Battle Royale
di jennybrava

25/03/12, ore 20:17

E' incredibile!!!!!!!!
Un capitoo troppo bello!!! Mi è piaciuo moltissimo come hai deciso di spezzetare il capitolo, mostrando i punti di vista dei personaggi. E così la tensione si fa sentire, eh? xD Chissà perché sono molto esaltata all'idea che finalmente ci sarà un poco d'azione. Voglio proprio vedere chi sarà tanto bravo da tradire anche la fiducia dei propri compagni, addirittura uccidendoli.
Mi dispiace molto per Sakura, è rimasta da sola. E mi dispiace anche per Lena, anche se forse c'è una speranza che possa essere ancora viva. A questo punto spero che sia viva anche lei. Per Yuzuru invece spero che possa morire il pi presto possibile... Non lo so perché ma mi sta antipatica a pelle così...
Beh ti ripeto ancora una volta che è stato un bellissimo capitolo! straordinario ^^
Bacioni
MissysP

25/03/12, ore 18:31

E' la prima volta che recensisco questa fic, e non ho idea del motivo per cui lo sto facendo solo ora, dato che ho letto ed apprezzato moltissimo anche i due precedenti capitoli!
Comunque, volevo dirti che sei veramente brava a scrivere: nonostante il tema forte, non è stata affatto una lettura pesante, in nessuno dei tre capitoli che ho letto fin'ora, ed è.. *-* penso che questa storia possa entrare tra le mie preferite, sul serio!
Povera Lena ç_ç E' davvero morta? Povera, mi dispiace sia per lei che per Sakura, non voglio nemmeno pensare come possa essere stare tutti soli in una circostanza simile.
E Hinata? Dov'è finita Hinata? E Tenten?
Oddio, non vedo l'ora che Sasuke e Sakura si incontrino, davvero!
Ti giuro, nonostante non fosse un capitolo corto, a me lo è sembrato tantissimo perché l'ho proprio d i v o r a t o, ci sono rimasta male quando è finito! çç
Al prossimo capitolo, quindi spero il più presto possibile u_u,
Pichu_Chan.

25/03/12, ore 16:48

Mamma mia, poverini!
Come vedi sono tornata a perseguitarti anche in questa fic!
Tranquilla, qui non ho intenzione di fare recensioni lunghe come quella, preferisco farle un po' più brevi.
Comincio con il dire che trovo molto bella la storia, i personaggi sono descritti davvero bene, e con loro tutte le emozioni che provano. :)
Ceto alla fine Sakura è rimasta da sola è? Bene, vuol dire che la sua fine è vicina!! non vedo l'ora che muoia!!! MUAHAHAHAHA (Scusa, il mio quotidiano sfogo è tornato all'attacco... perdonami!)
Devo dire che mi piace davvero molto, adesso si starà avvicinando il memorabile incontro con Sasuke... voglio proprio vedere come avverrà il tutto.
Mi immagino una scena del tipo che Sasuke gli punta la pistola in faccia, però è gravemente ferito allora Sakura lo aiuta, eccetera, eccetera, eccetera...
Adesso però chiudo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
Un bacio!

25/03/12, ore 14:12

Sono finalmente riuscita a leggere anche l'ultimo capitolo che hai postato!
wow!!! bellissimo anche questo capitolo! Bravissima continua cosi… più si va avanti e più mi piace sempre di più questa storia ^_^
Hai uno stile di scrittura fresco e accattivante; invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga! Complimenti!!!!
Oh mio Dio! Le cose si fanno sempre più pericolose, e piena d'azione…. Infatti mentre leggevo, mi saliva anche a me sempre di più la paura che provava Sakura ormai ora come ora sempre più sola di tutti in questa assurda follia, non si può fidare di nessuno nemmeno dei suoi amici, per poco veniva aggredita da un ragazzo che considerava un amico.
Finalmente nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro fra Sakura e Sasuke a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà fra i due.

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

PS. Naturalmente la storia va tra le seguite.

Baci Ukyou.
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 02:13 pm)

25/03/12, ore 12:38

te lo già detto ke quando leggo questa storia mi manca il respiro?è di sicuro molto violenta!la protagonista però è sakura ke poverina sta cercando di tutto pur di nn uccidere.cmq avevo sospettato ke yuzuru poi avrebbe ucciso x sopravvivere e la povera lena è morta...ma lo è anke tenten xkè sinceramente nn ho capito...ma spero sopratutto ke hinata sia viva(se è morta mi uccido!>.<)quindi nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro tra sakura e sasuke vero?(ma già lo hai scritto visto ke hai già dato la trama?)speriamo vada tutto bene e nel prox capitolo fammi vedere hinata ke fine ha fatto mi raccomando(il ke significa ke la devi anke far incontrare al + presto cn naruto!XD)alla prossima allora e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina <3

25/03/12, ore 01:18

Mamma mia cioè..io non ho parole...mentre leggevo il capitolo mi saliva l'ansia addosso ed ero incollata allo schermo come una pazza!!riesci a descrivere le scene e le emozioni in una maniera impressionante!!!complimenti vivissimi!senza contare che la storia mi prende sempre di più!!e non vedo l'ora di leggere la parte dove si incontreranno Sasuke e Sakura..ma soprattutto quella dove si incontreranno Naruto e Hinata!!spero aggiornerai prestissimo perchè questa storia mi piace davvero tantissimo!e mi chiedo come andrà a finire dato che io non ho visto il film =) allora aspetto ansiosamente l'aggiornamento!!!baci alla prossima e ancora complimenti^^

24/03/12, ore 23:19

Ullallààà, primo a commentare (e mo che vuoi, n'euro?) XD vabbè...
Qui i gruppi hanno già cominciato a separarsi, tutto il mondo sembra impazzire e questi ragazzi sembrano non avere nulla a cui aggrapparsi tranne che se stessi... e Sakura adesso sembra essere più sola di tutti in questa follia assurda, l'avventura che ha vissuto in questa giornata me la sono immaginata tutta come un film: la grotta, le vallate, il villaggio e la drogheria deserta, l'aggressione e il ritorno alla spiaggia... tutte le sue azioni, ricche di preziose descrizioni tra l'altro, sembrano rispecchiare perfettamente quello che si farebbe nella realtà se tutto questo fosse vero, ti faccio i miei complimenti per questo :) tra l'altro, l'isola in questione è una di quelle infinite disperse nel Pacifico come nei film veri, questo è un altro dettaglio che, per quanto poco rilevante, mi è piaciuto. Insomma, il Pacifico è l'oceano più grande del pianeta e stare su un'isola che è così piccola in confronto a una tale vastità d'acqua... una simile prospettiva smorza fin da subito ogni idea e speranza di fuga e questo fa bene intendere quanto i ragazzi siano prigionieri. Questo mi spinge di nuovo a chiedermi come faranno i protagonisti a uscire da una simile situazione così apparentemente senza vie di scampo. E poi l'arma di Sakura, il localizzatore: sicuramente le hai dato lo strumento più efficace di tutti, giacchè consente di evitare potenziali attacchi a sorpresa e tenere sotto controllo le posizioni degli altri avversari, questo è un importantissimo vantaggio strategico che, come già si è visto, è tornato utile alla ragazza ben più di una volta in un solo giorno.
Dunque nel prossimo capitolo ci sarà finalmente l'incontro fra lei e Sasuke, eh? Già l'anticipazione che hai fatto suscita parecchio il mio interesse, vedendo già ora quale sia l'impressione che ha Sakura del ragazzo. Allora a presto e, visto come sarà il prossimo capitolo, non farci penare troppo d'attesa :D ciao!

U.D.D.
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 11:22 pm)

14/03/12, ore 20:48

wow!!! *O* bellissimo anche questo capitolo! le cose si fanno sempre più pericolose e interessanti... questa storia mi incuriosisce davvero, sono molto curiosa di sapere quello che succederà... alla fine solo uno rimarrà in vita D: nooo non farmi morire Sakura, Sasuke, Naruto, Hinata, Suigetsu e Karin... sì va beh tutti XD non riesco ad immaginare la loro morte D: spero che qualcuno di loro trovi una soluzione e che facciano gruppo per salvarsi U.U
comunque ancora complimenti per lo stile di scrittura, lo adoro *.*
alla prossima ;)
baci

13/03/12, ore 16:33

wow, si fa preoccupante la faccenda...povera sakura, ha dovuto vedere un'amica morire...perlomeno, ha avuto modo di vedere l'uchiha mentre calmava quella testa calda di naruto. Di certo, l'amore è l'ultimo dei problemi in una situazione del genere, qui c'è in gioco la vita...beh, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) alla prossima
Kiss kiss

13/03/12, ore 01:20

Ok chiedo umilmente perdono per non aver recensito
più ma è un mese che sono senza internet ed ora grazie
a mia sorella riesco a collegarmi...allora devo dirti che
già mi piace parecchio la tua storia, orami lo sai no...
sono follemente innamorata del modo in cui scrivi!!
Vabbà devi aggiornare presto, ora vado...
ho sonoo! >.< un bacione ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!
p.s: sempre forza il SASUSAKUUUU!! ^_^
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 01:21 am)

12/03/12, ore 20:30

davvero bella come storia. Trovo che sia stata una magnifica idea prendere la storia di Battle Royale e inserirci i personaggi di Naruto. Anche il tuo modo di scrivere è davvero sensazionale, non riesci a staccarti dal testo quando lo leggi.  Mi chiedo se nei prossimi capitoli Yuzuro resterà in vita, non mi è stata particolarmente simpatica, ma ha un ottimo di difendersi e pare abbia capito le regole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/03/12, ore 21:13

oddio...! certo che questa fic ha proprio dei contenuti forti.
se lo trovo, come mi ha detto tu, forse riesco a leggermi il manga originale.
sinceramente non riesco davvero ad immaginarmi come potrà andare avanti e cosa succederà. e mi chiedo anche come le future coppie riusciranno effettivamente a diventare coppie!
poi penso che per ora Sasuke e Naruto staranno insieme con Juugo, Suigetsu e Karin (insomma non si uccideranno a vicenda, penso!) così come Shika con Ino e Choji e Hinata con Neji. Ma Sakura? per ora lei è sola!!! O.O

sono curiosissima di scoprire come andrà avanti :) ciao^^

11/03/12, ore 17:49

Mamma mia...mamma mia!!!!cioè non ho parole per descrivere il meraviglioso in cui scrivi..in cui rappresenti le emozioni...i dettagli di ogni cosa incluso l'ambiente stesso..senza parlare della trama in se!io non ho mai visto il film e devo dire che l'ideatore di questa storia ha una mente geniale!e ovviamente complimentissimi anche a te che sei riuscita a personalizzarla =) durante la lettura non riesco a staccare gli occhi dal testo..la suspence con cui descrivi le scene è spettacolare!sono troppo...troppo curiosa di come continuerà!dieci giorni....quanto tempo T.T!e vabbè..aspetterò ansiosamente l'aggiornamento T.T ancora tanti complimenti per tutto!kiss =)

11/03/12, ore 11:20

Ciao ciao imooto-chan! Eccomi qui a recensire. La mia recensione prendila per quello che è: scritta da una profana di Battle Royale. Ho deciso infatti di leggere prima la tua fic e poi vedere il film della storia originale. Quindi inizio subito col dirti come apprezzo il personaggio di Sakura. La maniera in cui il suo cervello riesce a ragionare anche in momenti così disperati è veramente IC! E' lei in tutto e per tutto, lacrime incluse.
Ciò che più mi incuriosisce riguarda le armi date in dotazione. Cosa sarà toccato a Sakura? Un kunani? Un coltellino? Un apriscatola? Sono molto curiosa. In tal senso spero che le farai anche fare a botte come solo lei sa fare. Molto interesse mi smuovono anche Deidara ed Hiden. E' chiaro che sono ad un livello superiore rispetto a tutti gli altri studenti e se sono stati scelti da Madara un motivo ci deve essere. Inutile dire che attendo con ansia il primo incontro tra Sakura e Sasuke anche se credo che non saranno rose e fiori in un contesto del genere. Naruto la solita testa calda, perfetto. Hinata quasi angelica mi piace molto e mi domando come si comporterà con Neji in una situazione del genere. Il fatto che ne rimarrà uno solo (fa molto Highlander) mi inquieta assai! Sono curiosissima. Un ottimo lavoro come sempre e sei solo al secondo capitolo. A presto. Kiss kiss
Yuki nee-san

11/03/12, ore 09:21

Evvai, un nuovo aggiornamento! Proprio come per lo scorso capitolo, qui hai mantenuto un livello di tensione elevatissimo, la paura generale di tutti quei poveri ragazzi si è fatta proprio sentire, rinnovo i miei complimenti per come riesci a descrivere così bene quella scena di tensione. Madara è proprio meschino fino al midollo, gliel'ha lanciato dritto nella testa il coltello a quella povera ragazza. Una delle cose in cui sei davvero brava, che ammiro e che ti ripeto sempre, è il riuscire a mantenere perfetto l'IC dei personaggi, da come ho potuto leggere le reazioni dei ragazzi qui: Naruto è il solito avventato, Sakura la testa calda che si dà un contegno fino a quando non perde anche lei la pazienza (difatti ha cercato di attaccare Madara senza che le importasse di finire crivellata di proiettili) e Hinata quella timida e altruista che si preoccupa degli altri, perfino se sono morti (avendo lei coperto il volto della povera ragazza uccisa, per la quale ha provato pena quanto Sakura).
Le aggressioni fra gli studenti cominciano già da subito, perfino gli amici vengono dimenticati in questa sfida mortale, Yuzuru che non ci ha pensato due volte a puntare la pistola contro Sakura, e povera Lena chissà che fine farà da sola? Sarebbe bello se potessero sopravvivere tutti i personaggi principali, ma ci sono quei maledetti collari che vanificano questa mia speranza già dall'inizio... e questo mi fa chiedere come si risolverà la situazione, se qualcuno ci rimetterà davvero la vita. Non vedo l'ora di leggere come continua e vedere se Sakura finirà davvero per uccidere qualcuno.
Se i miei genitori avessero davvero acconsentito a mandare me lì e riuscissi a sopravvivere dopo aver ucciso tutti i miei compagni... beh, loro sarebbero i prossimi èwé** A presto!

(Recensione modificata il 11/03/2012 - 09:27 am)