Battle Royale
di jennybrava

08/04/12, ore 22:22

Il fatidico incontro è avvenuto. Lui e Lei, finalmente faccia a faccia. Mi piace molto il modo in cui hai svolto questo incontro/scontro: La fuga, gli eventi che si susseguono in modo rapido, tanto da creare sentimenti confusi all'interno della stessa Sakura, contemporaneamente attratta e spaventata da quella figura, la suspence che fa da fondo al tutto... insomma tutti elementi che a mio avviso hanno integrato bene il loro incontro al tema affrontato. Un altro elemento che mi ha piacevolmente colpito è la vista di quella coppia suicida all'inizio del capitolo, giusto per sottolineare il clima di tensione e disperazione vissuta in questa situazione. Devo ammettere che è stata davvero un immagine che mi ha colpito. inutile dire che Sasuke era ssolutamente, inequivocabilmente Sasuke!Sembrava davvero lui (Quando era ancora sano di mente s'intende :P), i suoi silenzi, la sua capacità di rimanere calmo in ogni situazione, lui insomma. Ovviamente attendo con particolare ansia il prossimo capitolo, per poter finalmente vedere la mia amata Coppia <3 L'uomo dagli occhi Blu eh? :P

08/04/12, ore 22:14

Ei ciao :D
Ho iniziato a leggere questa storia stupenda circa mezz'oretta fa, e l'ho letteralmente DIVORATA!
E ora, spero di non dover aspettare troppo per leggere il seguito xD
E' veramente molto bella, complimenti ancora!
Mi piace il modo in cui scrivi, non fai errori di grammatica o quant'altro.
Sakura è Ic, va bene così come l'hai fatta x) E lo stesso Sasuke!
.... E' Sasuke quello, vero? :P
Anche gli altri sono molto Ic, nonostante Sakura fa molte più comparse x)
Ho solo un piccolo consiglio da darti, scusa se lo faccio, ma è solo un modo per fare questa storia un ... un ... capolavoro!
Alcune volte tendi a descrivere scene e situazioni come se il lettore già conoscesse il luogo e tutto.
Per carità, non è un errore, però alcuni pezzi non li capisco a prima botta e quindi sono costretta a rileggere più volte per capire meglio :)
Comunque tranquilla, è solo una mia opinione, la storia continuerò a leggerla, perchè è veramente coinvolgente! :D
Ah, infine, leggendo il tuo "angolo autore", ho visto che anche tu AMI il nuovo Endig di Naruto Shippuden *____*
Guarda, secondo me è un messaggio in codice che Kishimoto ci manda, un messaggio da decifrare e moooooolto SasuSaku; NaruHina!
Bè, e con questo ti lascio :P
Simply <3

08/04/12, ore 22:12

Ok, faccio la premessa che non ho mai visto il film.
Detto questo, la storia è veramente stupenda, scrivi in modo veramente ma veramente sublime *_*
La storia è costruita benissimo, non trascuri i dettagli ma non ti ci perdi neppure ci sono dei punti che mi hanno colpita motlo per il modo in cui li hai descritti!
Mi piace come curi i personaggi e le loro reazioni, l'impegno nel costruire i pensieri e i ragionamenti di Sakura.
Questo capitolo è stato molto gradito (Pantera nera fino al midollo ^_^) non vedo l'ora di leggere il seguito e spero aggiornerai presto perchè ti posso assicurare che dalla tua storia non mi scolla più nessuno ( no,non è una cosa positiva mi spiace per te )
                                          Baci red

p.s. per la traduzione del tittolo, magari faccio una figuraccia ma non saprei che dire =(

08/04/12, ore 21:53

Non ho più parole per esprimere la tua bravura nello scrivere i cap di questa spledida storia!ed è ovvio che riesci a suscitarmi un sacco di emozioni!cioè come qui...per tutto il cap mentre leggevo avevo un'ansia assurda!!!non riuscivo a staccare gli occhi dello schermo e continuavo a chiedermi come sarebbe finita per Sasuke e Sakura!!ma perchè lui non è più là vicino a lei??è scappato??voglio saperloooooooooo!!!ok mi ricompongo U_U comunque fantastico cap davvero!!e complimenti per la descrizione caratteriale di Sasuke..perfettamente IC e affascinante nella sua durezza!!!il prossimo cap sarà dedicato tutto ad Hinata????*-* dal titolo...mi verrebbe da immaginare che si incontrerà con Naruto vero??dimmi di sì*-* wow non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e di sapere cosa succederà quindi ti prego aggiorna prestooooo!!!la storia si fa sempre più avvincente e ancora complimenti!!kiss e buona pasqua anche a te =D

08/04/12, ore 21:51

Ciao Gè (posso chiamarti anch'io così? Ti dispiace?), come sempre scrivi dei capitoli favolosi, così accattivanti da tenerti incollato al pc per leggere le avventure o meglio disavventure di questi poveri studenti. E riesci a tener alta la curiosità del lettore, oltre all'ansia e l'angoscia, che diventeranno i nostri compagni nella lettura di questa tua fic. Ce la farò a tenermela qui buona accanto a me, o morirò io prima di leggere la fine? O.o Oltre a farti ancora i complimenti perché riesci a trasmettere le emozioni provate dai personaggi, dosando e scegliendo le parole giuste. (lo dico da allieva eh! ^^ Perché per me tu sei una maestra!)
Parliamo un po' di questo incontro tra Sasuke e Sakura. Un incontro un po' bizzarro: si incontrano nella fuga e insieme scappano, i conti fra loro vengono in un secondo momento. E infatti arriva il momento delle spiegazioni, e per fortuna, va tutto bene. Sasuke non è un pazzo come quasi tutti, perché ormai quella situazione ha dato alla testa a molti. E quindi Sakura deve essere sollevata che Sasuke non sia incline a uccidere così facilmente e in modo brutale. Anche se deve rimanere in allerta, perché è pur sempre un potenziale nemico, lo stesso lo pensa Sas'ke di lei. Però, alla fine, riescono ad arrivare ad un compromesso e a sopportarsi.
Devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto la scelta di Sasuke di lasciarla lì e di proseguire la sua strada. Certo, non la conosce e quindi non sa se fidarsi, nonostante gli avesse assicurato che era sola... Ma si incontreranno più avanti?!?
Al prossimo capitolo ;)
Selly

08/04/12, ore 21:45

Ciao ^^
Devo dire che seguo questa storia dal primo capitolo ma recensisco solo ora perchè...bè, in realtà andavo sempre di fretta e ho trovato il tempo solo ora per lasciare anche io un commento. Come inizio mi sembra più che promettente (premettendo che io non ho visto il film quindi non ho la minima idea di cosa sia a grandi linee la trama); tutta la vicenda è molto intrigante e, per quanto io sia incapace di vedere/leggere cose splatter/horror/sanguinose/minimamente  violente devo dire che questa ff, invece, mi prende e incuriosisce parecchio. Il tuo stile poi si presta particolarmente alla lettura e la caratterizzazione dei personaggi è sempre impreccabile (ma ormai non mi stupisco più, ogni tua storia che leggo è così! (: ).
Passando al capitolo: molto, molto bello l'incontro tra Sasuke e Sakura... strano ma ben riuscito, tutto l'incontro è pervarso da questa 'sicurezza' che nessuno dei due ucciderà l'altro, una sorta di connessione latente che nessuno dei due sa spiegarsi (o almeno così l'ho vista io). Sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda tra loro due.
Poi immagino che la ragazza dagli chignon sfatti sia Ten-Ten e il fidanzato il caro, vecchio Neji! :D Spero vivamente che si sia 'salvata' dal suo destino... e che più in la' la rincontreremo.
Per finire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Hinata e (a giudicare dal titolo) su Naruto.
Ancora brava.
Alla prossima, Eikochan.

08/04/12, ore 20:58

ewwww, GRANDE Gè! io AMO il modo in cui caratterizzi i personaggi, il tuo è un dono bellezza! Che dire, ovviamente nessuno si aspettava un Sas'kè che si immolava per salvare la nostra bella Sakura, lui ha bisogno di tempo per capire. e lei come al solito è già cotta, lol! benebene, ora non vedo l'ora di capire come continuerà, e soprattutto ho AMATO il fatto che lui le abbia lasciato un'arma per proteggersi... BRAVO SAS'KÈ! Beh, penso che "blue eyes no Otoko" voglia dire qualcosa come "il ragazzo dagli occhi blu", no? XD

ja ne!

08/04/12, ore 20:07

cm tutti avranno sicuramente capito nn sn una fan della sasusaku,ke è una coppia ke odio!quella ragazza era tenten vero?e il suo ragazzo è neji,o almeno credo.nel prossimo capitolo ci sarà hinata!è l'unica cosa ke riesco a dire XD.cmq la sigla io la conoscevo,è stata usata nell'episodio 257 dello shippuden.ma io spero CON TUTTO IL CUORE che quella sigla nn determini il naruhina e il sasusaku,xkè apena lo vista mi sn detta "ok valeria,è sicuro ke ci saranno o la naruhina e il sasusaku o il sasuhina e narusaku" infatti quella sigla mi ha fatto venire certi dilemmi!credo ke hai capito ke io voto x il narusaku e il sasuhina XD.niente sasusaku niente sasusaku!almeno nell'anime pleasee XD.alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina <3

04/04/12, ore 19:13

Comlimenti!! sei davvero bravissima a scrivere!!!!!!! a momenti pensavo di esserci io con un collarino al collo a vagabondare su un'isola deserta uccidendo chiunque possa vedere. Sei davvero fantastica nel far provare le stesse senzazioni del protagonista al lettore ed io non ho la più pallida idea di come tu faccia a farlo, però mi piace un sacco. Continua così anche con i prossimi capitoli. A proposito, non vedo l'ora di leggere l'incontro fra Sakura e Sasuke XD. chissà cosa accadrà???? Io non stò più nella pelle!!!!
Continua così che sei Fantastica!!!!

30/03/12, ore 23:58

non è che mi fai morire subito karin, vero? O.o no, non lo posso accettare, non lo puoi fare! T.T
In ogni caso, sì, sono in ritardo pazzesco, ma meglio tardi che mai, no?
È davvero seria la situazione, tuttavia per questo non ci si può trasformare in esseri assetati di sangue...vabbè, piccolo sfogo personale, non farci caso...
Azzeccatissimi gli stacchi tra la sera precedente vissuta da tutti i ragazzi e la giornata trascorsa da sakura...per non parlare di quando incontra il suo compagno di classe, là sono rimasta senza parole per il senso di disgusto per il genere umano: pronto ad uccidere i suoi simili per rimanere in vita oppure godersi lo spettacolo di alcuni ragazzi che si fanno fuori tra loro...una cosa inconcepibile...mannaggia, devo rimanere ferma sul capitolo! >.<
Una cosa: almeno nei primi capitoli non muoiono i personaggi più importanti, vero? Comunque aspetto il prox capitolo, con l'incontro tra sasuke e sakura *.*
Beh, finisco così prima che ricomincio a sragionare sulla stupidità dell'uomo...ecco, l'ho fatto ancora!
Kiss kiss

26/03/12, ore 23:27

Ma io mi domando, ma come diavolo fai a scrivere così dannatamente bene? :O sei fantastica, davvero.
Questo capitolo mi ha colpita moltissimo, le cose cominciano a diventare interessanti, amici scomparsi e/o forse morti :'( gruppi che si dividono e magari certi personaggi che si incontrano, come hai citato di Sasuke e Sakura nel prossimo capitolo *W*
dico sul serio, questa storia mi piace sempre di più U.U
bravissima e ancora complimenti, non smetterò mai di dirtelo :3
al prossimo capitolo, dattebayo! :D
baci

26/03/12, ore 16:04

Ciao Jenny, scusa se mi rifaccio sentire solo al terzo capitolo. Spero mi perdonerai. ^^ Comunque, che dire? Le prime parole che vengono da dire sono: Che angoscia! Tu non sai che angoscia mi stai facendo provare ad ogni capitolo, immedesimandomi nei personaggi (soprattutto in Sakura), che da soli o i più fortunati in gruppo (ma a quanto pare capita che si debbano dividere per cause di forza maggiore) vagano per quest'isola con il costante timore di poter essere attaccati a morte da qualcuno e di conseguenza devono imparare a sopravvivere. E questo significa anche ferire l'altro. Purtroppo in una situazione del genere non ci si può fidare di nessuno, perché anche chi si credeva amico ti tradisce scegliendo di mettere al sicuro la pellaccia. Ecco, se devo essere sincera io non credo che riuscirei a sopravvivere, morirei sicuramente per l'ansia e l'angoscia, ancora prima di trovarmi nella situazione di dover puntare un'arma addosso a qualcuno. Non che io sia una persona violenta di mio, ma, molto probabilmente, non si può immaginare quale scelta potremmo fare noi in una tale situazione. Ovvio che ora diremo, nella sicurezza delle nostre case, che non punteremmo mai nessun' arma e non uccideremo nessuno. Ma quando effettivamente, siamo in quel caso, cosa sceglieremmo di fare? Lo so che non è un bel pensiero, soprattutto pensare che si può arrivare a compiere un gesto simile, uccidere un altro essere umano, per la sopravvivenza. Anche se qualche scusante la può avere, l'idea è molto raccapriciante e orribile. Soprattutto perché poi, una volta che sarà finita quella situazione d'emergenza, dovrai convivere con questo peso per tutta la vita. Ok, a parte questo mio pessimo pensiero ( ma grazie a te ho potuto riflettere un po' ^^) la storia è davvero intrigante e angosciante.
Spero che i nostri eroi troveranno qualcuno di cui possano fidarsi e spero che alla fine riusciranno a tornare a casa sani e salvi.
Sakura finora è stata abbastanza fortunata sia a ricevere un localizzatore che ha saputo sfruttare e a incontrare poche persone. Era solo il primo giorno; il tempo è ancora lungo. O.O
Nel prossimo ci sarà l'incontro tra sakura e Sasuke? Ah come sono curiosa! Non vedo l'ora di leggerlo! :)
Alla prossima ;)
Selly

26/03/12, ore 10:28

E tra una cosa e l'altra eccomi qui imooto-chan!
Un capitolo pieno di azione dobbiamo dire. La cosa che ho gradito di più è la maniera in cui descrivi le scene. Sakura nella città abbandonata... sono riuscita ad immaginarmela benissimo! Il senso di solitudine, la paura, la fretta nel cercare cose utili e la voglia di scappare via il prima possibile. E poi perfetta la parte in cui la descrivi intenta a prendere oggetti per l'igiene personale. E che cavolo, lo avrei fatto anche io in una situazione del genere (soprattutto salviette intime che insomma, senza un bagno ti salvano la vita!). E favolosa la parte con il compagno di classe che ha dato di matto. La follia regna sovrana in questa tua fic, entusiasmante. Mi piace anche il fatto che l'hai fornita di un localizzatore come arma. Sakura è intelligente, più della media. Capisce il valore di un oggetto come quello e capisce che in un contesto del genere, per sopravvivere, deve nascondersi il più possibile. Sa di esere inferiore fisicamente, quindi deve usare la testa e lo sta facendo alla grande. Ora attendo il fatidico incontro che suppongo non sarà rose e fiori. E sono sempre più curiosa di vedere cos'altro accadrà. Continua così sorellina!!!
Kiss kiss dalla tua
Yuki nee-san

26/03/12, ore 00:32

Assuefazione!Ecco cosa provoca questa bellissima Long Fic! Ti coinvolge, ti rapisce, ti conduce in un isola sperduta, dove si lotta per la sopravvivenza. E sembra proprio di sentirla, quella disperazione, quell'angoscia di non sopravvivere, l'angoscia di trovar dietro l'angolo la morte. Senza Parole! Il tema trattato è a dir poco entusiasmante. Premetto di non conocere Batter Royal, ma questo credo sia un vantaggio, perchè posso godermi il tuo racconto in modo inedito, non conoscendo la trama di BR. Comunque mi piace moltissimo, mi affascina tutta questa azione, questa suspence del tema in questione :D Dopo aver elogiato lo sfondo sul quale si basa il racconto passo ai personaggi. Inutile dire che li trovo decisamente rispecchianti gli alterego originali. Hai il dono di saper enfattizzare le caratteristiche che piu contraddistinguono i personaggi del mondo di Naruto, le fai tue e le sviluppi in modo eccezzionale, a mio parere. Ti confesso che non sono un amante del personaggio di Sakura (questo non vuol dire che la disprezzo, solo che non sono tra le sue fan :D), eppure devo ammetere che la tua Sakura ha qualcosa che mi affascina (e qui ritorno alla tua capacità di enfatizzare i tratti piacevoli di ogni personaggio). Inutile dire che AMO la Hinata di questo racconto, per non parlare di Neji. Mi hai fatto davvero venire i brividi con loro, sopratutto la scena di Hinata che prende il polso di Sakura:Divina! Ho letto diverse storie in questo fandome, ma poche riescono a riprodurre Hinata cosi come la vedo io, diversa dalla Balbettane Bimbetta innamorata.Lei non è solo questo! Quindi 10+ per la tua Hinata. Di Naruto, altro mio grande amore, devo ancora vedere il resto prima di esprimermi. Per ora mi piace molto. Continuerò a seguire la tua storia :)
Jessica <3

25/03/12, ore 20:44

è ufficiale. sono totalmente presa da questa fic *_* l'ho trovato stupendo e molto coinvolgente questo capitolo!!!
mi chiedo come Sakura continuerà a sopravvivere mentre sono già felice per l'incontro tra Sasuke e Sakura ;) anche se...sicuramente il loro incontro non sarà certo un incontro di cortesia XD
mi chiedo poi dove sia Hinata visto che l'hai solo menzionata e si sa che è sparita. oddio. una ragazza candida e gentile come lei..chissà cosa le sarà successo!!! spero che ne parlerai nel prox capitolo!
mentre non mi aspettavo proprio che la 'squadra' di Sasuke e Naruto si sarebbe già divisa. per colpa di Karin -.-''' vabbè.
Shikamaru, Ino e Chouji invece come se la caveranno?!
sono già curiosissima per il prox capitolo *o*
ciaooo