All we can do (is keep breathing)
di Yoko Hogawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/03/12, ore 12:26

Se ti perdoniamo per il capitolo lunghetto? Scherzi, vero? ;___; Io non so cosa darei per un capitolo infinito. Per me puoi non trattenerti nè nei prossimi due, nè mai. Comunque. Dicevo... Dicevo che è una meraviglia meravigliosa. ç_______ç (Mi ha resa totalmente incapace di scrivere uno straccio di recensione seria. Ma solo perché sto amando tanto questo tuo scritto).
Il finale mi stava uccidendo - finalmente hai letto quel cavolo di messaggio, Sherlock. Sherlock in preda a un attacco di panico. Mio Dio. E, comunque, sì, adoro Lestrade: voglio dire, quando ha detto "speciale" avrei voluto abbracciarlo - mi sono fatta una gande risata.
Mi piace moltissimo, poi, come hai caratterizzato John - il suo riuscire perfettamente a prendere in mano la situazione, lì sotto. E' proprio da lui. ("Lui non glielo aveva mai detto, che doveva essere forte. Gli aveva semplicemente dimostrato che lo era già... e che poteva esserlo di nuovo." ... Questa è da amare. Totalmente IC, assolutamente adorabile - con John che cerca la propria forza nel pensare a Sherlock, in un certo modo).
Spero che aggiornerai prestissimo, lo spero davvero! Alla prossima - e ancora complimenti! ;D

05/03/12, ore 14:33

Se questa è una "cosa" che non hai il coraggio di chiamare fanfic, allora non so proprio cosa dovrebbe essere, una fanfic.
E' splendida, promette bene, benissimo! Sono stata con il fiato sospeso durante tutta la lettura - e non posso credere che tu abbia finito il capitolo sul più bello! ;____; Spero di leggere il seguito il più presto possibile - ogni tanto entro a controllare se hai aggiornato. XD
Per il resto, davvero, non so cosa dire - i personaggi sono così IC che me li vedo perfettamente comportarsi (dire, fare) come li descrivi - con John che chiede scusa anche se sa di aver ragione - che carino. ;_____; Ancora complimenti e a (spero) presto! ;D

29/02/12, ore 08:33

Sono molto angustiata e turbata, ti basti sapere questo. Cmq quelle puntate di dott house sono anche le mie preferite e diciamo che é difficile decidere quale mi piaccia di piú in grace anatomy. Devo dire che non sono stupita del fatto che sia john quello che quasi muore in un incidente: martin freeman la deve smettere di essere vergognosamente patatoso e di ispirare a chiunque il desiderio di abbracciarlo perchè poi succede pure che ti fan morire nelle ffs. Ad ogni modo scrivi che é una meraviglia e sto aspettando la seconda parte. Baci. Ps: maledetto sherlock, gli infilerei il cellulare nel naso!

28/02/12, ore 19:53

Complimenti, l'atmosfera che hai creato in questa storia è elettrizzante (altro che action di serie B, questo è di serie A), mi piace in particolare la scansione temporale e dei luoghi, che ricorda proprio le scene frammentate di film o telefilm prima che accada qualcosa d'importante. Tu sei lì, magari dopo aver litigato con il tuo migliore amico, prendi la metro, un gesto comune che si compie tutti i giorni, sul treno persone normali. E poi in un attimo scoppia l'inferno, che tu riesci a descrivere in maniera molto realistica.
Hai fatto bene, secondo me, a inserire quel POV di Michael Crew, che riflette lo stesso sbigottimento di chi sta leggendo la storia. Gli original character a me piacciono, li trovo molto utili per calarsi nelle atmosfere della storia.
Il John che descrivi è buono e mite, se si arrabbia è perchè la cosa a cui tiene di più è la salute del suo amico e non può restare a guardare i suoi tentativi folli di avvelenarsi, drogarsi o altro, è un istintivo tentativo di proteggerlo da se stesso.
Sherlock fa più fatica a comprenderlo, è chiaro, i sentimenti non sono certo il suo pane, perciò secondo me hai fatto bene a rendere il suo disagio con un senso di fastidio. Ho idea però che quando leggerà il messaggio di John sul cellulare, il suo proverbiale sangue freddo subirà un bello scossone.
Ci vediamo (prestissimo, spero *_*)

28/02/12, ore 17:52

Questa fanfiction si prospetta un capolavoro! Ho già letto qualcos'altro di tuo e tutto quello che ho letto è stato bellissimo e davvero ben fatto e questo primo capitolo non mi ha deluso per niente: stile meraviglioso, scorrevole, limpido, grammatica perfetta, lessico ricco e ottima conoscenza e descrizione dei luoghi, mostrano tutta l'attenzione che riversi in questa storia! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dal punto di vista di John del disastro, raccapricciante, ma davvero realistica! E adoro il ricordo dell'Afganistan, molto poetico! Adesso sono davvero curiosa di leggere la reazione di Sherlock non appena saprà di John, ma perchè non ha letto il messaggio?! Davvero tantissimi complimenti, aspetto ansiosa il seguito con la speranza che tutto si risolva per il meglio, baci!

28/02/12, ore 13:30

Che dire? è moooolto avvincente questa storia e questo mi piace tanto! Non ho visto le puntate delle serie a cui ti sei ispirata, quindi mi sembrerà tutto nuovo!
trovo i personaggi davvero IC, soprattutto John: ti giuro, quando ricorda l'Afghanistan mi è venuta voglia di abbracciarlo tantissimo *-*
Mi sono mangiata le mani quando Sherlock non ha letto il messaggio...pensavo avrebbe pensato subito a John, ma evidentemente i suoi neuroni stavano già viaggiando alla velocità della luce :P

Aspetto davvero con ansia il seguito, e intanto metto la storia nei preferiti! :)
A presto,
Vale.

28/02/12, ore 09:13

Ciao:) avendo visto l'autore di questa storia ho inizialmente pensato di nn leggerla. Con la tua fic castelli di carte mi hai praticamente spezzato il cuore. Poi nn ho resistito:) la storia è scritta molto bene ed è soprattutto molto realistica. Questo capitolo è un ottimo inizio direi:) rassicurami: dimmi che questa volta nn farai passare le pene dell'inferno a sherlock e john poveri piccoli:* un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]