Il mio prof di Latino
di Satellite_29

05/01/13, ore 10:27

*_*❤❤ oddio sono in brodo di giuggiole. Poi la vuoi sapere una figura di merda? Bene erano le 9 passate sta mattina, credo non ho guardato l ora, quando si è tirata giu la tovaglia mi scappato un 'oh cazzo' solo che avevo la musica nelle orecchie e tutti dormivano quindi diciamo pure che l ho urlato svegliando tutti... Oggi mi dovro subire l ira della mamma x tutto il giorno. Prega per me, e aggiorna presto!!

04/01/13, ore 16:55

Ok adesso la situazione si fa interessante!
Di solito preferisco che la gelosia sia da parte del ragazzo e non dalla ragazza, quindi il prossimo capitolo sarà più che interessante, perciò non vedo l'ora di leggerlo!
Lavinia si è fatta rubare così un appuntamento, e come al solito tra lei e Kyle l'atmosfera è sempre meravigliosa!
Brook e Lucas stanno benissimo insieme, come dice Lavinia sono bellissimi!
L'idea di tutte quelle canzoni romantiche mi è piaciuta, ma di più la battuta riguardo al diabete che anch'io avrei detto XD
Anche questo capitolo è stato scorrevole come gli altri, non mi sembra di aver visto errori.
Complimenti, mi incuriosisci sempre di più!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sicuramente qualcosa di intrigante!
Al prossimo capitolo!
Matt_Kun

04/01/13, ore 14:27

Che bello che hai aggiornato subito *-* Sei una Santa! Credo di amarti hahahah XD Comunque, il capitolo è stupendo, ti prego solo di una cosa: non far succedere niente di così grave tra Chris e Lavinia (che richiede tempo per far risanare le ferite) , non ora che sta finalmente per mettersi insieme a Kyle, te lo dico con tutto il cuore. Detto questo ti saluto XD Non vedo l'ora di sapere il continuo *-*

04/01/13, ore 13:50

Oddio hai gia aggiornato?!? Cioè io ti amo!! Sono curiosa di vedere che farà kyle, speriamo che chris non faccia casini... Aspetto il prossimo. Ciaoooo

04/01/13, ore 00:02

Ho letto tutti e 16 i capitoli d'un fiato, e devo dire che la trama è davvero bella e coinvolgente, scrivi benissimo, e riesci a farmi immaginare tutte le scene, sembra quasi una Fiction, questo capitolo poi è magnifico, spero continui al più presto, è brutto rimanere sulle spine :D

03/01/13, ore 23:13

Come mai quelli che facevano ripetizioni di latino a me erano brutti e sfigati eh? :( ahahha
Comunque la tua storia mi piace molto,sei nei miei preferiti e spero che contimuerai presto ^^

03/01/13, ore 18:27

Wow, ho finito! Sarà un'ora e mezza che leggo tutti i capitoli senza interruzioni, e finalmente sono arrivata alla fine! Anche se in realtà avrei voluto continuare a leggere ma va beh.
Che dire, è una storia fantastica che mi ha incuriosita tantissimo! I personaggi li adoro tutti, tranne Meredith eh!
Brook e Lucas poi, in realtà me lo aspettavo sin dall'inizio che sarebbe finita così! Invece i colpi di scena tra Lavinia e Kyle mi sono piaciuti tantissimo, sei davvero brava!
Il tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole, ed ammetto che ho riso più di quanto mi sarei immaginata xD
Ogni capitolo è stato interessante a modo suo, sei brava a tenere incollato allo schermo il lettore!
Hope lo adoro, mi fa troppo ridere e mi sta troppo simpatico, poi con i suoi "pasticcino" e vari mi fa cadere dalla sedia!
Spero che aggiornerai presto, perché sono davvero curiosa di sapere come continua! Ed io che credevo che avrei passato un altro intero pomeriggio a cercare storie senza ottenere buoni risultati, davvero complimenti!
Al prossimo capitolo!
Matt_Kun

11/12/12, ore 17:17

Storia davvero bellissima,l'ho letta in poco tempo e me ne sono innamorata!
Complimenti,davvero :))
Ma quelle due vipere che fanno comunella?! bhaa ._.
stronze stronze stronze.
Muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Aggiorna al piu' presto!
Baci :))

11/12/12, ore 10:13

Ok... È ufficiale! Adoro questa storia!
Mi aveva già interessato nella presentazione ma dopo aver letto questo capitolo me sono perfino entusiasta! *-*

10/12/12, ore 23:19

Eccerto che ti continuo a seguire, mi piace troppo questa storia! Quando ho visto che avevi riaggiornato mi si sono Illuminati gli occhi *O* Sono proprio felice!! Comimenti mi piace proprio tanto questo capitolo *-*
Poi una storia con una ragazza con il mio stesso nome.... è una cosa stupenda:)
Dajeee che Lavinia mo parte con la guerra e chi la ferma più !! u.u
Aspetto il prossimo capitolo con molta impazzienza spero che tu riesco a ruaggiornare presto perchè non vedo l'ora !!! :3

un bacione enorme da Lavi :-)

12/10/12, ore 16:03

Bello, moooolto bello!!! :)
Ok, il personaggio di Kyle mi piace, simpatico, testardo e compositore! Meglio di così?! :)
Comunque sono letteralmente morta dal ridere quando è entrato Matisse e Kyle si è appiccicato al muro! Insomma, insegni latino, che secondo me è una vera e propria belva da quello che ho capito!, e sei terrorizzato dai gatti?! Ci voleva proprio questa fobia, mi piace! ahahahahahah :)
Helmwige

12/10/12, ore 15:16

Ehi ciao :)
So che è piuttosto tardi per recensire questo capitolo, ma mi è veramente piaciuto molto! Hai uno stile molto simpatico e scorrevole, brava! Il personaggio di Lavinia mi piace un sacco perché, in un certo senso, mi assomiglia! Riguardo al professore...beh, aspetterò di leggere gli altri capitoli per commentarlo :)
Comunque l'aggiunta della canzone dei Jethro Tull ci sta proprio a pennello! Insomma, sono dei geni, soprattutto il cantante-pifferaio magico! ahahahahahah :)
Ciao ciao,
Helmwige :)

14/09/12, ore 16:35

Mi piace la storia, ha preso uno sviluppo inaspettato... mi dispiace per Kyle. Comunque, mi raccomando continua il prima possibile! Questi capitoli li ho letti tutti d'un fiato! ...scrivi bene!

03/08/12, ore 00:13

Ti prego aggiornaaaaaaaa è le 3254679865235 volta che lo leggo voglio sapere come continuaaa

19/06/12, ore 19:48

Come ho già detto, la storia è interessante e scorrevole....
Solo che dovresti aggiornare!
A presto,
Iamfeelinggood.