtà ^___^
Continua presto!!!

10/07/13, ore 23:06

Oddioooooo se mai un ragazzo mi dicesse quello che natsu dice alla fine a Lucy credo che potrei morire *.* sei davvero grandiosa! Bravissima! Unica! Mitica! Eccezionale! E... Tutti gli aggettivi migliori a cui tu possa pensare! Il tuo modo di scrivere coinvolge chi legge le tue storie e le trasporta in un universo unico e bellissimo! È da tanto che non vengo trasportata all'interno di una storia in questa maniera :) sai io credo che i libri (o in questo caso le storie) servano a distaccarsi dalla realtà, dimenticare i problemi e vivere un'avventura magnifica che ti permetta anche la notte di sognare... Questo deve essere un libro e questo è quello che riesci a fare tu con me :D non smettere mai di scrivere!! Leggeró tutto ció che scrivi promesso! E spero un giorno di scrivere bene come te *.*ah! Un'ultima cosa... AGGIORNA PRESTO MI RACCOMADO ;P
Un bacio!
Beba 💙

10/07/13, ore 02:34

ciaoooooooooo XD scusa se recensisco solo ora ( il che è tutto dire dato che lo stò facenso alle 2 di mattina, quindi non dire che non ti voglio bene XD ) ma mi sono perso qualcosa nei capitoli scorsi o non ho capito bene ne questo ne il capitolo precedente XD non mi ricordavo della sconfitta del Kitsune, cioè batteva erza laxus e gajil facilmente e ora viene battuta così?
vabbè mwglio così mi aveva proprio stufato quella volpe XD
Happy l'ho sempre detto e lo ripeto È il mejo!!!!!! cioè un gattino di 6 anni per puzza così malizioso e informato XD è sempre uno spasso quel gatto XD
Ok ti saluto e ti aspettò per l'ulyimo capitolo di questa storia XD
///
PRINCE_OF_FLAME

09/07/13, ore 13:17

Ma davvero questo e' il penultimo capitolo? :/ non ci credo .... Mi ero affezionata a questa storia .... Comunque complimenti! È stato un capitolo meraviglioso! Sapere che Lucy e Natsu sono vivi, mi si risolleva il morale :D ma ora devo assolutamente sapere come va a finire u.u Happy dirà tutto ? Lucy che risponderà? :/ Aggiorna presto :D e alla prossima! Wilwarind

09/07/13, ore 12:33

Ehilà!! :) questa é la mia prima recensione su questo fandom che sinceramente comincio sempre piú ad apprezzare e soprattutto comincio ad amare il pairing NALu ** comunque non divaghiamo u.u .... allora , ho letto tutta la tua storia col fiato sospeso ed ogni volta che arrivavo a fine capitolo pensavo " NEXT!!! voglio sapere assolutamente come continua!! xD xD ed ogni volta era così ^^ comunque... questo capitolo è ..... è .... avgghdbjsj!!!!!! ***** natsu che inizialmente credeva di essere in paradiso mi aveva fatto preoccupare ... mi era venuto il dubbio che fosse morto davvero :,( però, alla fine è finita bene!! Sono davvero contenta ^^ ma happy come secondo lavoro cosa vuole fare, cupido?? Bah!! Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà lucy alla domanda di natsu *0* okey, ora mi dileguo. Bye bye ;) sostar*
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:35 pm)

09/07/13, ore 05:01

bellissimo capitolo complimenti davvero meno male che non sono morti mi piace un sacco la frase finale però potevi far dare la risposta a lucy attendo il nuovo cap

26/06/13, ore 20:51

ma... ma... ma... ODDIOOOOOOOO!!! è un capitolo FANTASTICO!
ti giuro il modo in cui hai descritto come Lucy si sacrifica per lui nello scorso capitolo e la reazione di Natsu con i suoi sentimenti mi hanno fatto davvero commuovere e venire le lacrime agli occhi.
sei davvero bravissima e l'unica cosa che mi rimane da dirti è: AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO CHE DEVO SAPERE ASSOLUTAMENTE COME FINISCE IL TUTTO!! <3
Beba

11/06/13, ore 18:05

ok.....SONO IN SUPER-ANSIA PER IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!! >.<
comunque anche questo ti è venuto bene ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ja ne

11/06/13, ore 15:51

Ciao! Ok...sto cercando di riprendermi...cercherò di descrivere ciò che penso di questo capitolo in modo del tutto sereno, pacato e serio...STRASUPERMEGAFANTASTICOSOOOO!!!! (eh...sì, tutto attaccato...). Capitolo stupendo! Sempre giusta dose di azione e sentimento, stesura del testo impeccabile, sempre più coinvolgente. Brava, brava, brava!!! Mi sono persino commossa, ma in questi giorni ho la lacrimuccia facile...perciò non farci caso... ç_ç.
Comunque ora sono curiosissima! Ti faccio sempre i complimenti e continua così! Baciii!!!

10/06/13, ore 20:08

Aaahhh questa storia è... è... stupenda buhu *^* mi ha preso troppo aiuto, l'ho letta tutta insieme senza fermarmi, e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire jsgsis *^* lasciamelo dire, la trama, i discorsi e gli intrecci di questa storia mi hanno mandato in tilt il cervello, scrivi benissimo accidenti akfsjhsk ! Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!
Continua così c:

10/06/13, ore 19:41

nooo natsu lucy per che non possono morire no no no no no e ancora no attenderò con ansia il prossimo capitolo

10/06/13, ore 19:27

nooo lucyyyyyyy sto piangendo mamma mia bellissimo capitolo anche questo complimenti davvero

10/06/13, ore 19:16

uao fiamme protettive fantastico complimenti d'avvero sempre più avvincente vado subito a leggere il prossimo