Battle Royale
di jennybrava

28/05/12, ore 17:59

Aspettavo con ansia questo capitolo *w* cioè, mi sono immedesimata in Sakura così profondamente, essere sola è dura per lei in un posto come quello, è normale che appena trova Sasuke la seconda volta, l'unico che fin'ora non ha tentato di ucciderla, cerchi di stare con lui. Hai fatto ben intendere la cosa, mi è piaciuta davvero moltissimo.
Comunque immagino e spero che tra Sasuke e Sakura cominci a crearsi una certa alchimia, la collaborazione tra i due credo sia fondamentale... poi se mi creerai dei colpi di scena, che sono certa che non mancheranno, beh diventerebbe ancora più interessante e intrigante. Perchè questa storia è di certo una delle più originali e belle che ci sono in assoluto, è non scherzo quando dico che mi tiene incollata davanti allo schermo, per leggerne ogni parola e frase scritta. è come quando si guarda un telefilm, che appena guardi i primi episodi poi non vedi l'ora di vedere il resto, fino alla fine. Ed è più forte di me, non riesco a farne a meno, voglio sapere come continua...
adoro semplicemente questa storia, e adoro te che l'hai scritta... *w*
Bravissima!!! come sempre del resto! ;)
al prossimo capitolo, dattebayo!
baci

28/05/12, ore 15:01

Boh. Io non ho più parole per descriveti mia cara Ge-chan *-*
Questa storia - che era già partita in modo ECCELLENTE - continua a migliorare capitolo dopo capitolo. E ad ogni nuova riga la storia - se da una parte si "distende" chiarendo alcuni punti irrisolti nel capitolo preccedente - si intreccia finemente, portando i vari - e tanti - protagonisti di questa storia ad incontrarsi e -ahimè - la maggior parte delle vostre a scontrarsi. Inutile dirti - ma lo dirò lo stesso u.u - che il modo in cui stai sviluppando e caratterizzando Sakura è davvero perfetto. Lei non è la solita eroina di alcune FF, dove la protagonista sa sempre tutto ed è l'incarnazione della perfezione. La tua Sakura riprende le caratteristiche - cosa che lo stesso Kishi ha voluto fare - di ogni ragazza NORMALE che si confronta con la vita in modo naturale, non da super-donna. E per questo - probabilmente - trovo la lettura della storia (soprattutto la parte narrata da Sakura) davvero coinvolgenti. Ti giuro che non riuscivo a staccarmi dallo schermo *-*
Parlando più in particolare di questo capitolo... Devo dire che mi ha incuriosito molto lo scambio tra Sakura ed il suo ex, e mi ha fatto venire voglia di saperne di più XD
OMG, quanto mi sto dilungando?! eheh
Beh, devo dire che non vedo l'ora , MA SUL SERIO *-*, di vedere un po' di sano GaaMatsu. IDDIO, NE HO BISOGNO AHAH.

Beh bellezza, continua così *-*

27/05/12, ore 20:41

Ventisette capitoli?! 'Azzo, sarà una bella sfacchinata allora XD chissà cosa dovrei dire allora io che il numero massimo di capitoli a cui sono arrivato è 50...
Comunque, sai cosa mi ha incuriosito di più in questo capitolo? Quel Miyama. Sai, visto che lo hai descritto come uno che è gentile solo in superficie ma in realtà si direbbe essere peggio, mi chiedo che persona possa essere e cosa possa aver mai fatto per aver troncato una relazione con Sakura. Il fatto che tu non l'abbia precisato significa forse che lo farai più avanti? Spero un pò di sì :)
E non posso mancare di commentare il rincontro tra Sasuke e Sakura. Il ragazzo era addirittura spaventato, chissà cosa avrà mai visto e passato nel giorno dal loro ultimo incontro? (Ha una katana? O__O la voglio iooo!!! Maledetti quelli di Praga che l'ultima volta non me l'hanno fatta portare fuori dal paese TT___TT). Sakura ha pure deciso di fidarsi di lui, tanto che è stravolta dal cambiamento dei suoi compagni che comporta la solitudine in cui si sentiva avvolta. È proprio triste vedere come sia possibile che i compagni di una vita possano cambiare così radicalmente (il caso di Koichi), lo hai fatto bene intendere, non ti risparmi proprio nello descrivere gli stati d'animo dei personaggi, eh? Credo che in questo, i racconti scritti al presente siano meglio che in quelli nel passato remoto; dovrei provarci anch'io, solo che per la mia fanfic in corso si adatta meglio la scrittura al passato. Vabbè...
Comunque, direi che è evidente che Sakura non si è subito innamorata di lui, non credo proprio abbia avuto tempo di pensare a una cosa simile nella situazione in cui si trova, ma senz'altro ne è rimasta colpita. E chissà, quell'interesse maturerà in amore più avanti, credo. Chissà cosa combineranno insieme adesso?
Una piccola parte anche con il team 10, vedo. E si dirigono verso una catapecchia? Cosa ci sarà mai lì e cosa avrà a che fare con quello che farà Shikamaru per salvare tutti? Mah, l'alone di mistero lo sai proprio mantenere :)
Yahoooooo (non il sito di domande :D) e quindi nel prossimo ci sarà un pò delle mie due coppie preferite, eh? Perfettissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sono sicuro che varrà tutta l'attesa. Come sempre, del resto ;)

U.D.D.

P.S. "La prossima volta non voglio nessuno errore. E' chiaro, Sakura?" O__o madonna mia, che rompiballe cosmico che è il padre di Sakura. Da sbattere fuori dalla stanza a calci in culo. 98/100 ecchecav... mah, il Giappone sarà pure bello, la terra di anime e manga e tutto, ma davvero i genitori lì sono così inflessibili?

27/05/12, ore 17:55

Awww <3 Ma quanto adoro questa tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato qualche giorno fa, e subito ne sono rimasta affascinata! Oggi appena ho visto l'aggiornamento mi sono letteralmente illuminata, e non potevo permettermi di non lasciarti almeno un misero commento. è il minimo che possa fare per ripagarti dall'aver pubblicato una storia così avvincente ed accattivante! Oltre al fatto che è scritta talmente bene (a parte qualche errore di battitura o distrazione qua e là), da rendere tangibili le ambientazioni, e dannatamente reali i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi; trovo la trama, seppur non originale, (provvederò a leggere il manga o per lo meno vedere il film, perché mi hai molto incuriosita! :D ) davvero ben sviluppata!  Molto azzeccati i riferimenti al passato che aiutano a delineare meglio tutti i protagonisti; in particolar modo, adoro la tua Sakura, così determinata ed intraprendente! E sebbene io sia totalmente per il SasuSaku, trovo molto piacevole leggere anche delle altre situazioni, tutte molto interessanti ed intriganti.
Nello specifico, quest'ultimo capitolo mi ha mandata in estasi. Finalmente, dopo il fatidico incontro, i due si sono uniti e fremo nel voler conoscere gli sviluppi! Lo scambio di battute tra Sakura e Sasuke mi ha ricordato costantemente la scena nel manga in cui Sas'ke parte per Oto; se il rimando era voluto, hai fatto un ottimo lavoro nel riproporla e nel rielaborarla ( se non è così, allora vuol dire che sono io ad esserne ossessionata! xD).
Davvero un ottimo lavoro, e non vedo l'ora di proseguire con la lettura (ventisette capitoli <3 ma che bello!). Alla prossima!

27/05/12, ore 02:17

Magnifico, ho letteralmente adorato ogni singola frase di questo capitolo.
Mi piace il modo in cui hai descritto Sakura, i suoi dubbi, le sue paure e , mentre leggevo, ho avuto esattamente la sensazione che tu hai precisato nelle note: lei non è innamorata di Sasuke, ha solo maledettamente bisogno di non essere sola in quello scenario crudele e sanguinolento, lui -in quel momento- è la sua unica speranza, quella che la porterà ad andare avanti in questo terribile "gioco".
Nonostante i tuoi capitoli siano abbastanza lunghi scorrono che è una meraviglia.
Scrivi bene, tieni il ritmo narrativo in modo eccezionale e non stanchi il lettore, insomma, la combinazione perfetta per la realizzazione di un'ottima fiction!
Spendo volentieri due parole sul modo in cui sei riuscita a gestire la temporalità. La trama che proponi, o meglio, che ri-proponi è molto difficile a causa della simultaneità degli eventi e dell'elevato numero di personaggi, eppure la tua storia non è affatto caotica, la successione delle cose è chiarissima e ben descritta. Complimenti, davvero.
Scusa la recensione scrausa, ma la palpebra inizia a farsi pesantuccia! :)
27 capitoli?! Cacchio, mi toccherò stalkerarti un bel po' per sapere come andràa finire questo gioiellino!
Ciao, a presto

zombie

27/05/12, ore 02:15

Ma io posso recensire alle 2 passate? Vabhè abbiamo problemi di insonia? sfruttiamoli!
Veramente un bel capitolo, mi è piaciuta molto Sakura, ma la tua Sakura mi piace sempre e in tutte le salse! Devo ammettere che è stato un capitolo un po' difficile da seguire (saranno stati gli intrichi per la sopravvivenza dei nostri protagoniti o l'orario? Chi lo sà)
Finalmente ha fatto la sua comparsa la Katana! Insomma Sasuke con quella ci vince dasolo il gioco altro che mitra XD
Come al solito non posso non congratularmi con te per le descrizioni (magnifiche) e per la cura che metti nella "gestione" dei personaggi (anche gli originali)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che si preannuncia molto interessante (da cosa lo deduco? Non lo sò istinto femminile mischiato al sonno xD)
Vebhè vado a dormire che è meglio!
Bacioni

09/05/12, ore 17:38

E con enorme ritardo riesco a recensire questo capitolo! FINALMENTE! xD (rivolto a me non ti preoccupare)
Attendere il capitolo ne è valsa la pena. Finalmente un capitolo NaruHina... Solamente mi dispiace che già dal prossimo capitolo si ritornerà a Sakura, ma comunque non mi dispiace più di tanto... Il modo in cui si sono conosciuti Sakura e Sasuke mi ha fatto ridere... E voglio vedere che cosa succederà fra quei due... ^^
Un capitolo bellissimo. Confesso che all'inizio pensavo che stessi parlando della vita di Hinata prima di precipitare sull'isola e coinvolta nel gioco... poi mi sono resa conto che era in una realtà "parallela" vsto che sembrava che nel rifugio da lei trovato era come un giardino segreto... Mi è dipsiaciuto il modo in cui tutto sia finito per la povera Hinata... ma almeno in questo modo ha potuto incontrare Naruto xD Certo il modo in cui lo ha incontrato le è costato quasi uno stupro e ringrazio i kami che Naruto sia intervenuto e che a Hinata non sia successo nulla!
Complimenti per il capitolo! Sei stata bravissima! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A persto!!!!!
Bacioni
MissysP

08/05/12, ore 15:22

Bellissimo anche questo capitolo.
No, sarebbe meglio dire tristissimo capitolo, insomma io mi aspettavo qalcosa di tenero (per quanto possibile dato il contesto); mi hai quasi fatto piangere, se concludevi lo stupro finivo in lacrime definitivamente.
L'inizio è quasi surreale, la pace, la tranquillità sembrava quasti un altra FF, poi però con la comparsa della macellaia ( è un soprannome che le si addice ù.ù) hai stravolto la situazione facendolo diventare il capitolo più forte che hai scritto fin ora.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo dato che torna la mia coppia preferita (l'anticipazione mi ha incuriosita molto), anche se con lo svenimento di Hinata mi lasci un po' in sospeso (ma tanto non la fai morire vero?).
ti saluto e al prossimo capitolo
                                        red

08/05/12, ore 12:27

Ieri notte, durante un attacco di insonnia acuta, ho aperto la tua fiction e ho iniziato a leggere, dal primo capitolo.
Sarà che avevo visto poche ore prima Hunger Games, sarà che di "Battle Royale" - l'originale - ne ho sempre sentito parlare benissimo, sarà che i pairing che hai scelto sono alcuni dei miei preferiti e quindi eccomi qui.
Sappi che quando ho letto l'ultima riga di questo Day 3, sono stata mezz'ora pietrificata davanti al computer, incapace di qualsiasi gesto. La tua fiction mi ha completamente assorbita, tanto che, oltre ad inserirla nelle seguite, andrà dritta tra le preferite! La storia non è originale; è vero, è di un altro autore, però il modo in cui tu l'hai adattata al fandom lo è!
Poi boh, sarà che sono sadica e che ho istinti violenti, ma adoro questo clima di morte, caos e degenerazione in cui i personaggi sono immersi! *w*
I miei complimenti, la parte SasuSaku è favolosa, ma - se devo essere sincera - il capitolo che ho apprezzato di più fino ad adesso è questo su Hinata. E' stato bello(?) il suo incontro con Naruto, la dura scelta di quest'ultimo, la rabbia e la disperazione nel sentire quei tre spari, erano i suoi compagni dopotutto.
La storia è cruda come quelle che piacciono a me (Chuck Palahniuk è il mio mentore, per rendere l'idea! :D), ma riesce a mantenere anche dei tratti dolci e romantici.
Grammaticalmente e sintatticamente è perfetta: fluidissima e scorrevole; inizi a leggere e non vuoi nemmeno chiudere gli occhi per mezzo secondo perchè, anche se lo schermo del pc te li sta prosciugnando quasi a farli sanguinare, perderesti quel mezzo secondo di lettura.
Bella, bella, bella. Scusa il commento deficiente, ma mi hai spiazzata! E' raro che trovi fiction che mi fanno un effetto del genere (specialmente le long, conta che io sono una one-shot supporter :D)!
Spero di poter leggere presto le vicende del quarto giorno e aspetto con ansia la parte Neji/Ten! u.ù
A presto, ancora complimenti

zombiecch

ps: sappi che la prima cosa che ho fatto stamattina è andare alla Feltrinelli e comprare il libro di Battle Royale! Grazie! u.u

07/05/12, ore 16:12

Quanto ho atteso questo capitolo <3 Finalmente è arrivato, ripagando di tutte le attese, come tuo solito del resto ;)
Ero davvero curiosa di conoscere la Hinata di Battle Royal. Essendo qui in un contesto molto piu dark di tutte le altre tue fanfic ero estremamente incuriosita da questa Hinata, la dolce e timida Hinata catapultata in un contesto di questo tipo. Non riuscivo davvero ad immaginarla, la mia piccoletta, in una simile situazione. Eppure devo ammettere che anche in questo caso è stata degna di nota, riesce a mantenere un contegno incredibile anche in situazioni cosi disperate. E la cosa mi piace moltissimo, quindi ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti per esser riuscita ad amalgamare il carattere di Hinata in questo contesto di disperazione e paura, senza però finire nell'OC. Dopo aver elogiato la perfetta caratterizzarizzazione di Hinata passo agli eventi del capitolo: Pieno di azione,lacrime, disperazione, paura, come sempre rimango incollata allo schermo, divorando letteralmente il capitolo in preda alla suspance. Ho sofferto con Hinata nei momenti nei quali faceva ritorno al rifugio, trovando piccoli segnali di pericolo, fino alla strage delle tre ragazze di Suna. Mi è dispiaciuto tantissimo per Isaka, per un attimo ho sperato che si salvasse :( Mi è piaciuta moltissimo Yazuru, che incarna alla perfezione la follia nella quale quel gioco assurdo conduce. In una situazione di quel tipo credo sia molto difficile mantenere un certa sanità mentale :P Si, l'ho davvero apprezzata, per quanto crudele siano state le sue azioni. Apprezzata a pieno anche la scelta dello stupro, per sottolineare, ancora una volta, come la situazione nella quale stanno vivendo i personaggi della storia faccia venir fuori tutto il marcio e gli istinti peggiori degli essere umani. E ora passiamo a lui, il piccolo eroe di Konoha che, anche se in un contesto diverso, dà dimostrazione della sua purezza (ho amato la scena in cui dopo esser stato costretto a uccidere i suoi compagni, urla e piange, a conferma di quanto sia lontana da lui la volontà di uccidere o far del male). E quel Naruto impacciato e confuso che cerca di calmare la piccola Hinata è assolutamente DIVINO. E si, il loro incontro è assoltamente Cute *-* Nell'attesa di rivedere i miei piccoli mi godrò il tuo ben fatto SasuSaku (sia chiaro, leggo solo il tuo di SasuSaku <3 ). Al prossimo capitolo :)
Jessica

07/05/12, ore 14:36

Ma io ormai che per lasciare una recensione devo attendere la pausa pranzo a lavoro? Tutta colpa della mia piccola kunoichi che di essere lasciata 5 minuti nel suo bel box spazioso e pieno di giochi, proprio non ne vuole sapere! Prima o poi lo buttera` giu` a pugni gridando: Shannaro!
Imooto-chan, che bel lavoro che e` questa tua fic! Ogni capitolo una novita`. Ogni istante intensissimo e che cattura la nostra attenzione.
In questo capitolo in particolare, un Naruto stupendo! Sempre pronto a prendersi cura di chi e` piu` debole di lui. E le sue scuse, cosi sentite e sofferte… povero Naru! Ha dovuto uccidere per difendere entrambi. Hinata cosi indifesa. Preoccupata per il suo amato cugino di cui non conosce il destino. Ed ora catturata dagli occhi cielo di Naruto.
Cosa accadra`? Andranno avanti insieme in questo folle gioco? Mi piace come descrivi gli stati d`animo dei protagonisti. Mi piace come scrivi, benissimo, in maniera chiara e semplice. Mi piaci un casino come autrice. Complimentoni!!!
Ti abbraccio, a prestissimo.
Tua Yuki nee-san.

06/05/12, ore 19:25

Spero proprio che quella pazza di Yuzuru faccia una fine violenta..lo so mi sto immedesimando troppo nella storia e sto diventando anche io una sadica ma è quello che si merita!!povera Hinata..chissà come starà male dopo aver subito tutto questo...però lo ammetto *-* il salvataggio da parte di Naruto è stato bellissimo *-* l'hai descritto davvero in una maniera così virile..sexy..sicuro di se...*si lascia andare a sogni perversi*....e-ehm torniamo a noi U.U il capitolo mi è piaciuto tantissimo!sarà perchè adoro il NaruHina ma..stupendo davvero!mi raccomando voglio sapere presto cosa succederà tra di loro eh *-* e così al prossimo cap si torna al SasuSaku...uhm...sono curiosa di sapere come si reicontreranno e cosa accadrà anche tra di loro!la storia si fa sempre più interessante e continuo a domandarmi che tipo di finale ci sarà!allora mi raccomando stavolta aggiorna presto o ti farò fuori U.U *impugna un'accetta, ormai troppo immedesimata in una fic troppo coinvolgente* e come sempre tantissimi complimenti^^ un bacio a presto^^

05/05/12, ore 19:45

apparte i contenuti crudi (come hai detto tu) di questo capitolo, mi è piaciuto! :)
inanzitutto perchè si è finalmente scoperto che fine aveva fatto Hinata, e devo dire che anche lei, ovviamente, è ben diversa dal solito. Questa ambientazione cambia davvero tutti. Alcuni esageratamente (vedi Yuzuru, Ni, ecc...) alcuni di meno (vedi Naruto).
che dire del loro incontro? Cute non lo definirei proprio, però...devo dire che è stato degno di Naruto il suo 'salvataggio' ad Hinata u.u
e per la prima volta devo dire che un pò mi dispiace che nel prox capitolo ci sia il SASUSAKU, perchè volevo assolutamente vedere cosa succedeva fra Naruto e Hinata. XD
ma, ovviamente, il SASUSAKU è ben accetto. visto l'anticipazione!!**
e poi mi piace questo tuo 'non bruciare le tappe' con le coppie come si fanno in certe fic. qui i personaggi hanno bisogno di conoscersi, di fidarsi, di sopravvivere e questo rende tutto più interessante, che anche solo una banalità come: Sakura che incontra Sas'ke e Hinata che incontra Naruto!!*_*
e poi anche le rivalità fra le scuole ci stanno: oltre la rivalità per la sopravvivenza c'è anche questo.
inoltre il finale di questo capitolo (e il titolo) li ho trovati stupendi. Hinata che come ultima cosa che vede prima di svenire sono gli occhi azzurri (adoro gli occhi azzurri!!!**) di Naruto!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!**

ciao^^

05/05/12, ore 19:37

Ed eccomi di nuovo qui a lasciare la mia recensione (immancabile, eh!) per dire quanto di nuovo ho apprezzato il capitolo. Innanzitutto perchè la protagonista stavolta è stata Hinata, il mio personaggio femminile preferito del manga. Anche in mezzo al caos che si viene a creare, mantiene una semplicità e una dolcezza che non sfioriscono mai, è persino riuscita a trovare un angolino e un periodo di serenità insieme alle sue amiche di Suna, hanno vissuto tutte e quattro assieme come se fossero state una famiglia allegra e spensierata. Peccato che sia arrivata Yuzuru a rovinare tutto, questa qui di sicuro non ci sta tanto con la testa. Secondo me ha pure ucciso Lena.
L'incontro con Naruto è stato altrettanto particolare come quello di Sasuke e Sakura, mi è piaciuto il fatto che fosse lui ad avere la leadership del gruppo in cui era, anche se poi i suoi compagni non l'hanno tanto rispettata e Naruto, povero, si è trovato costretto a ucciderli, quanto si vede che per questo ha sofferto; farfugliava per metà tra il suo dispiacere per ciò che era successo davanti agli occhi di Hinata e per il suo stato fisico e psicologico, io dico che hai fatto bene a non portare a termine lo stupro: già la ragazza ne ha passate troppe, lo stupro sarebbe stato davvero il culmine, e poi almeno così Naruto fa più la figura del cavaliere salvatore XD.
Quindi dal prossimo capitolo si torna a Sasuke e Sakura, che pare proprio si rincontreranno di nuovo. Un pò mi dispiace, la NaruHina è la mia coppia preferita e speravo dilungassi almeno un pò di più la loro parte, ma confido che la riprenderai presto :) come sempre, non vedo l'ora che aggiorni e sono sempre curioso di vedere come Shikamaru risolverà questa situazione apparentemente impossibile. Torna appena puoi, eh ;)

U.D.D.

05/05/12, ore 14:19

Emh... emh... Non ho parole, era così... così... così NaruHina, quasi da far schifo! :)
All'inizio pensavo che le amiche di Hinata volessero ucciderla, e che la stavano prendendo in giro, ma alla fine è stata Yuzuru ad uccidrele tutte...
Non sono sicura, perché non mi ricordo, con tutti questi nomi strani... ma Yuzuru era l'amica di Sakura, non è vero?
Probabilmente ho detto una cavolata, quindi dimmelo se ho sbagliato.
Poverina, mentre scappava mi sembrava troppo Sakura nei primi capitoli, sempre e solo a correre, salire e scendere colline, e mare, monotone queste tizie! :)
Certo, ma è mai possibile che Hinata in quasi tutte le fic, che trattano temi delicati, deve essere stuprata? (O quasi, come in questo caso)
Meno male che poi è arrivato Naruto, e l'ha uccisi tutti quei VIGLIACCHI! Poverino però, ha dovuto uccidere i suoi compagni... E' naturale che abbia pianto dopo.
L'ultimo pezzo era proprio commuovente, anche se come al solito non ho versato nemmeno una lacrima U.U
Insomma, Naruto che la pregava di restare in vita (Magari solo perché sennò aveva ucciso inutilmente... Ahahahahah... ok, adesso basta. :D)
Lei che pensava di morire mentre sentiva le forze mancare... PENSAVA, perché non la uccidi veramente... vero, vero?
Va bé, adesso vengo li e ti picchio! Come puoi lasciarli così? Non puoi passare di nuovo al SasuSaku in questo modo! Sei crudele!
Ma non importa, in fondo me lo aspettavo.
E poi, non puoi lasciarli così, dovrai per forza trattarli di nuovo a quei poveretti, lo farai. Perché lo farai vero? Dimmi che lo farai!
Non mi dispiace più di tanto però, se davvero Sasuke è tornato, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sai una cosa? Adesso comprendo meglio quello che succede, e apprezzo ancora di più l'impegno che ci metti, e sai perché? Perché questa storia mi appassionava talmente tanto, che mi sono andata a crecare la trama dal manga su internet, e dopo che l'ho letta, mi piaceva a tal punto da farmi andare a comprare il manga! L'ho comprato, e mi sono letta tutti e quidnici i volumi in quattro giorni... Era STUPENDO! Il mio primo manga, (e probabilmente ultimo, perché ho prosciugato i soldi :D).
Bellissimo davvero! Anche se il finale era un po' scontato, ma ugualmente stupendo!
Scommetto che Shikamaru è una sorta di secondo Mimura, non è così? Adoro Mimura, il mio personaggio preferito! Intelligente, bravo negli sport, e bello! L'uomo perfetto! Adesso basta però, non voglio fare spoiler. :D
Ok, mi sto dileguando troppo in chiacchiere :) Il capitolo era bellissimo, complimenti. Aggiorna presto mi raccomando.
Un bacione!
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 02:28 pm)