Kenpachi's Sex Education Show
di mrs black

06/06/12, ore 14:22

Vorrei che tu dovessi farti perdonare più spesso, se poi ci regali un capitolo del genere :D. (Fragolo disapprova questo elemento)
Ho riso dall'inizio alla fine; poi l'ho letto una seconda volta e ho riso di nuovo. Infine, ho messo il capitolo su pennetta per portarlo a junna ( la sua pennetta internet si è suicidata qualche giorno fa), per diffondere il sacro verbo di Kenpachi seduttore XD. (e che te lo dico a fare, abbiamo riso ancora,ancora e ancora). Non bastavano quei due squilibrati, ora il verginello deve anche guardarsi dagli assalti della donna-gatto. (la scena della slinguazzata mi ha fatto cadere dalla sedia). Inoltre, Bya-bo che sclera di fronte all'ingenuità disarmante di Icchy ci sta tutto: Con uno come fragolo, persino il più composto dei capitani perderebbe la pazienza. Ora vediamo qali altre difficili prove attenderanno il nostro eroe (terme con soli uomini, e con Kenpachi... Brrrr). Cmq un piccolo miglioramento c'è stato: Abbiamo appurato che Fragolina dolcecuore non è un finocchio, quindi Ikkaku dovrà cercarsi altri aggettivi umilianti :).
Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao :)

05/06/12, ore 23:09

Premetto che sono stato praticamente costretto a scrivere questa recensione, con la minaccia che la storia non sarebbe più stata aggiornata se non lo avessi fatto. Ora, il semplice fatto che io l'abbia recensita dovrebbe rendere evidente cosa ne penso, comunque...

Quando ho letto i primi quattro capitoli, ho fatto due cose: primo, mi sono spanciato dalle risate, e secondo ho pensato che non avrei più trovato qualcosa di altrettanto divertente. Beh, dopo questo, direi che mi sbagliavo...e, se il mio istinto non mi inganna (e di solito non lo fa), sono sicuro che i prossimi capitoli saranno ancora meglio. Non credo di essere abbastanza qualificato per esprimere giudizi di tipo tecnico, quindi non ne darò. Però c'è un aggettivo con cui descriverei questa storia: "genialata". Ottimo lavoro, davvero. Dovreste pensare di provare a pubblicare un manga (tanto le disegnatrici so che le avete...ottime disegnatrici aggiungerei), se vi va bene fate soldi a palate. Bene, ho parlato fin troppo...adesso avete la vostra recensione, vedete di aggiornare prima che vada in vacanza ;-)

Ad perpetuam rei memoriam,
-John

05/06/12, ore 23:02

oddio, oddio! ahhahahahahah! di quelle 86 che avevo detto un capitolo prima non è passata nemmeno una mezzora e già sto morendo dal ridere! bellissime le parti in cui prima Bya si strozza vedendo Yoruichi che bacia Ichigo (figurati che io quando ho letto "ci penso io a svegliarlo" ho pensato alle cose più porno possibili, perdono) e immediatamente dopo si strozza anche Zaraki (I love you! ndVoce fuori campo) e bellissima anche la parte in cui Ichigo pensa di diventare omosessuale e pensando a ishida vomita! ahahahahah! Bya, Kennino, lasciate perdere! Lui è omosessuale fino al collo e non c'è più niente da fare per lui! Be', che dire, a questo punto aspetto il prossimo capitolo con ansia! continua a scrivere capito? CAPITO? Cìau!

05/06/12, ore 22:33

A dire la verità è da un po' che vi osservo, ma non ho mai l'occasione di leggervi. Bene, ora che l'ho fatto credo che per le prossime 86 ore le passerò a guardare questo schermo, leggere le vostre storie e passare 74 di quelle ore a ridere finchè non mi esce il sangue dalla bocca. Siete...come dire...ah, ma tanto ne avrete già sentiti un sacco di complimenti, quindi dico solo che....sono senza parole. Perchè sto ancora ridendo. Tra i 3 capitoli che ho letto questo per ora è il più bello! Adoro Zaraki Kenpachi, così figo, così sicuro di sè, così potente, così figo...e chi se lo sarebbe mai aspettato dalla cara buon vecchia Retsu! No, dai, io trovo che siano una coppia stupenda...e che dire di quella porcona di Yoruichi? Scommetto che già a sentire il titolo del capitolo i suoi pensieri saranno andati a Byakuya in gioventù...a proprosito, di chi è quella meravigliosa misura? Di kenpachi? No, la sua è 35 centimetri....scommetto che è di Byakuya! ahahahahahah! ora finisco di leggere tutti i capitoli che avete fatto finora, poi resterò incollata allo schermo, aspettando un nuovo capitolo. Sempre che non sia morta prima di fame...be', pazienza.
Cìau!

05/06/12, ore 10:03

recensione n° 27... Ripeto: RECENSIONE N° 27!!!!!!!! Palese di grazia che dovesse essere mia!!!!!
Dunque.. Iniziamo?
*legge*
un appuntamento galante con Urahara??? Buahahahhaha Urahara = insetticida!! xDD La minaccia incombe su Soi Fon!!!
buahahahha!!!!
Ma nooooo povera Rukia!!!!! (penso che ve la farà pagare!!! xDD)
O.O
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Eccolo eccolo!!!! Lo sclero di Bya!!!!! Bellerrimo!!! ahahahahhahahahahahha *cade dalla sedia*
ahahahhah ohmmiodio stupendo!!!
.........
*si riarrampica sulla sedia e riprende a leggere*
Diabete e impotenza a Urahara? A Urahara?????!!!???!?!?!?! Che orribile maledizione per lui!!! xDD

{megaschermo??? Allora c'è la possibila che possa assistere anche io?? xP}

Forse comprendo da dove viene l'ispirazione Rukia-ubriaca... xDD

Ichi che pensa ci poter diventare omossessuale............ ma con Ishida no!!!! Ovvio che gli vien da vomitare diamine!!!!

Bya e Zaraki che si strozzano..... Ahahhahahahahahahahahhah soprattutto Bya!!! xDDD

DONNE!!! Stupenderrimo questo capitolo!!!!! Penso che se Icchi non morirà di stress ci penserà Bya.. xDD

PRESTO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!!! PRESTO!!!!

Unholy spirit, ora tocca a te subire la mia persecuzione!!!! xDDDDDDDD

alla prossima!!!! :DD

Bella la mia recensione NUMERO 27!!!!

Niji alias Jos alias Tousen!!!!! :D

04/06/12, ore 21:56

Bellissima questa ff e, anche se io odio dal profondo questa coppia(W ichiruki), non fa niente...la storia mi piace e voglio continuare a leggerla e a ridere come ho fatto fino ad ora...postate presto

04/06/12, ore 21:10

Ahahah,oh mio dio questo capitolo è assolutamente stupendo ne è valsa la pena aspettare^_^Mi hai fatto letteralmente morire dal ridere.Bellissima la parte dove Shinji cerca di usare il sonido e lo shunpo contemporaneamente e sbatte contro un palo per non parlare di byakku e ken che si strozzano con il sushiXD.Ichigo è proprio una causa persa non so come riusciranno a farlo recuperare!!Complimenti,questo capitolo è bellissimo!

26/05/12, ore 15:08

Io protesto! Protesto sentitamente! Quando ho detto che Kira meritava più spazio non era propriamente questo che intendevo... I miei avvocati si faranno sentire, sappiatelo! Ichimaru-taichou, sono bistrattato ę.ę Qualcuno dovrebbe fermare Kenpachi prima che la mente di Ichigo ne esca distrutta e il Capitano Kuchiki dovrebbe moderare il su sarcasmo, non è divertente quando si viene derisi, ma dopotutto non tutti possono avere un capitano come il mio che mi ha MAI schernito. Ma, cosa leggo? Qualcuno qualche recensione più in giù mi ama! Giubilo ed esultanza, mi sento già un po' meno depresso, credo che oggi non mi taglierò le vene, mi limiterò a martellarmi le dita \/^ Tornando a questo capitolo così ostile, Ikkaku dovrebbe smetterla di chiamare finocchio il povero fragolo, dopotutto non è da discriminare chi ha certe tendenze, non che sia il mio caso, certo, perchè io sono COMPLETAMENTE etero... Hisagi smettila di ridere, cortesemente, almeno non mi sono preso dello zerbino, io. Oh, ma sono già le 15:06, devo proprio andare, tra quattro minuti inizia la mia maratona "10 ora di musica emo" \/^

12/05/12, ore 14:48

Oh. Mio. Dio. E' fantastico 'sto capitolo! Il povero Bya-sama, di solito così indipendente, ripreso a più non posso dal vecchio Yama.
Kenpachi matto come un cavallo.
Ichigo sballottato mentalmente da un estremo all'altro e preso per i fondelli.
E cieco come una talpa, oltretutto. Pure uno appena arrivato da Marte si accorgerebbe che Inoue sbava per Ichigo!

Secondo me, comunque, Ichigo alla fine rinuncerà a tutto, si ritirerà su un eremo e non vorrà più avere niente a che fare con donne, uomini e shinigami, sì sì!

10/05/12, ore 18:10

Esattamente come ha già accennato la mia compare di malefatte qui sotto, sono giorni ormai che rotoliamo dal ridere anche solo a ripensare alle gag di questa fic! Oh my!
Lei fa una battuta, io le rispondo -e viceversa- ridiamo e ci capiamo solo noi. E un po' sembriamo stupide, lo ammetto. xD
Ma non c'è altro da fare, ormai siamo prese dalle pazzie che il povero verginel-emh Ichigo è costretto a sopportare -e ho come l'impressione che non faranno che peggiorare ahaha xD
Intuile dire che aspetto con impazienza il prossimo capitolo per farmi -anzi farci, io e la mia denna- taaante taaaante risate. Bwahaha!
Siete, GRANDI X'D
IchiHime yay!
Alla prossima ;)

09/05/12, ore 22:32

Ragazzi, che fanfiction! ma dove le prendete certe idee? Per colpa vostra sono 2 giorni che io e la mia amica non riusciamo a smettere di ridere! moriremo dal ridere e vi rimarremo sulla coscienza! XD.
ikkaku che grida "finocchio" mi ha fatto spaccare, la parte con Renji e kira ancora di più e poi...
Vbb, non mi metto ad elencare tutti i momenti perchè sennò finisco dopodomani, spero solo che il messaggio sia arrivato :).
povero fragolo, in che brutta situazione si trova, con quei due soggetti che sodtengono di volerlo aiutare XD! non vedo l'ora che arrivi la parte ichihime! ^^
 siete troppo forti, veramente, vi faccio tanti complimenti!
P.s. Bellissima la citazione di frankenstein junior :)
Al  prossimo capitolo, ciao!

27/04/12, ore 22:36

Questa fiction è sempre più delirante e la cosa mi piace un casino!
La parte su Renji, Hisagi e Kira mi ha fatto morire! ahaha, ma poi povero Kira è stato snobbato alla grande (no, ma che poi a me è sempre piaciuto tantissimo come personaggio, povera stellina adorata! XD)
Sìììì Ichigo e Orihime! Ok è stato un suggerimento ma, sììììììì! Oh, non ci posso fare niente, Rukia non la reggo! è.é
Ken e Byakuya sono assurdi! Io ancora non riesco a spiegarmi come avete fatto a tirare fuori una cosa del genere! :D
Aggiornate presto, vi prego!

un bacione

zombie

27/04/12, ore 18:41

Si mette sempre peggio per il povero ichiXDHo aspettato davvero con ansia questo aggiornamento!!complimenti^_^

27/04/12, ore 12:03

Ahahahahahah mi fa sempre morire dal ridere questa fanfiction xD ichigo e inoue nooooo D: però quello è solo un mio parere ;) per il resto complimenti ^^ Moon...

26/04/12, ore 21:51

Era ora, Caspita!!! XD ho aspettato con ansia di VEDERE pubblicato questo capitolo. *prende a leggere con entusiasmo* Ummm beh... Le qualità di Ichi sono... Dubbie. {concordo con il commento di Ikkaku} Zitto Undy!!!! Dicevo... Ichi... Misero. *riprende a leggere* Ma no!! Povero Kira. XD Bya l'ha snobbato in pieno. Maddai non è colpa sua. {cito: finocchio!!!} Undy... sto per perdere la pazienza. *dopo sguardo minaccioso riprende a leggere* Oooooh Bya si sfoga!!! XD mi piace mi piace. {ma allora anche uno come lui dice "parolacce"} Il tuo sarcasmo non è necessario..-.- <> ah Kennino quanto ne sai delle donne. Renji é proprio un ottimo suggeritore (tralasciamo la velata preoccupazione del <>) ......*poche righe più tardi* l'idea di conquista di Kennino è... Bizzarra. XD ma senza dubbio infallibile al 27%. XD *riprende a leggere con la pelle d'oca* AhahAhahAhah mi piace mi piace mi piace mi piace Renji versione Aigor!!!! XD geniale. .......<> Ichi... Cioè l'ho VISTO pure io che Inoue... Vabbé Vabbé... Povero fragolino innocente... Ahah stupendo questo capitolo!!!! XD DONNE!!! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!!! DA ADESSO MRS BLACK SEI NEL MIO MIRINO!! XD A presto. (Spero!!!) Niji