Battle Royale
di jennybrava

27/06/12, ore 22:58

Jenny=)non serve che ti scusi per il ritardo è perfettamente normale;)!
E poi sei assolutamente perdonata dopo questo meraviglioso capitolo *.*!

Bravissima come sempre! ^.^ continua cosi…..

Non mi stancherò mai di dirtelo, ma adoro sempre di più questa favolosa storia, è adoro il tuo modo di scrivere, hai uno stile di scrittura fresco e accattivante; invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!

Tornando al capitolo che dire….. Meravigliosa la parte NaruHina è stata davvero molto dolce e tenera *.* sei riuscita a rendere davvero benissimo la fragilità e la paura,che prova la povera Hinata, hai descritto tutto perfettamente che mentre leggevo, ti giuro mi saliva anche a me la profonda tristezza che provava Hinata…. Poverina, ha solo bisogno di qualcuno che le stia vicino…… ora spero che Naruto decida di non lasciare sola Hinata…….

Davvero bellissima anche la scena SasuSaku!

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo anche perché torneranno Sasuke e Sakura….ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi la storia…..

Complimenti, sei stata straordinaria! Questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più!!!!

Brava, brava , brava come sempre! ^.^

Alla prossima cara!

PS. Ho spostato la storia nelle preferite, significa che mi piace davvero molto molto molto molto molto!! Ok ...la smetto u.u

Un bacio grande da Ukyou

26/06/12, ore 21:55

Bel capitolo come sempre (Fortuna che alcuni sanno scrivere storie interessanti,Efp si sta rovinando con quelle storie Yaoi (Alcune sono scritte bene,ma come uomo detesto gli Yaoi)-_-).
Povera Hinata,speriamo che Naruto non se ne vada via liquidandola...
Hai caratterizzato molto bene Hinata,vorrei essere al posto di Naruto (Che è sicuro che Sasuke sia vivo,spero che si ritroveranno).
Credo che verserò una lacrima negli ultimi capitoli,i protagonisti si dovranno uccidere,e sono sicuro che non ci riusciranno facilmente.
Peccato che il prossimo chap sia totalmente SasuSaku,puoi farlo un poco NaruHina un po' SasuSaku visto che il capitolo 6 era tutto su Sasuke e Sakura (Che io odio profondamente,non mi lincerete vero xD?) ;_;.
Il ritardo lo posso anche ignorare,lo schermo mi tiene incollato o.o
Green
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:26 am)

26/06/12, ore 19:55

Tsk, ti perdono il mese di attesa solo perchè hai postato un capitolo splendido! è_è

Complimenti Gè (posso chiamarti così, veo? *-*), la tua fiction diventa ogni capitolo più coinvolgente; è sicuramente una delle cose più interessanti che abbia letto ultimamente su questo fandom che, purtroppo, si sta riempiendo di tanta robaccia. Per fortuna esistono ancora delle ficwriter come te,  g r a z i e ! <3
Come al solito, hai dimostrato una tenuta narrativa perfetta, il ritmo è maledettamente giusto, calibrato, tutto accade nel tempo che deve, senza mai sforare nè coi gesti, nè con le parole.
Sai, solitamente io sono una fan del "breve e conciso", eppure amo i tuoi capitoli! Sono scritti da dio e ti impediscono di staccare gli occhi dallo schermo del computer tanto sei presa dalla lettura. Le scene NaruHina sono meravigliose, l'Hinata debole e fragile fa sempre il suo effetto se accostata a Naruto (che riesci a rendere terribilmente adorabile anche se ha appena ammazzato alcuni dei suoi compagni), spero tanto in un happy ending per questi due! *O*
Rinnovo i complimenti, stai creando una preziosissima perla e sono sempre più fiera di continuare a seguirla e di averla aggiunta alle preferite!
Ciao, a presto (speriamo, roba che se mi fai aspettare un altro mese ti taglio le mani <3)

zombie

26/06/12, ore 19:24

Ciao Gè, che bello vedere l'aggiornamento e non preoccuparti per il ritardo. ;) Sono cose comprensibili.
Devo dire che questo capitolo è stato molto dolce, sereno e tranquillo, per i normali standard. Insomma, l'ansia è sempre presente, soprattutto nella parte di Sasuke e Sakura, ma è meno pressante; si sente che è giorno di pausa.XD
La parte NaruHina è stata davvero molto dolce. *.* Adesso spero che Naruto decida di non lasciare sola Hinata, che onn se lo merita proprio. u.u
Molto carica anche la scena SasuSaku!
Ma prima o poi Sas'ke e Naruto riusciranno a congiungersi e trovare anche gli altri? Spero proprio di sì...
ok, devo chiederti scusa per questa pessima recensione, ma credo proprio di aver perso l'onda nel recensire. O.O Questo non toglie che il capitolo è fantastico, come sempre! :D
A presto ;)
Selly

26/06/12, ore 19:18

Ecco il capitolo!!! :D Non stavo aspettando altro, lo giuro!!! è un capitolo meraviglioso, non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo *-*
Ma quanto diavolo scrivi bene? :O Sei troppo brava, sul serio! *-*
Comunque, Hinata mi è piaciuta una cifra, è fragile, ha bisogno di qualcuno che le stia vicino, quando Naruto se ne stava andando mi stavo per mettere a piangere, ma poi lei la fermato, oddio, mi sono tranquillizzata, spero che rimanga con lei, oppure che avdano insieme a cercare gli altri <3
E poi Sasuke è il solito, vuole avere tutto al comando, ma deve capire che, dopo che ha voluto e accettato Sakura con lei, deve starla ad ascoltare e collaborare... speriamo che le cose migliorino tra quei due u.u
Detto questo... aspetto il prossimo capitolo, interamente SasuSaku olèèè :D
E anche "Again & Again" ;)
Alla prossima, dattebayo!!! :D
baci

26/06/12, ore 01:53

Finalmente ce l'ho fatta a recuperare questa fiction!
Ammetto che spesso aveva quasi rinunciato ad iniziarla per via dei numerosi personaggi OC. Non perché temessi caratterizzazioni fatte male, di certo non da te, ma perché sono un disastro a memorizzare i nomi e temevo di fare troppa confusione e non capirci più niente.
Però cavolo, ho amato il libro di Battle Royale ed ho venerato il manga (sì, dico tranquillamente che considero quest'ultimo superiore) e proprio non potevo non leggere una fiction SasuSaku che si basava su questa trama.
Ed ora posso dire di essere veramente soddisfatta di averlo fatto senza farmi intimorire dai nomi di altri personaggi, alla fine ce l'ho fatta tranquillamente a seguirli e, comunque, stai sviluppando la storia in modo così avvincente che certe paranoie passano subito in secondo piano.
La premessa scontata è che tutti i personaggi sono terribilmente IC, chiaramente parlando in primo luogo di Sakura (che semplicemente amo, tanto più perché nel manga sarà dalle calende greche che non si vede agire un po') e Sasuke (che qui è molto in modalità "incazzato con il mondo", ma vorrei vedere vista la situazione) ma poi tutti, solo ho citato prima di ogni altro loro perché sono quelli che amo di più ♥
E Naruto ed Hinata ovviamente, anche se più per il NaruHina che per Naruto preso da solo; ammettiamolo.
Per non fare un commento solo generico entro un po' nello specifico in quest'ultimo, dicendoti che ho veramente un tempismo notevole ad aver beccato quando Sakura e Sasuke si uniscono XD Per ora in modo molto opportunistico da "io so che non posso cavarmela da sola - io so che il rivelatore di lei mi sarà molto d'aiuto", ma per tutto c'è un inizio, e soprattutto questo inizio è perfettamente dai Sasuke e Sakura che si incontrano già grandi (di certo non dodicenni, o bambini di 8 anni ad essere molto precisi) ed in una situazione del genere oltretutto.
Poi non sai che rabbia mi ha fatto il flash back del padre di Sakura che la rimprovera per aver preso 98 invece che 100 =_= purtroppo ce ne sono di genitori così, e per me dovrebbero venir ripudiati e tenuti lontani dai figli peggio che se fossero dei tossici.
In conclusione è una fiction stupenda, ora posso ufficialmente dire che aspetto il prossimo capitolo *_*

13/06/12, ore 18:20

Wow, che coraggio a dirgli di ucciderla. Anche se alla fine non l'avrebbe fatto, è comunque una cosa molto avventata :)
Scommetto che quando Sasuke seppe del localizzatore la ragazza non gli fu del tutto indifferente. Anche se la dovesse solo usare per Sakura sarebbe comunque un'occasione per stare con lui. Speriamo che non si dividano :)

08/06/12, ore 22:17

Ciao! Sai questa storia mi piace tantissimo e io di solito non sopporto proprio per nulla il personaggio di Sakura:D complimenti e continua così:) non vedo l'ora del prossimo capitolo:D

Baci bACI

02/06/12, ore 20:55

che bello!! finalmente Sasuke e Sakura collaborano per la sopravvivenza!!! e chissà mai cosa potrebbe succedere fra di loro...:D più avanti, certo.
e se il prossimo capitolo è sia SASUSAKU sia NARUHINA sarà sicuramente fantastico!!! *___*
invece mi chiedo in quale modo la scena del trio Ino-Shika-Cho sia importante per lo sviluppo della storia...O.o provo ad immaginarmelo ma non ci riesco proprio! XD
capisco benissimo invece che scrivere questa fic sia molto impegnativo, però ti assicuro che si vede lo sforzo e l'impegno che ci metti. e il risultato si vede: adoro questa fic!!!** dovrò solo avere pazienza per gli aggiornamenti XD

ciao^^

31/05/12, ore 16:52

Imooto-chan bellissimo capitolo!
Riesci talmente bene a farci comprendere lo stato d'animo di Sakura da farci star male per lei. la solitudine, la paura, l'impotenza davanti ad un gioco molto più grande di lei...per tutti i Kami! Davvero un ottimo lavoro questa fic.
Ci credo che non riesci in questo momento, a passare da un genere ad un altro. Questa storia ti trasporta davvero su quella maledetta isola. Pensare di passare subito dopo a scrivere di cose allegre e pazze è impossibile. Vai avanti con Battle Royale, perché davvero è un lavoro eccellente.
Ora Sakura e Sasuke sono insieme. Che lui abbia secondi fini è scontato. E poi non so, a me sembra un po troppo preparato il ragazzo... niente niente ha già partecipato al Battle Royale? E' solo un impressione chiaramente. Sakura è di una intelligenza sublime. Può farcela, se non si fa prendere dal panico, può sopravvivere.
Mistero su cosa è successo ad Ino, molto d'effetto la parte in cui si parla del trio Shika-Cho-Ino.
E mitico Jugo che anche nella tua fic, come nel manga originale, fa una gran figura!
Attendo il seguito con impazienza e scusa il ritardo nel lasciare recensioni, ma lo sai, la mia kunoichi mi da un sacco da fare. Adesso quasi cammina da sola quindi... sono finiti i giochi! Ora si che mi servirebbe lo sharingan per tenerla sott'occhio! Ohi ohi povera me.
Bacioni sorellina!
Yuki no nee-san

30/05/12, ore 20:02

Anche se in ritardo non posso di certo mancare, anche per questo capito ;)
Morirò, si credo che entro la fine di Battle Royal morirò a causa dell'ansia e l'adrenalina di ogni capitolo :P
Credo che ciò che, in questo capitolo, mi ha affascinato di più sia stato il breve, ma intenso, pensiero suicida di Sakura. Mi ha davvero piacevolmente colpito, semplicemente perchè credo che ,in quelle circostanze e in quelle specifiche condizioni, è uno dei primi pensieri che farei (Devo essere realista, anche se è un modo crudo di riferire questi miei pensieri XD). Questo per dire che ancora una volta ho apprezzato il modo in cui riesci a rendere realistica tutta la vicenda e la caratterizzazione dei personaggi. Apprezzo tantissimo anche i nuovi personaggi introdotti, che mostrano una nuova sfaccettatura della follia in grado di animare l'uomo, in quelle circostanze.
Ancora una volta sei promossa a pieni voti ;)
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di conoscere in modo approfondito il Naruto di Battle Royal <3

28/05/12, ore 22:39

jenny devo dirtelo, sei fantastica! XDD
Questo capitolo è assolutamente splendido**, ma come fai?? Sei un genio, veramente, adoro il tuo stile**!

Sei davvero bravissima, infatti sei riuscita a rendere davvero benissimo i dubbi, e le paure,che prova la povera Sakura, hai descritto tutto perfettamente che mentre leggevo, ti giuro mi saliva anche a me la profonda paura che provava Sakura …..

Oddio! Poi quanto Sakura ha rincontrato di nuovo il suo amico ho temuto per lei, ma per sua fortuna in suo aiuto e arrivato Sasuke che l’ha salva per la seconda volta….. Ora mi chiedo: chi è questo Miyama ? e come mai Sakura ha paura di lui??? Cosa gli avrà mai fatto????

Nella lettura hai fatto capire perfettamente che Sakura non è innamorata (non ancora ) di Sasuke, ma sa che da sola non ce la farà mai a sopravvivere in quello scenario crudele, è Sask’e è l'unica persona che non ha provato ad ucciderla sin da subito, e quindi la sua unica speranza,per andare avanti in questo terribile gioco.

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , perché sotto troppo curiosa!!!

lo so,te l'avrò scritto un milione di volte,ma te lo ripeto adoro questa storia è davvero e cosi appassionante e intrigante …e adoro il tuo modo di scrivere, hai uno stile di scrittura fresco e accattivante; invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!

Brava, brava , brava come sempre! ^.^

Alla prossima cara!

PS. Non preoccuparti per il ritardo, ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo!

Un bacio grande da Ukyou

(Recensione modificata il 28/05/2012 - 10:42 pm)

28/05/12, ore 21:55

Ormai penso ti sarai stancata di sentirti dire quanto sei brava, che la storia è stupenda e che le descrizioni sono straordinarie!mi immedesimo ogni volta di più quando leggo i nuovi cap!beh che dire..Sasuke è stato creato in maniera sublime, cavolo perderei la testa anche io per lui che, credimi, è un personaggio che non mi va molto a genio!la sua freddezza, la sua sensualità e ovviamente la sua bellezza esteriore!e qualcosa mi dice che Miyama picchiava Sakura quando stavano insieme..ad ogni modo cap bellissimo come sempre!sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno i rapporti tra Sakura e Sasuke!il prossimo cap è NaruHina?oh *-* non vedo l'ora di leggerlo *-* e credimi che sono sempre più curiosa che finale ci possa stare in una storia del genere!allora mi raccomanda aggiorna più presto che puoi *occhi cerbiattosi*...ancora complimenti e alla prossima =D

28/05/12, ore 20:46

e un'altro capitolo sasusaku è stato sfornato! sakura è proprio sfortunata (in realtà qui tutte le ragazze sn sfortunate XD), foruna ke nn è ancora innamorata di sasuke!e c'era anke ino!speriamo stia bene ò.ò, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo naruhina!<3
alla prossima e mi dispiace di aver recnsito solo ora ù.ù(cmq ke significa il titolo?)e so ke scrivere la storia è difficile ma datti coraggio ^.^
kiss kiss vale_hina ^w^

28/05/12, ore 18:17

Allora, che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Scusami, ma sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a Naruto ed Hinata u.u)
Ma passiamo a cose più importanti.
Sakura e Sasuke hanno formato un "alleanza", e quindi non sono più soli. (Meglio per loro! xD) Sasuke, però non lo capisco, ma cos'ha al posto del cervello? Insomma, posso capire che non ti fidi, (ma a me non sembrava fosse questo che lo preoccupava) ma diavolo! Ti ha appena chiesto di fare squadra con te, e tu rifiuti? E' più scemo di Naruto! xD
Quando Sakura ha incontrato Karin, Suigetsu e Juugo, ho pensato "Eccola la, adesso se ci fosse stato Sasuke, sarebbero stati tutti felici e contenti, visto che erano loro quelli che cercava, ed invece no. Ci capita Sakura! Ma io dico no!" L'ironia della sorte! Se poi Sakura, avesse saputo che erano loro, e se avesse già fatto il patto con Sasuke, avrebbe potuto chiamarlo, e dirglielo. Ed invece no, perché lei ancora non lo sapeva! :)
Quando poi ha incontrato di nuovo quegli strani tizi, ho pensato "Eccola la, adesso si fa male" non muore, è, mi raccomando. Non può morire, si faceva solo male. xD
Solo una cosa mi è rimasta...
Come diavolo era in realtà il suo ex? Sono super curiosissima. Un po' ho capito, (guarda come l'ha trattata quando ha rifiutato di unirsi a loro), però, quello che mi incuriosisce, è il motivo del perché l'ha lasciato, come ha scoperto che non era ciò che le faceva credere.
Ma la cosa che mi infastidisce di più, è la seguente domanda: risponderai mai alla precedente? xD Spero di si, con tutto il cuore.
"<< Come fai ad essere sicura che non ti ucciderò e ti prenderò il localizzatore? >>"
Idiota, certo che lo sa, altrimenti te lo avrebbe detto subito! .-. Certo, anche Sakura, bella intelligente. Ne aveva davvero poche, di carte da giocare, per mostrargli subito il localizzatore... xD
"<< Uccidimi, avanti >>" O.o questa poi! Capisco la situazione, ma io non sarei mai stata capace di dire una cosa simile! Facile a parlare, volevo proprio vedere se Sasuke prendeva la pistola, e gliela puntava contro! Ahahahahaha.
Anche se, a dirla tutta, non mi sarebbe dispiaciuto a fatto, se fosse accaduto... Muahahahahahahahahahaha! (Che cattiva che sono, pensare queste cose brutte, mentre quei poverini corrono, con la sola compagnia del terrore, in quell'odioso gioco.)
Ma adesso basta parlare di questi idioti, e passiamo a cose più serie. Ihihihihih (Sono un cavallo .-.)
Poverina Ino, immagino gli incubi. Io in un gioco del genere, anche se ci fossere Shikamaru e Choji con me, non oserei azzardarmi a dormire, solo per la paura che magari mentre dormo loro vengono uccisi, e dopo tocca anche a me…
Ancora peggio, appunto, gli incubi.
Sono una persona solita a farne di terribili, in circostanze normali, in quella situazione, ne farei di tremendi… Da non dormire per altri sei mesi…
Quello che faranno sarà molto importante per il resto della storia? Vuoi farli scappare tutti? Oppure hai il coraggio di ucciderli veramente tutti, e di lasciare un solo superstite?
Ok, non rispondere a queste mie domande, non voglio saperlo ora. Voglio scoprirlo leggendo! u.u
Ti chiedo solo un favore… non uccidermi Naruto! Non sopporterei la cosa… Entrerei nella storia, e fucilerei tutti quanti. Hinata compresa!
Dai, a parte gli scherzi, (Che poi, tanto scherzo non era. xD) spero davvero che riescano a scappare.
Mancano ancora 4 capitoli, prima che inizi “Non è la solita commedia romantica”? Ma io non posso aspettare così tanto!
Va bè, me ne farò una ragione… xD
Non vedo l’ora di poterla leggere, e vedere il trailer. Complimenti, il capitolo era bellissimo.
Un bacione!