Did you get my text?
di hipster

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/14, ore 22:18

Ma ciao! :D

Okay, sono tipo morta... proprio qui: ---> Troveremo qualcuno adatto a noi un giorno, Kurt. <--- CIOE' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! SI, BLAINE, SI. PRIMA DI QUANTO IMMAGINI.
Dio quanto era idiota all'inizio... poi però si farà perdonare. E il momento è sempre più vicino!!! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornatoa! Ho appena dato un esame rognoso all'università e avevo bisogno di rilassarmi con qualcosa di piacevole stasera!
Alla prossima <3

04/02/14, ore 20:40

Che carina!
Mi piace l'idea di "ripercorrere" la vera storia di Kurt e Blaine (o meglio, la storia dei Kurt e Blaine che vediamo nel telefilm) sotto forma di messaggi. Soprattutto perché sembrano davvero loro. (:
E sono senz'altro adorabili, nient'altro da dire al riguardo. Soprattutto Blaine, che è tutto cuori e arcobaleni e, con la sua dolcezza, non fa che confondere il povero Kurt.
Spero davvero che il prossimo aggiornamento arrivi relativamente presto! :*

14/01/14, ore 19:36

Questa puntata è così triste e deprimente! Io ci avevo sperato davvero che l'amore di Blaine fosse Kurtie fin dall'inizio... E invece...
vabbè, sapendo già come finisce e delle imminenti nozze ** posso morire felice.
non ti dirò di pubblicare presto. Io ho ripreso da pochissimo a pubblicare la mia unica storia, a cui tengo tantissimo (figuriamoci se fosse stato il contrario). Quindi non oserò metterti pressione, ti capisco bene!
volevo solo farti sapere che mi piace tanto come scrivi! Che la storia è bellissima! Che i personaggi sono ben fatti! Che ci sono tante emozioni.... E niente, spero ch non finisca qui. Non importa quanto tempo ci vorrà prima che ti rimetta al computer. Controllerò periodicamente eventuali aggiornamenti :D
un grande abbraccio, Ginevra.

14/01/14, ore 19:26

Sciagura!
Come può questo capitolo essere privo di recensioni? Provvedo io! ;)
Innanzitutto c'è fin troppo fluff e smack (?) ed ironia ambigua. Insomma. Si svegliassero e basta.
Quando Blaine chiede a Kurt di vedere musical e fuggire insieme mi sono sciolta! Ma è dolcissimo anche il pezzo in cui parlano dei capelli di Blaine! Argomento trito e ritrito da non so quanto tempo e quante persone (e si, sono cosciente del fatto che sia una cosa malata e da stalker, ma non pensiamoci troppo! xD)
Ora passo oltre! Sono troppo curiosa e questa storia mi era seriamente mancata!
Un bacio grande, Ginny

14/01/14, ore 19:00

(Bussa con circospezione.)

Eilà! :)

...

Perdonami di essere sparita qualcosa come... un anno, o giù di lì. Ma sono tornata per finire la tua storia e per commentare ogni capitolo e si, spero che non sia troppo tardi T__T

I tuoi capitoli, come sempre, sono perfetti! Lo sai, adoro l'idea del texting continuo e dei missini moments. Adoro le AU ma ogni tanto leggere di fiction fedeli al tanto amato telefilm fa più che piacere. E questa è una delle poche fiction del genere che mi piacciono davvero. Sono sincera. Anche se ho trascurato questa storia per tanto tempo...
Il capitolo è davvero ben scritto! Ma ammetto che adesso sono più curiosa di leggere il seguito e come si evolveranno le cose alla Dalton, momento del telefilm che A-M-O *___*
Volo al prossimo chappy.
Un abbraccio, Ginny

09/04/13, ore 20:30

Sì però io cosí muoio. Cioè quei due sono troppo dolci ;___; piango... Sì. Okay, piango sempre e per tutto ma... Piango ;___;
Ti odio... No non è vero ti amo!cWc

Amo questa storia, e DEVO leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
Firmato: l'ingorgo sul tuo ponte di Brooklyn <3

19/07/12, ore 23:54

Non puoi capire quanto sto invidiando quella mocciosa col nome di un cavallo. Quasi quasi la odio xD
Il Natale è la mia festa preferita e gli auguri per l'anno nuovo sono sempre carichi di magia e aspettativa.
Dimmi... quanto manca alla svolta? No, perché... sai. Sto leggermente fremendo.

;)

Non so se comprendi.
Un bacio e buon proseguimento!

12/07/12, ore 20:37

Questa serie è deliziosa. Amo già infinitamente Little number, la santa donna che la traduce e il genio che l’ha scritta e, devo dire, se ha fatto creare una cosa così dolce anche a te la amo ancora di più^-^
È da 2 aggiornamenti che la seguo nell’ombra per problemi di tempo non sono riuscita a recensirla prima ma è tenerissima. Il rapporto che hai delineato tra i due con i loro messaggi è proprio spettacolare^-^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo… tra un po’ arriviamo a San Valentino no? :P
Alla prossima e… secondo me Blaine non ha bisogno di ballare sulle ginocchia per raggiungere l’altezza di Clarisse XD
XOXO

05/07/12, ore 00:08

Welcome welcome ---> *___*

Il pensiero dell'albero di Natale è stato dolcissimo, Blaine è stracarino.
Tra quanto cambieranno le cose? Li voglio vedere insieme! Ahahah

Scusa il mio totale delirio, ma oggi ho dato l'orale di maturità e sto ancora saltellando per casa alla Darren, cerca di capirmi ^^

Mi sono mancate le tue storie! Soprattutto Once upon a time,  a cui mi sento più affezionata.

Aggiorna presto per entrambe!

Un bacione

04/07/12, ore 21:33

TI PREGO NON ANDARTENE MAI PIUUUU'
Vai vai vai con gli aggiornamenti! Non voglio metterti ansia, tranquilla, ma mi piace un sacco questa ff ;)
Complimenti, bello il capitolo, e chissà quando le cose inizieranno un po' a scaldarsi tra i nostri cari Kurt e Blaine che ovviamente sono 'migliori amici e basta' (come no ahahah!)
A presto! :)
Meg

04/07/12, ore 21:11

Frodo oddio AHAHAH MUOIO LO SAI VERO?:'D come al solito è fantastico e Blaine è dolcerrimo lo sai?!voglio anche io un Blaine personale!mi va bene anche un Darren!per non parlare di Kurt che è la dolcezza quando va ad abbracciare Blaine in camera, ce li vedo troppo!sono l'amore anche quando sono ancora amici (?) basta, ti lascio e la smetto ahahah!SEI SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT, you know? Enormi baci!Nic <3

04/07/12, ore 21:05

DOMAAAANII!
Okay, non ricordo se avevo mai recensito questa, ma ormai sono una stalker :3
Porcellana, non ci credo! Ahahhaha anche Blaine si diverte a chiamarlo così. (cosa che amo particolarmente).
Ma poi B si fa perdonare perchè quel pino sarà stato dolcissimo!
E approvo anche io il fatto della cena di Natale!
Beh, dato che ormai sono abituata a dirtelo, continua presto, sei bravissima e mille elogi <3

04/07/12, ore 20:54

BRAVA! Anche a me non è tornata.. sono tanto a lagnare perché Kurt non c'è e poi non lo invitano nemmeno a quel ritrovo. =.=
Ahhhahaha Acqua passata adesso a Kurt va tutto ben- AHHHH NO, NON E' STATO ACCETTATO!?!? PERCHE'???
Ehm.. scusa lo sclero ma delle volte parto.. *risata pazza*
Poi.. finalmente! Ahaah no scusa, capita di fare ritardo! e poi il capitolo ha ripagato tutto! Blaine che gli fa la sorpresina! Amore profondo perché lo chiama Porcellana!
Alla prossima, Asia.

02/07/12, ore 18:44

Oddio, ho letto tutti i capitoli e SEMPRE con il sorriso sulle labbra , mamma che ridere!!!
Bravissima, mi piace un sacco! COURAGE e scrivine altre!

21/04/12, ore 23:24

ok..sto recuperando la tua storia prima di andarmene a dormire!!!E' troppo carina!!!!! *____* Seguo anche io 'Little numbers' ed ovviamente ero molto curiosa di leggere la tua versione!!! " sto immaginando mentre vomiti arcobaleni D:" ahahahaha grandiosa XD
Spero che alla fine, dopo tutti questi messaggi, ci sia un momento faccia a faccia *__*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]