Life
di __Lily

30/03/16, ore 22:28

Piccola incongruenza con i personaggi: Chuck non beve cognac ma scotch 😕... Per il resto non é male... Continuo a leggere 😉

22/07/12, ore 13:16

forse adesso mi farò odiare da un pò di persone ma... Dan è a mio parere uno dei personaggi più subdoli e combina solo guai XD
Adoro la tua fanfiction spero tanto tu la continua <3
Complimenti vivissimi <3
bacio

29/04/12, ore 15:28

Altri problemi per B! Povera... Ma io odio quel Humphrey!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come evolverà la storia :)
-S.

13/04/12, ore 23:03

Bello bello bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa scoprirà Chuck ;)

19/03/12, ore 02:29

dan è insopportabile nn riesce a capire che blair ama chuck e ke i chair si appartengono.
chuck ke protegge blair da dan è meraviglioso
davvero bravissima,aggiorna presto

18/03/12, ore 17:50

Noooo anche qua è arrivato Dan a rompere le scatole a tutti,spero che Blair lo lasci perdere.Tenero Chuck che ribadisce a Dan che Blair ama lui <3.Bellissima anche la scena fra Serena e Blair.
Ciao al prox cap :)

17/03/12, ore 20:22

Bellissimo anche questo capitolo, io concordo con Queen_Gi, odio Dan e odio Dair, e Blair e Chuck devono finalmente stare insieme! Mi piace davvero molto, soprattutto la scena tra Blair e Serena... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kisses
S.

17/03/12, ore 19:52

Allora prima di iniziare con la recensione premetto una cosa: non sopporto il Dair. Ognuno ha i suoi gusti e personalmente Blair è sempre stata di Chuck per me e viceversa.
Ora posso iniziare dicendo che vorrei uccidere Dan, insomma Blair è in un momento delicato, ha lasciato Louis all'altare ma fortunatamente ha l'uomo perfetto accanto, questo uomo perfetto si chiama Chuck Bass!
Adesso l'ultima cosa che serve per complicare la situazione è proprio Dan che vuole dichiarare amore eterno a Blair, per cui potrebbe anche farsi da parte... Saró cattiva ma spero che sia veramente una missione suicida!
Comunque tornando ad essere carina e coccolosa... Dove sarebbe B senza Serena??? Bah... Sta di fatto che la adoro!!!
Serena è la persona di cui Blair ha bisogno, quella che la spinge a non aver paura e ribadisco...la adoro!!!
E adesso credo proprio di aver scocciato...quindi mi sa che devo concludere... Ma prima di farlo ti faccio i miei complimenti per la storia, è davvero bella!
Voglio proprio sapere cosa succederà... Aggiorna presto, non farci aspettare troppo!
Un bacio _Gi

08/03/12, ore 19:13

Adoro chuck,è l'uomo perfetto,perchè non esiste un uomo cosi' anche nella vita reale XD.Lui e blair sono perfetti insieme,speriamo che questa storia del bambino non porti ulteriori guai.Al prox capitolo :)

08/03/12, ore 17:55

Bellissmo capitolo!!! Blair e Chuck insieme sono fantastici. Non vedo l'ora di leggere il continuo, naturalmente spero che i due possano stare insieme con la bambina/o, e che Louis e la sua famiglia se ne vadano via una volta per tutte...
Non vedo l'ora di leggere il continuo
S.

08/03/12, ore 16:47

Semplicemente io Adoro Chuck Bass... Lui è l'uomo perfetto e Blair ha fatto tombola lasciando Louis per rimettersi con Chuck!!!
Blair è la ragazza, ma che dico,donna più fortunata al mondo !!!
Purtroppo peró c'è la storia del bambino e anche se Louis mi sta veramente sulle ... Antipatico un po' lo capisco, infondo il bambino che Blair porta in grembo è suo figlio, ma spero comunque che la storia si risolva e lasci Blair e il bambino a Chuck tornandosene nel suo regno!
Sinceramente, penso e spero che sia un maschietto... Magari mi sbaglio ma andando con l'immaginazione credo sia così...
Ti devo fare ancora una volta i miei complimenti sei stata FANTASTICA!!!
Un bacio grande _gi

08/03/12, ore 15:16

capitolo fantastico, mi piace moltissimo
il gesto di chuck è straordinario difendere blair davanti a tutti e consolarla sempre è davvero dolcissimo
aggiorna presto!!

08/03/12, ore 01:31

eccolo il 3 capitolo è fantastico
chuck ke protegge e difende blair è magnifico
continua così la storia è sempre piu bella
aspetto cn ansia il 4 capitolo

03/03/12, ore 15:06

Wow!!! È un capitolo stupendo ... Adoro gossip girl e la mia coppia preferita è sicuramente quella formata da Blair e Chuck. La tua storia l'ho scoperta solo oggi ma ho voluto lasciarti comunque un commento per farti sapere che la storia è veramente fantastica.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni di Chuck e il modo che ha di farla sentire al sicuro tra le sue braccia, sei stata davvero brava, complimenti!
Al prossimo capitolo un bacio _Gi

03/03/12, ore 14:34

Bellissimo capitolo... Il modo in cui Chuck cerca di consolare Blair *v* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) Baci S.