Battle Royale
di jennybrava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/03/12, ore 23:53

Come sempre un capitolo fantastico! xD
Sì, hai perfettamente ragione. Rispetto all'originale ci sono delle differenze e anche sostanziali, ma ehi non è per niente male!!! Anche questa versione mi piace un sacco e poi siamo solamente al secondo capitolo, c'è tempo per vedere come andranno a finire le cose, come si evolverà la storia...
Mi è piaciuta molto lo scambio di battute fra Hinata e Sakura. Non si conoscono eppure Hinata non voleva che le succedesse qualcosa. Visto la situazione in cui si trovano era più naturale che la lasciasse fare quello che voleva, anche andare contro la propria morte. Ci sarebbero stati meno concorrenti, meno potenziali assassini da cui guardarsi le spalle. O almeno questo è quello che avrei fatto io, se fossi stata al loro posto. Invece Hinata non lo ha fatto. A volte mi chiedo se Hinata non sia troppo gentile con gli altri...
Mentre la ragazza del video, quella con la voce stridula da ochetta, l'avrei tanto voluto strozzare. Naturalmente la Battle Royale è un simpatico gioco che tutti vorrebbero fare tutti i giorni, per cui il suo tono è stato molto appropriato.. (Per chi non avesse capito la mia è pura e semplice ironia...)
Comunque il capitolo è ben scritto e anche se è diverso dall'originale mi ispira tantissimi, per cui ti dico semplicemente di continuare su questa strada che la storia si fa sempre più interessante. Addirittura si sono aggiunti due studenti, per di più sbucati dal nulla xD
Compimenti!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!
Bacioni
MissysP

10/03/12, ore 23:39

Ciao Jenny,
Parto col dire che io Battle Royale non l`ho mai visto ne letto.... e quindi non ho la minima idea di cosa potrebbe succedere.... Ho letto la tua storia e devo dire che Mi hai incuriosito molto, e questo tuo nuovo lavoro mi intriga tantissimo!!
Io Vado pazza per le SasuSaku e non vedo l`ora che la Sakura si incontri con Sasuke. Ora sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia e cosa succederà a tutti gli studenti!
E tu sei bravissima come sempre e il tuo modo di scrivere piace molto!! Tantissimi complimenti!
Un bacio Ukyou

10/03/12, ore 20:56

OH MIO DIO!SI DEVONO AMMAZZARE A VICENDA!O.O vorrei ke nn morisse nessuno ma solo uno/a si salverà....yuzuru poi è una sporca traditrice spero ke lena nn faccia cm lei o se no la uccido prima del tempo XD.ammetto ke la tua storia mi fa un po' senso ma mi piace lo stesso.aggiorna presto,baci vale_hina =)

07/03/12, ore 21:21

Fantastica!!!decisamente fantastica!!!lo so che siamo solo al primo capitolo ma la storia già mi intriga tantissimo!!inoltre anche io sono una fan accanita del NaruHina e del SasuSaku =) insieme a tutte le altre coppie che hai citato =) trama originalissima e scritta in maniera dettagliata!davvero complimenti!sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia e cosa succederà a tutti gli studenti!aspetto ansiosamente l'aggiornamento allora...che spero avvenga il più presto possibile =) ah...e ovviamente metto subito la storia tra le seguite!un bacio e ancora complimenti kiss =)

04/03/12, ore 23:01

è un pò strana come idea, e di questo manga, Battle Royal, non ne avevo mai sentito parlare...però sono molto curiosa di scoprire cosa succederà :)

ciao^^

03/03/12, ore 00:13

wow, questa volta molto più macabra e piena d'azione? Sisi, la cosa mi gusta parecchio oserei dire... Per quanto non sono a conoscenza ne del manga, tantomeno del film, m'ispira! =P devo aggiornarmi al più presto, altrimenti rischio di non capirci una ben'amata mazza col proseguire della storia! Ahahahah
Va direttamente nelle seguite, l'unica cosa che spero di fare è riuscire a recensire ogni capitolo, e non fare come con quell'altra... -.-
Vabbè, tralasciando questo particolare (di cui mi vergogno profondamente), aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo! ;) a presto
Kiss kiss

02/03/12, ore 23:45

moooolto interessante *__* diversa dalle altre fic, però mi incuriosisce U.U io Battle Royal non l'ho mai visto ehehe... e quindi non ho la minima idea di cosa potrebbe succedere...
credo di averti già detto mille volte che scrivi divinamente... ma mi piace ripeterlo U.U sei bravissimaaaa!!! :D
bene, detto ciò, attendo il prossimo capitolo ;)
baci

02/03/12, ore 17:44

Ciao sorellina! Ecco adesso mi hai messo davvero in difficolta`... perche` devi sapere che io Battle Royale non l`ho mai visto ne letto. Ed ultimamente l`ho scaricato come film, proprio per vederlo. Ora non so se leggere prima tutta la tua versione o vedere intanto il film. Che dilemma! Cmq l`idea mi sembra molto interessante. Da profana della storia originale, trovo intrigante la vicenda. Mi piace la divisione delle classi che riprendono i nomi dei villaggi di Naruto. E mi piace che sia scritta seguendo le vicende di Sakura. Non voglio sembrar banale nel dire che non vedo l`ora che la rosa si incontri con Sasuke, ma e` vero! Non vedo l`ora! Seguiro` questo tuo nuovo lavoro e credo fatica, con molto interesse. E provero` a commentare tutti i capitoli cercando di trovare il tempo... ora per esempio lo sto facendo dalla mia postazione di lavoro. A breve suppongo ricevero` una lettera di licenziamento. Che dire? Magari sara` la volta buona che provo a scrivere seriamente qualcosa e a vivere di quello! A presto sorellina.
Yuki nee-san.... kiss kiss kiss :)

02/03/12, ore 15:01

Ciao Jenny!
comincio con un WOW scritto in maiuscolo perchè ci vuole U.U
Questo cap è davvero fantastico,e alla fine la suspense mi stava letteralmente uccidendo...
L'intera fic già mi suscita azione su azione diviso azione per azione xD quindi assolutamente il mio genere...già l'adoro!...il ruolo di Sakura credo abbastanza centrale mi gusta davvero molto visto che è il mio personaggio preferito e come lo rendi tu non lo rende nessuno :)
Sono un pò ignorante del mondo di Battle Royal però mi aggiorno che ne voglio capire qualcosa di più almeno così capisco anche meglio la fic..vedi come mi impegno?xD
vabbè bando alle chiacchiere...bravissima eh!
alla prossimaaa!
VaL :3

02/03/12, ore 14:32

Ciao Jenny, cosa posso dirti? :) Oltre che scrivi sempre in modo magnifico?!? :) E da come avrai capito seguirò anche questo tuo lavoro! ^^ Mi ha proprio incuriosito, anche perché non conosco l'originale da cui è tratto (spero che per questo non mi lincerai. xD) Ma parlando da non conoscitore, devo dire che la storia sembra intrigante... E ora mi sto facendo un sacco di domande: perchè sono lì tutti quegli studenti? Cosa dovranno mai fare? E, chissà perché, la cosa mi inqiueta. Insomma hanno tutti un collare e questo dà molta ansia. A quanto pare questa gita si trasformerà in un incubo?!? O ci saranno dei momenti positivi?!?
Noiosa? Tu? Ma non pensarlo nemmeno! Tu non sei mai noiosa! Ricordatelo! U.U E anche se scrivi delle stesse coppie (ed è questo per cui hai pensato di risultare noiosa?), ne scrivi sempre con originalità. :)
E avrai tutto il mio appoggio anche per questa lunga impresa! ;)
Bene detto questo, alla prossima! ;)
Selly

02/03/12, ore 08:38

Eccomi anche qui, in questa tua nuova opera! Parto col dire che io conosco solo la storia in generale di Battle Royale, che degli studenti sono costretti a combattersi tra loro all'ultimo sangue usando le migliori armi che riescono a trovare, però non ho letto mai il manga nè visto il film, quindi presumo che tutto ciò che leggerò qui sarà nuovo per me. Mi è piaciuta la descrizione dell'ultima parte, dando perfettamente l'idea dello stato d'ansia e di paura che Sakura e tutti gli altri studenti hanno nel ritrovarsi improvvisamente rinchiusi in una stanza buia, e anche per l'entrata improvvisa dei militari, mi ha colpito non poco; uno, giustamente, si chiede che cosa possono c'entrare dei semplici ragazzi liceali con un corpo militare che sbuca così all'improvviso? Questa, almeno, è la curiosità che ha stuzzicato me e che penso vedrò soddisfatta nel prossimo capitolo a giudicare dall'assaggio che ci hai dato :) quindi ovviamente aspetterò il proseguio.
P.S. ho letto anche la tua shot "Time to Time" e mi dispiace non aver avuto modo nè tempo di recensirtela, quindi penso che approfitterò sfacciatamente di questa recensione per sintetizzarti come mi sia particolarmente piaciuta in tutto, sia nella caratterizzazione interessante che hai fatto dei personaggi e sia per il modo particolare in cui hai fatto evolvere l'interesse reciproco che hanno avuto Mikoto e Fugaku, realizzando una storia che è proprio degna di te e porta il tuo inconfondibile marchio di fabbrica :) grandi e sinceri complimenti! A presto, jenny!

U.D.D.

01/03/12, ore 22:44

direi....trama moltooo interessante!allora da come ho capito:sakura e hinata fanno parte della scuola konoha,shikamaru,ino,tenten di uzu e naruto e sasuke fanno parte di oto e gaara e gli altri di suna?(sinceramente nn si è capito tanto)cmq spero ke aggiornerai presto xkè questo capitolo e la trama del prossimo mi incuriosiscono ma nn lo hai scritto tu ma l'hai tradotto giusto?bhè,brava cmq,traduci e aggiorna presto.kiss kiss vale_hina =)

01/03/12, ore 21:55

Oh mio Dio! Non-ci-posso-credere!
M-ma è fantastico, assolutamente fantastico! Ho letto il libro, ho letto il manga e guardato il film tante di quelle volte che ancora adesso mi capita di sognare la vicenda. Insomma io ho trovato il libro un capolavoro, perché i giapponesi trovano normale che fra scuole i ragazzi si uccidano (non so come mai, ma li trovano normale questi comportamenti... ). E adesso leggere di Battle Royale in una versione di Naruto lo trovo semplicemente fantastico! Non ci posso credere, davvero. Sono rimasta affascinata da questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
I personaggi sono semplicemente perfetti e questa piccola modifica che hai inserito (perché nella versione originale è una sola classe a giocare a questo gioco) la trovo ancora più entusiasmante. Mi hai reso davvero curiosa di vedere come andrà finire, già mi esalto facendo il tifo per tutti, ma soprattutto per Hinata e Naruto.
Beh ancora mi sembra poc, visto che siamo solamente al primo capitolo, ma sono più che sicura che la storia sarà meravigliosa.
Non deluderà di certo. E poi non è vero che la storia non ha una trama, basta saper vedere le cose dal punto di vista dei giapponesi e allora tutto ha un senso. Ti faccio i miei complimenti.
 Già con il primo capitolo hai attirato la mia più completa attenzione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni.
MissysP