Moonlight.
di ArtRevenge_M

10/06/13, ore 19:00

mamma mia e chi se la aspettava che veniva posseduto lui non ci avrei pensato proprio complimenti

10/06/13, ore 18:46

che dolce gajil aaaaaaaaaaaa beata levi che fortunata vado subito a leggere il prossimo

10/06/13, ore 18:27

o cavolo credevo d'avvero che gajil colpisse e strappasse il cuore a levi ma per fortuna è tornato in se e anche lucy meno male

10/06/13, ore 17:29

È da un po' che seguo la tua storia e ora ho finalmente trovato lavoglia di recensirla! Mi scuso per non averla recensita prima.... Passando al capitolo ti dico che lo trovo fantastico! La fine, anche se triste, è stata la parte che mi è piaciuta di più. Soprattutto il pezzo in cui Natsu vede Lucy che scende su di lui e la frase con cui hai concluso il capitolo... Che dire: magnifico!*-* Per la trasformazione di Natsu secondo me non ti dovresti preoccupare; infatti, se segui le scan del manga su internet (se non le segui ti consiglio di non leggere quello che sto per scriverti perché ti farei SPOILER), nel manga si scopre che Acnowlogia un tempo era un Dragon Slayer ma dopo aver abusato di questo potere si è trasformato in un drago. Allora chi ci dice che Natsu non abbia potuto fare la stessa cosa per il troppo dolore e che, avendo consumato buona parte del suo potere magico non sia riuscito a completare la trasformazione e sia morto? Quindi ti faccio i complimenti anche per questa tua idea! Cosa mi aspetto dal prossimo capitolo? Una svolta. Non so dirti di preciso cosa, ma nel prossimo capitolo o in quelli successivi mi aspetto qualcosa che mi faccia restare a bocca aperta! E sono sicura che non deluderai le mie aspettative!;) Quindi ti faccio ancora i complimenti per questo capolavoro di storia inventato dalla tua mente geniale! E per concludere ti faccio i complimenti per aver preso il diploma!!!! Alla prossima!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 06:00 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 06:03 pm)

10/06/13, ore 15:27

y.y Ora sono ancora più triste!
è un capitolo fantastico! y.y Natsu farebbe di tutto pur di rivederla!
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio, però ora che succederà?
Lucy? Natsu? e gli altri?
Voglio assolutamente sapere come andrà a finire!
Comunque devo farti i complimenti perché scrivi molto bene! ed è anche molto scorrevole!
Aggiorna presto!
Baci

Wilwarind

09/06/13, ore 23:27

che bello °^°... anche se Lucy è.. morta ç.ç * ancora triste* era un capitolo magnifico , Kitsune aveva contrllato le menti di tutti in quel momento !! o.o era tutta un illusione ??! ma lo erano anche le ferite??
Natsu che fino a prima era stato muto a fissare il corpo di Lucy senza vita, alla fine si trasforma , in quel moemento ho pensato Wow O.O , ma ci ho ripensato , perchè era : 1 .. fuori controllo, ed era meglio dargli una clamatina , " .. quella trasformaziione , gli consumava la magia e poteva morire ç.ç no non deve morire ç___ç adesso non anche se è consapevole di morire e non gli importa ha pure le visioni o.o , l'unico pensiero che ha in testa e Lucy , °^° spero che aggiornerai presto ^^
Baci!! Giuly_san :3

09/06/13, ore 22:06

bello semplicemente bello, ecco cosa io penso di questo capitolo che mi a fatto piangere il cuore, immaginandomi il dolore che si può provare dopo la morte dellla persona amata, dovrebbe essere indescrivibile, ma tu lo hai descritto e perfettamente anche! disperazione e odio queste sono le emozioni che albergherebero in me se mi capitasse questo, disperazione: per la morte della persona che anche se non l'ho mai esposto la ho sempre amata; e odio: odio perenne finche anche solo un piccolo lembo dell'assasino rimanga sulla terra.
queste parole le ho usate per esprimerti i miei pareri su un fatto che normalmente metterebbe sotto scock chiunque, ma che tu hai descritto in maniera tale da sembrare reale
Passando ad altre cose sono contento che tu abbia preso anche il secondo diploma ( da questo capisco che saresti una mia sempai ) adesso anche io ho finitto ( almeno spero non sapendo se sono stato promosso o bocciato ) per sempre la scuola e ora posso dedicarmi alla mia fanfiction :)
ora ti saluto un abbraccio da:
PRINCE_OF_FLAME

09/06/13, ore 21:04

Mi è piaciuto da matti questo capitolo. E' così intenso, emozionante, drammatico... con le tue parole mi è arrivata la disperazione e l'odio di Natsu.
Poi la trasformazione è stata davvero una sorpresa e mi è piaciuta tanto tanto; vederlo così fuori controllo mi ha fatto un pò impressione, ma era necessario.
Anche la parte finale mi è piaciuta moltissimo: quando tutto attorno a lui inizia a svanire e gli compare Lucy nelle vesti di un angelo. Solo allora lui sorride. Davvero bellissimo e toccante, soprattutto l'ultimissima frase " Perché pur di rivederla, sarebbe morto mille volte ancora." Non gli importa se è morto, non gli importa quale sarà la sua destinazione, ma lui farebbe di tutto solo per rivederla... *a momenti credo che piangerò* xD
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono proprio curiosa. :) Sinceramente non so cosa aspettarmi, ma sicuramente mi piacerà. :D
Baci, LadyVampira93

29/05/13, ore 21:03

mi è piaciuto molto il capitolo :)
però adesso sono in ansiacavolo >.<
aspetto con ansia T.T

28/05/13, ore 19:58

M-Ma... ;_;
Lucy... Natsu... tutto questo...
Oddio.
Okay, penso di essermi persa un po' di aggiornamenti, dato che noto un sacco di recensioni da parte mia mancate. °-° Dico solamente che gli altri capitoli sono asdfghjkl, anche se personalmente qualcosa ancora non mi è chiaro, ma dettagli. Devo assolutamente parlare di questo capitolo altrimenti uccido il primo che incontro per strada. (?) ;_;

Dunque. Personalmente -non domandarmi ne perché ne percome- ma avevo capito che la parte iniziale fosse un'illusione perché ricordo l'ultima frase del capitolo precedente "E l'illusione ebbe inizio." e l'ho collegata a questa qui. Anche perché mi sembrava un po' strano che Erza e Laxus così, a random, in quattro e quattr'otto avessero sconfitto la volpe. Ma in un certo senso poteva anche starci. Ma quando ho visto in cosa quella scena si stava trasformando ho pensato che no, decisamente quella non era la realtà. Anche perché assomigliava vagamente all'inizio del prologo, dove Lucy -anche se in modo diverso- porta fuori Happy e quant'altro. Non mi è chiaro però come Natsu abbia fatto a sentire la voce della Lucy reale all'interno del sogno. °-° Ma confido che ci spiegherai tutto nel prossimo capitolo, vero? Vero..? E la parte in cui si è nella realtà! Assolutamente fantastica. Il fatto che la volpe sia così potente è molto bello, e anche che tutti i ragazzi della gilda cerchino di contrastarla inutilmente, davvero ben riuscito.
Lucy.
Cara ragazza, sai che io ti adoro tanto, ma spiegami: perché diavolo ti sei fatta uccidere da quel cattivone?! ;_; Cioè, mi piace la NaLu come coppia ma se Lucy è morta io mo' la NaLu come la faccio? D:< Capitemi, sono disperata per ciò. °° Comunque tranquilla, ti perdoniamo perfettamente! :3 (In verità, anche io in una fanfic faccio morire Lucy, ma sssshh. e.e). Beh, posso capire la sua logica, ma non concordo comunque. >:I Lucy doveva vivere. Natsu doveva trovare un qualche modo per scampare da quell'illusione e tutti assieme, con il potere dell'Amore (?), sconfiggere la volpe. Che poi, fammi capire: quindi non è la ragazza, come si era pensato all'inizio, una delle due gemelle -Mikuno-, che si era impossessata del corpo della bionda, ma il ragazzo? .-. Aaaah! Non ci ho ancora capito nulla. @.@
La scena in cui Natsu si risveglia.
Allora, parliamoci chiaro: amo tutte le tue fanfic -le ho lette UNA PER UNA ùwù- e anche il tuo modo di scrivere e il fatto di mantenere sempre IC i personaggi, ma seriamente, per il finale ti ho quasi odiato. ;_;" Immaginarmi Natsu, che si risveglia da un'illusione in cui rischiava di morire, la cui prima cosa che vede è il corpo senza vita della ragazza che ama... perché? ç.ç Che ha fatto di male quel povero ragazzo, eh?? Dimmi che Lu-chan non è morta. ;_; Ti prego. Ti supplico.Stavi scherzando, vero? Vero..? ç_____ç Dimmi che il potere dell'Amore ha salvato quella cara ragazza e che Natsu farà il fondoschiena a quella maledetta volpe e che una volta morta la nostra maga tornerà in vita! Per favore. çwç
Aggiorna presto -ti preeego!
Alla prossima, voglio assolutamente vedere questa fanfic come si conclude. e.e

MissAnimeLover99

P.S. Scusa se rompo anche io, ma anche a me da qualche tempo a questa parte da problemi con Office, tu come hai fatto a risolverlo? ;_;" Io ho lasciato li e ho iniziato a utilizzare un altro programma, ma non è la stessa cosa. çuç Quindi se potessi dirmi tu come hai risolto te ne sarei molto grata! :)
Ciao, e stavolta la smetto di dare fastidio. >.<"
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 08:02 pm)

28/05/13, ore 16:31

Nooo Lucy :'( ti prego dimmi che nn è morta veramente, dimmi che Natsu la salverà!!!!!!!!!! ok, forse questo capitolo mi ha presa un po' troppo xD ma è stupendo!!! Complimenti, davvero!!!!! ammetto che stavo per mettermi ad urlare anche io come Natsu nell'ultima scena!!! e mi ero illusa che la scena di loro due in camera fosse "reale" :(
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto!!:)
alla prossima
Momo94

28/05/13, ore 12:59

Ciao!!! Volevo farti i complimenti perché hai l'incredibile capacità di tenermi incollata alla sedia! Io sono distratta per natura ed è davvero difficile che succeda! Amo la tua storia perché contiene la giusta dose di azione e sentimento (senza però sfociare nel mieloso e questo mi piace tantissimo!). Per quanto riguarda la grammatica, non mi permetterei mai di correggerti perché, io per prima, sono una capra! Ho solo riscontrato un piccolo errore di battitura, ma niente di grave perché il senso della frase si capisce benissimo.
Comunque sei sempre bravissima e non deludi mai le mie aspettative, continua così! Baciiiii!

27/05/13, ore 23:25

io all'inizio del capitolo pensavo che fosse un lieto fine... ma a quanto sembra no, pensavo che visto che natsu si era accorto che quella che stava baciando non era Lucy, avrebbe spezzato quella tecnica invece era lui nel mondo delle illusioni di Kitsune , la scelta di Lucy la boccerei anch'io ç__ç , ha dato la sua animaper natsu e questo le fa onore ma mi sento triste ora T^T , quando poi Natsu si e svegliato e vedendola cadere a terra senza vita , ha urlato il suo nome , mi immaginavvo qualsiasi cosa, Natsu non puo vivere senza di lei, lui .. potrebbe anche uccidersi per lei... ç_ç spero tanto che Lucy per miracolo stia bene , anche se le prospettive dicono che è morta ç.ç , aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ^^
Baci!! Giuly_san :3

26/05/13, ore 23:32

noooooooooooooo! lucyyyyyyyyyyyyy! non può essere morta T_T
infatti mi pareva strano la parte in cui happy diceva che laxus e erza avevano battuto la volpe, cioè io questo capitolo non lo avevo visto!
poi quando il raiting si era alzato mi ero rassegnato e pensavo che quella fosse la realta, invece mi sbagliavo e la realta è stata molto più triste *sigh*
vabbene ti saluto ci vediamo alla prossima ciaoooooooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

26/05/13, ore 22:33

Hai aggiornato :O Sii! Finalmente ... in realtà pensavo che ti fossi dimenticata di efp e di questa storia però mi dispiace tanto ... hai dovuto riscrivere l'intero capitolo all'inizio :\\ Orribile! Anche a me è capitato e non ti dico come è andato a finire ...
allora passiamo alla storia ...
:O
questa è la mia faccia ora!!!
L-lucy??? :O è davvero MORTA? Dimmi che è uno scherzo y.y
La storia è bellissima, più si va avanti e più diventa bella :D
Allora all'inizio ero rimasta un attimo pietrificata sulla sedia :\\ Mi sembrava troppo strano XD Poi alla fine era tutto un' illusione ....
Poi la parte finale :O TROPPO BELLA!
Leggendo questo capitolo mi sono venuti i brividi! :O
è bellissima!
Ti prego aggiorna presto! Lucy non è morta ... non può essere morta!
Baci

Wilwarind