Moonlight.
di ArtRevenge_M

06/12/12, ore 19:05

capitolo bellissimo da una parte capisco per che ah ammazzato la sorella lo avrei fatto anche io e devo dire che ci avrei messo gajil con lucy hahah

06/12/12, ore 18:47

prologo molto interessante complimenti davvero la metterò nei preferiti povero natsu non è per niente in una bella situazione

06/12/12, ore 17:00

Bentornata!!!! :D Se ogni ritardo porta un capitolo così bello, allora non hai nulla di cui giustificarti!!! Stupenda sia la scena dove rimangono soli, sia quella finale! Talmente belle da far venire i brividi :) e Natsu... waaaa >.< Beata Lucy!!! Non ho parole per quanto sia perfetto!!! Quindi sì, questo cap mi è piaciuto un sacco :D Chiedo scusa per la recensione frettolosa, prometto che al prossimo cap sarà più lunga :( Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, Nancy

06/12/12, ore 15:00

*-* macche smielato!! ;D il apitolo è davcero bello anzi belkissimo!!! :D sono davvero suriosa di sapere cone cobtinua la storia e nn ti preoccupare x i ritardi non fa niente u.u :)
alla prossima,
xxx
mikytkd :)

02/11/12, ore 15:18

O mio diooo non oso immaginare il momento imbarazzante che si presentera a quei due quando si sveglieranno ahahahahha mi viene gia da ridere non vorrei essere il loro ma almeno lo spirito se n'è finalmente andato ;) aggiorna presto :) ti seguriò

01/08/12, ore 23:43

oddiooooooooooooooooooo!!!! grande Natsu! che forza di volontà ragazzi! mitica questa storia! oggi ne ho lette di belle e questa direi che è sul podio delle mie preferite! ti metto subito nelle seguite! ;) buon lavoro e aggiorna presto!

01/08/12, ore 16:20

MA................MA.....................MAMMA MIA CHE BELLO!! Mi sono emozionata tantissimo nel leggere questo capitolo,degno di essere considerato un capitolo tratto dal manga XD
Sono tutti IC al 300 per cento! Specie Natsu.... :3 Ti posso assicurare che mi stavo sciogliendo mentre leggevo la parte in cui Mikuno lo tentava,potessi essere io lei :3 (pervert mode off)
Mi scuso se ti lascio una breve recensione ma ho davvero pochissimo tempo ora,posso solo ripeterti che sei stata bravissima e che la tua storia va nelle seguite e nei preferiti x3 è una NaLu meravigliosa questa <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio <3

27/07/12, ore 10:07

WaW, sei molto brava a scrivere! I miei complimenti ^w^ il capitolo mi è piaciuto molto e attendo con pazienza e curiosità crescente il prossimo! Ancora i miei complimenti! :D Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

25/07/12, ore 23:46

waaa stupendooo *-* sono felice di poter leggere il seguito *-* sei molto brava complimenti *-*

25/07/12, ore 15:06

Heilà ^^
Congratulazioni per gli esami intanto, spero che siano andati nel migliore dei modi! ^^
Quanto alla storia... bene, cominciamo!
Dunque, inizialmente ero rimasta un po' perplessa a causa di un Natsu così remissivo, insomma aveva ceduto così velocemente! Candido (e anche un po' stupido) com'è poi... quando però è venuto fuori l'incantesimo ammaliatore, si è spiegato tutto, e, anzi, il drago a pure fatto una gran bella figura riuscendo a spezzarlo (a proposito, stupenda la frase: "-Io…voglio questo corpo..- [...] -..ma desidero molto di più Lucy..- mormorò, respirando con fatica." davvero emozionante ç.ç ) ottima mossa!! ^^
Anche il finale va bene, solo non oso immaginare cosa succederà quando Natsu e Lucy si sveglieranno... sarà veramente molto comico! senza contare che hanno pure un pubblico! Ahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacione ^^
Cenere

25/07/12, ore 11:34

Che bello finalmente hai aggiornato :)
la storia come sempre è avvincente e semplicemente magnifica
la parte migliore e sicuramente quella del conflitto interiore ma adoro anche
la scena dell' entrata dei membri della gilda (mi viene da ridere a crepapelle immaginando le reazioni)
aspetto un aggiornamento Marta-chan!!! :)

25/07/12, ore 02:34

Sei assolutamente giustificata nel ritardo dell'aggiornamento! Innanzitutto so quanto tempo occupino gli esami, e poi questo capitolo è stupendo... quindi non è la lunghezza a fare la bellezza di una storia ;) Devo dire che per un secondo ho pensato che Natsu avrebbe ceduto completamete alle avances di Lucy, beh in fondo si sa che ha un debole per la maghetta bionda (basti pensare a tutte le volte che fa il depravato nei suoi confronti nel manga xD) :) Però meglio così! Anche perchè sarà divertente vedere il loro confronto nel prossimo cap :D Inoltre sono morta dalle risate mentre immagina le facce degli altri mebri di FT quando sono entrati in casa di Lucy e si sono ritrovati davanti quella scena XD ahah XD
Aspetto con ansia il prossimo cap :)
Nancy

24/07/12, ore 21:48

Ciaoooo! Ben tornata e complimenti per l'esame finalmente concluso! =) Sono contenta che ti sia andato bene e anch'io sono soddisfatta della mia valutazione! *^*
Allora, capitolo eccezionale, peccato che non era la vera Lucy a sedurre così Natsu...xD Però è stato bravissimo a resistere all'istinto! :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: come reagirà Lucy se scopre cosa è successo la notte con Natsu? xD E gli altri della gilda? ='D Cavolo, sper davvero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa! >w<
E comunque a me è piaciuto anche se, come dici te, è corto, ma secondo me la lunghezza non importa... è la sostanza che conta!:D e qui la sostanza........ ce n'era abbastanza! xD
Baci, LadyVampira93

24/07/12, ore 20:24

ke bello questo capitolo!!! questa storia è proprio interessante, mi piace!! ;D
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
a presto,
xxx