Kenpachi's Sex Education Show
di mrs black

23/10/12, ore 22:33

Aspettavo con ansia la fine di questa fanfiction così esilarante che più esilarante non si puo! Pensate che ieri, stavo giusto pensando a voi, è un segno! XD Pubblicità progresso, Lol, cominciamo bene! Do ragione a Mayuri, Ichigo è sempre il solito pirla, ma in questo caso, meno male. Bellissimo quando dà la testata al tir XD. Stupendi i due piccioncini shinigami in gelateria che involontariamente disturbano Fragolino con quella frase un pochino equivoca XD. Il povero Bya-bo che collassa per una multa e la scena con Mayuri, Kisuke il vigile e Ichigo, che si è messo ad indicare lanterne manco fosse Rapunzel, è stata qualcosa di assurdo! sono quasi morta per le convulsioni! Ma povero Urahara, non se lo fila proprio nessuno XD, meno male che c'è Unohana a risolvere la situazione! (che donna, amo i i suoi sorrisi... quando li fa gli altri XD). Il momento con Isshin che fa Fast and Furios con il Tir e distruggono una banca (bellissimo Ryuken che prende il volante e commenta l'inettitudine degli shinigami *_*), Shinji che abbandona il mezzo nel Dangai, Yoruichi che viene dimenticata ( qua mi sono troppo immedesimata: venerdì mi sono scordata un'amica di amici addormentata sull'autobus...)... E Bya-bo che si sbronza. il nobile ubriaco che perde tutto il suo regale contegno è stato qualcosa di epico e, si, concordo con il caramellaio, a tratti inquietante, soprattutto quando afferma di essere la fata turchina, tira in ballo Grimmjow (lo che è solo una citazione, ma sn talmente fangherla che la cosa mi ha deliziato), e intima a Kurosaki di infilare la lingua in bocca ad Inoue. Devo ammettere che la mia anima IchiHimeista sperava in una conclusione più romantica, ma non sarebbe stata in linea col manga, immagino. Dopotutto, Ichigo è sempre Ichigo, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso da lui. la reazione degli shinigami è stata più che giustificata; anch'io me ne sarei andata incazzata come una bestia come ha fatto Kenpachi (dopo tutto l'ambaradan messo su, era così vicino T_T). E il finale... Giga-LoL.
Come avete potuto notare, non c'è stata una parte di questo capitolo che non abbia apprezzato. Questa fic è stata una delle più divertenti che abbia mai letto e finirà tra i preferiti.
Tanti, Tanti, tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo lavoro, sono molto curiosa: chi saranno i marmocchi a cui i due capitani più fighi della Soul Society dovranno badare?
Ciao, Un bacione!
P.S. la citazione era di Grandi Scuole, per caso?

23/10/12, ore 20:49

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine! Mi sono divertita come una matta a seguire gli scleri di Byakuya, i discorsi sconci di Kennino, le uscite assurde di Urahara, i doppisensi di Rukia...insomma, ho adorato TUTTO!!
Però....ICHIGO SEI UN INETTO DEL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *segue Ken-chan indignatissima* MA INFILALE LA LINGUA IN BOCCA E BLAKJSHGPDHGSDPIHGSDPIJHGSDPIJGHDS *sclero-time*
Se non si fosse ancora notato, sono presissima! Credo che la rileggerò di nuovo <3
Ottimissimo lavoro, complimenti!!!!
Bacio, Nata dalla Tempesta

23/10/12, ore 15:06

Oddio...Oddio! Ora mi metto a piangere. Questa è di sicuro la storia comica più DIVERTENTE che abbia mai letto in vita mia, e non ne troverò mai altre! Questo poi, insieme al capitolo 3, è uno dei più belli di tutta la storia (anche se 27 CENTIMETRI! E' difficile da battere)
In quest'ultimo capitolo Byakuya da' proprio fondo alle ultime risorse, eh? Prima ce l'ha con Abarai, poi sviene, poi si ubriaca (la fata turchina, ihihihihih), e da lì partono i momenti più belli di tutta la storia, poi ridacchia di Yoruichi rimasta nel tir, tra un po' se le fa prendere da Renji e alla fine sclera pure insieme a Ichigo. Semplicemente fenomenale. Io non ci sarei mai arrivata. Poi incredibilmente anche Mayuri è stato divertente, alle prese con il vigile, e poi con la vitalità distrutta dalla mitica Unohana! (Il suo sguardo non poteva certo mancare, eh!) Ma poi c'è lui...il mio Kenpachi...sempre perfetto e delicato come un bocciuolo di rosa.
"Ino-
E BASTA CAZZO! DALLE LA BUONANOTTE E FALLA FINITA, BABBEO!"
ah, come si fa a non amarlo? Io come farei senza di lui?
In quanto a Ichigo oggi mi è piaciuto molto, visto che ha ridotto le sue figuracce a due. (il calo di zuccheri e il cibo andato a male) tre, se contiamo l'ultimo dialogo inutile e a senso unico. Però devo dire che quando fanno così adoro la coppia Ichi/Hime
"Dai, fammelo leccare!"
O SANTO DIO. Mi è venuto un colpo e ho pensato subito male, chiedo umilmente perdono per la mia porcaggine...
E alla fine siamo al finale...che cosa epica! Non potevate mettere un finale migliore! QUESTO è l'Urahara che adoro io! Pazzo e sadico! Un po' come Kennino, ma più procionizzato (A proposito, bella la copertina con gli orsetti polari di Yamamoto)
Kenpachi e Byakuya in stile SOS tata. Oddio, poveri bambini...non siate troppo crudeli!
Ah, e credo che la citazione sia di CEPU! o qualche altra roba simile di cui non ricordo il nome. Se è così sìììììì! Ho vinto una stufa a pedali! La userò per incendiare la mia scuola!
Però, seriamente, voi due siete fantastiche insieme. Per favore, non smettete mai di scrivere questi capolavori del non-sense, perchè siete davvero in grado di portare l'allegria! Grazie mille per questa storia favolosa! Alla prossima! (vi tengo d'occhio)
Ciàu!
P.S. C'è una probabilità su mille che possa venire al Lucca comix (così mi compro un bel death note, MUAHAHAHAHA), ma se ci vado terrò gli occhi aperti! Ciao!

23/10/12, ore 13:15

Ahahahahahah!!!
Povero il mio Byakuya-kun quante ne ha passate! xD Ma ne è valsa la pena vederlo FINALMENTE perdere il controllo ù.ù
La scena del vigile VS gli shinigami è troppo forte!xD
Su su Bya-bo, per una piccola infrazione non disonorerai il clan dei Kuchiki! (Dici? ndByakuya)(Ma si! Sicuramente!...Almeno credo...probabilmente...forse...ndme)(T___TndByakuya)
Come dice Ukitake: "La ribellione è un’importante fase della crescita." ù.ù Magari manca ancora un pochino prima che tu raggiunga la tua..."pubertà?" (Nani?!?!?!?ndByakuya)
Non posso poi, non elogiare il comportamento di Mayuri! Sei il mio preferito! Fagliela vedere a quel vigile che osa arrestarti!
E infine... Cretino di un fragolo! Come puoi non capire i sentimenti di noi povere fanciulle?? Ha ragione Byakuya-kun (tanto per cambiare xD): " Siamo profondamente delusi da codesto tuo comportamento. Dall’uomo che ha sconfitto Aizen ci si aspettavano ben più alte imprese." ù.ù
Ora però non vedo l'ora di leggere “Kenpachi e Byakuya: SOS Tata!” (Anche tu appogi questa pagliacciata?!ndByakuya)(Naturalmente!ndme)(Perchè?? Mondo crudelee!!ndByakuya)
Un bacione
Kuchiki_Byakuya

09/10/12, ore 22:02

E' dannatamente difficile trovare le parole adatte a descrivere questa cosa. Perché sì, classificarla fanfiction non penso sia del tutto possibile.
Non è una fanfiction.
E' un'opera.
Fottutamente geniale.
Non riesco davvero a comunicarti tutta la mia stima per te, e siccome non c'è bisogno di parole inutili, non mi sforzerò nemmeno di aggiungere cose superflue e smetterò di girarci intorno.

Rotolavo in terra dal ridere, come una cogliona, per tutti e sei i capitoli.

Mia madre era visibilmente preoccupata. Il coniglio mi guardava male. Ma non riuscivo a smettere.
Non so se ho reso l'idea, penso che solo vedermi in quello stato avrebbe fatto capire completamente la mia situazione. E la parte in cui Byakuya perde definitivamente le staffe, è stato il punto critico, pensavo di morire soffocata.
Ma perché non c'è l'opzione nelle recensioni, "Più che positivo"?
In ogni caso, ti stimo. Tanto. Sei un genio.

17/09/12, ore 01:39

Ahah!
Il buon gusto della greca non sbaglia mai!
Complimenti, la tua fic mi fa morire eio non rido mai!
Una mia amica me l'aveva caldamente consigliata e infatti ...!
Continua, mi raccomando , con le avventure di "orange man"!
Baci

16/09/12, ore 23:15

Hola!

'kay, allora, ammetto di essermi messa i capelli tra le mani mentre leggevo questa cosa. Credo che poi andrò avanti, quando m'annoierò o non avrò proprio nulla da fare. Ma davvero, insomma, stavo per spegnere il pc o qualcosa del genere. So che sono drastica, ma quando si parla di Bleach non riesco a non esserlo. E' davvero un mio limite.

Comunque, recensiamo questo primo capitolo. Non ho ben capito chi delle due l'abbia scritto, ma non è quello l'importante. Allora, non so come tu/voi segua/seguiate Bleach. Non so se leggiate il manga, le scan, vediate l'anime o cose del genere. Ma per essere una cosa postata il quattordici di questo mese e di questo anno, davvero, certe cose mi risultano assurde. Per esempio, c'è una grandissima domanda che non riesco a togliermi dalla testa: perché uno come Chojiro dovrebbe pensare che siano tutti idioti.

Posso perfettamente capirti se non hai letto le scan, e non leggere oltre perché c'è uno spoiler, quindi, lascia perdere queste parole.
Chojiro stima profondamente tutti i capitani, e non direbbe mai che uno di questi è un coglione. E men che meno si permetterebbe anche solo di pesare per un nano-secondo che il Comandante generale è un'idiota. Ma proprio no. Insomma, Chojiro è-- no, non te lo dico, ti farei un ulteriore spoiler.

Poi, perché dovrebbero aiutare Kurosaki a trovarsi una ragazza? E perché la cosa dovrebbe partire proprio dal Comandante Generale? E perché dovrebbe essere proprio Zaraki ad insegnargli come si fa? No--non ha alcun senso! Sarebbe più logico se fosse Kyoraku a far partire l'idea ed ad insegnargli come si fa. Zaraki è un a cui interessa solo combattere, non sa nemmeno il nome della sua Zanpakuto e non gli interessa! Non ha proprio senso che sia lui a volerlo aiutare.
E poi, su, Hitsugaya /non/ è così innocente. Non sverrebbe mai di fronte a tutte quelle persone. Poi, si chiama Soi Fon. E' tutto il nome, quindi scrivere solo Soi non ha senso.

Comunque, nemmeno ho capito in che arco è ambientata. Devono ancora sconfiggere Aizen? Tra la sconfitta di Aizen e i fullbring? Boh. Davvero, tutto ciò mi lascia perplessa.

Capisco che questa è una comica, capisco che sia assurda, ma così -almeno a mio avviso- è troppo. Davvero. Non ha alcun senso! E non riesco a levarmi la domanda "perché?!" dalla mente.

Comunque, se vuoi, non considerare questa recensione. Vedo che alla maggior parte è piaciuta, quindi, forse sono io che esagero. L'idea sarebbe anche buona, ma non per un manga come Bleach, a mio avviso.

Ps.
Perché usi il giapponese per dire "Comandante Generale"? Capirei se fosse nei dialoghi, ma perché lo usa anche la voce narrante?

Be', a presto,
betacchi.

16/09/12, ore 16:31

Ecco un altro capitolo :)
E come sempre e risate non mancano! Certe scene sono davvero epiche, come la conversazione dei capitani sulle erezioni! Riuscivo quasi a vedere il povero Ichigo che sudava freddo mentre Orihime continuava a chiaccherare amabile come se niente fosse!
Sono curiosa d sapere che razza di foto stava facendo kon O.O
Comunque ... che cenetta "intima"! Tra microfoni, camion di shinigami e vari camerieri improbabili immagino che Ichigo si sia sentito leggermente osservato (olio extra-vergine? X°D)
E poi naturalmente c'è Byakuya, che in questa versione adoro, cosa vuoi che siano 5000 euro? Non facciamo i petacchini, suvvia!
Insomma, tutto questo per dire che anche questo capitolo merita! E ora aspetto il gran finale!
P.S. Mi aggrego a quelli che chiedono maggiori informazioni sugli spaghetti con salmone, noci, ricotta e spinaci  ... sembrano proprio buon!i o.o

14/09/12, ore 22:09

OH. MIO. DIO. <br>
Probabilmente è il capitolo che ho adorato più di tutti! Anzi, è sicuramente il mio preferito! E non ha niente a che fare con quel figacci....ehm, col distinto dottor Ryuuken Ishida e col suo disadattato figliolo u.u <br>
Poi, Kon glielo vedo proprio a usare il corpo di Icchy in modo illecito xD E Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi è una cosa che mi fa morire dalle risate! E Kennino che si butta a capofitto in discorsi sulle erezioni! OMFG! Un colpo di genio assurdo. QUesta FF è una genialata epica! Sto adorando tutto, dal primo capitolo a quest'ultimo capitolo! La aggiungerò alle preferite :D <br>
Un bacio, Nata dalla Tempesta.

14/09/12, ore 16:11

Ti giuro che sono con le lacrime dalle risate XD Adesso farò un piccolo elenco di ciò che mi è piaciuto di questo capitolo:
1. Ishida a terra con le convulsioni (adoro Ishida u.u)
2. Byakuya che da in escandescenze e sta per usare il bankai
3. La mia cosa preferita....l'enorme pe...RSONALITA'!!

14/09/12, ore 16:04

Ho deciso che recensirò tutti i cap!
Questa storia è TROPPO DIVERTENTEEEEEEEEE!!! Adoro alla follia l'accoppiata Yumichika-Ishida, sono perfetti insieme xD E poi il vestito da principessa! No, tutto troppo epico!

14/09/12, ore 15:58

Zaraki che da lezioni di virilità? Ma glielo vedo proprio xD
Il buon vecchio Ken-chan che insegna raffinati ed eleganti "overture" a quella simpatica testolina arancione! Originalissima! Metto subito tra le preferite :D

13/09/12, ore 23:16

Clemente? CLEMENTE? tch! altro che clemente, ti meriti un trattamento di riguardo! :D
Partiamo dall'inizio, molto ad effetto e subito esilarante, con Orihime che si fa i suoi filmini mentali e pesta la cacca... lol. Ma la si può capire: finalmente esce con il suo amato dopo un'attesa di, beh... troppo XD.
Spassosissime anche le scene dei preparativi con il furgone attrezzato stile mission impossible... e poi vanno con un tir, cioè, sul serio un Tir? tanto valeva andare al ristorante cavalcando allegramente la Manta gigante di Retsu... Meno male che c'è Hacch.Ichigo che cerca aiuto inutilmente, per poi arrivare a casa e scoprire Kon che fa usi impropri del suo corpo e rischia di ammazzarsi da solo con il Bankai e dopo quei tre che gli invadono casa...
Ho adorato anche la scena in cui Bya.bo finanzia Ichigo con quella cifra spropositata (ce lo vedo proprio). L'imbucata di Hichigo ci stava tutta, come i suoi commenti, dai fragolo, vai a cena con una ragazza (e che ragazza), mica sull'altare della Soukyoku XD. Tutta la parte del ristorante è stata a dir poco mitica: dalla indelicatezza di Icchy, alla battuta sull'olio (lì sono sbottata a ridere e mi è caduto il cellulare con cui stavo navigando) al facepalm over 9000 di zaraki, ai nervi ormai in frantumi del nobile Kuchiki, passando per la conversazione tra maschi ascoltata involontariamente (aggiungiamo un'altra decina d'anni di terapia per il goivin verginello) e finendo col tiramisù. ( meno male che il telefono ha il guscio, altrimenti lo buttavo XD). che dire ancora, se non che questo capitolo mi ha fatto morire e probabilmete diventerà il mio preferito?
Veramente taaanti complimenti, questa storia è fantastica, non vedo l'ora di sapere che succederà nell'ultimo atto :)
Ciao, bacioni!

P.S. Riguardo agli spaghetti salmone, noci, ricotta e spinaci... Potrei avere la ricetta? :)
ciaoooo!

13/09/12, ore 16:35

O mio Dioooo!!!
Sono schiattata nel leggere questo capitolo!! Ahahahahah
In primis, con la la scena della "violazione di domicilio" XD Povero il mio Byakuya-kun, è rimasto sconvolto! Vabbè non tutti possono essere ricchi sfondati ù.ù
La scena dei due Ichigo?? Ancora meglio!!
Non possono mancare poi le disavventure del povero fragolo nel ristorante! Mmmmmh non riesco ad immaginare Kurotsuchi con delle donne, è più forte di me! .-.
Per Byakuya-kun invece....vabbè meglio se sto zitta!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

13/09/12, ore 15:58

oh, sì, eccovi! Che bello!
Allora...Inoue che pesta la merda di cane....mh. Cominciamo bene...ma almeno lei non farà le stesse orribili figure di Ichigo...
Ed ecco spuntare da chissà dove Hichigo! (o Ogihci, come piace a me) per poi fare una miserabile figure di merda...(verginello!) Ahahahaha! ma il peggio deve ancora venire...
Già Yumichika che si presenta come cameriere non promette nulla di buono...
"Anche dell'olio Extra-Vergine?"
"Sì, extra-vergine"
Ecco, appunto. E Rangiku ha fatto davvero bene a pestargli il piede! Dio, come si fa a essere più idioti di così? Ci fossi stata io al posto di Orihime gli avrei tirato una sedia in capo!
"Come vanno le cose a casa?" Già che ci sei, chiedile come stanno i suoi genitori, idiota!
Adoro Kenpachi (Sì! Kennino!) che si fa un face palm alla massima potenza e i nervi di Biakuya che vanno in frantumi...mi hanno fatto schiantare dal ridere! Ahahahahah!
Direi che chiunque si sarebbe strozzato con la carne, a sentire parlare quel gruppetto...(tanto il migliore è sempre Kenpachi, tiè!)
E da qui dire...mai fare imbarazzare Retsu. MAI.
Anche se stare con Kenpachi da le sue belle soddisfazioni...(come la invidio)
Ma poi eccola: la parte in cui ho riso di più in assoluto:
"Io prendo un tirami...sù..."
Ho cominciato a ridere come una pazza, e quando è arrivato Yumichika con il tirami...sù...ho riso ancora di più! (ehi, ho fatto la rima!)
No! Questo era il penultimo capitolo?! No, non voglio che finisca! O almeno, non tenetemi sulle spine! Voglio sapere come finisce questo capolavoro! Non metteteci troppo, ok? Sniff...dio, come mi mancherete...spero rifacciate insieme una cosa del genere, perchè insieme siete davvero brave! Alla prossima! Sniff...
Ciàu!