Battle Royale
di jennybrava

05/05/12, ore 12:03

Oh mio Dio! Povera Hinata! se la vista proprio brutta >.<
Prima vede morire le sue nuove amiche per mano di ( quella stronza ) Yuzuru che per giunta la ferisce ad una spalla e poi si scontra con quelli di Oto che per poco la stavano stuprando,ma per fortuna che in suo aiuto arriva Naruto (meno male che hai deciso di non far concludere lo stupro)…..
Finalmente i due si sono incontrati anche se non in circostanze molto belle…. adesso sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra loro…..
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché torneranno Sasuke e Sakura….e se non si e capito io Vado pazza per le SasuSaku U.U

Complimenti, sei stata straordinaria! Questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più!!!!

Davvero bravissima! ^__^

Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

Un bacione Ukyou

04/05/12, ore 23:24

Gè! Mia piccola(?), dolce Gè! Io penso che più andiamo avanti con questa storia, più mi innamoro di te u.u
Cioè, questo capitolo è PERFETTO! Ho provato un'angoscia assurda prima per Hinata, poi per Nacchan (che è sempre così cuuute!)
Che dire, il mio cuore NaruHinesco piangerà, eppure l'assaggio che ci hai dato del prossimo capitolo SasuSaku è da sbav X'D
La dedica *-* <3

jaaaa ne!

04/05/12, ore 22:58

m e r a v i g l i o s o!!! ♥ davvero un capitolo emozionante!!! bravissima come sempre!
comunque povera Hinata, ne ha passate di tutti i colori, meno male che non hai deciso di farla stuprare da quel tizio inquietante D: in compenso, spettacolare "l'arrivo di Naruto" ♥ e poi è stato dolcissimo con lei :3 sono curiosa di come si evolveranno le cose tra loro due...
nel prossimo capitolo torna il SasuSaku? ma io non sto aspettando altro *.* non vedo l'ora di leggerlo U.U
ancora complimenti, e alla prossima, dattebayo ;)
kiss

04/05/12, ore 22:57

Ciao Gè, davvero un bellissimo capitolo. Bellissimo in quanto è scritto magnificamente e si provano in modo vivido le emozioni che tu lasci su carta virtuale, in questo caso. (Ma si potrà dire?) Comunque mi è proprio piaciuto, perché così ho potuto conoscere Hinata e la sua storia. Povera Hinata! Ok, non solo lei, ma siccome questo capitolo è dedicato a lei...
Aspetta un attimo. Ma Yuzuru non era quella che, in pratica, ha "tradito" le sue amiche? Ora, vorrei sapere in che senso è incompresa, perché un personaggio del genere non avrà molta stima,anche se può avere come scusante la situazione deleteria in cui si sono trovati. Insomma, noi da fuori possiamo fare un ragionamento del genere, ma loro che vivono quella situazione non credo che riescono ad arrivare ad una conclusione simile, forse di sfuggita. Insomma, è diventata pazza. Ma rinsavirà?
Davvero molto tenero, sempre considerando il contesto, l'incontro tra Naruto e Hinata. Per fortuna interviene, altrimenti povera Hinata! Sai, secondo me hai fatto davvero bene a interrompere la violenza su Hinata. Una ragazza così dolce e sensibile come lei non si merita una cosa del genere. é vero che nella vita non si sa mai cosa può succedere e molte volte non si riesce a trovare un motivo per cui accadono certe cose...
E Naruto? Ha ucciso per difendere un altro essere vivente. Prova angoscia e terrore verso se stesso, perché si è visto capace di fare qualcosa che mai avrebbe pensato di fare. Ed era un dubbio che da un po' gli martellava in testa. E ora, ha avuto la sua risposta, che fa tanto male. Ma, in fondo, anche qui la causa è la battle royale. E lui ha agito in quel modo per diffendere se stesso; ha prevalso la sopravvivenza.
Sono super curiosa di sapere cosa succede a Hinata e a Naruto. Ma dovrò attendere, come ci hai già informato. Beh mi gusterò un po' di sano SasuSaku, che non fa mai male. :D
Alla prossima ;)
Selly
ps: credo che i miei ragionamenti sono un po' contorti... quindi ti chiedo scusa se non capirai molto... O.o

04/05/12, ore 20:16

ma povera hinata!è quelle ke ha sofferto più di tutti >.<, prima muoiono quelle sue amiche,poi yuzuru la colpisce(incompresa o no, è una stronza e poi questi compaiono all'improvviso e cercano di stuprarla, e quello ci sarebbe anke riuscito se naruto nn fosse comparso(my hero ^///^), e poi quel taglio alla spalla l'ha fatta anke svenire,cm se nn bastasse quello ke ha già subito...sperimao ke ci sia naruto ad aiutarla!prossimo capitolo tutto sasusaku,mmmhhhh.(te l'ho già detto ke odio la coppia XD)nn preoccuparti x il ritardo,l'importante è ke hai aggiornato no?e cmq anke a me succede la stessa cosa,+ volte dico ke aggiornerò presto,+ tardi aggiorno XD,è una maledizione XD.alla prossima
kiss kiss vale_hina =)

15/04/12, ore 18:24

mi piace sempre di più questa fic e ne sono sempre più entusiasta!!!** che dire di questo capitolo? fantastico!!! finalmene Sasuke e Sakura si incontrano!!
anche se devo confessare che sono rimasta piuttosto delusa dalla fine: Sas'ke è andato via?!
però confido che si rincontrino al più presto! quando Sasuke meno se lo aspetta u.u si perchè Sakura immagino che non vedrà l'ora di rivederlo!!! XD
mi sono molto piaciuti i vari pensieri che ha avuto Sakura riguardo Sasuke e anche come si sono comportati a vicenda tra di loro. è ovvio che sono tutti e due molto sospettosi, per la situazione in cui si trovano!, ma è davvero una cosa nuova, mi sembrano un Sasuke e un Sakura diversi dal manga ma allo stesso stempo uguali!!*_* non so come spiegartelo XD
la ragazza in balia di quel gruppetto di pazzi esaltati è Ten Ten, vero? oddio....speriamo che riesca a scappare in qualche modo!
invece mi domando: il capo dei Suna è Gaara? sarebbe ovvio, però non l'hai nemmeno descritto quindi boh, mi viene un pò da dubitare su questo...
bellissimo capitolo, davvero, e spero che continuerai la fic!!!! :)
ciaoooo :)

15/04/12, ore 03:45

Finalmente eccolo il bel tenebroso!*O*
Certo che Sakura in quanto a sfiga non batte nessuno...prima prende una via "più facile" e si ritrova vicino a un gruppo di assatanati trafficanti d'armi e poi viene per giunta scoperta!Però un aspetto positivo è l'incontro/scontro con Sas'ke!^^
Jenny me lo ero proprio sognato così un loro inaspettato incontro...nel senso che lui le punta la pistola contro ma poi si chiariscono e fanno diciamo squadra..che mi leggi nel pensiero?:D
Comunque sono proprio belli belli belli...tutto di loro è stupendo ma soprattutto gli sguardi e come te li descrivi anche se non si parlano...dico solo Wow!
Mi piace la Sakura che sorprende Sasuke e che sa già da subito che può fidarsi di lui.Solo che non capisco perchè poi se ne va...forse perchè sta cercando Naruto e gli altri?1000 punti a Sasuke quando le lascia la pistola e i proiettili...mi sa tanto di protezione premurosa.
Sono sicura che si rincontreranno molto presto..!
Continua così eh!Sei eccezionale...!
A presto kiss
VaL

15/04/12, ore 03:26

La stessa domanda che si porge Naruto me la porgo anche io...come si può uccidere con una facilità così assurda?Io non ne ho idea sul serio...questa fic mi sta prendendo troppo seriamente e sto cominciando a farmi i miei filmini mentali e sappilo...è grave! xD
Il cap come al solito mi è piaciuto tantissimo perchè è molto interessante visto che da una visione degli altri e di cosa gli sia successo...Hinata si ritrova senza Neji e spero davvero che se la cavi,Karin è persa e poi ritrovata e poi ci sono quei tre dolcissimi ragazzi che mano nella mano si fanno forza mentre Sakura capita fra le grinfie di un suo "amichetto" molestatore e schizzato di testa.Credo che oramai debba far conto con il fatto che è sola e che apparte sopravvivere non ha niente e nessuno da cercare,che tristezza cavolo!Almeno però ha il localizzatore a farle compagnia U.U
Un cap molto intenso davvero e nel prossimo ho dedotto che ci sarà l'incontro con qualcuno *.* non vedevo l'ora!
kiss VaL

15/04/12, ore 03:03

eeem jenny sono in ritardo però mi rifaccio commentando tutti i cap xD...ok?

Ti pare che il ruolo del bastardo non poteva non farlo che quel gran pezzo di idiota di Madara!come giri e rigiri centra sempre.
Comunque per prima cosa voglio dirti che odio quella donnetta del cavolo che dava le spiegazioni nel video e anche se non posso sentirla anche la sua vocetta da cretina U.U
Il capitolo è ricco di tensione dall'inizio alla fine,da mangiarsi le unghie per l'agitazione e mi chiedo che ruolo hanno Deidara e Hidan perchè davvero fanno paura quei due insieme.
Il personaggio che mi ha colpito più fra tutti è stata sicuramente Hinata,perchè ha mostrato una sicurezza unica e è stata davvero forte d'animo e di testa.L'hai resa davvero bene e mi è piaciuta moltissimo.
Per quanto riguarda gli altri Naruto è il solito irruento della situazione mentre Sasuke l'ombra che appare all'improvviso e raccoglie i cocci xD
Ultima cosa,quel "fanno tutti sul serio" di Sakura alla fine è proprio una bomba...ha portato anche me alla consapevolezza che fosse tutto vero anche se surreale.Sakura è fantastica ^o^
Ah ho una domanda perchè non ho capito bene!...ma i genitori sanno o non sanno di tutta la faccenda?
Al prossimo cap kiss
VaL

10/04/12, ore 19:32

finalmenteeeee l'incontro-scontro tra Sasuke e Sakura e arrivato!!! :D ho aspettato con ansia questo momento, e poi alla fine del capitolo non c'è più, dov'è andatoooo??? D: Sasuke non abbandonare Sakura :( comunque decisamente stupendo il capitolo!!! *w*
secondo me la ragazza che ha i capelli raccolti in due chignon è senz'altro TenTen U.U povera, spero che si salvi e che non le facciano niente di male :(
e poi se mi dici che il prossimo capitolo è incentrato su Hinata, sono curiosa di sapere cosa le succede, e senz'altro farà la sua comparsa anche Naruto!!! *_*
beh detto ciò, non mi rimane che aspettare che posti il capitolo.
alla prossima ;)
baci

10/04/12, ore 13:56

Finalmente un altro capitolo!!!!!!!! E devo dire che capitolo!
E così finalmente Sasuke e Sakura si sono incontrati. Certo mi aspettavo che da parte di Sasuke uccidesse senza pensarci due volte Sakura.... Ma sono felice che alla fine non lo abbia fatto anche perché credo che la storia non sarebbe stata più la stessa.
Tornando al capitolo sono rimasta sorpresa dal pensiero di Sakura, non avrei mai pensato che l'idea del suicidio l'avrebbe mai sfiorata. Insomma è una ragazza molto forte e determinata e un attimo di debolezza come quella del suicidio non avrei mai pensato che potesse appartenere proprio a lei. Comunuqe alla fine si è Scontrata/inconrata con Sasuke e l'ha salvato. Io avrei preteso almeno un grazie ma capisco che ritrovarsi in una situazione simile la cordialità sia l'ulitmo dei loro pensieri ^^
Complimenti per il capitolo è stato bellissimo!!!
E la ragazza dai due chignon credo che sia TenTen... Ma come è possibile che siano riusciti a prenderla? Spero che in qualche modo nel casino di rincorrere Sakura anche lei abbia avuto il modo di scappare!
Complimenti, sei stata super-straordinaria! Questa storia mi piace sempre di più che va avanti!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero di non aspettare tanto, anche perché sono già eccitata all'idea che il capitolo sarà soprattutto dal punto di vista di Hinata! Chissà che fine ha fatto. Da quanto ho capito non è con Neji... Allora dove sarà? Anzi mi sorprendo che non si sia cacciata nei guai ^^
Bacioni
MissysP
P.S.: Per quanto riguarda il titolo del prossimo capitolo ho capito solamente la parte in inglese xD

10/04/12, ore 12:14

Ecco il tanto atteso incontro... per dirlo con una sola parola... bellissimo! :)
Un capitolo dedicato per intero alla storica coppia SasuSaku, in un ambiente completamente diverso, come le situazioni.
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso, ma così è molto meglio!
Una sola cosa non ho capito... ma Sakura è scema? Io non mi sarei mai messa a dormire con Sasuke vicino, chi mi dice che non mi uccide? O peggio mi ruba qualcosa? Magari il localizzatore, così sono fottuta.
Povera TenTen, perché era lei vero? Insomma, chi oltre a lei andrebbe in giro con due chignon sulla capoccia? E chi sarà mai il suo fidanzato? Neji non può essere, perché lui era con
Hinata, anche se alla fine non si sono trovati.
Il fatto che Sasuke se ne è andato, un po' mi è dispiaciuto, io sarei rimasta con Sakura, non sarei riuscita a rimanere da sola.
La prima cosa che avrei fatto se fossi stata in quella situazione, mi sarei aggrappata a qualcuno che non conoscevo, qualcun che potesse aiutarmi, in questo modo non avrei legato con lui/lei, e alla fine, quando saremmo rimasti solo io e lui lo avrei ucciso, e avrei vinto... (Certo detto così è facile, chissà se davvero non mi sarei affezionata)
Sicuro mi sarei divisa dalle mie amiche, vederle morire, o peggio doverle uccidere, sarebbe terribile; e poi se mi riesco a voltare le spalle a loro, posso riuscirci anche con tutti gli altri no?

"Credeva di aver dimenticato come ricordare."

Questa frase mi ha colpito particolarmente, era davvero bellissima, tanto che me la sono addirittura segnata, come ti è venuta in mente? E' così vera e profonda... è bellissima! :)
L'ending è piaciuta molto anche a me, più della opening (Che sinceramente mi ha fatto schifo)
Chissà, che Kishimoto abbia deciso finalmente di formare queste due fottutissime e bellissime coppie? Insomma, significherà qualcosa se c'è anche Hinata, Sakura è scontato, infondo potrebbe essere legato al fatto che facevano tutti parte del Team 7, ma Hinata? Se c'è anche lei significherà qualcosa, e spero proprio che i filler finiscano presto, non vedo l'ora di vedere la guerra!
Ok, avevo promesso che su questa storia non avrei fatto recensioni smisurate, ma non ci sono riuscita... scusami.
Al prossimo capitolo! (Che spero posterai presto)
Un bacio!

09/04/12, ore 10:36

Blue Eyes No Otoko... ci provo: vuol dire tipo Uomo dagli occhi blu?
Be, ci ho provato. Imooto-chan che capitolo spettacolare! Giuro che sei riuscita a farmi "sentire" sulla pelle tutte le sensazioni vissute da Sakura. La descrizione della sua fuga, l'incontro-scontro con Sasuke, l'amarezza di ritrovarsi sola al risveglio. Hai descritto tutto così alla perfezione che mi è sembrato di viverlo in prima persona. Leggendo la tua storia riesco a vedere le immagini nella mia testa, come se stessi vedendo un film (a proposito... contro la mia volontà sono stata obbligata a vedere Battle Royale l'originale... un film eccezionale! Ma la tua storia fino ad ora lo è di più perché la solitudine di Sakura è tangibile!). Sasuke così lui anche se compare e scompare alla velocità della luce in questo capitolo. Insomma, con questa storia ti stai proprio superando. E' un piacere leggerla (cerco sempre di ritagliarmi qualche minuto di tempo per vedere i tuoi aggiornamenti). Attendo con asia il prox aggiornamento.
Ah, si l'ultima ending di Naruto è bellissima e le immagini danno speranza per il futuro delle due coppie che tanto amiamo. Staremo a vedere. Ultimamente mi sento più positiva sul futuro del caro Sasuke-kun... per quanto credo che uno scontro tra lui e Naruto ci sarà. Ma in fondo, un paio di ceffoni per fargli capire i valori della vita, se li merita pure! ;)
Alla prossima carissima sorellina, continua così. Kiss kiss.
Yuki nee-san

09/04/12, ore 09:09

Ullallà! Finalmente è avvenuto il tanto atteso incontro tra Sakura e Sasuke, anche se me lo immaginavo in circostanze leggermente diverse... ma vabbè, sono tutti impegnati in una lotta per la sopravvivenza, che potevo pretendere XD ma già si sono separati? Peccato, speravo che magari Sasuke la facesse integrare in un suo gruppo, ma mi sono ricordato che adesso è solo pure lui. Mah, almeno, restando uniti, avrebbero avuto più possibilità di sopravvivere, Sakura col suo localizzatore e Sasuke che sa destreggiarsi bene con le armi, a quanto pare. Il loro incontro non è stato dei migliori ma un pò hanno collaborato (si fa per dire), e Sasuke le ha pure lasciato arma e munizioni prima di andarsene, allora si preoccupa di lei almeno un pò, buono a sapersi... si vede che ognuno ha fatto una certa impressione all'altro, direi che ci sono le basi per una buona SasuSaku. Spero che si rincontrino presto in futuro, chissà cosa accadrebbe.
Mi ero quasi dimenticato di Shikamaru e dei suoi piani ingegnosi, allora qui avrà un suo ruolo rilevante, eh? Vorrà dire che, come sempre, riuscirai a mantenere un IC dei personaggi perfetto :)
Perfetto, allora, continua sempre così, sorprendici sempre e ci vediamo al prossimo capitolo! Ci sarà Hinata, benissimo, non vedo l'ora! Secondo me incontrerà Naruto, ho indovinato? Forse mi sbaglio, ma il titolo è forse "L'uomo dagli occhi azzurri" o una cosa simile?
P.S. anche a me piace molto la nuova ending dell'anime (però non posso dire lo stesso dell'opening), ma perchè per te è disgustosamente NaruHina e SasuSaku?
AU REVOIR!

U.D.D.

09/04/12, ore 00:37

Quando ho visto l'aggiornamento ho sosprirato : "Oooooh! Finalmente!" Eh avevo ragione.

Come ho detto nel altra recensione hai un modo fantastico di scrivere, e adoro molto il modo in cui caratterizzi i personaggi. Continua cosi… complimenti!!! ^.^

Siiiiiii,finalmente il fatidico incontro è avvenuto!!!

Davvero molto,molto bello il modo in cui hai svolto incontro/scontro tra Sasuke e Sakura.... Che dire,Sakura come al solito è già attratta dal nostro bel tenebroso, e Sasuke e sempre il solito Sas'ke i suoi silenzi, la sua freddezza, e la sua capacità a rimanere calmo in qualsiasi situazione si presenti, insomma lui. Però devo ammetterlo che sono rimasta un po' dispiaciuta della scelta di Sasuke di lasciare lì Sakura e di proseguire la sua strada…..ma e stato molto carino a lasciarle un'arma per proteggersi...

Ora non vedo l'ora di capire come continuerà questa meravigliosa storia,e soprattutto Sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda tra i due.

Davvero bravissima aspetto sempre gli aggiornamenti con trepidante attesa!

complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco!

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Un bacione Ukyou