Moonlight.
di ArtRevenge_M

29/04/13, ore 18:42

complimenti ancora!!!
sta diventando sempre più interessante ed entrambe le coppie sono troppo *-*
complimenti ontinua così :D

28/04/13, ore 22:36

bellissimo *^*... questo si che è vero NaLu XD ... ma cos'è successo alla povera Levi ç_ç, eppio questo colpo di scena della volpe non me lo sarei mai aspettato , spero che aggiorni presto questa fantastica fanfiction ^^
Baciii! Giuly_san <3

28/04/13, ore 21:22

Il capitolo otto è stato fantastico, davvero! ** Quanto Natsu ( alias Mikuno) aveva colpito Lucy con le fiamme ero rimasta sconvolta, ero convinta che non ce l'avrebbe fatta! Per fortuna però che non le è successo niente :3 Comunque il capitolo è stupendo e anche quelli prima, questa storia mi ha colpito fin dall'inizio e non vedo l'ora di andare avanti ora che c'è il combattimento tra Natsu e la volpe :3
A presto, baci.

28/04/13, ore 15:12

Ciao:)
Oddio che capitolo!! stavo per morire quando Natsu/Mikuno ha colpito Lucy con le fiamme... ma poi sono tornata di nuovo a respirare xD Un capitolo fantastico, complimenti davvero!!!! Questa fanfiction mi piace sempre di più e le scene Nalu sono fantastiche :) Quello che ha detto Luxus sul legame fra un Dragon slayer e la sua compagna è bellissimo, mi sono sciolta*-*
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia:)
Momo94

27/04/13, ore 18:49

Marta complimentissimi!!!! Sono capitoli davvero fantastici!!!
Adoro il tuo modo di scrivere... E questa storia mi coinvolge davvero tanto!!!
Mi piace vedere come hai fatto crescere il rapporto di Natsu e Lucy...
Ma anche quello degli altri personaggi...!!!
Non vedo l'ora del continuo!!! Ti prego aggiorna presto!!!!
Un bacione grande!!! Stellaaa<3

27/04/13, ore 18:18

eccomi di nuovo!
sai,mi sorprendi sempre di più!durante tutta la lettura avevo il cuore in gola e le mani tremanti,avevo un'ansia addosso incredibile!l'idea del/lla Kitsune mi piace tantissimo,mi affascina la loro leggenda.
il fuoco che non brucia Lucy è stato anche quello un bel colpo,anche se un po me lo immaginavo.
Gajeel e Levi mi piacciano sempre di pù,brava! Ma la cosa migliore è che Natsu,ora,è incazzato di bestia e ciò me gusta mucho!
aspetto con ansia spiegazioni e la faccenda dell' "allucinazione" (non mi viene in questo momento la parola xD) deve essere una cosa mucho interessante!
complimenti davvero e aggiorna presto!

27/04/13, ore 12:13

Seguo la storia dall'inizio ma solo adesso ho il tempo di recensirla.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e soprattutto il mistero che avvolge l'intera storia.
Aspetto il prossimo capitolo per capire meglio la vicenda del Kitsune, continua così
Baci,Skillet

25/04/13, ore 21:10

ciaooo,allora ti volevo dire che la storia è molto intrigrante,mi ha preso moltissimo!oltratutto adoro NaLu,ma uffa vengono sempre interrotti!la storia di Natsu posseduto mi ha sorpreso in modo positivissimo e spero che spiegherai il prima possibile cosa vuole Mikuno,mi stai tenendo proprio sulle spine!beh,che altro dire?complimenti ancora e aggiorna presto!ciaoo!

19/04/13, ore 18:07

Ciaooo:)
questa fic è stupenda!!! complimenti!!!!!!!! mi piace un sacco la storia ed è scritta davvero bene:D
però uff, ogni volta che Natsu e Lucy stanno per fare qualcosa, c'è sempre qualcos'altro o qualcun'altro che li interrompe :( nn è giusto :'(
Questa cosa che ora Mikuno è nel corpo di Natsu mi ha sorpreso e mi piace un sacco!!!!!! non ho ancora ben capito cosa voglia in realtà Mikuno da Lucy, ma sono sicura che presto lo capirò:D
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto:)
alla prossima:)
P.s. La scena di Gajeel e Levy del capitolo precedente credo (quella in biblioteca) è bellissima!

18/04/13, ore 16:23

wow, la storia mi intriga un sacco, poi io adoro entrambe le coppie (Lucy/Nastu. Levi/Gajil) quindi direi che è bella, misteriosa, e per l'appunto intrigante! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. quando lo pubblicherai? fammi sapere! Bella Bella!

17/04/13, ore 21:04

Finalmente il settimo capitolo ** L'ho divorato in un attimo, è bellissimo! Spero che Gajeel riesca a salvare Lucy.
Mikuno che si trasferisce nel corpo di Natsu è un' idea geniale! Ora devo solo aspettare solo il capitolo otto! :3

16/04/13, ore 18:15

M-ma...ma...come ha fatto Mikuno a..?! OoO
Sono curiosissimaaaaaaaaaaaa!!!! *O*
Wow, non vedo l'oraaaaa!!!! ;D
Bellissimo capitolo!! Sul serio ;3
Attendo con pazienza il seguitooooooo!!!! *w*
Ciaoo!! <3 :)

15/04/13, ore 23:53

ciao bel capitolo cioè non ci ho capito molto ma nel prossimo immagino che si capirà, mamma mia la scena di natsu che inganna i suoi amici mi è parsa tipo da fil horror, non vedo l'ora di capire che diamine di inganno a fatto mikuno e poi quello che farà gajil. allora ciao ti saluto alla prossima :)

15/04/13, ore 22:33

ossanto cielo no!!!!! ti prego dimmi che si salvano tutti eccetto mikuno!!!!!

15/04/13, ore 20:30

Parto dal fatto che seguo la tua storia fin dalla prima volta che l'hai pubblicata, ma, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscita a recensire. Mi sono ripromessa più e più volte di farlo per ogni singolo capitolo, ma se continuo così rischio di non commentarne nemmeno uno.. :( Scriverò questa recensione sperando di recuperare anche per le altre mai effettivamente pubblicate e di poter rimediare per la mia mancanza! Inizio con la trama: semplice, ma ben strutturata, con un inizio decisamente esplosivo e un proseguimento in crescendo, in cui, nonostante le intenzioni di Mikuno stiano pian piano venendo a galla, non si riesce a fare a meno di aspettare il capitolo successivo per vedere cosa stia effettivamente accadendo. I sentimenti di Natsu e Lucy, nucleo attorno a cui ruota la vicenda (penso che la frase usata da Gajeel nel capitolo precedente, quando parla di legami, sia la "chiave" di tutto), che si svelano pian piano, il modo in cui i due innamorati si avvicinano, così "casto", nonostante il contesto, fino al desiderio provato da Natsu: forte, selvaggio, impellente... Guidato solo dal suo istinto e dall'amore per Lucy, oppure influenzato da Mikuno che ora risiede nel suo corpo? Da questo capitolo, capisco che il vero cibo di Mikuno sono le anime, quelle pure... E che per prendere possesso di una persona, questa dev'essere avvolta nell'oscurità... Ma ci sono ancora diverse cose in sospeso e potrei sbagliarmi! Passando alla parte tecnica: storia scritta veramente bene, ho notato pochissimi errori, più di battitura, strutturata in modo da incuriosire sempre più alla fine di ogni capitolo (il famoso cliffhanger! ;) ).
Termino rinnovando i miei complimenti per la storia, che trovo veramente stupenda ;)
continua così
Baci
Aya-chan

P.s. ho modificato la recensione perchè, rileggendola, mi sono accorta delle varie ripetizioni! Orrore! Purtroppo non sono riuscita a correggerla ieri sera prima di postarla e non ti dico il colpo che mi è preso cinque minuti fa quando ho dato un'occhiata a ciò che avevo scritto! Aya-chan chiede umilmente perdono e rinnova i suoi complimenti e i suoi saluti!
Baci
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 12:58 pm)